Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Nudismo nell'agrigentino
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Nudismo nell'agrigentino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

coppiasolare
iNudistospite

Regione: Sicilia

19 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 23:41:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Siamo una coppia siciliana, vicina alla 40ina. Ci piace stare in compagnia, la buona tavola e quando è possibile prendere il sole nudi. Come nuova metà abbiamo deciso di frequentare la zona dell'agrigentino. Abbiamo sentito parlare della presenza di nudisti nella riserva naturale di Torre Salsa, nella riserva del fiume Platani e nella spiaggia di Capo Bianco. Cerchiamo informazioni su quelle spiagge e sulle possibilità di pernottamento nelle vicinanze. Cosa ci aspettiamo? Un bell'incontro, magari con altre coppie, nonchè consigli sui luoghi da frequentare in quelle zone.
Vi aspettiamo.
Buon nudismo a tutti by coppiasolare.

Modificato da - coppiasolare in Data 12/06/2009 23:46:52

Tonino
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 13/06/2009 : 07:42:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao,
noi siamo stati l'anno scorso sia a Torre salsa che a Platani.
La prima offre minori possibilità di praticare naturismo in quanto più facilmete raggiungibile da famiglie.
Platani invece ci è sembrata più selvaggia e remota, isolata con la possibilità di trovare ristoro all'ombra della pineta di macchia mediterranea durante le ore più calde della giornata.Ovviamente di br nemmeno a parlarne.
Torna all'inizio della Pagina

nusialsole
iNudistamico

CONIGLIO

Prov.: Catania

70 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 22:03:18  Mostra Profilo Invia a nusialsole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tonino ha scritto:

Ciao,
noi siamo stati l'anno scorso sia a Torre salsa che a Platani.
La prima offre minori possibilità di praticare naturismo in quanto più facilmete raggiungibile da famiglie.
Platani invece ci è sembrata più selvaggia e remota, isolata con la possibilità di trovare ristoro all'ombra della pineta di macchia mediterranea durante le ore più calde della giornata.Ovviamente di br nemmeno a parlarne.

Il nostro punto di vista è completamnte opposto perchè l'unico vantaggio del Platani, anche se più selvaggio, è dato dalla strada asfaltata e dal parcheggio gratuito; di contro l'acqua non è affatto pulita per la presenza del fiume; di naturisti ce ne stanno veramente pochi; ci sono diversi guardoni e, dopo il fiume, sono quasi tutti gay; ci sono diversi punti di accesso. Torre salsa è frequentato nella parte sinstra da naturisti (specialmente da coppie); non esistono altri punti di accesso a parte quello che dal parcheggio porta alla spiaggia.
Noi domenica saremo lì. Se c'è qualche coppia che verrà e vuole farci compagnia, ci scriva pure in privato.
Kiss

nusialsole
iNudistamico

CONIGLIO

70 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 22:22:44  Mostra Profilo Invia a nusialsole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di coppiasolare

Ciao a tutti. Siamo una coppia siciliana, vicina alla 40ina. Ci piace stare in compagnia, la buona tavola e quando è possibile prendere il sole nudi. Come nuova metà abbiamo deciso di frequentare la zona dell'agrigentino. Abbiamo sentito parlare della presenza di nudisti nella riserva naturale di Torre Salsa, nella riserva del fiume Platani e nella spiaggia di Capo Bianco. Cerchiamo informazioni su quelle spiagge e sulle possibilità di pernottamento nelle vicinanze. Cosa ci aspettiamo? Un bell'incontro, magari con altre coppie, nonchè consigli sui luoghi da frequentare in quelle zone.
Vi aspettiamo.
Buon nudismo a tutti by coppiasolare.

Proseguendo oltre il bivio che porta al parcheggio del wwf c'è un agriturismo!
Ecco il sito:
http://torresalsa.it/
Da lì è possibile raggiungere la spiaggia sia con l'auto che con il camper. La strada è asfaltata. L'ingresso per l'accesso in spiaggia costa 6 euro.

