Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - CarmenRoma
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 CarmenRoma
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Stephen81
iNudistaffezionato

foto raduno 2008

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

233 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 01:43:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Carmen un grande benvenuto da trieste!!

a_fenice non lo sapevo mica che dopo i 18 una è signora :o mi è davvero nuova... sono daccordo con jarod.. se chiami una dopo i 20 anni .. signora si arrabbia e non ti parla + come minimo :D poi dipende nel caso di carmen è un altra cosa visto che è stata sposata, ma per me torna ad essere signorina

buon forum e buon naturismo

il mio profilo in amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=4847
Torna all'inizio della Pagina

naturista1
iNudistospite

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli

19 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 02:40:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di naturista1  Rispondi Quotando
Che dirti carmen... una sola domanda la cosa che ti ha spinto verso "il naturismo" ( e lo metto tra virgolette perche mi sa' che e stato male interpretato COS'E' IL NATURISMO) qual'e' stata? La curiosita'... la voglia di una nuova sensazione... o cosa? leggi il mio profilo, ne saprai di piu'.

p.S. x quanto riguarda le associazioni naturiste u.n.i. lombardia, (di cui ho fatto parte) lazio, campania, (di cui faccio parte) fe.na.it (di cui ho fatto parte ed e la federazione nazionale di cui fanno parte le altre) a.n.ita (di cui ho fatto parte) aneer (di cui ho fatto parte) e mi fermo qui. sono tutte buone ma forse quella che incarna il vero spirito NATURISTA oggi e assonatura, che si trova ad asti. (di cui ho fatto parte) e che frequnto meno siccome ora abita a napoli.

naturista1

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 07:09:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quello che dice CarmenRoma,non mi stupisce,in effetti capita spesso,a delle donne nudiste,di trovarsi in situazioni spiacevoli ed imbarazzanti. Forse e' per questo che molte di queste hanno paura ad avvicinarsi a questa pratica. Leggo di mogli che hanno smesso o sospeso tale pratica per aver avuto esperienze negative. Riguardo Capocotta,ho sentito da romani che la frequentano,che e' peggiorata,anche se i nudisti che descrive Carmen,hanno poco a che fare con lo spirito naturista e nudista. Quelli che ti hanno accolta in questo Forum,sicuramente sono tanti Dr.Jekyll che amano la filosofia nudista e naturista.

CarmenRoma
iNudistospite

tanned

Città: roma

18 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 12:07:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
naturista1 ha scritto:

Che dirti carmen... una sola domanda la cosa che ti ha spinto verso "il naturismo" ( e lo metto tra virgolette perche mi sa' che e stato male interpretato COS'E' IL NATURISMO) qual'e' stata? La curiosita'... la voglia di una nuova sensazione... o cosa? leggi il mio profilo, ne saprai di piu'.

p.S. x quanto riguarda le associazioni naturiste u.n.i. lombardia, (di cui ho fatto parte) lazio, campania, (di cui faccio parte) fe.na.it (di cui ho fatto parte ed e la federazione nazionale di cui fanno parte le altre) a.n.ita (di cui ho fatto parte) aneer (di cui ho fatto parte) e mi fermo qui. sono tutte buone ma forse quella che incarna il vero spirito NATURISTA oggi e assonatura, che si trova ad asti. (di cui ho fatto parte) e che frequento meno siccome ora abita a napoli.

Da cio' che ho letto e sentito finora il/la NATURISTA e' colui/colei che OLTRE a mettersi completamente nudi in spiaggia o andare in strutture sportive dove fare attivita' fisiche altrettanto nudi, si occupa ANCHE di iniziative, possibilmente non a scopo di lucro, in difesa e salvaguardia dell'ambiente, singolarmente o all'interno di associazioni ecologiste. Quindi relativamente a questa tesi, al momenti mi considererei piu' nudista, traendo piacere, come detto nell'altro post, del sole e dell'acqua sulla propria pelle, libera da ingombranti costumi. E' anche vero pero', che se io o altri nudisti, mentre siamo in spiaggia oltre a prendere la tintarella, ci preoccupiamo anche di togliere i rifiuti (di cui tutte le spiagge ne sono piene), piu' grossi o pericolosi (tipo cocci di vetro, bastoncini in legno con chiodi arrugginiti, resti di vecchie sdraio ed ombrelloni ecc), a quel punto divento anch'io, nel mio piccolo, almeno in quel momento una nudista/naturista.

