Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Coppia CAFONA e IGNORANTE... complimenti!!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Coppia CAFONA e IGNORANTE... complimenti!!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

anto_mi
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

21 Messaggi

Inserito il - 24/06/2009 : 21:53:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anto_mi
Ciao a tutti,
non vi è mai capitato di aggiungere una coppia a msn e dopo aver detto di essere singolo ( singolo = in cerca di sesso???!?!?! ), la coppia vi abbia risposto così?

Cp veneta Fkk (cpkoversada...) scrive:
*bene pirla, si dice cosi' dalle tue parti no? sai leggere?

Non si risponde più con tranquillità e gentilezza?
Certe coppie, essendo tali, pensano di poter essere padroni di fare e dire quello che vogliono, non sapendo chi c'è dall'altra parte del monitor.. anziano? giovane? impiegato? avvocato?

Ringrazio solo di non essere stato offeso di persona perchè forse avrebbe imparato a non comportarsi così con ragazzi che vogliono SOLO conoscere nuove persone per praticare naturismo. Non vedo perchè il singolo debba essere sempre paragonato ad un porco in cerca di sesso.

Buona serata ragazzi!!

Modificato da - anto_mi in Data 24/06/2009 21:54:14

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 24/06/2009 : 22:02:08  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato
ho già sentito una storia simile...uhm...uhm....

Torna all'inizio della Pagina

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 24/06/2009 : 22:34:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato
sarebbe anche interessante capire perchè tu abbia sentito il bisogno di mettere sul tuo msn una coppia, o no?

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

anto_mi
iNudistospite

21 Messaggi

Inserito il - 24/06/2009 : 22:36:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anto_mi
Di ragazzi che frequentano posti naturisti ce ne sono tantissimi e ne conosco anche tantissimi.. ma coppie ne conosco poche.. per quello mi interessa cattare con loro, conoscerli e, perchè no, abbronzarsi insieme..

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 24/06/2009 : 22:47:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix
La coppia o presunta tale, ha sicuramente risposto con maleducazione, ma quoto in pieno "alessandro40".

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 24/06/2009 : 22:50:04  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato
se hanno risposto "sai leggere?"
forse l'avevano scritto nel profilo che non avrebbero scambiato messaggi con singles....

anto_mi
iNudistospite

21 Messaggi

Inserito il - 24/06/2009 : 23:01:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anto_mi
non avrebbero scambiato messaggi con persone che hanno secondi fini..

giallo
iNudistaffezionato

tamb

Prov.: Verona
Città: verona

233 Messaggi

Inserito il - 24/06/2009 : 23:02:13  Mostra Profilo
SI, LHANNO SCRITTO NEL PROFILO.. E POI IO KE LI HO CONTATTATI COME COPPIA INVECE SI SON DIMOSTRATI GENTILISSIMI

ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino

anto_mi
iNudistospite

21 Messaggi

Inserito il - 24/06/2009 : 23:05:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anto_mi
Quello che dico io allora.. con i singoli si può essere cafoni...
Qualcuno diceva "signori si nasce".... eheheh

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 24/06/2009 : 23:12:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix
Quando i singoli impareranno a non contattare le coppie eviteranno di ricevere porte sbattute in faccia.
Se avete bisogno di farvi due chiacchiere con qualcuno od organizzare uscite al mare, contattate altri singoli come voi o ancora meglio aggregatevi agli incontri gia organizzati.

Modificato da - asterix in data 24/06/2009 23:14:18

anto_mi
iNudistospite

21 Messaggi

Inserito il - 24/06/2009 : 23:13:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anto_mi
Rimango sempre del fatto che offendere le persone non è mai il caso.. e se lo si fa, è solo perchè ci si può nascondere dietro ad un monitor.

La porta può essere sbattuta in faccia anche senza offendere.

Modificato da - anto_mi in data 24/06/2009 23:14:27

gymnos
iNudistaffezionato

GYMNOS

Regione: Marche

340 Messaggi

Inserito il - 24/06/2009 : 23:56:28  Mostra Profilo Invia a gymnos un Messaggio Privato
la ragione ce l'avete un pò tutti secondo me...cmq io ora da single evito di contattare coppie...se ne ho conosciute alcune è stato sulle spiaggie...ora se questa coppia aveva scritto nel profilo che non gradiva contatti da single...hai sbagliato tu a contattarli..è anche vero che magari poteva evitare una replica così "pesante" come hai detto...