nusialsole
iNudistamico

CONIGLIO

70 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 22:57:43  Mostra Profilo Invia a nusialsole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come si raggiunge:
percorrete la A18 Messina-Catania (es. per chi viene da Messina) e proseguite lungo la A19 CT-PA fino a Caltanissetta. Imboccate la bretella autostradale che collega la SS 640 Caltanisetta-Agrigento e proseguite fino a Porto Empedocle. Continuate lungo la SS 115 fino a giungere al bivio di Monteallegro. Da lì dovete immettervi sulla strada provinciale 17 seguendo le indicazioni per Torre Salsa - Bovo Marina. Dopo circa un chilometro troverete un bivio. Lasciandovi sulla destra Bovo Marina, seguite le indicazioni per Torre Salsa, procedendo lungo una strada leggermente in salita. Ad un certo punto noterete due indicazioni: Torre Salsa turistica "è una azienda agrituristica" e, sulla sinistra, un cartello di colore verde vi indicherà la riserva naturale. Svoltate a sinistra. La strada inizialmente è asfaltata, poi prosegue in terra battuta fino al parcheggio della riserva (due euro tutto il giorno ed il tizio è molto simpatico ). Incamminatevi a piedi lungo un piccolo seniero che giunge fino in spiaggia. Andate a sinistra. In fondo noterete un piccolo gruppo di alberi: è qui che si fa naturismo.

scenicsr
iNudistamico

Prov.: Siracusa
Città: siracusa

119 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 08:43:03  Mostra Profilo Invia a scenicsr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie delle indicazioni molto utill

Anche noi (due coppie) saremo o questo fine settimana o l'altro assecondo anche del tempo speriamo clemente semmai ci sentiamo per affinare l'incontro a solo scopo amichevole a cacciare per chi leggera le solite malignità anche rima

nusialsole ha scritto:

Come si raggiunge:
percorrete la A18 Messina-Catania (es. per chi viene da Messina) e proseguite lungo la A19 CT-PA fino a Caltanissetta. Imboccate la bretella autostradale che collega la SS 640 Caltanisetta-Agrigento e proseguite fino a Porto Empedocle. Continuate lungo la SS 115 fino a giungere al bivio di Monteallegro. Da lì dovete immettervi sulla strada provinciale 17 seguendo le indicazioni per Torre Salsa - Bovo Marina. Dopo circa un chilometro troverete un bivio. Lasciandovi sulla destra Bovo Marina, seguite le indicazioni per Torre Salsa, procedendo lungo una strada leggermente in salita. Ad un certo punto noterete due indicazioni: Torre Salsa turistica "è una azienda agrituristica" e, sulla sinistra, un cartello di colore verde vi indicherà la riserva naturale. Svoltate a sinistra. La strada inizialmente è asfaltata, poi prosegue in terra battuta fino al parcheggio della riserva (due euro tutto il giorno ed il tizio è molto simpatico ). Incamminatevi a piedi lungo un piccolo seniero che giunge fino in spiaggia. Andate a sinistra. In fondo noterete un piccolo gruppo di alberi: è qui che si fa naturismo.

coppiasolare
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 22:22:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie per le info. Ci vediamo a Torre per ammirare insieme lo spettacolare paesaggio che tanto ci affascina e ci stupisce

ruben
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 19/06/2009 : 14:14:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate...Eravamo frequentatori di Torre Salsa, ma adesso, con prole piccola non andiamo più per non fare i circa 25 minuti a piedi per raggiungere la zona naturista dal parcheggio WWF. Ci potete dire quanto tempo ci vuole a piedi per raggiungere la zona naturista tramite l'azienda agrituristica? Vorremmo proprio ricominciare a frequentare...Ciao

coppiasolare
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 15:40:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' lontanuccio..... si impiegano circa 30 minuti per raggiungere il lato sinistro della riserva

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 18:10:40  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ad Agosto scendo in Sicilia.... frequento di più Selinunte (Riserva del Belice) che è più vicino alle mie parti, ma vengo spesso a Torre Salsa (persino il parcheggiatore di anno in anno si ricorda sempre di me) ...... spero vivamente prima di partire di poter scambiare qualche contatto e magari un pomeriggio che vengo incontrare qualcuno di voi!!!

Torre Salsa comunque durante la settimana è stupenda per stare un po' tranquilli.... l'acqua l'ho sempre vista limpida e calda, e.... se si fa un po' gruppo di naturisti non dovrebbe esserci nessuno a importunare....... è tranquillo e consigliabile insomma

spero di incontrare qualcuno di voi..... ciao ciao

Socio U.N.S.