Rispondo qui a wolf che mi scriveva di scegliere spiagge diverse da capocotta che ormai e' diventato tutto fuorche' una posto tranquillo x praticare. Concordo con lui, infatti con le mie amiche x la prossima estate staremmo pensando di migrare nella spiaggia di santa severa o spostarci fuori dal lazio, annche per esplorare posti nuovi. Chiudo chiedendo a NATURISTA1, quale spiaggia della sua regione frequentano maggiormente o consigliano loro dell'Uni Campania. Con le mie colleghe, potremmo fare una capatina anche li' quest'estate.

P.S.: attendo ancora lumi dai moderatori per sapere come si fa a far apparire la propria firma di default dopo ogni messaggio. Non vorrei apparire cafona con chi dovesse eventualmente scrivermi in privato e non ricevere risposta :-)

Modificato da - CarmenRoma in data 24/03/2009 12:09:12

Nudista RM
iNudistospite

1207_da_Nudista RM

24 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 12:26:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nudista RM  Rispondi Quotando
Ciaoooo Carmen ooooohh...finalmente un'altra romana ti do il benvenuto tra noi...

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 12:59:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
com al solito arrivo per ultimo per i saluti ed il benvenuto, quindi benvenuta e buon naturismo

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24259 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 14:28:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CarmenRoma ha scritto:
.......
P.S.: attendo ancora lumi dai moderatori per sapere come si fa a far apparire la propria firma di default dopo ogni messaggio. Non vorrei apparire cafona con chi dovesse eventualmente scrivermi in privato e non ricevere risposta :-)

scusa, ma sai, non è che viviamo sul forum, e vedo solo ora la tua segnalazione. Ho controllato e risulta presente. Non mi risultano problemi in merito. Giro la domanda all'informatico per capire il problema

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 14:40:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riguardo alla questione signora/e-signorina/o: dopo i 18 anni si è "signora/e" di legge e, per le donne, è diretta consegiunza delle lotte fatte dal femminismo per eliminare l'antipatica differenziazione tra donne sposate e donne non sposate (single come oggi si ama dire, ma io preferisco l'italiano "singole").

CarmenRoma ha scritto:

P.S. x i moderatori: come mai la mia firma di default che ho deciso di mettere, esce solo nel mio primo msg e non alla fine di ogni post? grazie e buon lavoro!!

Scusa Carmen non leggo tutti i post, anzi ne leggo pochissimi purtroppo, se la segnalazione la facevi in bug anzichè nella tua presentazione l'avrei notata di sicuro (o, non è una ramanzina, solo una spiegazione )

Non devi disattivare l'opzione per l'inserimento della firma nel messaggio (la prima che vedi sotto la form di compilazione del messaggio). Può essere che il sistema tenga in memoria l'ultimo utilizzo (che magari è stata fatta per errore o sbadatamente), prova a rispondere e controlla se lo switch è spuntato oppure no, se non lo fosse cliccaci sopra per attivarlo, iniva il messaggio e riprova. Fammi sapere se resta disattivato o se si risolve.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

naturista1
iNudistospite

Prov.: Napoli
Città: napoli

19 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 14:42:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di naturista1  Rispondi Quotando
Carmen noi attualmente ci appoggiamo alla spiaggia dell'arenauta di gaeta (piu' conosciuta come i 300 scalini) ma abbiamo contatti con alcune amministrazioni campane x il riconoscimento di alcune spiaggie (politica permettendo) sarebbe carino avervi tra di noi. per quansiasi informazione, puoi' contattarmi tranquillamente. Facciamo di piu' x l'ambiente, ci costa veramente poco e da tanto alla natura.

naturista1

Capitanonemo
iNudistamico

capitanonemo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

131 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 15:37:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Carmen un saluto da un naturista romano, frequentatore di Capocotta. Dato l'arrivo della buona stagione spero di incontrarti.
Arrivederci

CarmenRoma
iNudistospite

tanned

18 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 15:46:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Emanuele ha scritto:

Riguardo alla questione signora/e-signorina/o: dopo i 18 anni si è "signora/e" di legge e, per le donne, è diretta consegiunza delle lotte fatte dal femminismo per eliminare l'antipatica differenziazione tra donne sposate e donne non sposate (single come oggi si ama dire, ma io preferisco l'italiano "singole").

CarmenRoma ha scritto:

P.S. x i moderatori: come mai la mia firma di default che ho deciso di mettere, esce solo nel mio primo msg e non alla fine di ogni post? grazie e buon lavoro!!

