Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Segnalazione servizio
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Segnalazione servizio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ReNoire
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

163 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 17:30:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ReNoire  Rispondi Quotando
Non mi sembra qualcuno l'abbia segnalato altrove, quindi mi premuro io di farlo qui.

Su una nota rivista mensile di viaggi e turismo dell'Editoriale Giorgio Mondadori (non so se posso citare il nome della rivista e non vorrei mi si acusasse di fare pubblicità), nell'ambito di uno speciale sul turismo sulle isole greche, c'è un intero servizio dedicato al nudismo in Grecia appunto. Cose che magari molti sanno già, certo, con qualche segnalazione di strutture e isole o spiagge particolarmente "nudist friendly", dedicate o meno e con foto che, per una volta, non peccano della solita pruderie, ma che tranquillamente lasciano vedere gruppi di persone "normali" su siti nudisti.
Niente di che, dicevo, ma è in fondo già qualcosa credo, in un ambito dove se ne parla comunque pochissimo, no?

P.S. Noi a luglio saremo tutti in Grecia...hehheh

"In fondo io non volevo che vivere liberamente tutto ciò che voleva nascere spontaneo da me...Perché mai era tanto difficile?"

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24259 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 22:54:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo che puoi fare il nome, almeno lo possiamo prendere anche noi. L'unica cosa vietata è il link a strutture (campeggi alberghi etc) non già convenzionati con noi. Per il resto tutto libero.....Anche parlare e discutere delle stesse strutture.

Sorry: una piccola nota, il regolamento è sempre ben visibile e leggibile da qualsiasi punto di sito e forum, basta spulciarlo un attimo, non è lunghissimo............

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là

1216 Messaggi

Inserito il - 13/06/2009 : 08:26:48  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Io il giornale ce l'ho.
Se puo' servire - e se i modd. danno il consenso ad una piccola deroga dalla policy del forum -,
scannerizzo le 4-5 pagine (o solo il testo, oppure la copia completa di foto) e le metto qui.

Jambo

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"

a_fenice

a_fenice

24259 Messaggi

Inserito il - 13/06/2009 : 16:26:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jambo, e dove sta scritto che è vietato? fallo pure, anzi, cosi ci risparmiamo di comprarlo (spero che l'editore non ci accusi di copia pirata)

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

1216 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 17:17:57  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK.
Allora comincio con le pag. 22 e 23:

Immagine:

79,4 KB

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

1216 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 17:19:06  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pag. 24:

Immagine:

92,24 KB

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

1216 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 17:20:37  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Pag. 25:

141,98 KB

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

1216 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 17:22:30  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Pag. 26:

155,95 KB

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

1216 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 17:23:45  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Pag. 27 (ultima):

162,2 KB

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 18:01:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La cosa più inquietante sono le 8 regole per essere buoni nudisti.....
Monsieur de La Palice nn è morto invano!!!

Nn sono forse regole che valgono in qualunque posto?

Daniele
"Por qué no te callas?"

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 22:02:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la prima foto in realtà è mia poi l' ho regalata alla rivista....è il momento del mio arrivo e la ragazza mi sta dando il benvenuto ........ ok ho detto la cazz.. del giorno,meglio che vada a vedere la partita , notte!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

Modificato da - alessandro40 in data 15/06/2009 22:02:57

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 22:32:51  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nella foto di pag. 25, la traiettoria dell'occhio di lui è in totale spregio della regola n.8 di pag.27

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona

592 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 22:40:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
è forse "IN VIAGGIO" il libro in questione?
ciao a presto

a_fenice

a_fenice

24259 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 22:48:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

nella foto di pag. 25, la traiettoria dell'occhio di lui è in totale spregio della regola n.8 di pag.27

malizioso, è solo perchè lei è più bon...ops....bassa.....

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

1216 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 22:54:04  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mirko ha scritto:

è forse "IN VIAGGIO" il libro in questione?

Si', e' il nome della rivista. Numero di Giugno 2009, n° 141. Pagine 170 ...
Euro 1,90.

Visto che dovizia di particolari ??
Da domani mi metto a fare il giornalaio ...

ReNoire
iNudistamico

163 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 16:13:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ReNoire  Rispondi Quotando
Bè, dai, anche se sono tutte cose , segnalazioni di località comprese, già non ignote al naturista praticante assiduo, quello che ho notato con piacere (e che senz'altro è attribuibile anche alla furbizia del neo direttore...un modo come un altro di attirare curiosità e far vendere copie ), è che almeno manca la solita ipocrisia del mostrare solo edifici e/o spiagge deserte e si parla del nudismo con un certo alone di "normalità" (merito probabilmente anche della giornalista).
Sfido a trovare una qualunque rivista di turismo di "alto consumo" dove si faccia altrettanto.

Alla faccia comunque..non si potranno pubblicare link di strutture nel forum per non fare pubblicità, ma speriamo piuttosto che quelli della casa editrice non si accorgano di questo plagio bello e buono..anzi "furtarello innocente" che calpesta in pieno i diritti d'autore...

"In fondo io non volevo che vivere liberamente tutto ciò che voleva nascere spontaneo da me...Perché mai era tanto difficile?"

Modificato da - ReNoire in data 18/06/2009 16:17:00

a_fenice

a_fenice

24259 Messaggi

Inserito il - 19/06/2009 : 17:37:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ReNoire ha scritto:
........... ma speriamo piuttosto che quelli della casa editrice non si accorgano di questo plagio bello e buono..anzi "furtarello innocente" che calpesta in pieno i diritti d'autore...
in verità basterebbe citarne la fonte, anche se non sempre le copie anche parziali son permesse..... Vabbè tutta pubblicità, dai...

ReNoire
iNudistamico

163 Messaggi

Inserito il - 19/06/2009 : 18:17:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ReNoire  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

ReNoire ha scritto:
........... ma speriamo piuttosto che quelli della casa editrice non si accorgano di questo plagio bello e buono..anzi "furtarello innocente" che calpesta in pieno i diritti d'autore...
in verità basterebbe citarne la fonte, anche se non sempre le copie anche parziali son permesse..... Vabbè tutta pubblicità, dai...

Bè..l'intero servizio..a difficoltà potrebe passare come copia "parziale"..hehheeh!
Massì...tanto siamo tutit andati a comprarlo, verooooo?!?!?!... Piccolo..spazio...pubblicità...

a_fenice

a_fenice

24259 Messaggi

Inserito il - 19/06/2009 : 18:57:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si si parziale......giornale "parzialmente" copiato

Ovvio che l'abbiamo preso, tutti far la fila dal giornalaio........

bibo123matt
iNudistamico

Frieden

153 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 16:30:49  Mostra Profilo Invia a bibo123matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per la preziosa informazione! Non abbiate paura in futuro di farne altre se vi capitasse. ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000