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 18:56:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
coppiasolare ha scritto:

E' lontanuccio..... si impiegano circa 30 minuti per raggiungere il lato sinistro della riserva

Aho naturisti pigroni levatevi quei maledetti vestiti e fatevi una bella passeggiata impagabile alla brezza naturale di Torre Salsa . Il piacere del viaggio, non è nel raggiungere la méta, ma nel viaggio stesso quindi perchè risparmiarsi la fatica di arrivare in un luogo tanto appagante? Ciao a tutti.

coppiasolare
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 21:19:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Infatti......
Torre Salsa è un luogo bellissimo ed è per questo motivo che va visitato tutto, nella sua interezza. E' diviso in due parti: a destra è di pertinenza dell'agriturismo che, se non abbiamo capito male, è proprietario di tutta la riserva; a sinistra, invece, lo hanno dato in gestione al WWF.
Nel caso specifico, avendo dei bambini piccoli al seguito, la via più breve per raggiungere agevolmente la parte sinistra della riserva rimane quella della strada sterrata che termina nel parcheggio del WWF.
Domenica c'era una rulotte ed un tizio del WWF. Il prezzo del parcheggio è stato tre euro. Abbiamo notato due cartelli multilingua che vietano il nudismo.
A parte quest'ultimo appunto o disappunto, il nudismo viene praticato lo stesso nela parte sinistra della riserva.
Arrisentirci.

coppiasolare
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 21:52:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ruben ha scritto:

Scusate...Eravamo frequentatori di Torre Salsa, ma adesso, con prole piccola non andiamo più per non fare i circa 25 minuti a piedi per raggiungere la zona naturista dal parcheggio WWF. Ci potete dire quanto tempo ci vuole a piedi per raggiungere la zona naturista tramite l'azienda agrituristica? Vorremmo proprio ricominciare a frequentare...Ciao

L'alternativa può essere quella di andare nella parte destra della riserva. Rispetto alla parte sinistra è più tranqulla ed è possibile stare nudi senza problemi. E' raggiungibile comodamente in auto seguendo la strada asfaltata che, dall'agriturismo giunge a ridosso della lunghissima spiaggia. L'ultimo tratto di strada, anche se non asfaltato, è perfettamente transitabile anche dopo una pioggia abbondante.
L'unico svantaggio può essere dato dal numero di naturisti che troverete; la parte sinistra è più frequentata!

Modificato da - coppiasolare in data 23/06/2009 22:09:20

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 22:14:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
coppiasolare ha scritto:

L'alternativa può essere quella di andare nella parte destra della riserva. Rispetto alla parte sinistra è più tranqulla ed è possibile stare nudi senza problemi.

Ahimè non mi risulta, addirittura il padrone del parcheggio non avendo in simpatia i nudo/naturisti, pare abbia messo dei cartelli che evocano quelli del Lido di Dante, dove arbitrariamente si arroga il diritto di interdire il naturismo ai frequentatori di Torre Salsa :-) quind NIENTE naturisti (nemmeno accidentali) nella parte destra della spiaggia (guardando il mare), adesso abbiamo anche il guardiaspiaggia e quindi... mi sa naturismo impossibile ma... per fortuna, spostandosi MOLTO sulla sinistra... la spiaggia diventa tranquilla e naturisticamente parlando, frequentata. Un caro saluto

scenicsr
iNudistamico

Città: siracusa

119 Messaggi

Inserito il - 17/07/2009 : 12:33:32  Mostra Profilo Invia a scenicsr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi andremo questo fine settimana vi daremo il ns appunto al rientro,......

nakedguru
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 29/07/2009 : 20:23:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti... sono nuovo del forum ma meno nuovo del sito :)
io frequenterò torresalsa verso la fine di agosto e la prima settimana di settembre, se c'è gente che in quel periodo sarà da quelle parti e vuole fare gruppo si potrebbe andare insieme...

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 29/07/2009 : 21:32:15  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io parto in auto per la Sicilia venerdì sera.... 31/07 .... la prox settimana vorrei fare un giro nel pomeriggio a Torre Salsa.... ovviamente anche altre volte pre tutto Agosto!!!

Se qualcuno di voi che ha scritto in questo 3d pensa di andare nel corso del mese.... se mi può dire qualcosa.... però entro domani, giovedì, perchè poi non ho più internet!!!
Per trovarsi ci si trova di sicuro.... ma se ci si conosce e si prendono contatti prima qui è meglio.... evito magari l'imbarazzo di andare a chiedere a tutti i naturisti che incontro se sono del sito "i nudisti"!!!!

Ciao ciao

Socio U.N.S.

