Autore |
Discussione  |
|
phoebus
iNudistospite

24 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2009 : 10:25:52
|
Oggi su you tube ho trovato un video molto carino. Si tratta di un miscuglio tra bodypaint ciclismo-nudismo...L'ho trovata una manifestazione molto divertente.
L'url è http://www.youtube.com/watch?v=45PLEYDIMwE
Immagine:
 106,33 KB
|
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2009 : 10:31:58
|
E' questa la famosa pelliccia pubica che piace ad alessandro40? |
 |
|
phoebus
iNudistospite

24 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2009 : 10:37:45
|
per gli amanti della depilazione totale |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2009 : 11:14:08
|
Mi è già capitato di vedere qualche foto di feste come queste..... ma arrivano da un altro pianeta per caso?????? Ma in quali luoghi del mondo sono così aperti di mentalità a non aver pregiudizi e scrupoli di alcun tipo da permettere liberamente di organizzare addirittura manifestazioni dove puoi partecipare e girare tranquillamente nudo dimenticando tutti i tabu e divieti imposti dalla società!!!!!!!!!!!..... a me pare quasi utopia.........   |

Socio U.N.S. |
 |
|
Algol
iNudistfedele

Regione: Toscana
1013 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2009 : 16:25:25
|
No...le fanno..in alcune zone danesi, olandesi, tedesche e anche negli Stati Uniti...ma rimangono sempre fenomeni a sè stanti....solo tanto folklore e niente arrosto che rimane....comunque sempre meglio che in Italia dove sbagliano persino a fare le piste ciclabili per i tessili!!  |
 |
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2009 : 16:26:53
|
| robi nood ha scritto:
E' questa la famosa pelliccia pubica che piace ad alessandro40?
|
A me mi sa però che ci sia tanto fumo sopra.....e poko arrosto sotto......eh eh eh !!  |
 |
|
phoebus
iNudistospite

24 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2009 : 16:46:23
|
visto che è l'angolo dell'arte, aggiungerei qualche immagine che è sempre ben gradita
Immagine:
 92,97 KB
Immagine:
 142,51 KB
Immagine:
 175,81 KB
Immagine:
 73,8 KB
non è bellissimo tutto ciò? |
 |
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2009 : 17:46:51
|
Direi che l'inventiva non manca proprio.....ma essendo io contrario a percing......tatoo....e quant'altro....ho la sensazione che il tutto sia fatto per puro esibizionismo!....Il nudismo è un'altra cosa! |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24259 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2009 : 18:33:36
|
| Algol ha scritto:
Direi che l'inventiva non manca proprio.....ma essendo io contrario a percing......tatoo....e quant'altro....ho la sensazione che il tutto sia fatto per puro esibizionismo!....Il nudismo è un'altra cosa!
|
ti assicuro di non essere esibizionista. Uffaaaaaa sempre le generalizzazioniiiiiiiii.
   |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2009 : 16:12:20
|
| a_fenice ha scritto:
| Algol ha scritto:
Direi che l'inventiva non manca proprio.....ma essendo io contrario a percing......tatoo....e quant'altro....ho la sensazione che il tutto sia fatto per puro esibizionismo!....Il nudismo è un'altra cosa!
|
ti assicuro di non essere esibizionista. Uffaaaaaa sempre le generalizzazioniiiiiiiii.

|
Scusa ma quali generalizzazioni...io ho dato un mio parere alle foto......ma mi domando anche.....ci hai partecipato pure tu al raduno ciclistico?Guarda che anche a me piacerebbe praticare nudecycle ma nelle mie zone è praticamente impossibile! |
 |
|
a_fenice

24259 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2009 : 19:50:14
|
| Algol ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
| Algol ha scritto:
|

|
Scusa ma quali generalizzazioni...io ho dato un mio parere alle foto......ma mi domando anche.....ci hai partecipato pure tu al raduno ciclistico?Guarda che anche a me piacerebbe praticare nudecycle ma nelle mie zone è praticamente impossibile!
|
veramente non stavi parlando di ciclismo, ma di ma essendo io contrario a percing......tatoo....e quant'altro....ho la sensazione che il tutto sia fatto per puro esibizionismo!. Indi, avendo io piercing e tatuaggi= sono esibizionista....... |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2009 : 15:25:10
|
Oh...ma proprio non mi vuoi capire....ho detto "essendo IO contrario".....ho "IO la sensazione".... è un mio parere che non porta necessariamente a conclusioni personali del resto le sensazioni possono portare anche a valutazioni sbagliate...deviate..ingannatrici, perciò non parlavo di te!!! Non parlavo di ciclismo perchè qui si menzionava un body-paint ciclismo-nudismo e di conseguenza ho rimarcato l'aspetto estetico...quello sportivo in questo caso è banale....in giro per il mondo ce ne sono di raduni ciclistici nudisti(meno che in Italia )!!!
|
 |
|
a_fenice

