Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Rugby nudista
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Rugby nudista
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 08:27:35  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco cosa ho trovato oggi :

http://www.sportmediaset.it/altrisport/photogallery/photogallery1578.shtml

Che ne pensate?

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 08:47:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando si dice che nudi si può far tutto (o quasi....)

Però, siceramente, plaudo alla cosa, ma avrei paura a parteciparvi.

Occhio, i marroniiiiiiiiiiiii

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 08:52:08  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandissimo Max,mi stai facendo morir dal ridere.

Rombaus
iNudistaffezionato

gif

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara

273 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 10:46:29  Mostra Profilo Invia a Rombaus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok per il volley, le bocce, ping pong e anche il badminton, ma il rugby proprio no....

Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 12:29:47  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
badminton????Che è?

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 12:53:05  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

badminton anche detto "volano"

faccio notare che oltre che nudi sono anche scalzi

Le foto non hanno pero' alcun commento, Perche' lo fanno?

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 14:55:17  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la vedo un poco pericolosa....

maximum_goose
iNudistamico

formentera

Prov.: Pavia

174 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 15:01:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maximum_goose  Rispondi Quotando
Già ci si sfascia con tutte le protezioni...figuriamoci senza..

Io spero sempre di fare immersioni nudo, ma finora nn ho ancora trovato il luogo ideale...anzi, se qualcuno sapesse darmi qualche info, si faccia avanti..

Max

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 18:45:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, il rugby nudo proprio no... quoto Maximum:
maximum_goose ha scritto:
Già ci si sfascia con tutte le protezioni...figuriamoci senza...

a_fenice

a_fenice

24280 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 19:02:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
................
Io spero sempre di fare immersioni nudo, ma finora nn ho ancora trovato il luogo ideale...anzi, se qualcuno sapesse darmi qualche info, si faccia avanti..

Immersioni? e se una murena ti scambia il pesciolino per ...pesciolino?

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

maximum_goose
iNudistamico

formentera

174 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 19:45:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maximum_goose  Rispondi Quotando
ok....cmq sono dell'idea di praticare sport meno distruttivi...
preferisco sollevare posate e stoviglie...

Max

maximum_goose
iNudistamico

formentera

174 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 19:47:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maximum_goose  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

................

mah....potrebbe andarle male...in acqua i pesciolini tendono a rimpicciolirsi

Max

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 22:35:56  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

a_fenice ha scritto:

................

allora si chiama "ciciniello"

maximum_goose
iNudistamico

formentera

174 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 15:28:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maximum_goose  Rispondi Quotando
...ma nn si parlava di rugby...???

Scherzare con le morene è molto pericoloso....

Max

ReNoire
iNudistamico

163 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 16:36:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ReNoire  Rispondi Quotando
Usti!...io il rugby lo adoro....ma quando spingi nella mischia?!?!?! AHIHAHAIHIAHIAHIA

"In fondo io non volevo che vivere liberamente tutto ciò che voleva nascere spontaneo da me...Perché mai era tanto difficile?"

Modificato da - ReNoire in data 18/06/2009 16:37:18

ReNoire
iNudistamico

163 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 16:40:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ReNoire  Rispondi Quotando
Però, per dovere di completezza...diamo tutta la notizia...
Si tratta del rito di apertura della stagione di rugby tra studenti..si svolge ogni anno in Nuova Zelanda dove è sport nazionale.

Ecco il resto...

Che il rugby avesse numerosi e pittoreschi riti che accompagnano la sua leggendaria storia era cosa nota, ma che si arrivasse fino a questo punto ancora no. A Dunedin in Nuova Zelanda si è, infatti, tenuto come ogni anno il tradizionale match di apertura della Test Season tra gli studenti. La particolarità: tutti i giocatori scesi in campo hanno giocato completamente nudi.

"In fondo io non volevo che vivere liberamente tutto ciò che voleva nascere spontaneo da me...Perché mai era tanto difficile?"

maximum_goose
iNudistamico

formentera

174 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 17:21:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maximum_goose  Rispondi Quotando
bene, si potrebbe proporre alla federazione italiana calcio, di iniziare il campionato allo stesso modo..Sarebbe l'unica occasione di assistere a una partita senza feriti..