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 01:00:38  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao...grazie al cielo riesco a connettermi dal cellulare... sono in Sicilia e a parte la rno del belice al casello 41 in cui mi recherò tutti i prox pomeriggi (sperando di potermi togliere il costume in tranquillità), ho intenzione di scendere anche a Torre Salsa, e come ho già scritto, mi piacerebbe tanto conoscere qualcuno di voi del sito....ohhh....battete un colpo e soprattutto evitatemi l'imbarazzo di avvicinarmi a tutti i naturisti che incontro chiedendogli se hanno attinenza col sito!!!.... quest'anno non voglio venir via senza incontrare qualche amico nel forum!!!!

ciauuuuuu

Socio U.N.S.

coppiasolare
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 15:33:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
in questo giorni saremo a TS speriamo di trovare qualcuno....
Vi aspettiamo.
Ciao a tutti

coppiacatania
iNudistospite

36 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 17:03:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
..se ce la fate ad aspettare, noi verremo sabato e domenica prossimi..perchè non organizziamo un bel gruppo per frequentare insieme torre salsa e vendicari?..si accettano adesioni
coppiasolare ha scritto:

in questo giorni saremo a TS speriamo di trovare qualcuno....
Vi aspettiamo.
Ciao a tutti

coppiasolare
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 06/09/2009 : 00:09:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sabato c'eravate? Domani, non possiamo venire. Cmq, tra Vendicari e Torre Salsa, consigliamo a tutti di frequentare la seconda, senza paragoni o ulteriori dubbi. Per noi è lontana, però, ne vale la pena! Bacini

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 12:38:56  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..... fa un po' male leggere questi post adesso.....

Socio U.N.S.

rusca
iNudistamico

Prov.: Palermo

53 Messaggi

Inserito il - 15/01/2010 : 12:15:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
salve,a tutti, visto che voi frequentate torresalsa, desideravo sapere se vi è un'altro ingresso rispetto a quello che conosco io, grazie

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 15/01/2010 : 18:46:33  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace diventare magari antipatico, ma fa piuttosto male leggere di utenti iscritti a questo forum, che annunciano di essere presenti in quel posto o nell'altro, e poi.... passi tutto il mese sul forum, come ho fatto io lo scorso Agosto 2009, su un altro 3d, a segnalare la mia presenza in una località, ed invitare altra gente per incontrarsi e conoscersi, e passare un piacevole pomeriggio naturista!!!!
Nessuno ma proprio nessuno di voi che mi abbia mai replicato una volta o in quel 3d o in privato per combinare nel luogo che frequento abitualmente, il casello 41 a Selinunte, o magari segnalarmi la vostra presenza a Torre Salsa e invitarmi.... non so.....

Tutti questi scrupoli per che siete in prevalenza coppie???????
Lo dico con tono provocatorio, ma.... forse mi piacerebbe proprio incontrare solo coppie o ragazze da sole ma solo per dimostrare che sono una persona corretta e rispettosa, e che la cosa possa essere riferita qui, proprio perchè il pregiudizio è una cosa che odio e detesto!!!!

Vabbè.... Agosto ancora è lontano..... io sarò comunque nei soliti posti la prossima estate, e.... vorrei guardare il tutto con più ottimismo, sperando che questa omertà e chiusura mentale dei siciliani non trasformi il naturismo in un tabù..... ma abbiamo tempo per parlarne.... con chi vuole rivolgermi la parola!!!
Non mangio nessuno..... ciaooooo

Socio U.N.S.

Ottero
iNudistaffezionato

Mio avatar

Città: Avola

369 Messaggi

Inserito il - 16/01/2010 : 12:58:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottero Invia a Ottero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Moretto, mi ricordo il post che citi, e i tuoi accorati iviti.
Non ricordo se io ti risposi allora, dovrei cercare il Thread, a quanto sembra è una consuetudine. In inverno organizziamo, in estate non c'è nessuno.
L'ho detto e ribadito più volte questo concetto. Ho organizzato degli incontri primaverili, dove tutti dovrebbero aderire, vista l'astinenza dai raggi solari negli ultimi mesi. Ma puntialmente deserti.
Ho organizzato incontri in pizzeria, luogo pubblico, che male potremmo arrecarci a vicenda? Sai in quanti hanno partecipato?

Ma bisogna essere costanti, e non abandonare.

Ti prometto che la prossima estate, quando scendi in Sicilia, farò in modo di conoscerti. Se non altro almeno conoscerci in un bar (chi mi assicura che non mi mangi?).

A presto.

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=6178

Gruppo Aretuseo
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6287

E-mail: gruppoaretuseo@gmail.com

nusialsole
iNudistamico

CONIGLIO

70 Messaggi

Inserito il - 21/01/2010 : 13:54:55  Mostra Profilo Invia a nusialsole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Moretto65 ha scritto:

Mi spiace diventare magari antipatico, ma fa piuttosto male leggere di utenti iscritti a questo forum, che annunciano di essere presenti in quel posto o nell'altro, e poi.... passi tutto il mese sul forum, come ho fatto io lo scorso Agosto 2009, su un altro 3d, a segnalare la mia presenza in una località, ed invitare altra gente per incontrarsi e conoscersi, e passare un piacevole pomeriggio naturista!!!!
Nessuno ma proprio nessuno di voi che mi abbia mai replicato una volta o in quel 3d o in privato per combinare nel luogo che frequento abitualmente, il casello 41 a Selinunte, o magari segnalarmi la vostra presenza a Torre Salsa e invitarmi.... non so.....