Socio A.N.ITA.

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 08:26:00  Mostra Profilo
Messaggio di anto_mi

Ciao a tutti,
non vi è mai capitato di aggiungere una coppia a msn e dopo aver detto di essere singolo ( singolo = in cerca di sesso???!?!?! ), la coppia vi abbia risposto così?

Avevo pensato a comportamenti "cafoni" in spiaggia o cmq nel mondo reale, non nella chat. Cmq ragazzi ribadisco quello che ha detto qualcuno sopra in questo thread: lasciate perdere le coppie (almeno in Italia), nel naturismo all'italiana sono un universo a parte; se siete single come me, aggregatevi ad altri single, fate gruppo (leggasi anche "ciurma") ed andate in spiaggia. Il naturismo in Italia (da single) lo si vive al meglio così. Le cose poi verranno da sè. Un caro saluto.

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 10:28:29  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato
Fai attenzione alla privacy qui nel forum..... è meglio non mettere mai i nickname abbinate a conversazioni private qui nel forum, piuttosto segnala la scorrettezza ad uno degli amministratori e moderatori!!!!

Comunque hai anche ragione, ma.... come hanno già espresso altri, qui in Italia il naturismo è ancora sommerso nei pregiudizi e molte idee contorte da parte di molta gente, e..... purtroppo chi si sente vulnerabile si difende così..... forse essere nascosti dietro ad un computer, autorizza certuni ad usare maniere poco educate, ma..... ci sono anche molte persone aperte alle conoscenze.... comincia a frequentare incontri e raduni nella tua zona.... il contatto diretto aiuta di più ad eliminare le diffidenze che nascono su internet, ed è più facile fare amicizia..... con tutti.... altri singoli.... ma anche coppie e.... anche ragazze single come noi...... tutto sta in come ci si comporta e nel rispetto reciproco che ci si da!!!

ciauuuuuuuu

Socio U.N.S.

Modificato da - Moretto65 in data 25/06/2009 10:41:35

maximum_goose
iNudistamico

formentera

Prov.: Pavia

174 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 11:37:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maximum_goose
Benvenuto nel club!!

Max

vuinik
iNudistospite

20 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 11:55:51  Mostra Profilo
Hai ragione moretto limportente è viverlo il naturismo,i discorsi fetti su internet secondo mè non rispecchiano la vera realta del naturismo,tutti questi duesti discorsi personali fanno sorgere problemi dove non ce ne sono.

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 11:56:54  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato
Parliamoci chiaro una volta per tutte....gran parte delle coppie iscritte qui non pensa affatto di fare naturismo! Quando avevo foto nel nel mio avatar di amici mi arrivavano in quantità i soliti "Ciao, come sei?" o "Ciao,hai msn" e il 90 % erano di coppie...E io avevo BEN SPECIFICATO che mi interessa SOLO il naturismo!
Qundi per favore non diciamo che sono i singles in cerca di sesso. Questa storia ha rotto e mi stupisco che a sostenere la cosa siano persone che partecipano molto al forum!
Avvilente!
Mark

maximum_goose
iNudistamico

formentera

174 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 12:10:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maximum_goose
Hai perfettamente ragione, Mark..
Anch'io avverto una certa propensione a giustificare gli atteggiamenti delle coppie..o sarà solo un'impressione da single???

Max

Navy
iNudistaffezionato

Navy_indio

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO

235 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 12:54:47  Mostra Profilo Invia a Navy un Messaggio Privato
Mark ha scritto:

Parliamoci chiaro una volta per tutte....gran parte delle coppie iscritte qui non pensa affatto di fare naturismo!

già!

- Armando -
Non serve inventare alcuna filosofia per giustificare ciò che piace!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10412

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 13:07:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix
Mark ha scritto:

Parliamoci chiaro una volta per tutte....gran parte delle coppie iscritte qui non pensa affatto di fare naturismo!

