Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - KARPATHOS
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 KARPATHOS
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gringo75
iNudistamico

Regione: Italy
Città: treviso

120 Messaggi

Inserito il - 10/05/2009 : 00:20:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gringo75  Rispondi Quotando
qualcuno di voi è stato a Karpathos in Grecia? Gradirei ricevere notizie sulle spiagge naturiste presenti sull'isola.
grazie per il vs. aiuto.
ciao
david

ciobin75
iNudistaffezionato

H2O

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

252 Messaggi

Inserito il - 10/05/2009 : 07:36:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io ci sono stato l'anno scorso: solo 2 parole semplicemente fantastica
guarda il mio report e foto su xv
http://forum.extravillage.it/viewtopic.php?f=99&t=6092&start=15

se hai bisogno ulteriori informazioni contattami pure.

ciao ciobin75

ciobin75

Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'

Torna all'inizio della Pagina

gringo75
iNudistamico

120 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 : 18:35:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gringo75  Rispondi Quotando
ciao ciobin75 grazie per la tua risposta!
in merito al link che mi hai inviato volevo chiederti alcune cose.
tra quelle da te elencate quali mi consigli? sono tutte facilmente raggiungibili con l'auto a noleggio?
io ci andro' le prime due settimane di agosto (hotel a Pigadia) e non vorrei che le spiagge da te citate diventassero solo ad uso e consumo dei tessili.... qual è stata la tua esperienza?
gradirei poter vedere altre foto che hai fatto di queste spiagge, me le potresti mandare magari via mail? sono rimasto particolarmente colpito dalla spiaggia di diakofti....
grazie per il tuo prezioso aiuto.
ciao
david

ciobin75
iNudistaffezionato

H2O

252 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 : 19:30:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
be allora gringo75, io tutte queste spiagge le ho raggiunte col motorino e quindi non c'è problema con la macchina a parte kato lako dove lo sterrato è brutto ci vuole la 4x4 altrimenti la vedo dura.
non ho idea come sia la presenza ad agosto ma tieni presente che a luglio c'era veramente poca gente in tutte le spiagge dove ero io Amopii si puo dire che la concentrazione di ombrelloni era bella rada non tipo rimini per intenderci. Achata piaggia bellissima ma tessile era un pò affollata anche dai locali. sicuramente non troverete difficoltà a praticare ad apella la spiaggia gemella si può raggiungere solo scavalcando il promontorio e di certo sono pochi quelli che si prendono la briga di far fatica, era più facile che arrivasse qualcuno via nuoto e vedendo noi naturisti si mettevano a ridere ma a me sinceramente non m'importava un granchè.stessa cosa per lefkos le calette sono in fondo alla spiaggia attrezzata con ombrelloni e quindi senza ombrelloi e senza taverne vicine la gente non è tanta. in ogni spiaggia in cui sono andato eravamo al massimo 10-15 naturisti io e altri 2 italiani, alcuni stranieri penso fiamminghi o giù di lì, quanche naturista locale e poco più, insomma pace e tranquillità ovunque non dovreste aver problemi. karpathos è bellissima, buon naturismo e scattate tante foto ne vale la pena. ciao x le foto no problem mi organizzo e te le invio se per caso mi dimentico ricordamelo pure. ciao

ciobin75

ciobin75

gringo75
iNudistamico

120 Messaggi

Inserito il - 12/05/2009 : 09:28:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gringo75  Rispondi Quotando
grazie ciobin75!!!!
sulla spiaggia di diakofti cosa mi dici? ha una buona frequentazione naturista? è molto ventosa?
grazie
ciao
david

ps attendo la tua mail con le foto come promesso. grazie!!!!!

ciobin75
iNudistaffezionato

H2O

252 Messaggi

Inserito il - 12/05/2009 : 19:52:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
be a diakofti eravamo in 5 o 6 naturisti e basta, ma del resto anche nelle altre spiagge non si raggiungeva che una ventina di persone, si sta belli larghi, ventosa non più delle altre spiagge il sole picchia ma il mare e di una temperatura a dir poco perfetta.
io quando sono arrivato ho trovato solo 2 ragazzi italiani nudi , poi mi sono spogliato anch'io e a poco apoco anche le altre poche persone presenti si sono spogliate forse non osavano fare il primo passo poi hanno visto noi e via tutto. tengo a precisare, a scambio di equivoci che ovviamente in queste spiagge si fa naturismo e niente altro, a lefkos c'era un'intera famiglia nonni, genitori e bambini, questo è quello che amo nel naturismo all'estero spontaneità,semplicità e armonia con l'ambiente circostante, niente personaggi strani niente strane coppie mi sono spiegato?
comunque appena ritrovo il cd ti invio le foto.