24259 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2009 : 15:54:39
|
ok ok prendiamola cosi.....se Te ti facessi piercing e tatuaggi saresti un esibizionista, non gli altri........quando ci vediamo te ne faccio uno........scegli te cosa, il posto e il genere     |

|
 |
|
Natour
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
317 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2009 : 22:43:23
|
| Algol ha scritto:
No...le fanno..in alcune zone danesi, olandesi, tedesche e anche negli Stati Uniti...ma rimangono sempre fenomeni a sè stanti....solo tanto folklore e niente arrosto che rimane....comunque sempre meglio che in Italia dove sbagliano persino a fare le piste ciclabili per i tessili!! 
|
Io non credo Algol che sia soltanto folklore... Spesso in giro per l'europa il nude biking è anche usato come forma di protesta per "sbarrare" la strada alle auto, al traffico e all'inquinamento, insomma non direi proprio folklore, ma un'applicazione del naturismo per una causa..pro natura e salute. Pensate si possa fare qui da noi? Ho qualche dubbio...
Immagine:
 47,03 KB |
 |
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2009 : 16:32:39
|
Ma perchè non mi si vuole capire?...Sapevo già che il nudebiking è anche una forma di giusta protesta...ma io dico..che c'entra dipingersi o agghindarsi in buffi travestimenti...non sarebbe meglio andare in giro nudi con la bici e basta...senza altre cose?..Perchè a me fanno venire in mente certe sfilate tipo Gay Pride..ecc..ecc....anche lì per fare un esempio...che necessità c'è di usare mascheramenti strani..quando per affermare il proprio orgoglio basta manifestare con la propria presenza...anche perchè così "gli altri" prenderebbero più sul serio le loro problematiche e i loro diritti!!..Meditate gente.... |
 |
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2009 : 16:42:01
|
| a_fenice ha scritto:
ok ok prendiamola cosi.....se Te ti facessi piercing e tatuaggi saresti un esibizionista, non gli altri........quando ci vediamo te ne faccio uno........scegli te cosa, il posto e il genere    
|
No....io mi sento bene come sto....cioè senza nulla.....io dò molta importanza al nulla, al niente...mi sento importante come gli spazi fra le note di una composizione musicale....questi contribuiscono a fare una canzone...a dargli il ritmo giusto...a cadenzare un'impressione indotta!..Quindi completamente nudo come natura ha creato...senza aggiunte....come natura ha voluto...! |
 |
|
Natour
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
317 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2009 : 16:42:16
|
mah, nella foto che vi ho inviato non mi sembra ci siano tipi agghindati in modo buffo o travestiti, c'è solo uno dipinto di celeste (sarà un PUFFO NUDISTA?); dietro si vede una moltitudine di ciclisti nudisti ..nature. Ciao. |
 |
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2009 : 17:11:49
|
| Natour ha scritto:
mah, nella foto che vi ho inviato non mi sembra ci siano tipi agghindati in modo buffo o travestiti, c'è solo uno dipinto di celeste (sarà un PUFFO NUDISTA?); dietro si vede una moltitudine di ciclisti nudisti ..nature. Ciao.
|
ok... va bene....ma traendo spunto da alcuni individui che ho visto più appariscenti.....ho voluto fare un discorso sui generis...anche perchè ne ho visti parecchi di cicloraduni nudisti e quindi.....non era per criticare essenzialmente le tue foto!!!....Ciaoooooooo P.S..Per me...l'essere pitturato....vuol dire essere in qualke modo vestito!! |
Modificato da - Algol in data 10/11/2009 17:13:51 |
 |
|
d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2009 : 14:12:48
|
| Algol ha scritto:
| Natour ha scritto:
mah, nella foto che vi ho inviato non mi sembra ci siano tipi agghindati in modo buffo o travestiti, c'è solo uno dipinto di celeste (sarà un PUFFO NUDISTA?); dietro si vede una moltitudine di ciclisti nudisti ..nature. Ciao.
|
ok... va bene....ma traendo spunto da alcuni individui che ho visto più appariscenti.....ho voluto fare un discorso sui generis...anche perchè ne ho visti parecchi di cicloraduni nudisti e quindi.....non era per criticare essenzialmente le tue foto!!!....Ciaoooooooo P.S..Per me...l'essere pitturato....vuol dire essere in qualke modo vestito!!
|
Algol se posso permettermi sei un pochino estremista non dico che i vestiti facciano il monaco ma un po di equilibrio secondo me non guasta.Tu mi sembra davvero che non vedi altro che nudo, la vita e fatta anche di altro.
ps. scusa lo sfogo ma ho notato che dovungue tu scriva hai da puntualizzare con il nudo no il nudo si questo mi pare eccessivo, ce altro oltre il nudo fidati...Domy |
 |
Modificato da - d_albano2 in data 11/11/2009 14:14:04 |
 |
|
a_fenice

