Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Domenica 1 marzo - Ciurmata a Pontresina
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Linea diretta con i Gruppi liberi
 Gruppi liberi
 Domenica 1 marzo - Ciurmata a Pontresina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 26/02/2009 : 20:48:39  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' ormai passato un mese e mezzo dall'ultima volta che ci siamo visti ... E' ora di rimediare!! Questa volta di domenica.

DOMENICA 1 marzo tutti a Pontresina!!!

Come al solito, io partirò PRESTO (ore 7 a rotonda di Cinisello Balsamo) per potermi fare un giretto in mattinata con le ciaspole o farmi una sciatina ... per poi rilassarmi al Bellavita dalle 14.30 - 15. Questa volta caschi il mondo sarò al Bellavita entro le 15! ... ho proprio voglia di rilassarmi un po'.
Qualche intrepido mi vuole seguire? Se sì, scrivetemi, telefonatemi, mandatemi un messaggio in una bottiglia, fate voi. Per me va bene tutto (sci alpino, fondo, ciaspole) ... basta godersi un po' il paesaggio da fiaba engadinese ...

Fatemi sapere se dovrò aspettare qualcuno a Cinisello, altrimenti ci si vedrà là.
Inoltre: è mia intenzione fermarmi a cena dal Pighetti ... ormai è una tradizione!! ... quindi rispondete e dite se volete fermarvi ... così prenoto.

Partecipate numerosi!

Lo so, l'annuncio è un po' tardivo ... ma volevo capire l'evolversi delle condizioni meteo ... che promettono sole (con qualche nube).

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Modificato da - capitan1cino in Data 26/02/2009 21:03:39

alepadano
iNudistaffezionato

alepadano


Regione: Piemonte
Prov.: Novara


326 Messaggi

Inserito il - 26/02/2009 : 21:08:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mozzo alessandro all'appello...io ci sono.....:):) pontresina arrivoooooooooooooo:):)


Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN

Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 27/02/2009 : 09:39:30  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che peccato, è una vita che voglio andare a Pontresina, era l'occasione per conoscere qualcuno del forum...ma ho già un impegno, impossibile cambiare programma! Sarà per la prossima volta!
Divertitevi!
Mark

Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 27/02/2009 : 20:59:14  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La faditidica conta la tengo su XV ...
Per ora siamo poco meno di una decina.

Chi si volesse aggiugnere risponda pure anche qui ... tanto il cap tiene tutto sotto controllo (almeno ci prova!).

Forza ciurrrmmmaaaaa!!!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

PaoloBitta
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


35 Messaggi

Inserito il - 28/02/2009 : 16:47:03  Mostra Profilo Invia a PaoloBitta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ci aggregiamo anche noi!
Però dobbiamo rientrare presto quindi non contateci per la cena dal Pighetti.
A domani
Coniugi Bitta

Nudi si nasce, e io modestamente lo naqui!


Torna all'inizio della Pagina

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


592 Messaggi

Inserito il - 01/03/2009 : 23:53:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quindi???????? resoconti,foto,ferite, non postate nulla
ciao a presto

Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 02/03/2009 : 23:08:53  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altra giornata passata insieme agli amici della ciurma. Il gruppo è ormai affiatato e compatto.
Stiamo diventando dei aufmaister d'eccezione (una signora svizzera ci ha fatto i complimenti!).

Le condizioni meteo non erano delle migliori, ma ci hanno permesso cmq di apprezzare un poco le bellezze della valle.
Come al solito, il sottoscritto ha fatto prima un giretto in valle con le ciaspole, in compagnia di un amico.

Giornata conclusa dal Pighetti con tradizionale cena a base di salumi, formaggi, pizzoccheri, gnocchetti, risotto e dolce della casa. Sempre sentito il momento dei saluti.

Alla prossima!
E ... forza ciurrrrmaaa!

PS. si sono uniti a noi il Presidente ANITA e moglie, graditi ospiti. Mi hanno detto che hanno gradito molto la nostra compagnia.

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 03/03/2009 : 20:18:19  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capitan1cino ha scritto:

Altra giornata passata insieme agli amici della ciurma. Il gruppo è ormai affiatato e compatto.
Stiamo diventando dei aufmaister d'eccezione (una signora svizzera ci ha fatto i complimenti!).

Le condizioni meteo non erano delle migliori, ma ci hanno permesso cmq di apprezzare un poco le bellezze della valle.
Come al solito, il sottoscritto ha fatto prima un giretto in valle con le ciaspole, in compagnia di un amico.

Giornata conclusa dal Pighetti con tradizionale cena a base di salumi, formaggi, pizzoccheri, gnocchetti, risotto e dolce della casa. Sempre sentito il momento dei saluti.

Alla prossima!
E ... forza ciurrrrmaaa!

PS. si sono uniti a noi il Presidente ANITA e moglie, graditi ospiti. Mi hanno detto che hanno gradito molto la nostra compagnia.



Bravi ragazzi, ma prima o poi il Capitano del Nord Est arriverà anche a Potresina.
Ciaoooooooooooo Marco e Adriana


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000