Autore |
Discussione  |
bibo123matt
iNudistamico

Regione: Lombardia
153 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2009 : 18:37:25
|
| Raff ha scritto:
| ghiro ha scritto:
Però abbiamo sentito solo una campana.......
|
anche questo è vero...
|
...ma le coppie quì sembrano snobbare anche il forum o fare discussioni solo per loro. |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2009 : 18:41:09
|
Le variabili possono essere parecchie. La maleducazione e le offese sono sempre e comunque da condannare, ma potrebbero esserci dei precedenti che hanno condizionato quello "scatto verbale". Infatti stiamo parlando di chat, quindi istantanea, e non di forum in cui si legge con calma, si decide se rispondere ed eventualmente si cancella. Metti che quella coppia avesse avuto negli ultimi contatti decine di single che insinuando rompono le 00.
A me arrivano ad ondate le richieste più strane su amici, sia da coppie sia da singoli (più da singoli). Su amici, evio semplicemente di rispondere...in chat, potrebbero anche infastidirmi se sto cercando di chiacchierare.
Poniti l'eventualità che tu purtroppo, sia stato l'ultimo "innocente" di una serie di pervertiti e rompiballe. Succede. |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
bibo123matt
iNudistamico

153 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2009 : 18:50:24
|
| ConteMax ha scritto:
Le variabili possono essere parecchie. La maleducazione e le offese sono sempre e comunque da condannare, ma potrebbero esserci dei precedenti che hanno condizionato quello "scatto verbale". Infatti stiamo parlando di chat, quindi istantanea, e non di forum in cui si legge con calma, si decide se rispondere ed eventualmente si cancella. Metti che quella coppia avesse avuto negli ultimi contatti decine di single che insinuando rompono le 00.
Poniti l'eventualità che tu purtroppo, sia stato l'ultimo "innocente" di una serie di pervertiti e rompiballe. Succede.
|
Questo non giustifica la maleducazione mai e in nessun caso! |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2009 : 18:56:56
|
Infatti, l'ho premesso.
Valutavo solamente le attenuanti generiche..... |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2009 : 22:39:44
|
é vero axterix molte coppie secondo me hanno sbagliato sito poi si legge nei loro profili:coppia con lei carina di bella presenza oppure sexy :ma ki se ne frega . foste anche due mostri io farei lo stesso volentieri vostra conoscenza o almeno dovrebbe essere cosi per chi é naturista e non ferroviere (vedi scambista) ciao |
musicman11 |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2009 : 22:50:03
|
| matteone ha scritto: Giorni fa ho letto il profilo di una coppia che si professa nudista, finale della loro bella presentazione: "mia moglie porta la quinta di reggiseno"
|
Se questo messaggio è stato scritto veramente da un marito, la moglie dovrebbe farsi un bel esame di coscienza sapendo che la sua unica cosa degna di nota verso il marito è "la quinta di reggiseno. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
Modificato da - asterix in data 25/06/2009 22:53:21 |
 |
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2009 : 22:57:55
|
che tristezza |
musicman11 |
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 06:36:59
|
Riguardo ai profili,farei due categorie. La sezione veri naturisti nudisti,e la sezione annunci allusivi...... |
 |
 |
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato

