Autore |
Discussione  |
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 21:59:53
|
| Berik ha scritto:
Copia e incolla dalla pagina di presentazione della coppia in discussione:
"...Ci piacerebbe conoscere coppie come noi, giovani, geograficamente vicine e non scambiste per condividere il bello del naturismo. Chiunque è a caccia di foto o di altro stia cortesemente alla larga."
Quindi se uno sa leggere ed è singolo, indipendentemente dalle proprie intenzioni, non aggiunge il contatto in MSN, non manda messaggi e in generale non cerca di dialogare con questi utenti. Il profilo è chiaro, è anche cortese secondo la filosofia del meglio prevenire che curare.
A questo punto, l'insulto (pirla) è solo una reazione (proporzionata) all'offesa (potremmo così definirla). Ma perché mai un singolo, dopo che ha letto un simile profilo inserisce l'msn e cerca un contatto? Ci è o ci fa? Mi piacerebbe conoscere una risposta sincera, che non sia la banalità di fare amicizia.
|
e vabbe mica liha mangiati uno scrive a un altro e si becca del pirla ma dai potevano semplicemente non rispondere come hanno fatto le coppie alle quali io ho scritto e non mi hanno nemmeno cagato di striscio ciao
NOTA DI MODERAZIONE: non ho modificato nulla del tuo intervento musicman, l'ho soltanto copiato ed incollato alla citazione del messaggio di Berik in modo da renderli un messaggio unico  |
musicman11 |
Modificato da - Giangio in data 27/06/2009 09:18:03 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 22:20:00
|
| jarod73 ha scritto:
I pollicicioni sono tutti rimovibili, non sono una "carica a vita" una volta conquistati.Non esistono intoccabili.Io però lo vedo (specie per i nuovi utenti) un segnale sul fatto che se hai timori ,domande od altro a cui cerchi risposte,magari puoi cominciare chiedendo ai pollicioni se non ti fidi di chiunque. In caso di problemi esistono tutti i mezzi che valgono per tutti gli utenti, lista nera,segnalazioni adm,moderatori,webmaster direi che di garanzie ve ne sono. Non si spari però a zero su tutti. Ultimamente poi mi sembra non non vedere online da parecchio tempo ammonizioni, o sbaglio? Forse le cose stanno un po' migliorando,no? Io per ora di messaggi extra nudonaturisti per fortuna non ne ho mai ricevuti,speriamo continui così.
|
Vedo che ogni tanto bisogna riportare alcuni topic a galla, e approfitto dell'occasione rimettendo questo link http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5049
In quanto a ciò che ho grassettato nel quote:
1)infatti, dici benissimo, sarebbe bene che chi ha prove le dia invece di dire e basta e mi riferisco a tutti, ma proprio a tutti. Siamo nella teoria e nella pratica che Fidato è morto da un pezzo, ma non si può agire contro la gente (che siano pollicioni o utenti) se non viene beccata sul fatto o solo per sentito dire. Chi ha contestazioni da fare, che tranquillamente ce le proponga che poi si valuta e si agisce di conseguenza. Dire semplicemente quello fa o quello dice, se non supportato da prove cosi come scritto in quel topic, se fa nascere un sospetto, lo fa nascere verso chi denuncia e non verso il denunciato. Le vendette trasversali sono all'ordine del giorno. Molti che son stati rifiutati dicono: ma quello è così o colà, e poi si scopre che è tutto il contrario. Date prove, copiate messaggi ed email, e poi non ci sono problemi, bastano 5 secondi a fare il giro del sito. 2) attualmente ci sono solo 3 ammoniti, perchè ancora non han risposto e sono in zona grigia. Per gli altri, di cui abbiamo ricevuto debite prove, son stati bannati direttamente senza ammonizione preventiva, sia dal sito che dal forum che dalla chat, cosi come prevedono le regole.
