Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Consigli per Pasqua
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Consigli per Pasqua
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alan_rider
iNudistamico

94 Messaggi

Inserito il - 23/03/2009 : 15:50:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alan_rider Invia a alan_rider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!!
Rieccoci ogni tanto a scrivere sul forum quando il tempo lo permette (non solo meteorologicamente!!!).
Siamo una coppia della provincia di Milano con bimbo di tre anni e per questi tre giorni di Pasqua vorremmo andare da qualche parte... siamo in dubbio se zone termali, oppure se provare qualche spiaggia... ovviamente siti tranquilli dove non vi sia la presenza di falegnami o decerebrati di un certo tipo!!!
In inverno ci rechiamo spesso alle Terme di Bormio, ovvio che sauna e bagno turco a turno perchè il piccolo giustamente ha le sue esigenze nella piscina dei bimbi.
In estate frequantiamo le spiagge della Croazia tipo Valalta, Coversada, Villa Rubins, Polaris, Solaris, isola di Krk e così via... Abbiamo abbandonato il Ticino da quando abbiamo il bimbo!!! Ma dai per Pasqua in Aprile abbiamo proprio il vuoto totale, a nessuno viene in mente qualche cosa da suggerirci?

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 23/03/2009 : 20:07:42  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se volete un idea, venite a farci compagnia il giorno di Pasquetta ad Eraclea (VE) e precisamente spiaggia del Mort, inserite nel navigatore Via Pioppi, il giorno di Pasqua visitate Venezia.

Comunque c'è un post apposito sul ritrovo al Mort,vi aspettiamo.

Ciaooooooooooo mark66

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

Torna all'inizio della Pagina

bibo123matt
iNudistamico

Frieden

Regione: Lombardia

153 Messaggi

Inserito il - 23/03/2009 : 23:15:29  Mostra Profilo Invia a bibo123matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi consiglio il trentino... oltre alla neve... anche centribenessere e belle località da visitare: Brixen, Meran, Bozen...
Le terme di merano sono ottime per tutta la famiglia... da lì la città e la val venosta tra castelli e laghi!

quì varie informazioni http://centrobenessere.blogspot.com/

Modificato da - bibo123matt in data 23/03/2009 23:16:56

duna-man
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna

157 Messaggi

Inserito il - 23/03/2009 : 23:51:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
le terme della toscana e della tuscia (viterbo), Saturnia, San Casciano, Bagno Vignoni, massi di sisto, bullicame, ecc ecc ecc
un sacco di borghi stupendi da visitare

robby
iNudistamico

CHICKEN

Prov.: Treviso
Città: treviso

98 Messaggi

Inserito il - 23/03/2009 : 23:58:15  Mostra Profilo  Invia a robby un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
La voglia di sole e mare e' talmente grande che voleremo sulle coste del mar rosso, strano a dirsi ma lo scorso anno ho fatto naturismo pure li, con estrema cautela ovviamente, nel terrazzo della camera d'albergo, e confesso che non abbiamo iniziato noi bensi' una coppia russa che stava nella stanza accanto. L'idea di tornare con l'orribile segno del costume proprio non mi andava giu'. Comunque il topless per le donne e' ben tollerato, le russe hanno dei perizomi talmente a filo interdentale che...manco nelle ns spiagge + libertine ho avuto modo di vedere. Spero che l'albergo dove alloggeremo abbia almeno un terrazzino tattico...e sopratutto che ci siano tante russe a rompere il ghiaccio

alan_rider
iNudistamico

94 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 11:14:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alan_rider Invia a alan_rider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccoci qua!!!
Grazie per i consigli che stiamo attentamente valutando perchè tutte quante appetibili!!!

Interessante il ritrovo al mort, ma già adesso le temperature permettono la spiaggia in zona Venezia???

Per bimbomatt... ma tutti quei luoghi che ci hai consigliato come centri benessere, sono tutti senza obbligo del costume??? E per i bimbi ci sono spazi??? Idem per le terme in toscana consigliateci da duna-man.

Adesso facciamo un giro su google e cerchiamo di capirci qualche cosa di più, ma se qualcuno ha già risposte ci evita una grossa ricerca sul motore!!!