Scusa Carmen non leggo tutti i post, anzi ne leggo pochissimi purtroppo, se la segnalazione la facevi in bug anzichè nella tua presentazione l'avrei notata di sicuro (o, non è una ramanzina, solo una spiegazione )

Non devi disattivare l'opzione per l'inserimento della firma nel messaggio (la prima che vedi sotto la form di compilazione del messaggio). Può essere che il sistema tenga in memoria l'ultimo utilizzo (che magari è stata fatta per errore o sbadatamente), prova a rispondere e controlla se lo switch è spuntato oppure no, se non lo fosse cliccaci sopra per attivarlo, iniva il messaggio e riprova. Fammi sapere se resta disattivato o se si risolve.

Ciao a_fenice ed emanuele, non era sicuramente una ramanzina la mia, anzi mi complimento per il paziente lavoro di monitaraggio e coordinamento che fate sul forum. Nel frattempo credo d'aver risolto il piccolo inconveniente tecnico. Ringrazio tutti coloro che mi (ci) stanno danno utili segnalazioni di luoghi naturisti dove trascorrere la nuova imminente bella stagione - Carmen

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 16:11:21  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dopo le lamentele della signora carmen:
"che vergogna!"

genam
iNudistamico

Prov.: Salerno
Città: SA

153 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 : 17:08:54  Mostra Profilo Invia a genam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Carmen benvenuta!!!un saluto dalla Campania

personcina a modo
iNudistospite

personcina

Prov.: Trieste

18 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 14:21:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

dopo le lamentele della signora carmen:
"che vergogna!"

Si, sicuramente sono situazioni vergognose ed imbarazzanti, anche se, limitatamente a capocotta, le esperienze riportate da carmen e dalle sue amiche, non mi meravigliano piu' di tanto, per chi come me li' c'è stato in piu' di un'occasione, scendendo spesso a roma x lavoro. Purtroppo negli ultimi anni l'oasi di capocotta, pur essendo l'unica finora legalmente autorizzata al naturismo, e' forse diventata paradossalmente allo stato pratico delle cose, la meno naturista di tutte le altre spiagge italiane. E' questo e' un vero peccato!!

Se in minima parte puo' consolare le single nudiste o le cp naturiste, devo purtroppo dire che il fenomeno del voyerismo e della morbosita' non investe solo queste 2 categorie di nudisti (anke se comprendo ke loro sono + esposte), bensi' i nudisti in generale, singoli compresi. Infatti, pur non essendo, ahime', un Adone 8di solito tali attenzioni li ricevono i belli e le belle), anche il sottoscritto in piu' di un'occasione e' stato bersaglio di proposte sessuali, battutine a doppio senso, espressioni ilari, spiate col binocolo da dietro i cespugli ecc. - Cosa che invece non accade da tessile, quando vado in quelle spiagge dove il nudismo non e' tollerato. Cio' fa supporre che evidentemente non e' tanto la persona a portare determinati soggetti ad esser morbosi nei ns confronti, bensi' il NUDO in se'.

Purtroppo ancora oggi chi non comprende o non condivide la nostra filosofia (soprattutto nelle spiagge), tendenzialmente e solitamente ci vede come:

se COPPIA NUDISTA (etero, gay o lesbica) = coppia scambista
se SINGOLA NUDISTA = donna libertina e sessualmente promiscua
se SINGOLO NUDISTA = strano, maniaco-porco,squilibrato,esibizionista.

E in tutti e tre i casi, si e' solitamente considerati FENOMENI DA BARACCONE (di qui i sorrisetti sarcastici e d'ilarita'). E se ci fate caso, cio' avviene di solito anche in quelle poche trasmissioni che dedicano uno spazio a questo tema, da parte sia del conduttore o degli ospiti, sia del pubblico in sala.

Forse a salvarsi da queste fin troppo affrettate e generiche considerazioni, sono le FAMIGLIE NATURISTE, specie se con bimbi entro i 9/10 anni a seguito (anche se questi ultimi non sempre o necessariamente sono nudi in spiaggia). Verso di loro finora, non ho sentito commenti negativi in quanto seguaci di questa pratica.

MIO PROFILO SU AMICI

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=12373

Modificato da - personcina a modo in data 27/03/2009 21:07:52

Berny
iNudistamico

Città: lecce

130 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 15:14:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Carmelina!!! Posso dirti che mi sono innamorato del tuo avatar? :)
Ciao e appena potete, tu e le tue colleghe venite a farvi qualche bagno anche dalle parti nostre. Se vi va io e i miai amici possiamo farvi da ciceroni e portarvi nelle spiagge nudiste della puglia. Ciao bellissima!!! B.