Detto questo riscrivo, spero per l'ultima volta ma non ci credo, che il pollicionato non ha l'aureola, ne la palma di santità. E' solo una persona, nudista o naturista, che è conosciuto da più persone del sito, che lo han proposto dichiarando che si è sempre comportato bene, nel senso che non usa il sito per cercare sesso, ne lo fa quando incontra gli altri, ma si comporta da persona seria, come tutti speriamo siano tutti. Con ciò nessuno dice ne pretende che sia asessuato, ma lo fa a casina sua e non qui o nelle nostre spiaggie. Ovvio che in mezzo a 18.000 utenti circa, di persone serie ce ne siano a bizzeffe, e solo 137 sono attualmente i pollicionati, ma dato che lo stesso si prende su proposta di altri pollicioni, se questi vivono la loro vita per cavoli loro non frequentando nessuno del sito, non scrivono mai sul forum, o non si fanno conoscere nel profondo, chi mai li voterà? |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 22:47:07
|
| a_fenice ha scritto: ... il pollicionato non ha l'aureola, ne la palma di santità. E' solo una persona, nudista o naturista, che è conosciuto da più persone del sito, che lo han proposto dichiarando che si è sempre comportato bene, nel senso che non usa il sito per cercare sesso, ne lo fa quando incontra gli altri, ma si comporta da persona seria, come tutti speriamo siano tutti.
|
mi spiace aver sollevato di nuovo un caso ma non mi piacciono le "classificazioni", oltretutto quella estrema che divideva in due sole categorie mi sembrava davvero eccessiva.
|
|
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 23:25:09
|
| matteone ha scritto:
| a_fenice ha scritto: ... il pollicionato non ha l'aureola, ne la palma di santità. E' solo una persona, nudista o naturista, che è conosciuto da più persone del sito, che lo han proposto dichiarando che si è sempre comportato bene, nel senso che non usa il sito per cercare sesso, ne lo fa quando incontra gli altri, ma si comporta da persona seria, come tutti speriamo siano tutti.
|
mi spiace aver sollevato di nuovo un caso ma non mi piacciono le "classificazioni", oltretutto quella estrema che divideva in due sole categorie mi sembrava davvero eccessiva.
|
ma sinceramente non credo che sia scritto da nessuna parte che sia una classificazione, sopratutto non credo che comunque la si possa considerare un'etichetta, una divisione, tipo persone di serie A o di serie B. E' più un qualcosa come facciamo tutti, questo è un mio amico, un conoscente, mi posso fidare di lui, quest'altro non lo conosco, ma può essere comunque benissimo una brava persona, forse anche meglio degli altri. Il segno indica solamente 1) che mi posso fidare 2) che è conosciuto da più persone in tal senso.
Come te e gli altri possono ben vedere, qui si bloccano solo gli scemi, i disturbatori, e coloro che vogliono approfittare dei nostri mezzi e della nostra ampia visione delle cose. Non mi pare che ne in questo (pollicioni), ne in altre cose, teniamo ad erigere barriere alcune, anzi, se ne notate che ci sfuggono, ditecelo. Siamo sempre a disposizione per correggere eventuali sviste. Qui siamo o cerchiamo di essere tutti amici (veri, teorici e/o potenziali) |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 23:38:17
|
Fenice, prima o poi si dovrebbe correggere questo "denuncie" con una i di troppo... |
|
 |
|
paolo76
iNudistfedele