Città: Padova
451 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 08:43:32
|
mettendo il mio bel disclaimer ho risolto molte rotture di @@ (non c'avrei mai creduto)
| COMUNICAZIONI DI SERVIZIO: -se non partecipate al forum non chiedetemi di fare 4 chiacchere su msn.. NON MI INTERESSA, grazie ;) |
sarò stato poco gentile ma chissenefrega, preferisco altri modi per fare conoscenza.
riguardo al censimento di buoni e cattivi.. bah, è un tema trito e ritrito
|
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 09:13:19
|
| maximum_goose ha scritto:
Sono d'accordo con Micky, la maleducazione e il "non rispetto" devono essere bannati dal sito.
|
Le questioni personali vanno lasciate tali, e non c'entrano una cippa con il sito. |
 |
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 09:23:02
|
| Koala ha scritto:
Riguardo ai profili,farei due categorie. La sezione veri naturisti nudisti,e la sezione annunci allusivi......
|
Ci stanno già i pollicioni....  |
 |
 |
|
Leonidas
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Città: Puglia
265 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 10:00:02
|
Io credo semplicemente che molte coppie, anzi, molta gente in generale, senza fare distinzioni tra coppie, sinlges ecc., confonda inconsapevolmente il nudismo con "altro".
Voglio dire, quelle coppie (per restare al tema coppie) che mettono nel profilo "sexy, bella presenza" o "quinta di reggiseno" stanno cercando ovviamente scambi e quantaltro, ma lo fanno credendo di essere nudisti. Paradossalmente sono in buona fede. Perchè per loro nudismo vuol dire anche, se non solo, situazioni trasgressive.
Nella loro ignoranza sono convinti di non fare niente di strano, perchè per loro mettersi nudi vuol dire cercare sesso. E' un discorso che si inserisce nel generale quadro di ingnoranza e morbosità che circonda e infetta questo mondo, purtroppo. |
Modificato da - Leonidas in data 26/06/2009 10:02:42 |
 |
|
mariamario
iNudistospite

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
22 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 10:35:24
|
| Mark ha scritto:
Parliamoci chiaro una volta per tutte....gran parte delle coppie iscritte qui non pensa affatto di fare naturismo! Quando avevo foto nel nel mio avatar di amici mi arrivavano in quantità i soliti "Ciao, come sei?" o "Ciao,hai msn" e il 90 % erano di coppie...E io avevo BEN SPECIFICATO che mi interessa SOLO il naturismo! Qundi per favore non diciamo che sono i singles in cerca di sesso. Questa storia ha rotto e mi stupisco che a sostenere la cosa siano persone che partecipano molto al forum! Avvilente! Mark
|
Capita, a volte, che persone poco sensibili, sia esse coppie o single, non leggano il profilo o esordiscono con messaggi del tipo: ciao naturista da 20 anni. embè??? qui ci sono iscritti ( ) solo naturisti, cosa posso rispondere ad un messaggio simile se non un ciao. Oppure molto immediati offrono sesso. Non tutti siamo uguali, e parlo per i singoli come per le coppie. Dalla varietà di messaggi, salvo rari casi, ho l'impressione che il nudismo non c'entri nulla. saluti dal Camping Classe. ps: abbiamo inserito molti nella black list: motivo? non hanno letto il profilo o messaggi incomprensibili o comprensibillissimi. |
 |
|
Bambinoraggiante
iNudistospite

23 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 16:18:09
|
io penso che non sarebbe una cattiva idea se ogni singola persona si registrasse autonomamente. |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 16:22:46
|
| Nathanaele77 ha scritto:
| Koala ha scritto:
Riguardo ai profili,farei due categorie. La sezione veri naturisti nudisti,e la sezione annunci allusivi......
|
Ci stanno già i pollicioni.... 
|
non vorrei ri-aprire la polemica sui pollicioni ma esistono pollicionati allusivi (direi espliciti) e nudisti semplici non pollicionati....
|
|
 |
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato

451 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 16:30:12
|
ti ricordo però che i pollicioni sono tali per conoscenza diretta (reale) con mod o amministratori o altri pollicioni. intendiamoci, non per questo è una casta intoccabile, anzi, una loro mancanza sarebbe ben più grave di quella da parte di persone sconosciute.
se dovete accusare di qualche mancanza o abuso anche da parte di pollicioni, basta notificare allo staff, fare allusioni non serve a nessuno (oltre ad essere alquanto fastidioso)
Rimane inoltre il fatto che qualsiadi nudista semplice possa avere il pollicione, basta non fare troppo i timidi ed esporsi realmente  |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
Modificato da - ArturoBandini in data 26/06/2009 16:30:49 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 16:37:28
|
| ArturoBandini ha scritto:
....oltre ad essere alquanto fastidioso....
|
il fastidio dovrebbe essere solo di chi si sente "colpito" |
|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 16:39:36
|
e non volevo riaprire l'argomento.... |
|
 |
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato

451 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 16:49:36
|
| matteone ha scritto:
il fastidio dovrebbe essere solo di chi si sente "colpito" |
tranquillo, nel mio caso non mi sento minimamente preso in causa, il mio profilo è linkato nella mia firma.. trasparente come l'aria  |
Profilo su AMICI |
Modificato da - ArturoBandini in data 26/06/2009 16:55:36 |
 |
|
Jambo
iNudistfedelissimo

Città: Un po' qua, un po' là
1216 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 16:51:57
|
| matteone ha scritto:
e non volevo riaprire l'argomento....
|
beh, un po' difficile da credere: per non riaprire l'argomento basta ... non riaprirlo !! |
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai" |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 18:10:51
|
| Jambo ha scritto:
| matteone ha scritto:
|
beh, un po' difficile da credere: per non riaprire l'argomento basta ... non riaprirlo !!
|
Jambo, come già detto, non sono volpe che disprezza l'uva, ma non posso tacere di fronte all'idea che emerge dal commento di sopra e cioè che il vero nudista sia solo il pollicionato, la vedo come una conventio ad excludendum. Per fortuna "c'è tutto un mondo intorno" di persone che praticano comunque il nudismo, magari senza per forza partecipare ai raduni o agli incontri con altri contatti. Vuoi un elenco?
|
|
 |
|
Berik
iNudistaffezionato

Prov.: Milano
Città: Milano
219 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 18:30:11
|
Copia e incolla dalla pagina di presentazione della coppia in discussione:
"...Ci piacerebbe conoscere coppie come noi, giovani, geograficamente vicine e non scambiste per condividere il bello del naturismo. Chiunque è a caccia di foto o di altro stia cortesemente alla larga."
Quindi se uno sa leggere ed è singolo, indipendentemente dalle proprie intenzioni, non aggiunge il contatto in MSN, non manda messaggi e in generale non cerca di dialogare con questi utenti. Il profilo è chiaro, è anche cortese secondo la filosofia del meglio prevenire che curare.
A questo punto, l'insulto (pirla) è solo una reazione (proporzionata) all'offesa (potremmo così definirla). Ma perché mai un singolo, dopo che ha letto un simile profilo inserisce l'msn e cerca un contatto? Ci è o ci fa? Mi piacerebbe conoscere una risposta sincera, che non sia la banalità di fare amicizia. |
Ciò che attendiamo capita di rado, generalmente capita ciò che non ci aspettiamo. http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1259 |
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 18:45:37
|
Mi sembra che i pollicioni non siano dei "super eroi",ma persone normali,con i loro pregi e difetti. Dire che siano i veri naturisti e nudisti, e' esagerato e irriguardoso per tutte le altre persone che praticano liberamente. |
 |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 19:02:17
|
I pollicicioni sono tutti rimovibili, non sono una "carica a vita" una volta conquistati.Non esistono intoccabili.Io però lo vedo (specie per i nuovi utenti) un segnale sul fatto che se hai timori ,domande od altro a cui cerchi risposte,magari puoi cominciare chiedendo ai pollicioni se non ti fidi di chiunque. In caso di problemi esistono tutti i mezzi che valgono per tutti gli utenti, lista nera,segnalazioni adm,moderatori,webmaster direi che di garanzie ve ne sono. Non si spari però a zero su tutti. Ultimamente poi mi sembra non non vedere online da parecchio tempo ammonizioni, o sbaglio? Forse le cose stanno un po' migliorando,no? Io per ora di messaggi extra nudonaturisti per fortuna non ne ho mai ricevuti,speriamo continui così. |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 19:03:49
|
Ehm, scusate i pollicicioni non sono ancora stati inseriti, per ora ci sono solo i pollicioni. |
 |
|
Jambo
iNudistfedelissimo

