Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Il Capitano del Nordest vi chiama per il 01/02/09
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Linea diretta con i Gruppi liberi
 Gruppi liberi
 Evento: Il Capitano del Nordest vi chiama per il 01/02/09
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione 
Pagina: di 4

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 11:09:27  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari marinai,il vostro Capitano chiama la ciurma all'appello, che ne dite di una bella saunata per il giorno 01/02/2009, per la struttura pensavo il Kosmic a Pordenone, consigliatami anche dal mio vice Michy, iniziamo a vedere se siete interessati e scrivere una lista a presto Mark66.
P.S. valuto anche come alternativa il Wave a Povegliano(VR)


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE




Modificato da - mark66 in Data 19/01/2009 11:17:31

Airbag
iNudistfedele

pipporoby


Regione: Veneto
Prov.: Padova


659 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 23:01:26  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, bene vedo che il nostro capitano ha iniziato a chiamare a rapporto i suoi subalterni, non possiamo che rispondere "presente".
Caro Marco per noi va benissimo sia il Kosmic che il Wave, basta ritrovarci per riscaldare gli animi per la prossima estate.

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*

Modificato da - Airbag in data 19/01/2009 23:11:19
Torna all'inizio della Pagina

michy
iNudistaffezionato


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone


386 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 00:37:04  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io dovrei esserci!

Torna all'inizio della Pagina

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


592 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 01:20:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
finalmente un po di spirito di iniziativa anche da queste parti, l idea è bene accolta, pero preferirei astenermi dal preferire,poiche al kosmic non sono mai stato e tra l altro il wave è "attaccato" a casa mia.salvo imprevisti "mi ghe son"(io ci sono)indifferentemente da dove si va
ciao a presto

Torna all'inizio della Pagina

PaoloBitta
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


35 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 09:19:29  Mostra Profilo Invia a PaoloBitta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
se fosse a Verona magari veniamo anche noi...

Nudi si nasce, e io modestamente lo naqui!


Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 11:55:23  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dipende dalla salute dei bambini (altrimenti non possiamo lasciarli dalla nonna)

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

sergioeluigina
iNudistamico

natura


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia


65 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 12:15:15  Mostra Profilo Invia a sergioeluigina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi veniamo da Brescia, se voleste optare x il weave di vr contiamo di esserci. ciao

E' al convito che s'apre ogni cor!
Torna all'inizio della Pagina

d_albano2
iNudistaffezionato



457 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 14:04:27  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi aggrego x il wave diversamente sarebbe troppo lontano. spero si possa fare anche questo incontro. a presto DOmy e Anto


Modificato da - d_albano2 in data 20/01/2009 14:05:17
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 14:25:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io per il momento non posso dire niente....non so se sarò qui..o fuori italia....

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Treviso
Città: conegliano


146 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 15:03:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cari amici a malincuore ho letto adesso ma siamo gia' ad un pranzo preso in carico da tempo e non possiamo mancare magari se lo fate al kosmic potremmo esserci verso sera.
Un saluto al Capitano che da buon capo sta' iniziando a riunire tutti i marinai del grande nordest.

EDY and the family

Torna all'inizio della Pagina

LALU
iNudistospite


Regione: Veneto
Prov.: Padova


48 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 15:20:07  Mostra Profilo Invia a LALU un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate la domanda, siccome non siamo mai stati al Kosmic qualcuno mi sà dire com'è la situazione cioè se c'è obbligo di nudità, pulizia e costo?, grazie

il nostro profilo su amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1328
Torna all'inizio della Pagina

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

Città: Padova


451 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 15:35:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
presente
io e anna dovremmo esserci, il kosmic non lo conosco ma mi sembra di aver capito che sotto un certo numero di persone ci siano dei problemi con il costume no?.. al wave potrebbero raggiungerci anche amici del lontano west :D

come distanze per me e' indifferente, fateme sape'

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI
Torna all'inizio della Pagina

fra86fl
iNudistaffezionato

Minorca


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


274 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 16:26:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra86fl  Rispondi Quotando
mi aggregherei volentieri alla ciurma del nord est se l'evento viene fatto al WAVE altrimenti devo passare perchè per me è troppo distante.
Se andiamo al Wave si posso aggregare altre tre persone con me.
Saluto tutti
Francesco
Torna all'inizio della Pagina

cirietto
iNudistfedele

io


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


637 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 16:33:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti io ci sono se il ritrovo è il Kosmic essendo di Udine a Verona per mè e lontano attendo notizie saluti
Torna all'inizio della Pagina

gcucciolo
iNudistnovello



7 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 18:01:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti, io sono nuovo sono stato un paio di volte all'acquarena di bressanone, se andate al Kosmic di pordenone mi piacerebbe agreggarmi... Wave è un pò lontano
Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 20:17:07  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok ragazzi,visto le vostre preferenze direi che la saunata si può fare al Wave,scrivo una lista provvisoria:

Airbag (x2)
Michy (x1)
Mark66 (x2)
Mirko (x1)
Paolo Bitta (x2)
Alex65 (x2)
SergioeLuigina (x2)
D_Albano2 (x2)
Cri (x1)
ArturoBandini (x2)
Fra86 (x4)
Athzon (x1)

Forza ragazzi che siamo già un bel numero

P.S. aggiornate pure la lista a vostro piacere, poi si decide chi si fermerà per una pizza in compagnia.