Regione: Veneto
672 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 01:22:10
|
cacchio.. è la carica dei 101 single questa :D vi siete sfogati? beh ogni tanto ci vuole.. e allora per aggiungere un pò di benzina al fuoco.. perchè secondo voi 8 coppie su 10 non vogliono far conoscenza con singoli ma con altre coppie e "con singole" si?? cosa si nasconde dietro a tutto questo.. il nuovo caso è aperto... ghghghg... |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 06:40:42
|
Il pollicione NON è una classificazione, il pollicione E' un RICONOSCIMENTO! Si vuole il pollicione? Ci si faccia conoscere! Si è degli orsi o dei timidi e non ci si vuole trovare in compagnia? Beh, allora si rinuncia a priori al pollicione e stop! Ma mi chiedo perchè mai si debbano avere tali remore a farsi conoscere, io stesso sono timido e orso, faccio fatica ad inserirmi nelle comunità, bisogna sempre che ci sia qualcuno che mi accolga o che mi presenti, ma non per questo evito le occasioni per farmi conoscere. Beh, poi ci sarebbero altre motivazioni, ma tutte non molto simpatiche  
Questo sito non è il sito di un'associazione naturista, li scopi di questo sito non sono solo quelli di aggregazione nudista/naturista ma vanno ben oltre: è un sito PER TUTTI, soprattutto per chi ancora non è nudista, è un sito per diffondere l'idea del nudismo e per fare questo bisogna coinvolgere e accettare TUTTI, l'unico requisito necessario e indispensabile è quello di non rompere i cosidetti agli alti utenti e di non violare le regole del sito (volutamente poco restrittive, ma comunque chiare e precise).
Questo sito non è un sito di incontri, gli incontri ovviamente fanno parte della logica sociale di ogni comunità, indi anche della nostra (infatti li sollecitiamo attraverso l'assegnazione del pollicione), ma l'obiettivo primario del sito (e della lista Amici) non è quello di permettere alle persone d'incrementare il loro giro di amicizie, specie se parliamo di amicizie virtuali, scambio di foto e di "esperienze" (lo mettto tra virgolette perchè mai non ho caèito il senso di questa parola nel nostro contesto ... ehm, invero l'ho capito, ma non ha nulla ha che fare con gli obiettivi del sito). Se una coppia scrive nel proprio profilo che vuole contattisolo da copie, bene, che i singoli si astengano dal contattarla, è il modo migliore per evitare problemi e incazzature (sia da una parte che dall'altra). Non è scritto da nessuna parte che si debba per forza contattare proprio quella coppia.
Per la questione "solo coppie o singole", beh può anche essere che le singole siano considerate più rispettose e meno invadenti dei singoli, come in genere le donne sono considerate meno invadenti degli uomini. Si deve sempre pensare male a priori, così facendo non andremo mai da nessuna parte: smettiamola di preoccuparci di fatti che sono assolutamente normali nella quotidianità della società reale e, di riflesso, anche in quella virtuale (che non è vero seguano regole diverse, studi sociologici e psicologici hanno determinate al di là di ogni dubbio l'sssoluto parallelismo fra le due tipolocgie sociali), preoccupiamoci più di dare l'esempio, di ostrare che non abbaimo nulla da nascondere, che siamo fieri del nostro modo di pensare e di comportarci ... insomma comunichiamo la positività del nudismo e non la negatività ... stare in difesa non può che indisporre gli altri, che frenare la diffusione del nudismo. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
coppia-mi
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 11:55:23
|
ciao a tutti...scusate la retorica...dopo esserci iscritti con un profilo del tutto normale, in quanto riteniamo di essere persone del tutto normali, abbiamo ricevuto molti messaggi con la richiesta di conoscenza, abbiamo anche conosciuto qualche coppia su msn che si spacciava per naturista ma che poi aimè si è subito rivelata cacciatrice di foto non proprio naturiste. Da qualche tempo ho cambiato del tutto il nostro profilo, inserendo esplicitamente che non siamo interessati a nessun tipo di contatto e tantomeno allo scambio di foto o di quant'altro....RISULTATO I MESSAGGIO SONO CESSATI!!!!!....IERI ABBIAMO DECISO DI CANCELLARCI....rimanendo iscritti solamente al forum...ci auspichiamo di non doverci cancellare anche da quì.....a voi l'ardua sentenza.....un caro saluto a tutti. |
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 13:12:54
|
Confermo cio' che hanno scritto coppia-mi,e' capitata la medesima cosa a me,a proposito la modifica del profilo. Ad un tratto sono spariti tutti i "pseudo nudisti" del sito!  |
 |
 |
|
giallo
iNudistaffezionato

