| Autore |
Discussione  |
|
|
alag
iNudistnovello
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova
8 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2009 : 16:15:05
|
|
Buongiorno a tutti! Con mia moglie vorremmo andare qualche giorno al camping Solaris, vicino a Porec, qualcuno ci è già stato? Visto che il ponte del primo maggio dura dura solo qualche giorno, non vorremmo sprecare l'occasione andando in un posto "bruttino", percui qualsiasi commento è il benvenuto!
|
|
|
nvhs
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI
276 Messaggi |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 14:16:28
|
per 2 anni di fila ho fatto il ponte al Solaris. Ci e' sembrato un ottimo posto sano ed economico. Con la bassa stagione abbiamo pagato 90 euro per 3 notti in un appartamento con salotto (con 2 posti letto), cucina (attrezzata), stanza matrimoniale e bagno.
Certo, la riuscita del weekend dipende dal clima. L'anno scorso c'era il sole e mi sono fatto anche il bagno (mooolto temprante) |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
alag
iNudistnovello
Città: padova
8 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2009 : 21:16:20
|
Grazie! Allora speriamo bene che il tempo sia favorevole, e se non sarà così, allora avremo la scusa per andarci anche durante il ponte del 2 giugno!! |
 |
|
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2009 : 21:52:17
|
Il tempo sara favorevole, ma prenditi ambedue le occasioni, perch[ ne vale la pena. Marcopolo |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
| |
Discussione  |
|