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE




Modificato da - mark66 in data 21/01/2009 20:16:55
Torna all'inizio della Pagina

Athzon
iNudistaffezionato


Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza


284 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 21:36:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Mi sto organizzando, e credo salvo imprevisti di riuscire ad esserci pure io.

Torna all'inizio della Pagina

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


592 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 23:23:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si però mirko và col kappa, x sta volta passa,ma solo perche si tratta del capitano
ciao a presto

Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 21/01/2009 : 20:21:47  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mirko ha scritto:

si però mirko và col kappa, x sta volta passa,ma solo perche si tratta del capitano
ciao a presto


Ecco mirko con la KKKKKK, risolto anche questo problema.

P.S. fra qualche giorno, ditemi con precisione chi si ferma per la pizza, che vediamo di prenotare il tavolo in pizzeria a Povegliano.


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

michy
iNudistaffezionato


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone


386 Messaggi

Inserito il - 21/01/2009 : 20:43:57  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh per me il wave è lontanuccio... Meglio se non mi contate...

Torna all'inizio della Pagina

michy
iNudistaffezionato


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone


386 Messaggi

Inserito il - 21/01/2009 : 20:57:12  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LALU ha scritto:

Scusate la domanda, siccome non siamo mai stati al Kosmic qualcuno mi sà dire com'è la situazione cioè se c'è obbligo di nudità, pulizia e costo?, grazie


Al kosmic Thermeromane è vietato entrare con il costume nella zona benessere (indipendentemente dal numero di persone), mentre nelle piscine, che comprendono l'idromassaggio va indossato. Il costo se nn sbaglio è di 17 euro senza limiti di tempo e l'ambiente è curato.

Torna all'inizio della Pagina

Airbag
iNudistfedele

pipporoby


Regione: Veneto
Prov.: Padova


659 Messaggi

Inserito il - 21/01/2009 : 22:20:36  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedo che molto probabilmente il primo Febbraio ci troveremo in tanti al Wave, definiamo anche l'orario Capitano, di ritrovo o ugnuno fa per se e ci si vede tutti dentro??????

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*
Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 21/01/2009 : 23:11:32  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahinoi. Siamo costretti a dare forfait.

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

d_albano2
iNudistaffezionato



457 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 09:59:59  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Airbag ha scritto:

Vedo che molto probabilmente il primo Febbraio ci troveremo in tanti al Wave, definiamo anche l'orario Capitano, di ritrovo o ugnuno fa per se e ci si vede tutti dentro??????


direi di fissare lorario x lo sconto altrimenti non lo fanno se si entra in gruppo come l'altra volta e piu' facile. basta decidere un'orario e ci si ritrova li di fuori.

Torna all'inizio della Pagina

PaoloBitta
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


35 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 10:12:14  Mostra Profilo Invia a PaoloBitta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'altra volta se non erro ci incontrammo nel parcheggio per le 11.00.
Oppure basta dire alla reception che quel giorno li arriveranno x persone del sito così possiamo entrare alla spicciolata.
Noi comunque ci siamo anche per la pizza.

Nudi si nasce, e io modestamente lo naqui!


Torna all'inizio della Pagina

d_albano2
iNudistaffezionato



457 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 19:11:13  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PaoloBitta ha scritto:

L'altra volta se non erro ci incontrammo nel parcheggio per le 11.00.
Oppure basta dire alla reception che quel giorno li arriveranno x persone del sito così possiamo entrare alla spicciolata.
Noi comunque ci siamo anche per la pizza.


GRande Bitta anche noi ci siamo anche x la pizza ,caro Mark comincia a fare la conta visto che sei tu il capitano noi arriviamo x le 11.00 la mattina quindi bisognerà avvisare il centro che facciamo parte del gruppo.

Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 20:23:11  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok ragazzi aggiorno la lista anche se provvisoria:

Airbag (x2)
Mark66 (x2)
Mirko (x1)
Paolo Bitta (x2)
SergioeLuigina (x2)
D_Albano2 (x2)
Cri (x1)
ArturoBandini (x2)
Fra86 (x4)
Athzon (x1)

N.B. questa mattina ho inviato un e-mail al centro Wave ma per ora non ho avuto risposta, domani mattina chiamo è avviso che siamo in tanti e vogliamo un sostanzioso sconto, poi vi scrivo che cosa riesco a spuntare.
Per l'orario teniamo per buono dalle ore 11.00 in poi, ognuno si regoli in base alle proprie esigenze.


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

d_albano2
iNudistaffezionato



457 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 22:29:34  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande capitanovai cosi a tutta Dritta

Torna all'inizio della Pagina

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


592 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 23:21:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e gli aufguss, chi li fa?
ciao a presto

Torna all'inizio della Pagina

alepadano
iNudistaffezionato

alepadano


Regione: Piemonte
Prov.: Novara


326 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 23:30:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao ragazzi...io ci sono di sicuro.....tutti al wave:):).....un saluto e a presto w la libertà ale


Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN

Torna all'inizio della Pagina

fra86fl
iNudistaffezionato

Minorca


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


274 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 23:33:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra86fl  Rispondi Quotando
gli aufguss gli faranno i nostri d_albano..dome e anto sono molto bravi!!!!!!!!!!!!!

Ci fatte questo piacere??????????????????
Chiediamo tutti per favore!!!!!!!!!!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione   
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000