Prov.: Verona
Città: verona
233 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 14:03:22
|
si ho dovuto pur io cancellare le foto dell album privato... e poi miarrivavan persone con album + adatti da mostrare ad un ginecologo che ad un naturista...mahhhh |
ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino |
 |
|
giallo
iNudistaffezionato

233 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 14:08:55
|
e di una di queste copie con foto troppo ambigue ho appena mandato avviso allo staff... preciso, non voglio esser bigotto, ma son consapevole ke in queste cose, come nei nostri amati luoghi naturisti, basta fregarsene un poko e si altera indelebilmente la struttura e il significato ...ciao |
 |
|
vuinik
iNudistospite

20 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 15:40:27
|
complimenti giallo se la maggior parte delle persone iscritte in questo sito fossero come tè, penso ci sarebbe un bel salto di qualita,il nudismo/naturismo è bello se non cè volgarita e malizzia,io credo debba esere la cosa piu naturale del mondo e debba esere visuta tale. |
 |
|
michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 18:21:33
|
| paolo76 ha scritto: ...
perchè secondo voi 8 coppie su 10 non vogliono far conoscenza con singoli ma con altre coppie e "con singole" si?? cosa si nasconde dietro a tutto questo.. il nuovo caso è aperto... ghghghg...
|
Una domanda... Se tu single (suppongo ovviamente) stasera deciderai di uscire x andare a cena, al cinema, a fare una passeggiata o a ballare lo farai con una ragazza, gli amici, la compagnia o una coppia???
Nel naturismo dovrebbe essere lo stesso... Il problema è che molti non si fidano dei maschi, in quando convinti essere tutti gay e in cerca di sesso, non trovano donne perché non ci sono e sono troppo timidi per inserirsi in una compagnia, risultato contattano le coppie, che giustamente non cercano singoli.
Comunque ribadisco che l'educazione è alla base di tutto e soprattutto del naturismo e che chi offende andrebbe punito!! |
 |
Modificato da - michy in data 28/06/2009 14:24:25 |
 |
|
bibo123matt
iNudistamico