1216 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 20:38:50
|
| matteone ha scritto: e non volevo riaprire l'argomento....
Jambo ha risposto: beh, un po' difficile da credere: per non riaprire l'argomento basta ... non riaprirlo !!
matteone ha ribadito: ... Jambo non posso tacere di fronte all'idea che emerge dal commento di sopra e cioè che il vero nudista sia solo il pollicionato, ... |
E quindi confermi che ho detto bene sul fatto che non era credibile il tuo "non voler riaprire l'argomento" e, di conseguenza, e' altrettanto chiaro che ti nascondi dietro le tue stesse affermazioni. Mi spiace che la cosa ti dia ancora il mal di pancia e che, nonostante i moderatori ti abbiano gia' dati tutti i chiarimenti possibili, ancora oggi ci dai la conferma che non ti sono bastati. Vabbe' ... |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 20:49:44
|
| Jambo ha scritto:
| matteone ha scritto: e non volevo riaprire l'argomento....
Jambo ha risposto: beh, un po' difficile da credere: per non riaprire l'argomento basta ... non riaprirlo !!
matteone ha ribadito: ... Jambo non posso tacere di fronte all'idea che emerge dal commento di sopra e cioè che il vero nudista sia solo il pollicionato, ... |
E quindi confermi che ho detto bene sul fatto che non era credibile il tuo "non voler riaprire l'argomento" e, di conseguenza, e' altrettanto chiaro che ti nascondi dietro le tue stesse affermazioni. Mi spiace che la cosa ti dia ancora il mal di pancia e che, nonostante i moderatori ti abbiano gia' dati tutti i chiarimenti possibili, ancora oggi ci dai la conferma che non ti sono bastati. Vabbe' ...
|
dopo il pollicione aspiri alla carica di moderatore? sembra che ti sia già calato nella parte.... |
|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 20:55:12
|
| matteone ha scritto:
|
Jambo: deduco che ignori cos'è l'autoironia d'altronde non riconosci nemmeno l'ironia (vedi topic Evento: 1° Festa Rosa de iNudisti a Dante 4/5-7-09 tuo commento Inserito il 24/06/2009 alle 09:02:20 )
|
|
 |
|
Jambo
iNudistfedelissimo

1216 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 21:07:49
|
| matteone ha scritto: ... dopo il pollicione aspiri alla carica di moderatore? sembra che ti sia già calato nella parte....
|
Caro matteone, non so cosa dirti, ... Non farne una questione personale, ma non ci vuole un moderatore (vero) per capire: - che ti stavi contraddicendo da solo, - che ribadire il tuo problema del pollicione e' solo un pretesto per continuare la tua critica sull'argomento, - che a nulla sono valse le mille risposte che i moderatori (veri) e gli iscritti normali ti han gia' fornito, - che nulla ti impedisce di continuare la tua polemica con i moderatori (veri) sul pollicione, ma che non e' questa la sede e c'e' un luogo piu' consono per farlo, - ...
In fondo sei simpatico, con le tue battutine che spesso stemperano le discussioni, ma se poi si scopre che le tue intenzioni sono meno sincere di quel che sembrano, beh, allora io non ho piu' nulla da dire. In tal senso, visto proprio che questa cosa dell'aspirare alla carica di moderatore me l'avevi gia' detta, va pure avanti da solo a dirtele e contraddirtele ... dal veleno preferisco stare alla larga. |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 21:15:07
|
grazie, Jambo mi stai simpatico pure tu, certe volte, altre volte un po' meno. Tranquillo comunque, il veleno non è mortale, provoca solo irritazioni temporanee che scompaiono nel giro di poche ore.
farma-tteone
|
|
 |
|
Discussione  |
|