Autore |
Discussione  |
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24256 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2009 : 17:40:42
|
| Viciu2 ha scritto:
salve a tutti, sono nuovo (m sono iscritto oggi) ho praticato il naturismo sempre da solo (nel senco che andavo in spiagge deserte dove nn c'era anima viva) e mi è sempre piaciuto.. un paio di volte nelle mie esplorazioni mi sono imbattuto in spiagge nudiste gay, e una volta qualcuno c ha provato. cosa che mi ha dato parecchio fastidio..
leggendo il forum mi ha subito colpito questo thread, anche xk è il motivo x cui nn ho mai provato in spiagge naturiste, primo x paura di ricevere molestie da parte di eventuali gay, e secondo, xk se sto solo va bene, ma se c'è altra gente mi piacerebbe stringere amicizie.. magari fare una partita a carte o altri giochi così.. ma sono sempre stato frenato proprio da quello che qui viene in parte detto.. come reagiranno gli altri?
Così mi sono deciso ad iscrivermi a qst ed un altro forum x cercare amici/he x andare in spiaggia assieme a qualcuno.. magari qualcuno che già conosce la spiaggia e che mi possa presentare agi altri.. così da rompere l'imbarazzo (mio intendo) iniziale
Volevo provare ad andare a Guvano (vicino Spezia), sperando di trovare la strada, ma come detto, andandoci da solo, magari alla fine me ne starei tra i "tessili" (ho letto che cmq c sn)..oppure praticherei se la spiaggia fosse completamente deserta
|
beh veramente capita di ricevere inviti anche da altri tipologie di soggetti (leggi coppie, come mi è successo non più tardi di sabato sera), e non è detto che siano comunque gradite. Purtroppo la voglia sessuale di diversi frequentatori/trici delle spiaggie nudiste, fa si che a volte si possano ricevere proposte, ma insomma, basta dire "no grazie" e a meno di capitare su scemi, dovrebbe bastare. Cmq hai capito la mossa giusta, cercare amici e non muoversi da solo. Primo almeno ti passa il tempo e ti diverti, secondo è stramaledettamente difficile che ti avvicini per scopi sessuali qualcuno, se non sei da solo. Beh auguri di farti tante amicizie |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
amiciliguri
iNudistospite

23 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 11:42:07
|
non sappiamo che spiaggie frequentiate ma vi assicuriamo che in costa azzurra ci sono spiaggie dove i singoli fanno amicizia tranquillamente sia con coppie che con altri singoli. Se però vogliono stare soli a leggersi un libro nessun gay li "molesta". Sul fatto se sia meglio essere da soli o con amici, diremmo che è indifferente. Da quello che leggiamo qui ci sembra di capire che frequentiate luoghi "strani" più che spiaggie naturiste: eppure la costa azzurra è assai vicina e si trovano anche sistemazione per tutte le tasche. Un saluto. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Como
82 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2009 : 23:10:20
|
| a_fenice ha scritto:
io sono un single, e mi sono sempre presentato a tutti, coppie e single per quello che sono, un semplice "ragazzo" tranquillo amante del naturismo. E mi son fatto centinaia di amicizie e conoscenze varie, tutti mi cercano di continuo, estate e inverno, e anzi, a volte ho problemi a star solo un pochetto, perchè come mi vedono, tutti a cercarmi, parlarmi, scherzando etc etc. Sono continuamente invitato a pranzo, cena, a casa......... Secondo me bisogna avere un po di cul... è vero, ma anche smettere di essere musoni o con la faccia da allupati. Se si è solari, tranquilli, si parla delle cose della vita, si scherza, insomma si è NORMALI, allora nessuno ti scansa, ma tutti ti cercano e diventi parte integrante del gruppo, al di la che sei single, in coppia, gay, etero, ricco o povero, peloso o depilato o quant'altro..........
|
Quotone!! |
Ridicolo nascondere in estate soltanto qualcosa come l'8% del nostro corpo.. |
 |
|
Algol
iNudistfedele