153 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2009 : 13:34:06
|
Quanti tentativi per giustificare le coppie maleducate e ambigue presenti e voler ancora una volta ghetizzare i single maschi. Potrei raccontare di coppie con profili pieni di NO e che poi ti chiedono album senza presentarsi e non aprono il loro. Se ci sono maschi in cerca di altro non continuiamo a negare che non ci siano coppie in cerca di triangoli che ovviamente si chiamano "singole". Smentitemi se ci riuscite! |
 |
|
giallo
iNudistaffezionato

233 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 23:23:53
|
COMUNQUE VISTO KE GLI STRUMENTI CI SONO FACCIAMO IN MODO DI SEGNALARE ogni irregolarita' si messaggi ke arrivano o sui profili ambigui nella speranza ke poi gli amministratori provvedano.. perke' lamentarsi è a mio parere inutile e sterile...ciao a todos........ |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 08:58:55
|
| giallo ha scritto:
COMUNQUE VISTO KE GLI STRUMENTI CI SONO FACCIAMO IN MODO DI SEGNALARE ogni irregolarita' si messaggi ke arrivano o sui profili ambigui nella speranza ke poi gli amministratori provvedano.. perke' lamentarsi è a mio parere inutile e sterile...ciao a todos........
|
qualcuno che ha capito il succo della questione, finalmente. Dateci prove, girateci messaggi ed email, non sterili segnalazione senza prove, che sono totalmente inutili, anzi, ci fanno pensar solo male di chi le fa, e poi non dubitate..... il clik ban è più veloce di tutti gli altri clik    |

|
 |
|
mariamario
iNudistospite

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
22 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2009 : 22:11:02
|
| bibo123matt ha scritto:
Certe coppie veramente si credono in potere di fare il bello e il brutto! Lo dico in modo provocatorio ma se qualche coppia non lo condivide mi smentisca. Mi sa tanto che sono così rare che ancora non hanno scoperto questo sito.
|
Credo di poterti rispondere come coppia (conosciuta) non per smentirti, non c'è niente da smentire, ma posso assicurarti che c'è di tutto, dai singoli in cerca di facili avventure (coppia nudista = coppia aperta), coppie aperte a singoli/e e/o coppie ed anche "stranamente" qualche naturista convinto. Ignorare? cortese risposta? noi optiamo per tutte e due, secondo il caso, solo nel caso di reiterazione non rispondiamo ma li mettiamo fra i "cattivi". Ne abbiamo messi diversi tra i cattivi, per la verità un paio lo hanno fatto anche con noi. Il motivo? boh!!! Ci è capitato di rispondere o non rispondere a messaggi del tipo: allora? oppure: ciao, singolo nudista vorrebbe conoscere coppie per pomerigi assieme, oppure la richiesta di aprire l'album da persone che non hanno foto neanche come avatar. |
 |
|
ReNoire
iNudistamico

Prov.: Milano
163 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2009 : 16:32:31
|
| alessandro40 ha scritto:
sarebbe anche interessante capire perchè tu abbia sentito il bisogno di mettere sul tuo msn una coppia, o no?
|
Modi a parte (ma magari tu eri il 999esimo singolo - senz'altro animato da ottime intenzioni! - a proporre amicizia...) condivido la perplesità di alessandro40...
| anto_mi ha scritto:
Di ragazzi che frequentano posti naturisti ce ne sono tantissimi e ne conosco anche tantissimi.. ma coppie ne conosco poche.. per quello mi interessa cattare con loro, conoscerli e, perchè no, abbronzarsi insieme..
|
Mah..e per questo c'è bisogno di cercarli qui?...Non è più facile, visto che ne conosci "tantissimi" di ragazzi che frequentano posti naturisti, far conoscenza in loco anche con le coppie che saranno sicuramente presenti lì, scusa? Dai retta, non cercare qui, ma al sole sulle spiagge, se proprio, lasciando che le cose nascano spontaneamente. A parte che per questo scopo specifico (conoscersi fra più gente di diversa natura e identità sociale) come ricorda qualcuno esistono le associazioni e gli incontri organizzati, comunque la coppia in questione ha scritto CHIARAMENTE (sono andato a vedere) di rivolgersi solo ad altre coppie. Quindi magari con modi un po' bruschi, hanno risposto forse all'ennesimo invito che a loro non interessava dichiaratamente. Tieni presente che se tu puoi esserti a ragione risentito, a molte coppie purtroppo non resta molta altra difesa verso continue aggressioni di vario tipo.
| Mark ha scritto:
Parliamoci chiaro una volta per tutte....gran parte delle coppie iscritte qui non pensa affatto di fare naturismo! Mark
|
1) Sei proprio sicuro che tutte quelle che ti contattavano come tali e da cui tu ti sentivi tanto disturbato poi alla fine fossero veramente coppie? 2) Ammesso che esistano coppie qui che non pensano di fare naturismo (ho i miei dubbi che siano la maggioranza, ma poco mi importa perché cmq sono fatti che appartengono alla sfera privata di ciascuno), questo non ti autorizza ad adottare la presunzione aprioristica che "tutte o quasi" le coppie siano animate da tali intenti diversi dal nudismo. Anche perché così tra l'altro giustifichi tutti quelli che allo stesso modo trattano male i singoli per principio, magari per un episodio negativo! Ricordo, perché ogni tanto mi pare sfugga a qualcuno, che questo dovrebbe essere e restare un forum di appassionati di nudismo. POi quello che uno fa o non fa nella sua vita privata, le pratiche, gli hobby, le predilezioni e le perversioni o quello che vi pare, restano fatti suoi, e mi riferisco in senso più ampio davvero a ogni altro aspetto della vita, che sia nudista, avvocato, ingegnere, operaio, impiegato pubblico o quello che volete non cambia un piffero: ildiritto di fare ciò che ci pare nel nostro privato resta tale per chiunque. E smettiamola di fare i santarellini.
...ma le coppie quì sembrano snobbare anche il forum o fare discussioni solo per loro.
|
Non pensi che alla base di questo atteggiamento possa esserci un motivo più che giustificato (e sappiamo tutti a cosa mi riferisco?)...
Questo non giustifica la maleducazione mai e in nessun caso!
|
Io qualifico come maleducazione anche l'invadenza di chi si fa sotto (a volte insistentemente) senza neppure leggere (nella migliore delle ipotesi) quanto scritto nelle parole di presentazione, se non fregandosene proprio. COme la mettiamo?
Tanti pollicioni? Io, allergico a bolli e bollini vari, mi accontento di un mignolino!     |
"In fondo io non volevo che vivere liberamente tutto ciò che voleva nascere spontaneo da me...Perché mai era tanto difficile?"
|
Modificato da - ReNoire in data 07/07/2009 16:38:24 |
 |
|
maurosardegna
iNudistospite

