| Autore |
Discussione  |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6302 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2009 : 23:24:34
|
Io sabato devo lavorare, ma qualcuno della Ciurma quasi certamente ci sarà..anche se di domenica andreste molto piu' sul sicuro. Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
auroraeenrico
iNudistnovello
Regione: Piemonte
6 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2009 : 23:35:57
|
| beh noi ci proviamo, domenica purtroppo siamo già impegnati. |
 |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2009 : 07:54:56
|
Mi sa che ci vorranno le giacche a vento!  |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
|
dvd
iNudistnovello
Città: milano
1 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2009 : 13:30:47
|
Ciao a tutti! Mi chiamo Davide e sono di Milano, frequento da un pò la spiaggia del Trebbia ed ho sentito parlare molto bene della spiaggia di Vizzola....e su questo forum ho avuto conferma! Se il tempo regge nel we mi piacerebbe chiudere li la stagione visto che mi sembra più vicino a milano. Sapreste darmi indicazioni per raggiungere la spiaggia? Grazie 1000! ciao Dvd |
 |
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2009 : 20:40:31
|
| dvd ha scritto:
Ciao a tutti! Mi chiamo Davide e sono di Milano, frequento da un pò la spiaggia del Trebbia ed ho sentito parlare molto bene della spiaggia di Vizzola....e su questo forum ho avuto conferma! Se il tempo regge nel we mi piacerebbe chiudere li la stagione visto che mi sembra più vicino a milano. Sapreste darmi indicazioni per raggiungere la spiaggia? Grazie 1000! ciao Dvd
|
Mi spiace ma noi questo we. saremo in trasferta , e non so chi ci sia a vizzola ma X le indicazione sicuramente chiedi al Ghiro il nostro navigatore vivente lui sicuramente sapra darti tutte le indicazioni possibili ciao alla prossima. |
 |
Modificato da - d_albano2 in data 24/09/2009 20:41:14 |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6302 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2009 : 08:08:56
|
| dvd ha scritto:
Ciao a tutti! Mi chiamo Davide e sono di Milano, frequento da un pò la spiaggia del Trebbia ed ho sentito parlare molto bene della spiaggia di Vizzola....e su questo forum ho avuto conferma! Se il tempo regge nel we mi piacerebbe chiudere li la stagione visto che mi sembra più vicino a milano. Sapreste darmi indicazioni per raggiungere la spiaggia? Grazie 1000! ciao Dvd
|
Al Trebbia hai sentito parlare molto bene della spiaggia di Vizzola???? La cosa ci lusinga molto pero' se sei un frequentatore del Secchiello Selvaggio onestamente mi risulta difficile pensare che tu possa preferire Vizzola. Ad ogni modo se ci verrai a trovare ne saremo contenti! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
axel74
iNudistamico

181 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2009 : 22:33:44
|
Ciao a tutti, oggi giornata fantastica a vizzola; sole caldo, 3 bei bagni freschi, ed un venticello gradevole. Ciao a tutti, sempre nudi!!! |
 |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2009 : 14:49:21
|
ciao peccato non essere potuto venire |
musicman11 |
 |
|
|
chiellini
iNudistamico

Prov.: Pavia
Città: pavia
61 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2010 : 10:38:54
|
| ....ciao oggi PASQUETTA 5 APRILE 2010 noi andaimo alla spiaggia di torre d'isola...perkè è vicna a casa nostra ma vorrei sapere se qluno oggi 5 APRILE 2010 va a vizzola...e poi domani mi faccia il resoconto se cè gia gante come era il clima e se ci sono anche coppie o solo singoli...altrimenti la mie amiche sele porto e soo solo maschi mi tirano il collo dopo 80 km...grazie b giornata |
ivoooo |
 |
|
Discussione  |
|