ciao ciobin75

ciobin75

gringo75
iNudistamico

120 Messaggi

Inserito il - 12/05/2009 : 23:24:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gringo75  Rispondi Quotando
Grazie!!!! La tua spiegazione è stata più che esauriente!!!! Spero davvero che anche ad agosto quando andrò laggiù, le spiagge non presentino strane frequentazioni e che tutto sia all’insegna del più sano e puro naturismo!!!
Per la tua esperienza o per sentito dire da altri avresti un autonoleggio da consigliarmi per girare sull’isola?
Grazie ancora
Ciao
David

ciobin75
iNudistaffezionato

H2O

252 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 19:29:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
autonoleggio c'è ne uno in ogni cantone praticamente è la prima attività commerciale dell'isola, il tour operetor ti consiglia quello convenzionato con loro, adducendo al fatto che se sorge un problema fanno loro da tramite, ma io col motorino ho preso per 4 giorni quello convenzionato con loro e l'ultimo giorno ne ho scelto un altro e no ho avuto problemi di sorta.
ciao

ciobin75

ciobin75

bobby
iNudistfedele

Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)

725 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 21:08:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, mi raccomando di tener sempre presente che almeno sino a quando io ne sia stato a conoscenza, era vietato stare nudi sulle spiagge e la polizia Greca "ASTINOMIA" non scherza.
Tuttavia se si sta con gli occhi aperti e soprattutto non si disturba, si possono trascorrere esperienze molto belle. Con mio stupore ho visto anche i greci e le loro donne in spiaggia come noi.
Ciao Bobby.

gringo75
iNudistamico

120 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 00:17:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gringo75  Rispondi Quotando
ma di solito nelle spiagge appartate e lontane da abitazioni o luoghi pubblici problemi non ce ne sono a quanto mi risulti.... non penso che la polizia venga a rompere le scatole ...no?

bobby
iNudistfedele

Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)

725 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 18:22:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si certo, ma se dovesse capitare l'intollerante che la chiama, è bene sapere che si è dalla parte del torto, non si sa mai.

Ciao Bobby

gringo75
iNudistamico

120 Messaggi

Inserito il - 18/05/2009 : 00:00:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gringo75  Rispondi Quotando
ciao ciobin75,
vorrei chiederti una precisazione.
ho letto diverse recensioni sulla spiaggia naturista di Amoopi, in alcuni casi viene chiamata Kastellia in altri Votsalakia... qual è il nome corretto? come si raggiunge arrivando ad Amoopi da Pigadia?
E' prima o dopo della grande e frequentatissima spiaggia sabbiosa tessile?
grazie ancora
ciao
david

ciobin75
iNudistaffezionato

H2O

252 Messaggi

Inserito il - 18/05/2009 : 18:30:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gringo75 ha scritto:

ciao ciobin75,
vorrei chiederti una precisazione.
ho letto diverse recensioni sulla spiaggia naturista di Amoopi, in alcuni casi viene chiamata Kastellia in altri Votsalakia... qual è il nome corretto? come si raggiunge arrivando ad Amoopi da Pigadia?
E' prima o dopo della grande e frequentatissima spiaggia sabbiosa tessile?
grazie ancora
ciao
david

allora si c'è un po di confusione infatti anch'io il primo girono ho fatto fatica a trovarla e ho dovuto fare due volte la strada per trovarla.In ogni caso quando tu arrivi ad Amopii guardando il mare devi svoltare a destra c'è una passeggiata ben curata con un vialetto che costeggia la costa dall'alto, ogni tanto ci sono delle scale che vanno verso il basso e una di queste porta ad una caletta, superando sempre sulla destra uno scoglio c'è la spiaggia naturista l'ho riconosciutoa perchè dall'alto si vedeva la gente nuda nuotare, ma al primo passaggio neanche me ne ero accorto. la spiaggia è attrezzata, ma ti giuro che non è un granchè, è piccola e stretta massimo 7/8 ombrelloni e il sole tramonta presto per via dei promontori ti assicuro che non ne vale proprio la pena, io ci sono stato perchè arrivando all'ora di pranzo e non avendo ancora il motorino ci sono andato anche perchè di fatto era sotto il mio "studios" . se alloggi a pigadia, prendi il motorino e vai ad apella ne vale veramente la pena.

