Autore |
Discussione  |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 08:47:41
|
veramente ben fatto, complimenti |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 09:01:01
|
Non ho ancora letto tutto, ma lo farò appena son tranquillo.
Complimenti davvero, ottimo lavoro!
 |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 10:04:12
|
Il terzo articolo si intitola "Perché?"
Già... PERCHÉ?!?!
Emanuele, grandissimo come sempre    |
 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 23:04:54
|
ho difficoltà a inserirmi in una delle categorie....
scherzo! acute osservazioni le tue. |
|
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2009 : 10:26:47
|
Bel lavoro! E che pazienza |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2009 : 11:20:43
|
Bello, complimenti! Mark |
 |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2009 : 17:18:44
|
Grazie a tutti per i complimenti.
Forte dell'incitamento di un mio collega supetessile (se non fai nulla di male perchè dovresti vergognarti? se siete voi i primi a vergognarvi nessuno potrà mai darvi ascolto, tantomeno ragione!), l'accesso a queste pagine è ora pubblico, ovvero visibile da chiunque acceda al mio sito. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
Algol
iNudistfedele

Regione: Toscana
1013 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2009 : 15:28:42
|
Ho scoperto solo ora i tuoi articoli e non posso esimermi dal farti un plauso appassionato per le cose che affermi! In questi tuoi scritti mi ci ritrovo ed è concentrata anche la mia filosofia nudista che guarda alla semplicità ed alla naturalezza dell'essere in contrapposizione alla volgarità ed alla maleducazione del dire....potrei anche riferire casi che mi sono capitati..ma per non finire OT li rimando a discussioni più consone e "calibrate". Anch'io ti esorto a continuare perchè mi stai dimostrando che tanti dubbi che a volte ci attanagliano riguardo l'argomento naturista alla fine sono i problemi di tutti che diventano poi patrimonio di esperienza prezioso per il confronto...per la tolleranza....per la comprensione e condivisione!        |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2009 : 15:53:05
|
Grazie Algol, continuerò sicuramente, anzi gli articoli diventeranno sempre più visibili, in tal senso già ho avviato la collaborazione con un blog (non nudista), presto sarò su un magazine elettronico e poi chissaà ... spero di arrivare anche ai magazine tradizionali! Non mi pongo limiti e non ho paura d'apparire presuntusoso: a volte la modestia è falsa. Seguimi ... seguitemi.
Grazie ancora, veramente tantissimi ringraziamenti. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
Discussione  |
|