Prov.: Venezia
Città: cagliari/venezia
30 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2009 : 23:09:59
|
come si può parlare di discriminazione se i primi a discriminare siamo noi stessi...io questo ancora non lo capisco! UNO PUò FARE AMICIZIA A PRESCINDERE CHE SINLGE O COPPIA...MA LE COPPIE SI SENTONO SEMPRE UN GRADINO PIU IN ALTO!!!! |
alla ricerca di nuove amicizie naturiste. |
 |
|
Leonidas
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Città: Puglia
265 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2009 : 23:12:30
|
| maurosardegna ha scritto:
come si può parlare di discriminazione se i primi a discriminare siamo noi stessi...io questo ancora non lo capisco! UNO PUò FARE AMICIZIA A PRESCINDERE CHE SINLGE O COPPIA...MA LE COPPIE SI SENTONO SEMPRE UN GRADINO PIU IN ALTO!!!!
|
Prendo spunto da questo post per dire la mia (anzi, la nostra, visto che chi vi scrive è il lui di una coppia) su questa diatriba singles-coppie che tanto sta animando le discussioni negli ultimi tempi. Fino ad ora me ne ero tenuto fuori, ma quanto accaduto l'altro giorno a Castellaneta mi ha fatto riflettere.
Nessuno, caro maurosardegna ma mi rivolgo anche a Bibo e Paolo76 che hanno tanto il dente avvelenato contro le coppie, nessuno, dicevo, si sente un gradino più in alto, piuttosto dovete farmi capire voi singles cosa pretendiate da una coppia che sta stesa a prendere il sole nuda PER I FATTACCI PROPRI. Si perchè quello che succede sul sito si riflette pari pari sulla spiaggia, le coppie vogliono stare in santa pace eppure ci sono singles che si sentono in dovere di imporre la loro """""amicizia""""", e guai se vengono respinti, vengono a frignare su tutti i forum.
No, ripeto, cosa pretendete dalle coppie perchè queste non siano considerate cafone e ignoranti come accade in questo topic? Che si circondino di maschi solitari? Pretendete che una ragazza si mostri nuda ad un nugolo di uomini praticamente sconosciuti tutti stesi intorno a lei perchè sennò è maleducata e cafona (come il suo ragazzo)? E' obbligatorio? Lo ha ordinato il medico?
Ma avete mai provato a mettervi nei panni di una coppia che se ne sta DA SOLA a prendere il sole? Vi siete mai chiesti se magari quella coppia NON VUOLE compagnia? E' legittimo questo o dobbiamo per forza accettare l'"""""amicizia"""""" di tutti i singles che vagabondano per la spiaggia altrimenti siamo maleducati? No perchè se accetti il primo poi devi accettare il secondo, e il terzo, e così via, e prima della fine dell'estate si arriva a circondarsi di uomini nudi, praticamente sconosciuti e dei quali non si sa bene che intenzioni abbiano. E certo, sennò i singles si offendono, e aprono intere sezioni dedicate alla loro solitudine...
Ripeto, mettetevi nei panni di una coppia prima di straparlare (non dico nei panni di una donna che sarebbe troppo difficile per le cime che scrivono qui sopra).
E tutto questo, poi, senza considerare quali sono i veri fini non dico di tutti, ma sicuramente di molti singles che scrivono qui sopra e/o vengono in spiaggia. Scrivete di coppie scambiste e libertine e allora diciamo le cose come stanno, che la maggior parte dei singles frequentatori di spiagge nudiste sono una massa di arrapati in cerca dell'occasione o per lo meno della giovane nudista su cui appiccicare da vicino i proprio occhi, e non lo dico io, lo dicono i fatti: nel corso delle nostre esperienze sulle spiagge nudiste, Castellaneta in particolare, oh avessi mai visto un single uomo che si avvicina ad una altro uomo (a parte quelli che poi spariscono tra le dune)...no, tutti che guarda caso cercano l'""""amicizia""""" della coppietta di turno, tutti che sentono l'irrefrenabile bisogno di sconfiggere la solitudine alzandosi dal telo e avvicinandosi all'unica donna nuda presente sulla spiaggia...ma guarda un po'che strano concetto che hanno questi dell'""""amicizia"""". E poi, quando vengono (chiaramente) respinti, eccoli che se ne tornano mogi mogi sul telo e non sia mai cercare di fare conoscenza magari con uno degli altri maschi solitari che abbondano in ogni punto della spiaggia, nooooo. Compreso quello che Sabato è stato respinto per ben TRE VOLTE prima di capire che non era aria, e poi che ha fatto? Se ne è tornato al suo posto ignorando completamente tutti gli altri nudisti della spiaggia (guarda caso maschi...) Bè ragazzi miei, dalle mie parti di dice "farla sporca", perchè comportandosi così si fa capire quali sono le reali intenzioni di questi tristi e sconsolati nudisti. E sono intenzioni che hanno ben poco a che fare con l'amicizia.
Bene, chiedo scusa per il papiro che è venuto fuori ma dai e dai alla fine pure io dovevo dire la mia (nostra). Consapevole che probabilmente questo post verrà per lo più ignorato, soprattutto da quelli che hanno una coda di paglia lunga tre chilometri, vi ringrazio comunque dell'attenzione.
|
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 12:04:25
|
visto che mi hai nominato.. :) non ho il dente avvelenato con le coppie, son daccordo con te con molte cose, però evito di dare giudizi, io facevo solo un appunto sulle coppie presenti nel sito e non nella spiaggia reale, se leggi le molte presentazioni scrivono, "cerchiamo compagnia di coppie o singole", tutto qui, e i singoli? vabbè ti dico, dopodichè non me ne frega un beato nulla, io in spiaggia ci vado con una amica quindi.. non è un problema ;) baci |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
vuinik
iNudistospite