ciobin75

gringo75
iNudistamico

120 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 13:20:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gringo75  Rispondi Quotando
ciao ciobin75,
ma questa spiaggia naturista si trova prima o dopo la spiaggia sabbiosa tessile e frequentatissima?
grazie
david

ciobin75
iNudistaffezionato

H2O

252 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 19:59:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
poco dopo sulla destra come ho scritto ci vorranno si e no 5 minuti a dir tanto seguendo la passeggiata che ti ho detto.

ciao

ciobin75

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 20/05/2009 : 00:20:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciobin, permettimelo... sei MOLTO MEGLIO TU di un'agenzia viaggi!!!

gringo75
iNudistamico

120 Messaggi

Inserito il - 20/05/2009 : 13:06:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gringo75  Rispondi Quotando
grazie ciobin ottimo!!!!
ricordati le foto mi raccomando.....
grazie
ciao
david

ciobin75
iNudistaffezionato

H2O

252 Messaggi

Inserito il - 21/05/2009 : 06:42:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Giangio ha scritto:

Ciobin, permettimelo... sei MOLTO MEGLIO TU di un'agenzia viaggi!!!

grazie giangio, ma karpathos è così bella che merita.

a proposito quando fai un salto dalle nostre parti, vizzola ti aspetta? e scusa te lo scrivo qua perchè l'ho visto solo ora auguri anche se in ritardo.

ciao

ciobin75

gringo75
iNudistamico

120 Messaggi

Inserito il - 27/05/2009 : 12:04:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gringo75  Rispondi Quotando
ciao ciobin75,
tutto ok?
non vorrei sembrare noioso ed insistente ma vorrei ammirare le foto di Karpathos che mi avevi promesso.....
grazie ancora per la tua disponibilità
ciao
david

Gonzo
iNudistaffezionato

Gonz

Città: Bologna

260 Messaggi

Inserito il - 27/05/2009 : 16:18:44  Mostra Profilo Invia a Gonzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi ho dato un occhiata, ma arrivarci è un impresa...mi sa che alla fine si ritorna a Creta...

"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield."

ciobin75
iNudistaffezionato

H2O

252 Messaggi

Inserito il - 27/05/2009 : 19:37:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Gonzo ha scritto:

Ragazzi ho dato un occhiata, ma arrivarci è un impresa...mi sa che alla fine si ritorna a Creta...

ma perchè, quest'anno non ci sono voli diretti?io ho fatto malpensa karpathos andata e ritorno senza scalo. non sarà che la presunta o forse anche vera crisi del famoso operatore lowcost t.......o ha fatto cancellare i collegamenti diretti. sarebbe un peccato

ciobin75

Gonzo
iNudistaffezionato

Gonz

Città: Bologna

260 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 11:46:33  Mostra Profilo Invia a Gonzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io vedo voli solo interni...magari il tuo era un charter?

"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield."

gringo75
iNudistamico

120 Messaggi

Inserito il - 31/05/2009 : 20:01:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gringo75  Rispondi Quotando
qualcuno di voi andrà a karpathos quest'estate?
ciao
david

gringo75
iNudistamico

120 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 23:01:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gringo75  Rispondi Quotando
Qualcuno di voi è stato a Karpathos ultimamente?
grazie
ciao

moschettiere
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 30/07/2009 : 21:31:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gringo75 ha scritto:

Qualcuno di voi è stato a Karpathos ultimamente?
grazie
ciao

Ciao, andrò a Karpathos 8 di agosto se ci sono altri contattatemi così giriamo isola assieme

moschettiere
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 08:29:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, volevo ringraziare Ciobin per le sue precise informazioni mi sono state utilissime per visitare isola e per stare nudo! Bellissima vacanza magari prossima volta organizziamo e andiamo assieme!

