Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Coppia CAFONA e IGNORANTE... complimenti!!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Coppia CAFONA e IGNORANTE... complimenti!!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 29/07/2009 : 19:08:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966
Leonidas ha scritto:

Veramente il thread è stato aperto da un utente single "contro" una coppia, ed è stato seguito a ruota da tutti quei singles che non aspettavano altro che di togliersi il classico sassolino dalla scarpa.

Alchè le coppie rispondono e si difendono, dicendo le cose come stanno: ci sono tante coppie che si spacciano nudiste ma che cercano altro? Benissimo, e chi lo nega.
Diciamo però pure che la maggior parte dei singles che si spaccia per nudista in realtà cerca altro.

qua ti volevo: la maggior parte, ma non tutti i single :)
io single e non ho bisogno di mostrami nudo x rimorchiare, anche se sono iscritto qua su clubnaturismo: non ne ho bisogno...
se altri single come pure alcune coppie hanno scambiato sto sito per un invito ai Baccanali, hanno sbagliato indirizzo, ma discirminar epoi tutti i single, solo per colpa di alcuni non mi sta bene e come se a me, calabrese, mi dessero del mafioso, mi incavolo come una inea...
ci sono nudisti (coppie e single) positivi e negativi, bisogna valorizzare il positivi e affrontare il negativo come si deve....

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"
Torna all'inizio della Pagina

cpkoversada
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 11:12:34  Mostra Profilo
Leggiamo che siamo definiti cafoni ed ignoranti... Ringraziamo Anto_mi per i complimenti ma vogliamo solo che leggiate il nostro profilo:
Ciao, siamo una coppia di naturisti veneti appassionati di saune in inverno e della libertà che il nudismo da in spiaggia in estate. Ci piacciono i centri benessere di alto adige, austria e slovenia e le coste croate oltre ai laghi termali della carinzia. Ci piacerebbe conoscere coppie come noi, giovani, geograficamente vicine e non scambiste per condividere il bello del naturismo. Chiunque è a caccia di foto o di altro stia cortesemente alla larga.
Ci pare che sia chiaro che ci interessa conoscere coppie, non singole o singoli (non si fa distinzione tra maschietti e femminucce, Antonio se ti arrabbi come maschio forse hai la coda di paglia...) e che siano geograficamente vicine (Milano non ci pare sia dietro l'angolo rispetto a Venezia). A questo punto ci chiediamo: perchè la gente non legge i profili e non li rispetta ed insiste aggiungendo su msn persone che non li cerca (vi assicuriamo sono decine...), non è questa maleducazione e quindi cercarsi risposte "maleducate"?!?!
E poi perchè qualcuno si arroga quì il diritto di giudicare il fatto che noi, e tante coppie come noi, possiamo scegliere di decidere che tipo di amicizie vogliamo frequentare nel poco tempo che si ha a disposizione (coppie appunto e non persone sole?).
Meditate gente meditate...

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...

479 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 11:35:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120
A questo punto ci chiediamo: perchè la gente non legge i profili e non li rispetta ed insiste aggiungendo su msn persone che non li cerca (vi assicuriamo sono decine...), non è questa maleducazione e quindi cercarsi risposte "maleducate"?!?!

non entro in merito alla questione del topic in quanto non voglio difendere a spada tratta nessuno dei due contendenti, ne fare il difensore o l'attaccante di qualcuno (non conoscendo io nessuno dei due)

dico solamente che se qualcuno non vuole che il proprio contatto msn/yahoo e quant'altro venga usato da determinate persone, non lo rende pubblico; la messaggeria interna del sito c'è e funziona......

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti

Enrico

Modificato da - enrico1120 in data 07/08/2009 11:48:13

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 11:40:35  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato
Mi fa piacere che sia finalmente intervenuta cpkoversada a dire la sua.

Che una coppia cerchi compagnia di altre coppie mi sembra lecito e logico. Se passo una giornata con un'altra coppia che magari ha anche figli d'eta simile ai miei, so che avrò mille argomenti di cui chiacchierare. So che potrò andare a vongole col marito mentre loro parlano dei figli o chissà che altro. Sinceramente, passare una giornata in compagnia di un/a singolo/a non ci attirerebbe.

Diverso sarebbe, chiaramente, se si tratta di un gruppo.In questo caso, singoli o coppie non conta più nulla.