CarmenRoma
iNudistospite

tanned

18 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 20:24:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
U ciorg é bell ha scritto:

Ciao Carmelina!!! Posso dirti che mi sono innamorato del tuo avatar? :)
Ciao e appena potete, tu e le tue colleghe venite a farvi qualche bagno anche dalle parti nostre. Se vi va io e i miai amici possiamo farvi da ciceroni e portarvi nelle spiagge nudiste della puglia. Ciao bellissima!!! B.

Berny Berny.... te possino..... :)
Fortuna per te che i moderatori del sito non sono tuoi corregionali (penso), immagino quindi non conoscano il termine dialettale del tuo nick, altrimenti qualcosa mi dice che t'avrebbero invitato a reiscriverti con un nick + opportuno. I miei ex suoceri sono pugliesi, percio' conosco anch'io alcune espressioni tipiche della tua terra, pur non parlando il vostro dialetto. Ma si, dai, dopotutto hai il tipico atteggiamento spensierato e spontaneo dei tuoi 18 anni (da come si deduce dalla tua scheda) e guai se nn fosse cosi alla tua eta'.
Nel bellissimo mare di puglia ho avuto modo di starci parecchie volte, specie quando ero sposata, anche se non da nudista naturalmente, grazie cmq x l'invito.

CarmenRoma
iNudistospite

tanned

18 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 20:30:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ringrazio gli ultimi 2/3 utenti x il loro benvenuto e concordo con cio' che scrive personcina e temo che questo genere di conclusioni dei non naturisti nei confronti dei praticanti, valga in ogni parte del mondo e non soltanto in Italia. Speriamo in meglio naturalmente x il futuro. Carmen

lunatico
iNudistospite

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: grosseto

26 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 20:59:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La bellissima Italia è una delle madri delle contraddizioni e così và accettata.

giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

369 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 21:15:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta su iNudisti, Carmen.

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 21:27:12  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ Personcina,
il tuo quadro riassuntivo è purtroppo lo specchio dell'Italia e degli italiani,
all'estero (in Croazia soprattutto) si sta tranquilli, tutti insieme, singles, coppie e famiglie,
fin quando non arrivano gli italiani,
e cominciano a guardare insistentemente, ridacchiare, scandalizzarsi, gridare, infastidire in ogni modo.
Ecco sono loro i fenomeni da baraccone.

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 28/03/2009 : 22:11:16  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CarmenRoma ha scritto:

se nn fosse stata x la presenza della mia amica/collega che ha carinamente accettato di accompagnarmi in spiaggia (oasi di capocotta, ripeto) x la mia (che poi e' diventata anche la sua), prima esperienza da nudista, francamente dopo neanche mezzìora sarei andata via o perlomeno mi sarei spostata nella zona tessile mettendomi vicino ad una famigliola affidabile...

Sono letteralmente esterrefatto per il racconto fatto da CarmenRoma sulla sua esperienza all’Oasi di Capocotta, visto che è diametralmente opposta a quanto da me sperimentato da sei anni a questa parte.
Nulla posso dire su inviti nel privé da parte di coppie di mezza età con accento straniero ma il resto mi sembra davvero contrario a quanto vedo abitualmente avvenire.
L’Oasi di Capocotta è famosa per il rigidissimo servizio d’ordine che viene considerato spesso troppo intransigente – ad esempio – con i giornalisti. E a me stesso è capitato di assistere a espulsioni di personaggi che tentano di carpire immagini col cellulare, ad allontanamenti di zingari, a richiami col fischietto a chi tenta di oltrepassare la staccionata verso le dune.
Anche l’accerchiamento con i teli o le persone che cambiano posto per avvicinarsi alle nuove venute è una scena cui non ho mai assistito e che mi sembra assolutamente incompatibile con la presenza di ombrelloni e lettini, con le dimensioni della spiaggia e l’affollamento, con la presenza del srvizio d’ordine, con l’indole dei romani (a un parmo dar culo mio chi campa campa, chi more more).
Non mi sembrano neanche mosche bianche le donne sole o in coppia o in gruppo, che mi sembrano più numerose di quanto non si veda su spiagge tessili.

Mi viene il dubbio: non è che per caso sei capitata nella zona non presidiata oltre la recinzione, lato Settimocielo?