Regione: Toscana
1013 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2009 : 02:44:42
|
| mafalda1980 ha scritto:
Io sono una donna, con mio marito pratichiamo il naturismo da due anni e sinceramente non mi è mai capitato di fare incontri spiacevoli con i singoli, anzi... l'anno scorso in campeggio (al naturist gargano, struttura splendida) ne abbiamo conosciuti più d'uno, ok magari c'era il ragazzo venuto lì per curiosità più che per convinzione naturista ma nessuno si è mai comportato in modo scorretto con me. Forse sono io che non mi pongo neanche il problema, non è che se sono nuda mi aspetto che ci provino con me, se la gente la pensa così parte da un presupposto sbagliato. Il grande problema è che la maggior parte delle donne si vergogna a mostrarsi (ne ho parlato più volte con le mie amiche che non andrebbero neanche a farsi una sauna), per cui per un uomo non è facile trovare una compagna che lo segua. Sempre in campeggio abbiamo conosciuto una coppia in cui lei era stata letteralmente trascinata dal moroso ma si vergognava un sacco, non è così che dovrebbe essere...
|
E' vero...a volte capita anche questo...però non mi sembra giusto in un rapporto di coppia o si è tutti e due della stessa idea sul nudismo o si deve rispettare la volontà dell'altro.Sono del'avviso che chi è restìo a praticare il nudismo non debba assolutamente esserci forzato..altrimenti si otterrebbe l'effetto contrario! |
 |
|
Algol
iNudistfedele

Regione: Toscana
1013 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2009 : 02:50:26
|
| a_fenice ha scritto:
| Viciu2 ha scritto:
salve a tutti, sono nuovo (m sono iscritto oggi) ho praticato il naturismo sempre da solo (nel senco che andavo in spiagge deserte dove nn c'era anima viva) e mi è sempre piaciuto.. un paio di volte nelle mie esplorazioni mi sono imbattuto in spiagge nudiste gay, e una volta qualcuno c ha provato. cosa che mi ha dato parecchio fastidio..
leggendo il forum mi ha subito colpito questo thread, anche xk è il motivo x cui nn ho mai provato in spiagge naturiste, primo x paura di ricevere molestie da parte di eventuali gay, e secondo, xk se sto solo va bene, ma se c'è altra gente mi piacerebbe stringere amicizie.. magari fare una partita a carte o altri giochi così.. ma sono sempre stato frenato proprio da quello che qui viene in parte detto.. come reagiranno gli altri?
Così mi sono deciso ad iscrivermi a qst ed un altro forum x cercare amici/he x andare in spiaggia assieme a qualcuno.. magari qualcuno che già conosce la spiaggia e che mi possa presentare agi altri.. così da rompere l'imbarazzo (mio intendo) iniziale
Volevo provare ad andare a Guvano (vicino Spezia), sperando di trovare la strada, ma come detto, andandoci da solo, magari alla fine me ne starei tra i "tessili" (ho letto che cmq c sn)..oppure praticherei se la spiaggia fosse completamente deserta
|
beh veramente capita di ricevere inviti anche da altri tipologie di soggetti (leggi coppie, come mi è successo non più tardi di sabato sera), e non è detto che siano comunque gradite. Purtroppo la voglia sessuale di diversi frequentatori/trici delle spiaggie nudiste, fa si che a volte si possano ricevere proposte, ma insomma, basta dire "no grazie" e a meno di capitare su scemi, dovrebbe bastare. Cmq hai capito la mossa giusta, cercare amici e non muoversi da solo. Primo almeno ti passa il tempo e ti diverti, secondo è stramaledettamente difficile che ti avvicini per scopi sessuali qualcuno, se non sei da solo. Beh auguri di farti tante amicizie
|
Purtroppo la vita del nudista è come la vita dei tessili.....sempre a respingere amicizie ingannevoli non volute......approcci equivoci...ma forse un vantaggio c'è nel nudismo....si vede subito se l'individuo interessato ha strane voglie e non devo certo spiegarvelo no?! eh eh !  |
 |
|
Discussione  |
|
|
|