Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Vizzola..
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Vizzola..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6302 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 23:24:34  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sabato devo lavorare, ma qualcuno della Ciurma quasi certamente ci sarà..anche se di domenica andreste molto piu' sul sicuro.
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

auroraeenrico
iNudistnovello

Regione: Piemonte

6 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 23:35:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beh noi ci proviamo, domenica purtroppo siamo già impegnati.

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 15/09/2009 : 07:54:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi sa che ci vorranno le giacche a vento!

Daniele
"Por qué no te callas?"

dvd
iNudistnovello

Città: milano

1 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 13:30:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Mi chiamo Davide e sono di Milano, frequento da un pò la spiaggia del Trebbia ed ho sentito parlare molto bene della spiaggia di Vizzola....e su questo forum ho avuto conferma! Se il tempo regge nel we mi piacerebbe chiudere li la stagione visto che mi sembra più vicino a milano. Sapreste darmi indicazioni per raggiungere la spiaggia? Grazie 1000!
ciao
Dvd

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 20:40:31  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dvd ha scritto:

Ciao a tutti! Mi chiamo Davide e sono di Milano, frequento da un pò la spiaggia del Trebbia ed ho sentito parlare molto bene della spiaggia di Vizzola....e su questo forum ho avuto conferma! Se il tempo regge nel we mi piacerebbe chiudere li la stagione visto che mi sembra più vicino a milano. Sapreste darmi indicazioni per raggiungere la spiaggia? Grazie 1000!
ciao
Dvd

Mi spiace ma noi questo we. saremo in trasferta , e non so chi ci sia a vizzola ma X le indicazione sicuramente chiedi al Ghiro il nostro navigatore vivente lui sicuramente sapra darti tutte le indicazioni possibili ciao alla prossima.

Modificato da - d_albano2 in data 24/09/2009 20:41:14

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6302 Messaggi

Inserito il - 25/09/2009 : 08:08:56  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dvd ha scritto:

ciao
Dvd

Al Trebbia hai sentito parlare molto bene della spiaggia di Vizzola????
La cosa ci lusinga molto pero' se sei un frequentatore del Secchiello Selvaggio onestamente mi risulta difficile pensare che tu possa preferire Vizzola. Ad ogni modo se ci verrai a trovare ne saremo contenti!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

axel74
iNudistamico

181 Messaggi

Inserito il - 29/09/2009 : 22:33:44  Mostra Profilo Invia a axel74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, oggi giornata fantastica a vizzola; sole caldo, 3 bei bagni freschi, ed un venticello gradevole.
Ciao a tutti, sempre nudi!!!

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 30/09/2009 : 14:49:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao peccato non essere potuto venire

musicman11

chiellini
iNudistamico

Prov.: Pavia
Città: pavia

61 Messaggi

Inserito il - 05/04/2010 : 10:38:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di chiellini  Rispondi Quotando
....ciao oggi PASQUETTA 5 APRILE 2010 noi andaimo alla spiaggia di torre d'isola...perkè è vicna a casa nostra ma vorrei sapere se qluno oggi 5 APRILE 2010 va a vizzola...e poi domani mi faccia il resoconto se cè gia gante come era il clima e se ci sono anche coppie o solo singoli...altrimenti la mie amiche sele porto e soo solo maschi mi tirano il collo dopo 80 km...grazie b giornata

ivoooo
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000