Per Robby: interessante il mar rosso per l'aspetto paesaggistico, ma occhio al nudismo nei paesi Musulmani, non so come sia lì la situazione, ma ti garantisco che in Kenya qualche anno fa uno scherzo simile lo si pagava molto caro (Ti parlo di "big problems" per topless nelle spiagge "non adibite" ai villaggi).

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 20:39:47  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alan_rider ha scritto:

Interessante il ritrovo al mort, ma già adesso le temperature permettono la spiaggia in zona Venezia???

Adesso facciamo un giro su google e cerchiamo di capirci qualche cosa di più, ma se qualcuno ha già risposte ci evita una grossa ricerca sul motore!!!

La proposta per il Mort è valida per socializzare, il clima fra due settimane dovrebbe essere buono. Incrociamo le dita.

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

amiciliguri
iNudistospite

23 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 22:01:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
soluzione facile e vicina: in costa azzurra andiamo al mare tutto l'anno. Domenica scorsa c'erano una quarantina di persone in spiaggia. E' riparata dal vento, basta ci sia il sole. Boooooooom

alan_rider
iNudistamico

94 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 11:23:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alan_rider Invia a alan_rider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccoci qui.. certo che il meteo proprio non ci aiuta in questa Pasqua!!! Direi che abbiamo optato per un giro sul lago di Garda.
Terme dove si può praticare ve ne sono da queste parti??? Ovviamente anche con zona piscine per bambini...
Accettiamo suggerimenti sulla località !!!

alan_rider
iNudistamico

94 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 11:49:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alan_rider Invia a alan_rider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah dimenticavo... Saremo a Desenzano o Sirmione, per cui terme possibilmente in zona!!!
Intanto noi facciamo qualche ricerca, se troviamo postiamo!!!

alan_rider
iNudistamico

94 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 17:09:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alan_rider Invia a alan_rider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trovato...
Gardacqua, ho scritto una mail per informazioni e mi hanno tempestivamente risposto.
Nel reparto Saune l'uso del costume è facoltativo mentre nella sauna filandese è obbligatorio il nudo integrale.
Qualcuno è già stato? Avete delle informazioni a riguardo? Noi ci andremo, poi vi farò sapere!

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là

1216 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 21:56:56  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alan_rider ha scritto:
Qualcuno è già stato? Avete delle informazioni a riguardo?

Sul Gardacqua puo' esserti utile consultare quello che e' gia' stato scritto nell'apposito topic: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4107.
Io ci sono stato 20 giorni fa (e c'erano pure diversi iscritti a iN). Se hai domande un po' piu' specifiche cerchiamo di aiutarti.

Buona vacanza,

Jambo

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 10/04/2009 : 07:43:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma se volete venire a vizzola, anche con il bimbo, nn c'è problema!!1 Chiedete a Marcolino!!Al limite ampliamo, oltre al campo da bocce, l'asilo nido....

Daniele
"Por qué no te callas?"

ReNoire
iNudistamico

Prov.: Milano

163 Messaggi

Inserito il - 10/04/2009 : 16:33:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ReNoire  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

Ma se volete venire a vizzola, anche con il bimbo, nn c'è problema!!1 Chiedete a Marcolino!!Al limite ampliamo, oltre al campo da bocce, l'asilo nido....

Uèèèèèè, se ampliate l'asilo nido vengo anch'ioooooo! Sìììì! Dove, quando , perché? Ma non piove?

"In fondo io non volevo che vivere liberamente tutto ciò che voleva nascere spontaneo da me...Perché mai era tanto difficile?"

Modificato da - ReNoire in data 11/04/2009 00:31:30

ReNoire
iNudistamico

163 Messaggi

Inserito il - 10/04/2009 : 16:43:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ReNoire  Rispondi Quotando
alan_rider ha scritto:

Trovato...
Gardacqua, ho scritto una mail per informazioni e mi hanno tempestivamente risposto.
Nel reparto Saune l'uso del costume è facoltativo mentre nella sauna filandese è obbligatorio il nudo integrale.
Qualcuno è già stato? Avete delle informazioni a riguardo? Noi ci andremo, poi vi farò sapere!

Hey ragazzi, quante idee carine per l'ultimo secondo! Ci avete tentato con l'idea del Gardacqua (peccato il nudo sia ammesso solo in sauna e non ci sia anche un bel solarium clotheless) e mi pare di aver capito che anche voi avete il problema delle strutture "baby friendly". Com'è messo in proposito il Gardacqua?