Tutti questi scrupoli per che siete in prevalenza coppie???????
Lo dico con tono provocatorio, ma.... forse mi piacerebbe proprio incontrare solo coppie o ragazze da sole ma solo per dimostrare che sono una persona corretta e rispettosa, e che la cosa possa essere riferita qui, proprio perchè il pregiudizio è una cosa che odio e detesto!!!!

Vabbè.... Agosto ancora è lontano..... io sarò comunque nei soliti posti la prossima estate, e.... vorrei guardare il tutto con più ottimismo, sperando che questa omertà e chiusura mentale dei siciliani non trasformi il naturismo in un tabù..... ma abbiamo tempo per parlarne.... con chi vuole rivolgermi la parola!!!
Non mangio nessuno..... ciaooooo

A parte il fatto che essere single non significa nulla e non è certo questo il tuo vero problema. Il tuo profilo l'hai guardato? Ti sei accorto che sei uno dei tanti ossia ANONIMO 100%??????
Niente foto, niente mail, niente di niente e ti lamenti pure!!!!!
Hai paura di presentarti per quello che sei???
Con quel profilo, potrai scrivere due milioni di messaggi; il risultato sarà sempre lo stesso.
Ciaooo

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 21/01/2010 : 14:59:58  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nusialsole ha scritto:

Moretto65 ha scritto:

...

A parte il fatto che essere single non significa nulla e non è certo questo il tuo vero problema. Il tuo profilo l'hai guardato? Ti sei accorto che sei uno dei tanti ossia ANONIMO 100%??????
Con quel profilo, potrai scrivere due milioni di messaggi; il risultato sarà sempre lo stesso.
Ciaooo

Siamo uomini, dunque abbiamo a disposizione molti strumenti per acquisire certezze morali sugli altri, guardandoli, incontrandoli, parlando loro.
L'appartenenza a una comunità virtuale comporta invece delle regole diverse da quelle che si mettono in atto nella vita reale, non essendo quasi mai possibile farsi aiutare dall'esperienza diretta della vista o dell'udito o del tatto. Ciò nonostante credo sia comunque possibile acquisire delle certezze morali sugli altri, soprattutto quando, come Moretto, siano persone che si "mettono a nudo" con le proprie opinioni largamente espresse.

Dubito che un profilo più completo, semmai con foto con l'autoscatto nel cesso e due righe di banalità sui propri hobby, possa risultare di maggiore utilità.

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 21/01/2010 : 15:49:15  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nusialsole hanno ribattuto aspramente:

Mi sembra che le lamentele di Moretto fossero rivolte agli utenti del forum che qualcuno almeno, tra i 491 messaggi da lui postati, l'abbiano potuto leggere e non ai casuali avventori del sito che si lasciano irretire dalle superficiali quattro righe di presentazione e dai puntini sospensivi.

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

Regione: Toscana

1013 Messaggi

Inserito il - 21/01/2010 : 16:09:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma dai.....viviamo e lasciamo vivere!!

nusialsole
iNudistamico

CONIGLIO

70 Messaggi

Inserito il - 21/01/2010 : 16:26:12  Mostra Profilo Invia a nusialsole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Mi sembra che le lamentele di Moretto fossero rivolte agli utenti del forum che qualcuno almeno, tra i 491 messaggi da lui postati, l'abbiano potuto leggere e non ai casuali avventori del sito che si lasciano irretire dalle superficiali quattro righe di presentazione e dai puntini sospensivi.

Nel virtuale saremo pure causuali avventori di un forum di nudismo con utenti in gran parte anonimi. Nella vita di tutti i giorni siamo assidui frequentatori di località naturiste. Non ci vuole molto. Solo pochi messaggi e persone che usano la faccia per fare del sano naturismo. I milioni di messaggi del genere peli si o peli no li lasciamo a quelli senza puntini sospensivi....
Noi li usiamo. Qualcosa da ridire?

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 21/01/2010 : 17:58:26  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non era mia intenzione sollevare una polemica contro di voi, anzi vi avevo considerati tra gli utenti del forum e non come passanti distratti del sito.
E la chiudo qua.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000