Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - folgaria
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 folgaria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Niji
iNudistospite

Boa

23 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 20:24:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Niji Invia a Niji un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti tra poco andrò una settimana a sciare a folgaria. Qualcuno sa indicarmi qualche centro benessere/sauna naturista?
Grazie mille a tutti!

alepina
iNudistfedele

alepina

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro

909 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 20:34:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Credo ce ne sia uno a Trento ,precisamente a Ravina.uscita Trento centro.si chiama Juta spa.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

Niji
iNudistospite

Boa

23 Messaggi

Inserito il - 20/02/2009 : 03:54:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Niji Invia a Niji un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille alepina!!

Niji
iNudistospite

Boa

23 Messaggi

Inserito il - 20/02/2009 : 03:55:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Niji Invia a Niji un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualche altro suggerimento??

drublic81
iNudistamico

xxx

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

139 Messaggi

Inserito il - 21/02/2009 : 16:59:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Verso la folgaria non saprei di centri naturisti. Credo che in quella zona proprio non ce ne siano. Dovresti spostarti verso trento ma allora cominceresti a fare strada.

Ciao e buon nudo a tutti

Drublic81

Niji
iNudistospite

Boa

23 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 16:17:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Niji Invia a Niji un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie drublic, ma almeno troverò qualche sauna dove si entri senza costume vero?!

uomoliberomilano1
iNudistnovello

7 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 17:57:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao Niji a Trento è naturista ho appena telefonato e mi hanno confermato la cosa, costa 17 eur portati ciabatte e accappatoio loro danno 1 salvietta

Niji
iNudistospite

Boa

23 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 18:20:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Niji Invia a Niji un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie uomolibero ma come si chiama la sauna di trento?

Niji
iNudistospite

Boa

23 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 18:22:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Niji Invia a Niji un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
juta spa?

alepina
iNudistfedele

alepina

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro

909 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 21:45:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
puoi trovare informazioni su juta spa a Trento,in questa discussione: buon divertimento.http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4010

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

drublic81
iNudistamico

xxx

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

139 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 13:13:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tutto vero quello che scrivono gli altri utenti, ma comunque che io sappia in Folgaria non c'è nulla.... e nemmeno nell'altopiano di Asiago.
A meno che non si voglia fare la sauna in costume......

Ciao e buon nudo a tutti

Drublic81

Niji
iNudistospite

Boa

23 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 13:26:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Niji Invia a Niji un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
drublic81 ha scritto:

Tutto vero quello che scrivono gli altri utenti, ma comunque che io sappia in Folgaria non c'è nulla.... e nemmeno nell'altopiano di Asiago.
A meno che non si voglia fare la sauna in costume......

Niji
iNudistospite

Boa

23 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 : 04:48:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Niji Invia a Niji un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sono stato a serrada di folgaria e purtroppo confermo che nn ci sono centri benessere in quella zona.
unica nota ''positiva" ho soggiornato all'hotel "la martinella" che ha una sauna. va prenotata e pagata.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000