Ovviamente anch'io quoto Mark e lo si capisce dai profili di certe coppie o presunte tali o dal fatto che molte coppie iscritte su questo sito, siano anche iscritte a siti di scambi di coppia.

michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 13:22:44  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato
Sono pienamente d'accordo con tutto! L'educazione prima di tutto, se non sei interessato a chi ti contatta rispondi gentilmente o lascia stare.
In ogni caso non capisco per quale motivo un singolo debba contattare una coppia. Per reggere il moccolo?? Come diceva Asterix ci sono tanti amici singoli e tante compagnie già avviate a cui aggregarsi. Lasciamo le coppie tranquille e se sono interessate al vero naturismo si faranno vive loro!!

PS propongo comunque di bannare questa coppia. Alla base del naturismo c'è l'educazione e il rispetto di tutti!!!

anto_mi
iNudistospite

21 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 14:44:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anto_mi
Addirittura bannare no dai.. La loro figura l'hanno fatta.. tutto qui...

maximum_goose
iNudistamico

formentera

174 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 15:25:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maximum_goose
Sono d'accordo con Micky,
la maleducazione e il "non rispetto" devono essere bannati dal sito.

Max

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 15:45:59  Mostra Profilo
Però abbiamo sentito solo una campana.......

Daniele
"Por qué no te callas?"

Rombaus
iNudistaffezionato

gif

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara

273 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 16:29:53  Mostra Profilo Invia a Rombaus un Messaggio Privato
ghiro ha scritto:

Però abbiamo sentito solo una campana.......

anche questo è vero...

Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728

anto_mi
iNudistospite

21 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 16:33:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anto_mi
Sarei proprio curioso di sapere cosa dicono.. e sopratutto con il log della chattata in mano.. eh..

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 17:10:28  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato
Mark ha scritto:

.....Parliamoci chiaro una volta per tutte....gran parte delle coppie iscritte qui non pensa affatto di fare naturismo....
Mark

Giorni fa ho letto il profilo di una coppia che si professa nudista,
finale della loro bella presentazione:
"mia moglie porta la quinta di reggiseno"

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 17:33:04  Mostra Profilo
Penso che il "malinteso" tra anto mi e la coppia x,sia causato dall'inesperienza del primo,essendo da poco iscritto,e dalla reazione un po' offensiva dei secondi. All'inizio si e' entusiasti nel conoscere nuove persone (ed anche ingenui),ma a poco a poco si incomincia a capire come funziona il sito. Be',poi i profili.......,la prossima puntata.

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 17:35:34  Mostra Profilo
ciao posso dire anche la mia ? approvo pienamente cio che ha scritto mark e dire anche che se uno appena iscritto cerca di conoscere gente non é un delitto come in questo caso anto per quanto possa sembrare incredibile ci sono persone che si sono iscritte x fare conoscenza nell ambito naturista non x rimorchiare le mogli degli altri (scusate il termine ) io stesso cercando di contattare degli iscritti in coppia che sembravano essete aperti a conoscere chiunque ho avuto richieste di video solo perche avevo scritto loro che conoscevo anche qualche amica x magari creare gruppo omogeneo x uscite vacanze ecc quando ho risposto loro che non avevo nessun video e di leggersi bene il mio profilo si sono eclissati ciao

musicman11

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 18:06:33  Mostra Profilo
vorrei dire anche che ci sono singoli che si spacciano x coppie a che scopo poi? lo sanno loro (tanti saluti all amico.....) detto questo saluto tutti gli iscritti al forum con cui molti dei quali val la pena di parlare scambiarsi oppinioni ecc saluto anche quelle poche coppie a cui ho scritto che mi hanno risposto con simpatia e gentilezza ciao

musicman11

bibo123matt
iNudistamico

Frieden

153 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 18:33:47  Mostra Profilo Invia a bibo123matt un Messaggio Privato
Certe coppie veramente si credono in potere di fare il bello e il brutto! Lo dico in modo provocatorio ma se qualche coppia non lo condivide mi smentisca. Mi sa tanto che sono così rare che ancora non hanno scoperto questo sito.
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000