| Autore |
Discussione  |
|
|
marcodany
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: rimini
54 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2009 : 08:22:20
|
|
QUALCUNO CONOSCE IL CENTRO BENESSERE ? DICONO SIA MOLTO CARINO E NELLA ZONA SERVIZI SI PUO' STARE NUDI ! VERO?
|
|
|
Gonzo
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Bologna
260 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2009 : 13:54:20
|
| Non ci sono mai stato, ma nel sito le regole sono piuttosto blande...da una parte sconsigliano l'uso dei costumi sintetici ma dall'altra forniscono il kit con lo slip monouso... secondo me la frequentazione sarà: 90% con costumini monouso 10% con telo... |
"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield." |
 |
|
|
nvhs
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI
276 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2009 : 03:28:45
|
Ma che razza di nome antipatico FEDERICO II.. MENO MALE CHE HO FINITO ENON CI DEVO ANDARE + ALLA FEDERICO II :D Ma Jesi si è sempre scritto cosi?? nell'alfabeto italiano di 21 lettere la J non c'è (adesso pultroppo a scuola insegnano l'alfabeto internazionale di 26) .. |
Modificato da - nvhs in data 25/03/2009 04:22:13 |
 |
|
|
gymnos
iNudistaffezionato

Regione: Marche
340 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2009 : 12:31:49
|
| nvhs ha scritto:
Ma che razza di nome antipatico FEDERICO II.. nell'alfabeto italiano di 21 lettere la J non c'è (adesso pultroppo a scuola insegnano l'alfabeto internazionale di 26) ..
|
bè..il nome è stato dato in onore di federico II del sacro romano impero che nacque li... sembra anomalo ma jesi si scrive proprio così.. |
Socio A.N.ITA. |
 |
|
|
scostumato
iNudistnovello
Regione: Emilia Romagna
4 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2009 : 14:24:12
|
| nvhs ha scritto:
Ma che razza di nome antipatico FEDERICO II.. MENO MALE CHE HO FINITO ENON CI DEVO ANDARE + ALLA FEDERICO II :D Ma Jesi si è sempre scritto cosi?? nell'alfabeto italiano di 21 lettere la J non c'è (adesso pultroppo a scuola insegnano l'alfabeto internazionale di 26) ..
|
Jesi si scrive Jesi, ma puLtroppo si scrive puRtroppo!!! 
ps: a meno che tu non sia il canarino Titti o un Cinese!  |
 |
|
|
michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2009 : 18:05:32
|
| La lettera J ha fatto parte dell'alfabeto italiano fino alla seconda metà dell'ottocento. |
 |
 |
|
|
nvhs
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI
276 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2009 : 00:19:32
|
| scostumato ha scritto:
a meno che tu non sia il canarino Titti o un Cinese! 
|
no però ho la r mosvia e confondo i suoni cmq almeno ho imparato a distinguare ci da si che fino alla 5° elementare sbagliavo sempre (scrivevo siligia e la maestra mi faceva fare tante tante pagine a scrivere ciliegia ed a scivere ci sono invece di si sono )
| michy ha scritto:
La lettera J ha fatto parte dell'alfabeto italiano fino alla seconda metà dell'ottocento.
|
No ti sbagli l lettera J non fa parte dell'alfabeto italiano ti confondi con dell'alfabeto internazionale che ormai si insegna a scuola. Leggi qua http://it.wikipedia.org/wiki/Alfabeto_italiano
|
Modificato da - nvhs in data 26/03/2009 00:21:59 |
 |
|
| |
Discussione  |
|