20 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 12:12:53
|
leonidas io concordo pienamente quello che avete scritto,io sono singol ma capisco perfetamente la vostra rabbia,a mè personalmente da molto fastidio essere inportunato nei pochi momenti che mi posso veramente rilassare e godere a pieno la natura, |
 |
|
Leonidas
iNudistaffezionato

265 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 13:39:29
|
| paolo76 ha scritto:
visto che mi hai nominato.. :) non ho il dente avvelenato con le coppie, son daccordo con te con molte cose, però evito di dare giudizi, io facevo solo un appunto sulle coppie presenti nel sito e non nella spiaggia reale, se leggi le molte presentazioni scrivono, "cerchiamo compagnia di coppie o singole", tutto qui, e i singoli? vabbè ti dico, dopodichè non me ne frega un beato nulla, io in spiaggia ci vado con una amica quindi.. non è un problema ;) baci
|
Magari le coppie mettono quel tipo di annunci per porre un freno all'orda dei singles allupati che senza un annuncio del genere sarebbero dieci volte di più, te lo sei mai chiesto?
E comunque, ripeto la domanda: è obbligatorio per una coppia accettare di mettersi nuda al sole con uno sconosciuto?
No perchè la cosa buffa è che vi incazzate pure, cioè se una coppia vi rimbalza come è nel suo pieno diritto venite qui o in altri forum e, senza tanti giri di parole, ci date degli scambisti o insinuate il dubbio (come hai fatto anche tu in un post precedente, inutile che mo' fai il distaccato ). |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 18:16:18
|
Qui secondo me hanno tutti torto e hanno tutti ragione.... certamente essere maleducati o compotarsi da perfetti rompiballe, in entrambi casi ci sono delle colpe gravi, ma il vero problema è che lo stare nudi probabilmente è visto da molta gente come una situazione di non normalità, o oltrepassare un tabu'.... spiace un po' pensare così ma tante volte ho questa impressione, non si parlerebbe se non fosse così con ossessione di single discriminati o coppie e singole osannate alla causa del naturismo..... il marciume esiste a prescindere dal sesso o status sociale, e di questo si è già parlato abbondantemente in altri argomenti nei mesi scorsi.
Lo stare nudi dovrebbe essere vissuto come vivere nei gesti e nelle abitudini più solite della quotidianità.... anche il voler socializzare dovrebbe essere cosa libera e incondizionata dal fatto di essere nudi, poi.... più che logico ci siano i maleducati... i seccatori... quelli che non vogliono essere disturbati, o chicchessia.
Un'altra osservazione... nel voler socializzare, a prescindere dal naturismo o situazioni diverse, io se uscissi tutti i sabati sera con gruppi di amici di soli uomini, fermo restando che per me l'amicizia è sacra, forse finirei anche per stufarmi della situazione, perchè credo possa essere anche normale voler allargare le proprie vedute e le proprie idee con gente più varia, anche dell'altro sesso, a prescindere che siano coppie o altre persone single dell'altro sesso,.... con gli amici che frequento i fine settimana, sono quasi tutte coppie, ma non per questo mi sento un pesce fuori dall'acqua o loro mi emarginano... mi vogliono bene in egual modo come io voglio bene a loro.... come anche loro avrebbero a cuore che anch'io trovassi l'altra metà della mia mela!!!! Come trovo anche possa essere normale per un single in un qualsiasi contesto desiderare di voler conoscere una persona dell'altro sesso..... ma..... per il semplice desiderio di innamorarsi e, magari condividere gli stessi interessi, legati allo stesso naturismo o a qualsiasi altro hobby (se conoscessi una ragazza che non vuole saperne di naturismo, dovrei lasciare sicuramente questo fantastico mondo!!!) ..... ma qui il naturista che ha desiderio di conoscere una naturista è visto SEMPRE come una sorta di untore, uno che pensa solo al sesso, per il fatto che lo stare nudi dovrebbe rendere tutto più facile!!!..... ma dove?????????
Purtroppo però..... la società è così.... e il naturismo come contesto viene un po' strumentalizzato!!!
Sono uscito forse un po' dal seminato e sono un po' prolisso nei miei discorsi, ma quel che voglio semplicemente dire è che se si imparasse realmente a vivere il naturismo come lo specchio della propria quotidianità, queste discussioni non ci sarebbero..... .... maleducazione, cattivi comportamenti, perversioni, scocciatori vari.... col naturismo nulla hanno a che vedere, ma soprattutto non hanno ne sesso, ne status sociale ne alcunchè..... ma è solo la società che viaggia così!!!
Ciaoooo 
|

Socio U.N.S. |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 20:40:36
|
| Leonidas ha scritto:
| paolo76 ha scritto:
visto che mi hai nominato.. :) non ho il dente avvelenato con le coppie, son daccordo con te con molte cose, però evito di dare giudizi, io facevo solo un appunto sulle coppie presenti nel sito e non nella spiaggia reale, se leggi le molte presentazioni scrivono, "cerchiamo compagnia di coppie o singole", tutto qui, e i singoli? vabbè ti dico, dopodichè non me ne frega un beato nulla, io in spiaggia ci vado con una amica quindi.. non è un problema ;) baci
|
Magari le coppie mettono quel tipo di annunci per porre un freno all'orda dei singles allupati che senza un annuncio del genere sarebbero dieci volte di più, te lo sei mai chiesto?
E comunque, ripeto la domanda: è obbligatorio per una coppia accettare di mettersi nuda al sole con uno sconosciuto?
No perchè la cosa buffa è che vi incazzate pure, cioè se una coppia vi rimbalza come è nel suo pieno diritto venite qui o in altri forum e, senza tanti giri di parole, ci date degli scambisti o insinuate il dubbio (come hai fatto anche tu in un post precedente, inutile che mo' fai il distaccato ).
|
ma non sentirti tirato in ballo, nel senso, se voi siete una normalissima coppia meglio, e se fossi anche io con la mia donna forse nn avrei voglia di altre persone attorno, giusto per godermi la giornata con la mia donna e basta, poi è diverso se esco con la mia donna ed amici.. insomma dai, come dice moretto, quello che si fa nella vita quotidiana si rispecchia in spiaggia, se esco a cena fuori con la mia donna non voglio conoscere nessuno credo. se ho dato a qualche coppia dello scambisti o altro è perchè ne ho avuto la prova, non butto li cose a caso, ho decine di contatti su msn bloccati di coppie che cercavano quello quando io ero iscritto con la mia ex.. tutto qui. baci |
 |
|
maurosardegna
iNudistospite