Rispondo qui a wolf che mi scriveva di scegliere spiagge diverse da capocotta che ormai e' diventato tutto fuorche' una posto tranquillo x praticare. Concordo con lui...

Sono meno stupito invece del fatto che i rappresentanti di UNILazio subito convengano con chiunque esprima perplessità su Capocotta. Sono oramai abituato a questa decadente e irritante opposizione: probabilmente a Capocotta si esercita troppo spudoratamente il rispetto verso le abitudini altrui.
Ma questo è argomento che forse meriterà di essere trattato più estesamente altrove, poiché qui credo di aver rubato già troppo spazio al topic di saluti a CarmenRoma.

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 11:38:39  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Robi Nood ha svuotato la faretra,
"mo' viene l'ammuina"!

Michele71
iNudistaffezionato

raduno naturista

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Castellaneta

316 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 13:16:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michele71  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Michele71  Rispondi Quotando
Innanzitutto un benvenuto anche da parte nostra a te CarmenRoma in questo forum e nel nostro mondo di naturisti. Dico da parte nostra perchè sono un'uomo sposato e io sono naturista da molti anni, già da quando avevo 16 anni, mia moglie invece lo è diventata da quando ci siamo sposati, cioè da 4 anni quasi. Cmq ora vorrei dirti che io e mia moglie ad esempio dopo la bella e favolosa esperienza avuta l'anno scorso al campeggio a Ravenna e qualche giorno anche all'oasi naturista di zello, abbiamo deciso di praticare spesso naturismo da quelle parti perchè sono zone da poter praticare senza che ci siano guardoni a altre forme del genere. Il mio invito che ti faccio, se te lo voglia e compresa anche le tue amiche, ti potresti aggregare a noi. Ovvio nn ti faccio l'invito e nn pensare a male per altri scopi, ma bensì per farti vivere da vera naturista le meraviglie di questo mondo quale appunto prendere il sole in maniera integrale e godersi le belle giornate all'insegna dello stare nudi. Se vuoi nel mio profilo trovi il modo da potermi contattare sempre che te lo voglia. Cmq benvenuta tra noi.

• Presidente A.NA.P. - Associazione Naturista Pugliese
    http://www.anapnaturismopugliese.altervista.org/

• http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547
  • Torna all'inizio della Pagina

CarmenRoma
    iNudistospite

tanned

18 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 14:59:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
    robi nood ha scritto:

[quote]CarmenRoma ha scritto:

Mi viene il dubbio: non è che per caso sei capitata nella zona non presidiata oltre la recinzione, lato Settimocielo?

Si, in effetti ora che mi ci fai pensare, ci siamo posizionate all'incirca nella zona indicata da te, poiche', essendo andate di domenica, volevamo evitare la calca. Abbiamo quindi evitato di metterci nei pressi del chioschetto, la zona cioe' piu' vigilata e dove si mettono la maggior parte di famiglie, coppie, donne anche single ecc.- Vuol dire che se e quando rifaremo un salto a capocotta, ci sistemeremo meglio, grazie mille x l'indicazione.

Ringrazio anche Michele e consorte per il cortese invito e non mancheremo certamente di unirci a voi, qualora capiteremo nelle zone da voi frequentate. Carmen

Shadowar85
    iNudistospite

26 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 15:51:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
    Ciao Carmen io consiglio vivamente la spiaggia di santa severa,è tranquilla,poco nota e in mezzo alla settimana poco frequentata...Sicuramente nn è l'ambiente di capocotta

robi nood
    Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 16:15:10  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Ok, sono felice si sia chiarito l'equivoco.
    Rivendicare la possibilità di fare naturismo in quel tratto (zona non presidiata oltre la recinzione, lato Settimocielo) è come se una donna volesse rivendicare la possibilità di fare l'autostop nella pineta di Castelfusano tra le prostitute nigeriane.

Shadowar85 credo invece che non meriti alcuna replica.

susijfclaudio
    iNudistamico

Regione: Veneto
    Prov.: Treviso
    Città: Treviso

140 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 16:18:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
    ....Benvenuta nel forum!!!

sjfc...

Shadowar85
    iNudistospite

26 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 15:18:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
    Io consiglio sempre Santa Severa..Molto piu tranquilla e ben frequentata rispetto a capocotta

matteone
    iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 17:21:12  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Dopo Romeo e Giulietta,
    emerge ancora l'antica rivalità tra due famiglie:
    i capocottecchi contro santasevereti.

Un'altra tragedia si anticipa per la prossima stagione,
    estiva, non teatrale!

