Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - AGOSTO IN CROAZIA
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 AGOSTO IN CROAZIA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nvhs
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI

276 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 03:14:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao
quale camping croato mi consigliate per L'ULTIMA di agosto?

Mi fermo in istria o mi conviene arrivare fino a krk?
Io odio vestirmi in estate :D e mi porto pochi abiti quindi mi farebbe piacere un camping in cui non bisogna vestirsi mai (ne al marchet nel al ristorante ne alle attività serali)

L'anno scorso sono stato al solaris e mi sono trovato abbastanza bene(non mi sono mai divuto vestire a diffrenza del koversada in cui mi sono dovuto vestire al market) ma adesso vorrei vistare qualche altro camping..
Voi che mi consigliate?

Modificato da - nvhs in Data 29/03/2009 04:48:00

robby
iNudistamico

CHICKEN

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso

98 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 11:37:13  Mostra Profilo  Invia a robby un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Lo scorso anno ho trascorso le mie ferie (per la prima volta in agosto)nel relax + assoluto di ulika vicino parenzo, strano a dirsi ma i villaggi fkk sono molto pieni nei mesi di giugno e luglio, periodo di maggior affluenza di turisti nordici, agosto che pensavo fosse full in realta' e' decisamente tranquillo, si riescono a trovar persino piazzole in riva, dei ns amici hanno trovato casa mobile senza problemi anche a ferragosto. Considera che questa e' una struttura media, se vai in strutture immense come koversada...beh li posto ne trovi sempre.
In tutti i camping fkk c'e' "l'obbligo" della nudita' in riva, presso la propria piazzola temperature permettendo, e' praticata da oltre il 90/95% (abbondante, i ristoranti/bar di giorno son gremiti di persone con asciugamano, di sera son rari quelli che li frequentano nudi, magari perche' si son presi fuori a birre...ma solitamente sia per un discorso di temperatura che di bon ton, si cena vestiti. Supermarket dipende...una volta si poteva ora diciamo che e' facoltativo, altre attivita' son sempre a discrezione (sport ed affini). In ogni caso se uno vuole puo' passare anche un mese senza indossare un qualsiasi indumento.
Come posizione preferisco ulika rispetto al vicino solaris, ma poi queste son sempre cose soggettive.
Torna all'inizio della Pagina

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 13:11:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Condivido quello che Robby ha scritto. Mi piace.

Aggiungerei che a Veglia (Krk) c'è il Punat. E' un posto tutto in pendenza, ma molto ben disposto e valorizzato. La forma è rustica, ma rispecchia un po' certa logica naturale e naturalistica, della natura non troppo ritoccata sulle nostre esigenze urbane. E' indubbiamente un posto bello e un po' particolare. Belli, ma più semplici sono i due di Baska.

Sempre belli sono Valalta (il mio preferito) e Coversada, ma soprattutto Istria FKK a Fontane.

Usa Google per i siti.

Marcopolo

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 20:04:23  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di nvhs

Ciao
quale camping croato mi consigliate per la 1° di agosto?

Mi fermo in istria o mi conviene arrivare fino a krk?
Io odio vestirmi in estate :D e mi porto pochi abiti quindi mi farebbe piacere un camping in cui non bisogna vestirsi mai (ne al marchet nel al ristorante ne alle attività serali)

L'anno scorso sono stato al solaris e mi sono trovato abbastanza bene(non mi sono mai divuto vestire a diffrenza del koversada in cui mi sono dovuto vestire al market) ma adesso vorrei vistare qualche altro camping..
Voi che mi consigliate?

Se vuoi trovare gli amici del forum,ad agosto noi siamo all'Valalta (Rovigno)dal 1° agosto al 15 agosto. Ti piace la compagnia!!!! perchè noi siamo molto casinisti.
P.S. se vuoi info sono a disposizione.
P.S.2 siamo circa 4/5 coppie.
mark66

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

Prov.: Verona
Città: verona

592 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 23:23:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
per molto casinisti intendi cosi o cosi oppure cosi
ciao a presto

giopd
iNudistaffezionato

Prov.: Padova
Città: Padova

369 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 : 01:23:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io preferisco sempre di più la tranquillità maggiore e la natura delle isole, ma anche l'Istria è sempre molto bella.

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

nvhs
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI

276 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 : 03:54:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
marcopolo56 ha scritto:
Sempre belli sono Valalta (il mio preferito) e Coversada, ma soprattutto Istria FKK a Fontane.

Usa Google per i siti.

Marcopolo

I siti li ho letti TUTTI e non mi so decidere sembrano tutti belli.. cerco informazini da cho ci è stato..

mark66 ha scritto:
Se vuoi trovare gli amici del forum,ad agosto noi siamo all'Valalta (Rovigno)dal 1° agosto al 15 agosto. Ti piace la compagnia!!!! perchè noi siamo molto casinisti.
P.S. se vuoi info sono a disposizione.
P.S.2 siamo circa 4/5 coppie.
mark66

Peccato :( ho appena prenitato il volo 1 -10 agosto x formentera (50€ a/r con rynair e ci sono ancora tanti posti oggi ) andeò in croazia dopo il 20. Se avessi letto prima avrei fatto il contrario...
MM forse parto a giugno x la spagna e le sue spiaggie di sabbia

Modificato da - nvhs in data 31/03/2009 16:25:19
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000