Per tutte le altre divagazioni lette strada facendo, i furbi sono ovunque, singli, coppie, trii, quartetti, bianchi, neri ecc..., è stupido creare delle "categorie" più a rischio.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 11:49:13  Mostra Profilo
Si vede che ci sono iscritti che leggono solo la parola coppia,tralasciando di leggere il profilo,credo che sia una scelta mirata.

cpkoversada
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 13:01:25  Mostra Profilo
"se qualcuno non vuole che il proprio contatto msn/yahoo e quant'altro venga usato da determinate persone, non lo rende pubblico; la messaggeria interna del sito c'è e funziona......"

Ma.. scherziamo? Siamo quì che parliamo di naturismo, rispetto, libertà ecc. e dobbiamo avere il problema che se mettiamo l'indirizzo msn c'è gente che, come dice Koala, non sa leggere oltre "coppia" e ci aggiunge comunque? Dobbiamo limitare la nostra libertà di comunicare perchè la gente non sa leggere e non rispetta i profili che nascon proprio per quello? E poi (nota tecnica), la messaggeria vale solo per le persone registrate, come ben saprai ci son tante persone che si affacciano al naturismo e preferiscono inizialmente non registrarsi e leggere.

Senza polemica ma pare proprio che non si voglia e/o sappia leggere quello che con chiarezza scriviamo e, come spesso accade, la gente ci prova... e chi ci prova.. non si arrabbi, non si diceva "uomo avvisato mezzo salvato" :-)

Mocky
iNudistamico

58 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 14:14:27  Mostra Profilo
paolo76 ha scritto:

cacchio.. è la carica dei 101 single questa :D vi siete sfogati? beh ogni tanto ci vuole.. e allora per aggiungere un pò di benzina al fuoco.. perchè secondo voi 8 coppie su 10 non vogliono far conoscenza con singoli ma con altre coppie e "con singole" si?? cosa si nasconde dietro a tutto questo.. il nuovo caso è aperto... ghghghg...

ragazzi, purtroppo vi possiamo garantire che 9 coppie su 10, non vogliono trovarsi con altre coppie....
come ha dettoq ualcuno prima, ci si contatta, magari ci si scambia msn, si chiacchiera e poi......
puff
non si sente più nessuno....
mi domando e mi dic
ma avete letto il nostro profilo? SI
avete ben chiaro quello che cerchiamo? SI
avete ben chiaro che cerchiamo persone SERIE? SI

poi non li senti più..... bho!!
capitolo singoli prossimo post

Mocky
iNudistamico

58 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 14:45:10  Mostra Profilo
ok capitolo singoli.
non mi dilungherò molto, mi basta una frase per (spero) far riflettere tutti sulle reali intenzioni di QUASI tutti i singoli presenti sulle spiagge nudisti..
premessa: ci capita frequentemente di andare al mare in luoghi dove non esistono spiagge nudiste o dove viene tollerato il nudismo, dunque abbiamo i costumi addosso.
visto che credo sia capitato a tutti noi di prendere il sole in una spiaggia tessile vi faccio una sola domanda:
- Domanda per i single QUANTE VOLTE VI E' CAPITATO DI AVVICINARVI A UNA COPPIA CHIEDENDOLE SE VOLEVA COMPAGNIA??
- Domanda per le coppie QUANTE VOLTE VI E' CAPITATO CHE UN RAGAZZO SINGLE VI ABBIA AVVICINATO CHIEDENDOVI DI FARE AMICIZIA??

RISPOSTA ALLA SECONDA DOMANDA:
---------------------------MAI MAI MAI-------------------------

Mocky
iNudistamico

58 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 15:01:18  Mostra Profilo
[quote]Moretto65 ha scritto:
Come trovo anche possa essere normale per un single in un qualsiasi contesto desiderare di voler conoscere una persona dell'altro sesso..... ma..... per il semplice desiderio di innamorarsi.....

Ma scusa se vai da una coppia cosa pensi? non ti viene il dubbio che lei non voglia innamorarsi di nessun altro che del suo compagno?
stavi scherzando vero

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2301 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 15:16:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi
Mocky ha scritto:

vi faccio una sola domanda:
- Domanda per i single QUANTE VOLTE VI E' CAPITATO DI AVVICINARVI A UNA COPPIA CHIEDENDOLE SE VOLEVA COMPAGNIA??
- Domanda per le coppie QUANTE VOLTE VI E' CAPITATO CHE UN RAGAZZO SINGLE VI ABBIA AVVICINATO CHIEDENDOVI DI FARE AMICIZIA??

sei nuovo del sito,ma se spulci sui post diciamo dal 2007 scoprirai che di belle amicizie e di megaraduni grazie a questo sito ne sono stati fatti più d'uno senza problemi di sorta a mescolare singles cp e famiglie con prole

