Autore |
Discussione  |
|
Bambinoraggiante
iNudistospite

23 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2009 : 18:33:42
|
Ciao a tutti, Sono un ragazzo toscano che da alcuni anni, da solo o in compagnia (a seconda della partner) vive la pratica del nudismo. I luoghi che finora ho frequentato sono stati Alberese, Capo rizzuto, Lido di dante in Italia e castelruggero, vari posti in croazia. Seguo il sito da poco e adesso che si avvicina (o almeno dovrebbe) la bella stagione ho deciso di iscrivermi. Io spero di "esordire" in settimana ad alberese. Se ci sono altri frequentatori di questa spiaggia sono disponibile a conoscerli (io in genere ci capito in concomitanza con impegni di lavoro quindi sono spesso solo) a presto, Lo.
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24288 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2009 : 19:25:31
|
benvenuto. Castelruggero sarà forse la mia prossima meta, visto che Dante è praticamente chiuso. Ma si pratica davvero tranquilli con le forze dell'ordine? |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2009 : 20:03:16
|
Ciao Bambinoraggiante,benvenuto. |
 |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2009 : 20:41:22
|
Benvenuto e buon forum. |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
Airbag
iNudistfedele

Regione: Veneto
Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
enrico1120
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2009 : 22:39:12
|
ciao bambinoraggiante, benvenuto sul forum
l'anno scorso sono stato al nido dell'aquila... veramente un bel posto se posso consigliarti  |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
 |
|
maxmax
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2009 : 11:22:44
|
Ciao e benvenuto!  Mark |
 |
 |
|
naponudista
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2009 : 13:12:15
|
ciao e benvenuto   |
 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5654 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2009 : 16:05:13
|
Ciao, ben arrivato. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
Bambinoraggiante
iNudistospite

23 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2009 : 20:06:20
|
Grazie a tutti per il benvenuto.
Per A Fenice
Di Dante sto leggendo qui sul forum ma non credo ch la storia finisca qui.. A castelruggero non ho mai avuto problemi con le forze dell'ordine (considera però che mi capita di andarci nei giorni feriali)ma un paio di episodi con tipi "non troppo raccomandabili". Vedo dal profilo che sei di perugia e onestamente non credo che valga la pena muoversi dall'umbria per castelruggero
Per Enrico il nido è uno dei posti che vorrei cominciare a frequentare oltre a bibbona e san rossore. |
 |
|
Jambo
iNudistfedelissimo

Città: Un po' qua, un po' là
1216 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2009 : 21:34:51
|
Ciao Bambinoraggiante,
B E N V E N U T O !!
Jambo
|