ReNoire
    iNudistamico

Regione: Lombardia
    Prov.: Milano

163 Messaggi

Inserito il - 08/04/2009 : 17:40:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ReNoire  Rispondi Quotando
    CarmenRoma ha scritto:

Ciao ragazzi, grazie anche a voi x l'accoglienza. Ma ditemi una cosa, ma dov'eravate tutti voi (mi riferisco soprattutto a chi ha la possibilita' di frequentare le zone nudiste del lazio) la scorsa estate? Com'è che qui sul forum sto trovando e constatando la presenza di persone pressoche' tutte premurose, che sanno porsi verso una nuova conoscenza con tatto, premura e solidarieta' oltre che dimostrare d'esser davvero interessati al naturismo. Non voglio credere che sul forum (specie i signori maschietti), siate tutti Dr Jeckill e poi nei luoghi nudisti, verso gli altri e le altre bagnati nudisti/e, vi trasformate in Mr Hyde :)
    Dico questo perche' francamente, se nn fosse stata x la presenza della mia amica/collega che ha carinamente accettato di accompagnarmi in spiaggia (oasi di capocotta, ripeto) x la mia (che poi e' diventata anche la sua), prima esperienza da nudista, francamente dopo neanche mezzìora sarei andata via o perlomeno mi sarei spostata nella zona tessile mettendomi vicino ad una famigliola affidabile. Nelle occasioni in cui lo scorso anno siamo andate in quella spiaggia, quando dopo ke abbiam deciso di sperimentae il nudo integrale, nel giro di poco tempo io e l'amica ci siam ritrovate accerchiate (spostandosi da dove stavano e venendosi a posizionare a pochi metri da noi), da un nugolo di giovanotti e anche da qualche coppia (persone tessili ma anche nudiste),tra i quali c'era chi malcelava sotto l'asciugamano un binocolo o un videofonino, chi ammiccava tra l'ilare e il montato, chi bisbigliava cose tipo: "seconddo te, ci stanno?", oppure "per me sono 2 lesbiche e magari tra un po' si baciano". Una coppia di mezza eta', dall'accento straniero, dopo i soliti convenevoli per fare amicizia in spiaggia, ci ha persino invitato a trascorrere con loro la serata in un prive'. Naturalmente non sono nata ieri e non sono nuova a queste situazioni sia in spiaggia che in altri luoghi (anche se non nudisti), dove vi e' la presenza di pappagalli. Tuttavia limitatamente alla pratica nudista cio' che trovo piu' avvilente e' la costante idoa che dove c'è un o una nudista, deve c'entrare sempre e cmq il sesso e la curiosita' morbosa. E' come se non bastasse, c'è ancora una diffusa credenza, specie se il naturismo e' praticato da una donna, single, in coppia o facente parte di un gruppo, che la stessa donna (ma il discorso puo' benissimo valere anche x l'uomo nudista), sia sessualmente piu' disponibile rispetto a chi non sposa questa filosofia. Cioe a questa gente non sfiora minimamente l'idea che una persona che decide e desidera di prendere la tintarella e fare il bagno integrale, in quel preciso istante, del sesso non gliene puo' frega' de meno e che voglia star cosi x la semplice e piacevolissima sensazione del sole, del venticello caldo e dell'acqua marina che accarezza e avvolge l'intero corpo, senza l'assillo di laccetti, elastici e altri fastidiosi ed appiccicosi indumenti - Carmen

Cara Carmen, ci spiace sinceramente molto per i risvolti negativi dei tuoi primi passi in quello che resta un meraviglioso mondo tutto da scoprire. Non farti scoraggiare. Purtroppo in Italia è spesso così e l'invadenza da parte di tipologie più diverse di personaggi è spesso presente come una cappa di inquinamento costante. Accetta che da noi, per il momento, sia così. E difenditi unendoti a grppi organizzati, contattando federazioni o andando nelle zone riconoscibili e riconosciute "presidiate" dai nudisti doc e, infine, pratica all'estero non appena ne avessi l'occasione per capire cosa vuol dire veramente e, lo dico a malincuore, scoprire un modo davvero diverso di praticarlo.
    Comunque Aloha..un saluto caldo come il sole sulla pelle libera anche da noi!

"In fondo io non volevo che vivere liberamente tutto ciò che voleva nascere spontaneo da me...Perché mai era tanto difficile?"
    Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
    Pagina Precedente | Pagina Successiva
     Nuova Discussione  Rispondi
     Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
    Vai a:
    Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
    Snitz Forums 2000