Autore |
Discussione  |
|
valerick
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2010 : 23:14:56
|
Salve ad agosto andrò a playa de migjorn......sapete dirmi se mi conviene per praticare nudismo? inoltre la sera c'è qualcosa andando a piedi? grazie
|
|
chiellini
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: pavia
61 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2010 : 09:59:55
|
ciao playa mijiorn è ottimo per fare nudismo..ma di sera è desolatamente vuoto perkè tutti vanno a la savina o es pujol ke non sono raggiungibili a piedi.....evita solo di stare nudo dove ci sono hotel o ombrelloni tutti uguali perkè li si usa il topless e ti potrebbero osservare..cmq tranquillo anche sestai nudo li è permesso nessuno dice nulla solo che saresti guardato da tutti i tessili e magagri ti sentiresti a dsiaagio,,ciao b giornata |
ivoooo |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2010 : 10:49:28
|
se prendi un motorino o anche la bicicletta nn ci sono problemi a girarla tutta... a parte dove c'è il faro dove dovresti essere Pantani per fare la salita..  |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
victorset
iNudistamico

99 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2010 : 11:51:03
|
Confermo quanto dice Ghiro, con uno scooter sei comodo per girarla tutta. Per praticare naturismo ti consiglio, Sa Roqueta (un pò piccola ma bella), Cala Sahona (un pò affollata ma bellissima), Illetes (molto grande e bellissima), Mijorn (bella) e l'isola di Espalmador (dopo les Illetes, la si raggiunge a piedi ed è fantastica). Concordo anche con quanto dice chiellini, resta lontano dalle strutture alberghiere, anche se nessuno potrà dirti nulla, ti sentirai fuori luogo. Comunque non ti poreccupare, Formentera ha moltissima spiaggia lontano dagli alberghi... |
 |
|
Natour
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
317 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2010 : 21:50:12
|
motorini, motorini, motorini....ti verranno alla nausa per la puzza che sentirai.... usa la bici, e vivi l'isola davvero col naturismo nel cuore! Per girarla al limite affitta l'auto un giorno, più che suff. o se no fattela di corsa come ho fatto io (eheh). Le spiagge sono tutte facilmente raggiungibili in bicicletta. Buona vacanza  |
 |
|
|
Discussione  |
|