Prov.: Venezia
Città: cagliari/venezia
30 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 21:37:19
|
Ciao a tutti,io invece credo che,sia nel sito che nella spiaggia le coppie ( ma per fortuna non tutte) abbiano lo scopo di conoscere altre coppie O SINGOLE per fare altro,e riscontro che negli ultimi tempi il sito si è sporcato e non poco,per le persone che si dimostrano falsi nudisti,perchè il loro scopo è solamente quello di fare sesso,scusatemi ma dico sempre quello che penso... e mi ha dato conferma una coppia,o meglio sono diventate più di una dopo un pò,domenica al fiume.. son passati vicini a dove stavo io,si sono messi a circa 10 mt di distanza ed hanno iniziato a scopare 5 persone... io ho visto il tanto movimento di gente curiosa che guardava e che commentava... ma la cosa più assurda era che uno di loro( della coppia) si lamentava che c'era troppa gente ed ogni tanto si alzava e veniva verso di me per lamentarsi... Io gli dico: scusami ma questo non è un club dove puoi fare quello che vuoi... e se non vuoi che le persone si ammassino a dove siete voi che scopate e urlate come disperati... mettevi da un'altra parte!!! poi si lamentano che i maiali sono i singoli... ma vi siete visti? siete molto peggio... quello che ho detto è riferito solamente alle persone che si nascondo dietro al nome nudisti... NON SIETE NUDISTI! I CAVOLI VOSTRI FATEVELI A CASA VOSTRA OPPURE IN CLUB PRIVE DOVE LO PERMETTONO... ED AGGIUNGO NON è LA PRIMA VOLTA CHE VEDO CERTE SCENE DA COPPIE....FALSI MORALISTI! |
alla ricerca di nuove amicizie naturiste. |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 22:16:15
|
Mi ricorda una scena vissuta in spiaggia nudista. Sulla riva, uno sconosciuto lui di coppia si avvicina per lamentarsi che alla spiaggetta poco distante dove va per accoppiarsi con la sua lei, ci sono troppi guardoni. Poi commenta: "a noi piace farci vedere, però uno va bene, quattro sono troppi!"
|
|
 |
|
Leonidas
iNudistaffezionato

265 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2009 : 09:18:46
|
Nessuno nega che il marcio sia presente anche in molte, troppe coppie. Dico "marcio" perchè queste coppie si professano nudiste, a me non interessa cosa fanno, ma non si facessero chiamare nudiste.
In base ai racconti che fate mi viene quasi da pensare che è un bene che qui al Sud Italia il nudismo sia ancora poco diffuso, un bene solo sotto determinati aspetti, s'intende. Non oso immaginare la reazione della mia ragazza se dovessimo assistere alle orge a cielo aperto che descrivete voi...ciao ciao nudismo in coppia.
Invece in 4-5 anni di nudismo avremmo visto si e no tre coppie nudiste oltre a noi, nei vari posti che abbiamo frequentato. E questo nonostante la presenza virtuale di un sacco di (sedicenti) coppie nei vari topic sulla Puglia.
Poche coppie e quindi pochi show da parte loro...in compenso però un sacco di singles rompiballe  |
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2009 : 13:58:34
|
poveri singles... mi sa che dovremo crearci un ghetto solo per noi e bandire le coppie..... e magari creare il gruppo: ANSMNPM = Associazione Nudista Single Ma Non Per Molto [;) alla fine sempre e solo i singles sono amanti del baccanale... mah che @@...
 le coppie? sono solo sante? ma per favore basta... sembra una crociata contro i single.... io amico di molti single e coppie e non mi pare che ci sia attrito... certo che se anche tra di noi inizia la discriminazione.... oppure fare un muro di berlino che separano i nudisti single dalle coppie? qua mi sa che si sta a gridare al lupo al lupo...... ops al single al single... |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
Modificato da - drwho1966 in data 29/07/2009 15:11:11 |
 |
|
Leonidas
iNudistaffezionato

265 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2009 : 18:51:23
|
Veramente il thread è stato aperto da un utente single "contro" una coppia, ed è stato seguito a ruota da tutti quei singles che non aspettavano altro che di togliersi il classico sassolino dalla scarpa.
Alchè le coppie rispondono e si difendono, dicendo le cose come stanno: ci sono tante coppie che si spacciano nudiste ma che cercano altro? Benissimo, e chi lo nega. Diciamo però pure che la maggior parte dei singles che si spaccia per nudista in realtà cerca altro. |
 |
|
Discussione  |
|
|
|