Max

paolo76
iNudistfedele

paolo76

Regione: Veneto

672 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 18:07:57  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... non lo farei neanche con le protezioni.. figurati così!!

e cmq il fatto che sul sito di mediaset ci siano foto che ritraggono anche genitali maschili è un passo..

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

Modificato da - paolo76 in data 18/06/2009 18:20:20

maximum_goose
iNudistamico

formentera

174 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 18:34:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maximum_goose  Rispondi Quotando
Beh, dopo le foto che sono state pubblicate da un giornale spagnolo..
queste possono essere considerate caste!!!

Max

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 20:22:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

a_fenice ha scritto:

................

Errata corrige...matteone, io so che in dialetto si chiama Cicianiello, e in italiano bianchetto!

allora si chiama "ciciniello"

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

nudista81

0904_da_nudista81

3163 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 20:23:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ReNoire ha scritto:

Usti!...io il rugby lo adoro....ma quando spingi nella mischia?!?!?! AHIHAHAIHIAHIAHIA

Se poi trovi l'avversario bastardo che per distrati spinge altro altrove...penso mi avete capito...scusate, ma la battuta mi è sorta spontanea...ora punitemi pure mod, ma non son riuscito a trattenerla!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 20:29:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:
Se poi trovi l'avversario bastardo che per distrati spinge altro altrove...penso mi avete capito...scusate, ma la battuta mi è sorta spontanea...ora punitemi pure mod, ma non son riuscito a trattenerla!

Hai capito il Vinz che fa i doppiosensi... se lo staff è d'accordo, proporrei, come punizione, di farlo giocare a rugby nudo con degli avversari bastardi che spingono altro altrove

nudista81

0904_da_nudista81

3163 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 23:23:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiedo alla suprema corte di esser di buon cuore, se proprio dovete punirmi , mi basta una gioranta da tessile!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

a_fenice

a_fenice

24280 Messaggi

Inserito il - 19/06/2009 : 17:39:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sè, una sola, speri di cavartela con cosi poco?

ReNoire
iNudistamico

163 Messaggi

Inserito il - 19/06/2009 : 18:15:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ReNoire  Rispondi Quotando
bè, Giangio, ma come sei maliszioso..io , temendo, lo farei anche ahahaha!

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 19/06/2009 : 19:28:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ReNoire ha scritto:
bè, Giangio, ma come sei maliszioso...

Malizioso io? No, sono solo più bastardo degli avversari bastardi
ReNoire ha scritto:
...io , temendo, lo farei anche ahahaha!

..........

Ok, non indago

bibo123matt
iNudistamico

Frieden

153 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 16:36:21  Mostra Profilo Invia a bibo123matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Miracolo! Non hanno censurato le foto... già qualcosa. Ma nessuna invidia per non essere presente a quella partita :)

bibo123matt
iNudistamico

Frieden

153 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 16:39:39  Mostra Profilo Invia a bibo123matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Beh, dopo le foto che sono state pubblicate da un giornale spagnolo..
queste possono essere considerate caste!!!

Perchè caste? Più di così che altro potevano mettere? Nulla toglie che pui sempre postare questo giornale spagnolo

nudista81

0904_da_nudista81

3163 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 19:16:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

sè, una sola, speri di cavartela con cosi poco?

Mi avrai sulla coscienza, gia i giorn iche restoa stare nudo in spiaggia li conto, se v abene seulle dita di entrambe le amni, ora mi vuoi far stare anche costumato...beh, avrete un nudista in meno, così volete invogliare il nudismo in italia voi, beh allora facciam bene ad andare all'estero, qua anche il fenice ci vuole in costume!Ahahahah

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

diego27
iNudistnovello

8 Messaggi

Inserito il - 22/06/2009 : 12:53:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diego27 Invia a diego27 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello, bello, se anche qui fanno un torneo così...
ci vado a giocare!

maximum_goose
iNudistamico

formentera

174 Messaggi

Inserito il - 22/06/2009 : 14:07:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maximum_goose  Rispondi Quotando
Perchè caste? Più di così che altro potevano mettere? Nulla toglie che pui sempre postare questo giornale spagnolo
[/quote]

Caste, perchè ritraggono giocatori che stanno disputando in modo naturale una partita di rugby..Quelle pubblicate da "El Pais" sono più osè..

Max
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000