"In fondo io non volevo che vivere liberamente tutto ciò che voleva nascere spontaneo da me...Perché mai era tanto difficile?"

Modificato da - ReNoire in data 11/04/2009 00:32:54

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 10/04/2009 : 18:10:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ReNoire ha scritto:

ghiro ha scritto:

Uèèèèèè, se ampliate l'asilo nido vengo anch'ioooooo! Sìììì! Dove, quando , perché? Ma non poiove?

Ci spiace i bambini di 396 mesi nn sono ammessi

sono, però accettati in un'altra struttura!!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

ReNoire
iNudistamico

163 Messaggi

Inserito il - 11/04/2009 : 00:42:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ReNoire  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

ReNoire ha scritto:

ghiro ha scritto:

Uèèèèèè, se ampliate l'asilo nido vengo anch'ioooooo! Sìììì! Dove, quando , perché? Ma non piove?

Ci spiace i bambini di 396 mesi nn sono ammessi

sono, però accettati in un'altra struttura!!!

Ah, noooo???...E io allora pesto i piedi per terra, ecco! ...Cmq il bimbo viaggiante verso i 400 mesi è giustificato dalla certificazione e presenza del bimbo di 23 mesi che lo accompagna tenendolo per mano! ...Sotto gli occhi esterrefatti della mamy che a volte non distingue più l'infante!

alan_rider
iNudistamico

94 Messaggi

Inserito il - 11/04/2009 : 01:01:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alan_rider Invia a alan_rider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda Vizzola ci faremo un pensierino quando sarà più caldo!!!
Ma per Gardacqua, io ho scritto una mail e mi hanno detto che obligatorio il nudo integrale in sauna, mentre nel resto della zona saune il costume è facoltativo, non è così???
Comunque Buona Pasqua a tutti e grazie degli inviti!!!

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là

1216 Messaggi

Inserito il - 11/04/2009 : 09:28:18  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alan_rider ha scritto:

Ma per Gardacqua, io ho scritto una mail e mi hanno detto che obligatorio il nudo integrale in sauna, mentre nel resto della zona saune il costume è facoltativo, non è così???

A Gardacqua ci sono due zone ben distinte:
- al piano terra la zona pools con una piscina da 25mt, una Jacuzzi, una piscina salina (34gradi) e la piscina per i bambini. Qui c'e' l'obbligo del costume.
- al piano superiore l'ingresso e' solo per gli adulti e ci sono le cabine (sauna finlandese, salina, laconium, biosauna grande, ...), la grande vasca idromassaggio, docce, kneipp, tre sale relax, materassi ad acqua, ...
Il costume e' obbligatorio nella vasca idromassaggio, e' vietato nella sauna finlandese, e' facoltativo nelle altre cabine. Nelle zone relax, fuori cabine e di passaggio e' obbligatorio il costume o l'accappatoio. E' tutto un togli-metti un po' incomprensibile e talvolta irragionevole. Ci sono cartelli esplicativi fuori da ogni cabina ma e' facile far confusione.

Pero' credo che se avete il bambino le informazioni della zona sauna non vi riguardino piu' di tanto e possiate comunque rilassarvi negli ampi spazi delle piscine sottostanti. Ve lo auguro.

Jambo

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"

alan_rider
iNudistamico

94 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 : 11:38:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alan_rider Invia a alan_rider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì confermo quanto detto Jambo, ed ho aggiunto un commento qui:
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=4107#50771
Eh sì col bambino è stato un po' un problema, ci siamo dovuti alternare, ma piuttosto che niente è andata bene anche così!!!

A Pasquetta volevamo tentare il Ticino, ma alla fine abbiamo optato per una passeggiata al lago con amici.. eh vabbhè!!!

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 : 12:10:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alan_rider ha scritto:

Sì confermo quanto detto Jambo, ed ho aggiunto un commento qui:
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=4107#50771
Eh sì col bambino è stato un po' un problema, ci siamo dovuti alternare, ma piuttosto che niente è andata bene anche così!!!

A Pasquetta volevamo tentare il Ticino, ma alla fine abbiamo optato per una passeggiata al lago con amici.. eh vabbhè!!!

Peccato nn siate venuti, eravamo proprio in tanti, compresa la più piccola nudista (5 mesi).... alla prox

Daniele
"Por qué no te callas?"

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000