Autore |
Discussione  |
|
Eco59
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Rovigo
28 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2009 : 12:51:38
|
Un saluto a tutti. Mi considero naturista. Per me è un modo di vita che comprende un insieme di comportamenti che vanno dall'alimentazione,all'attività sportiva, alla vita all'aria aperta. Il nudismo è una conseguenza di questa "filosofia". In determinate condizioni climatico/ambientali, gli indumenti sono una inutile costrizione ed, il non farne uso, vuol dire anche scrollarsi di dosso un fittizio tabù. SAPPIAMO TUTTI COME SIAMO FATTI, PERCHE' NASCONDERCI? Mi nausea quella sorta di morbosa curiosità che spesso si percepisce nei confronti del nudismo che, sottolineo se ce ne fosse ancora bisogno, non ha nulla a che vedere con il sesso. Quando le condizioni lo permettono, mi piace mettermi in libertà, non necessariamente in località balneari, anche la montagna si presta magnificamente. Mi scuso se ribadito qualche concetto scontato, ma è il mio pensiero.
|
Eco59 |
Modificato da - Eco59 in Data 19/04/2009 12:58:56
|
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2009 : 14:20:10
|
Ciao Eco59,benvenuto. Un naturista puro come te,fa' sempre piacere conoscerlo. |
 |
 |
|
Jambo
iNudistfedelissimo

Città: Un po' qua, un po' là
1216 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2009 : 14:25:58
|
Ciao Eco59,
B E N V E N U T O !!
Sei ben determinato ed hai le idee molto chiare: nel forum non ti mancheranno certo le occasioni per esprimere le tue convinzioni.
Jambo
|
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai" |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5654 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2009 : 15:03:49
|
Benvenuto fra noi. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2009 : 17:52:14
|
Benvenuto! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
maxmax
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2009 : 20:42:47
|
Benvenuto e buon forum   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
Airbag
iNudistfedele

Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24288 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2009 : 21:53:35
|
magari è più vegetariano di noi. io no. benvenuto Eco |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2009 : 22:24:53
|
il naturista mangia robe naturali! |
|
 |
|
Eco59
iNudistospite

Prov.: Rovigo
Città: Rovigo
28 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2009 : 22:32:00
|
| Airbag ha scritto:
"... mi lascia un attimo perplesso quando parli dei comportamenti di un naturista nell'alimentazione. Senza creare nessun caso, ma un naturista cosa mangia secondo te????   
|
Beh, l'alimentazione per una vita sana è fondamentale e fa parte della filosofia del naturista. Io sono vegetariano (con qualche eccezione,ogni tanto). La "dieta" è costituita da cereali (avena,orzo,riso,grano saraceno,miglio), pasta, il tutto ovviamente integrale; legumi per sostituire la carne e verdura e frutta a volontà. Da vitare grassi e zuccheri semplici, di cui possiamo benissimo fare a meno. Seguo queste semplici regole da anni, credimi non è una "moda", i benefici si sentono realmente. |
Eco59 |
 |
|
|
Discussione  |
|