gringo75
iNudistamico

120 Messaggi

Inserito il - 21/08/2009 : 09:16:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gringo75  Rispondi Quotando
ciao moschettiere,
ma in che periodo sei stato a karpathos? io dal 2 al 15 agosto.
che spiagge hai frequentato?
ciao
david

spagna
iNudistamico

183 Messaggi

Inserito il - 28/06/2015 : 10:00:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Aggiornamento su Karpathos,
poichè nell'organizzare le vacanza non sono riuscito a trovare notizie recenti sul nudismo a Karpathos spero di fare cosa gradita aggiornando questo post.
Il mare è meraviglioso ed i panorami mozzafiato, per prendere il sole in costume c'è però poca scelta.

Dove praticare:
Arrivati ad Apella, la spiaggia grande è tessile al 100% ma scavalcando il promontorio si trova una splendida spiaggia, più piccola, dove si può prendere il sole nudi spiaggia di sabbia mista a sassolini.
Dall'altro lato dell'isola in zona Lefkos, si arriva alla fine della strada asfaltata (dove hanno aperto un AlpiClub ), si procede per circa 20 minuti a piedi e si trovano 2 calette, una più grande, l'altra abbastanza piccola dove rilassarsi nudi, unica nota dolente, niente ombra, portatevi il vostro ombrellone, anche se sarà complicato utilizzarlo causa vento ed i numerosi sassi che si trovano in spiaggia.
PS Siamo stati anche ad Ammoopi ma la spiaggia nudista non l'abbiamo trovata :(

fravale
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia

254 Messaggi

Inserito il - 29/06/2015 : 00:26:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao,
noi vorremmo andare a Karphathos gli ultimi 10 giorni di settembre, probabilmente faremo i biglietti fra pochissimo; spulciando in altri forum e su captain barefoot, abbiamo letto di altre spiagge oltre a quelle da te menzionate, e cioè Golden Sands, Agnontia, Pounta, ma soprattutto Kato Lako, di cui ne parlano un gran bene, e Diakofti; voi ci siete stati in qualcuna di queste? Avete qualche notizia più aggiornata? Sinceramente Karpathos dopo varie ricerche ci è sembrata un'ottima meta naturista, considerando anche che si trova molto a sud e quindi a fine settembre primi di ottobre dovrebbe essere estate piena e ha anche l'aeroporto.

spagna
iNudistamico

183 Messaggi

Inserito il - 29/06/2015 : 13:21:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao,
Per girare l'isola abbiamo noleggiato una Panda, per cui percorrevamo solo strade asfaltate, molti degli sterrati sono praticabili solo con una 4x4 , le strade che portano a Kato Lato e Agnontia, sono sterrate "dirty road" e non ci sembrava il caso di rischiare, Le spiagge vicino all'aereporto non le abbiamo visitate.
Golden Sands, penso che sia la spiaggia di fronte all'omonima taverna a Lefkos, dove termina la strada asfaltata, accanto hanno appena ristrutturato un albergo che ora è un Alpitour Club. Alla fine di questa spiaggia abbiamo visto 2 coppie che prendevano il sole nude "nascoste" tra le rocce, ma abbiamo preferito non fermarci e camminare per andare nelle altre 2 spiagge, "ufficialmente" nudiste.
Per il noleggio del mezzo tenete presente che ci sono solo 3 distrubutori e tutti a Pigadia, per andare da Pigadia a lefkos ci vuole circa 1 ora e per arrivare a Diafani al nord 1 e 30 minuti. Consiglio Appartamento o Hotel a Pigadia o al massimo ad Ammoopi, se volete un pò di vita. Per altre info chiedete pure

fravale
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia

254 Messaggi

Inserito il - 29/06/2015 : 14:57:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie mille, a giorni faremo il biglietto e credo proprio che affitteremo una 4x4, può essere che vi disturberemo ancora per avere consigli su dove alloggiare esattamente, ancora non abbiamo visto una cartina dell'isola ma l'idea sarebbe quella di affittare una casa in una zona vicina ad almeno una spiaggia naturista e nello stesso tempo non troppo lontana dalle altre.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000