24259 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2009 : 14:48:28
|
ma il body painting non era una delle cose che molti naturisti fanno? Cosa carina e simpatica, direi, seppu me la immagino limitata nel tempo, relegata ad un'occasione, non certo come modo di vivere.
Anche perchè, se ti pitturi anche solo un fiore, e prendi il sole, poi ti viene la macchia    che orrore per un'abbronzatura esser "deturpata" da una macchia bianca          |

|
 |
|
a_fenice

24259 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2009 : 15:10:20
|
| Algol ha scritto:
Ma perchè non mi si vuole capire?...Sapevo già che il nudebiking è anche una forma di giusta protesta...ma io dico..che c'entra dipingersi o agghindarsi in buffi travestimenti...non sarebbe meglio andare in giro nudi con la bici e basta...senza altre cose?..Perchè a me fanno venire in mente certe sfilate tipo Gay Pride..ecc..ecc....anche lì per fare un esempio...che necessità c'è di usare mascheramenti strani..quando per affermare il proprio orgoglio basta manifestare con la propria presenza...anche perchè così "gli altri" prenderebbero più sul serio le loro problematiche e i loro diritti!!..Meditate gente....
|
forse per un semplice motivo.......non sono manifestazioni di protesta, ma di affermare semplicemente che esistono, che son umani come gli altri, che sanno divertirsi senza essere per forza appartenenti alla categoria dei maiali. Si concordo che a volte gli eccessi ci sono e troppi, che sarebbero da evitare, da mantenere nei giusti ambiti, ma perchè negare agli uni e agli altri di dire: ci siamo, siamo allegri e solari, sappiamo divertirci. E' difficile capire la cosa se non si parla con chi partecipa attivamente a queste cose.
Per i nudisti, il passeggiare nudi in bici è solo un affermare che esistono, che cosi facendo non ledono nessuno, e il fatto di dipingersi, mascherarsi......meglio allegri che con le lacrime agli occhi. In fondo si tratta di feste, non di sfilate di protesta.
Per i pride.... si ho immaginato spesso una manifestazione tutti in giacca e cravatta.....e poi? Primo nessuno si interessa a te. Si una bella moltitudine in sfilata di cui non si occupa nessuno, e finisce li. Secondo. Il lato più bello dei gay è la loro spontaneità e il loro senso ilare (parlo di quelli veri, non delle velate). Come meglio manifestarlo se non con una sfilata che ha del carnevalesco? (sempre rimanendo nella giusta misura, ovvio) Terzo. La nascita del Pride è per ricordare i fatti di Stonewall, una tragedia. E come si svolse il primo, immediato pride dopo i fatti? Gli assaliti, cosi come erano truccati da scena, vollero uscire allo scoperto, una volta per tutte, senza continuare a nascondersi dentro il locale assalito. E cosi truccati, cosi "semidonne" (termine assurdo, ma lo uso per farmi capire meglio, scusatemi gay), scesero in piazza per affermare la loro NATURALE diversità, per affermare la loro "fierezza"(PRIDE) di essere gay. In fondo dicono: si sono gay, son nato cosi, di cosa mi devo vergognare? Chi nasce bello, chi brutto, chi magro chi grasso, chi biondo chi moro, chi bianco chi nero, chi etero chi gay. E lo fanno non con mestizia, non con i parametri dell'etero benpensante, ma con lo loro spontanea giovialità, naturalezza, allegria, e perchè no, anche costumati come a carnevale.
E carnevale significa: i caratteri della celebrazione carnevalesca hanno origini in festività ben più antiche che, ad esempio nelle dionisiache greche e nei saturnali romani, erano espressione del bisogno di un temporaneo scioglimento degli obblighi sociali e delle gerarchie per lasciar posto al rovesciamento dell'ordine, allo scherzo ed anche alla dissolutezza.
Non scendiamo appunto nella dissolutezza, perchè sicuramente è controproducente e fuori luogo, soprattutto per gli estranei all'ambiente, ma tutto il resto ........che ben venga.
Basta piangere per affermare i propri diritti...... |

|
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2009 : 15:33:50
|
Per problemi legati al lavoro riesco ora a leggere raramente il forum ma devo dire che ogni volta che leggo le risposte di a_fenice trovo perle di saggezza e di civiltà. Sono sempre in linea con questo modo di pensare! Complimenti. Ciao Mark |
 |
 |
|
elcholo_
iNudistaffezionato

Prov.: Prato
Città: Prato
276 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2009 : 16:11:40
|
io vado spesso in bici ma non mi è mai capitato di farlo nudo... deve essere una bella sensazione immagino, anche senza colorarsi da capo a piedi (che comunque trovo simpatico per una festa o cose simili). In italia ovviamente non è permesso, ti sbattono subito dentro insieme a ladri e spacciatori... vabbè... |
 |
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2009 : 17:18:50
|
| elcholo_ ha scritto:
io vado spesso in bici ma non mi è mai capitato di farlo nudo... deve essere una bella sensazione immagino, anche senza colorarsi da capo a piedi (che comunque trovo simpatico per una festa o cose simili). In italia ovviamente non è permesso, ti sbattono subito dentro insieme a ladri e spacciatori... vabbè...
|
OT Nello specifico in mountain bike è ancora meglio perchè puoi affrontare sentieri di montagna e percorsi ancora senza asfalto per goderti pienamente le carezze della natura e la bellezza di posti ancora incontaminati!! FINE OT |
 |
|
|
Discussione  |
|