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2301 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 15:19:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi
Mocky ha scritto:

paolo76 ha scritto:

cacchio.. è la carica dei 101 single questa :D vi siete sfogati? beh ogni tanto ci vuole.. e allora per aggiungere un pò di benzina al fuoco.. perchè secondo voi 8 coppie su 10 non vogliono far conoscenza con singoli ma con altre coppie e "con singole" si?? cosa si nasconde dietro a tutto questo.. il nuovo caso è aperto... ghghghg...

ragazzi, purtroppo vi possiamo garantire che 9 coppie su 10, non vogliono trovarsi con altre coppie....
come ha dettoq ualcuno prima, ci si contatta, magari ci si scambia msn, si chiacchiera e poi......
puff
non si sente più nessuno....
mi domando e mi dic
ma avete letto il nostro profilo? SI
avete ben chiaro quello che cerchiamo? SI
avete ben chiaro che cerchiamo persone SERIE? SI

poi non li senti più..... bho!!
capitolo singoli prossimo post

visitando certi siti tipo morenasex non si direbbe

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 15:30:18  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato
C'è una cosa che mette attenzione e diffidenza, sia in una spiaggia tessile che in una naturista, sia in un forum naturista sia in uno "sportivo".

Un single che si avvicina e cerca amicizia di una coppia, non è normale. C'è l'eccezione che conferma la regola, ma di solito non c'è un motivo che vada oltre "ci sta provando".
Idem, chiaramente per una coppia che cerca singoli o singole.
Se qualcuno mi trova una motivazione valida, son pronto a fare marcia indietro.

Diverso è (unica variante accettabile) una singola che cerca amicizia da una coppia. Una donna che va in spiaggia da sola rischia costantemente d'essere avvicinata nel migliore dei casi da qualche ragazzotto che ci prova, nel poeggiore dal maniaco di turno. Chiedere la compagnia di una coppia, risulta rassicurante.

Ripeto: non è una regola ma quel che quasi sempre accade.

Poi, come dice AndreaVi, tutto cambia quando si tratta di raduni e gruppi. Li si è semplicemente tutti amici.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

vuinik
iNudistospite

20 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 15:42:26  Mostra Profilo
Sono singol ma posso anche giurarlo non sono mai andato da coppie a chidere amicizia,invece una volta mè capitato in un campeggio in croazia che una coppia di giovani tedeschi ma invitato a mangiare da loro, pero li ho rifiutato perche non sapendo bene il tedesco non me la sono sentita,mi dispiace perche sono rimasti un pò male.Quindi non è neanche cosi scontato che un singol acetti un invito da una coppia,mi fa arabbiare molto il fatto che in questi discorsi si tenda troppo spesso a generalizare,capisco anche che ragionare cosi sia molto semplice, ma credo tutto quest non porti a nulla di concreto.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 15:47:06  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato

Sono singol ma posso anche giurarlo non sono mai andato da coppie a chidere amicizia,invece una volta mè capitato in un campeggio in croazia che una coppia di giovani tedeschi ma invitato a mangiare da loro, pero li ho rifiutato perche non sapendo bene il tedesco non me la sono sentita,mi dispiace perche sono rimasti un pò male.Quindi non è neanche cosi scontato che un singol acetti un invito da una coppia,mi fa arabbiare molto il fatto che in questi discorsi si tenda troppo spesso a generalizare,capisco anche che ragionare cosi sia molto semplice, ma credo tutto quest non porti a nulla di concreto.

Se io single, fossi contattato da una coppia, qualche dubbio sulle intenzioni dei due mi verrebbe. Tu confermi la mia teoria.

Modificato da - ConteMax in data 07/08/2009 16:02:22

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 15:59:16  Mostra Profilo
Che tristezza pero',su ogni forma di contatto tra nudisti,grava sempre il sospetto di scopi sessuali...... Questo dovrebbe far molto riflettere su come e' visto e vissuto il nudismo/naturismo......

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 16:03:14  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato
No. come ho scritto, queste diffidenze esistono in ogni ambiente.

Se io fossi iscritto ad un forum di floricoltura ed una coppia mi scrivesse. "ciao, siamo una giovane coppia carina, ci piacerebbe conoscerti", sarebeb identico. (e viceversa).

Almeno in questo, il nudismo non è la causa.

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 16:10:02  Mostra Profilo
Ci saranno dei casi anche in altri forum,ma nei forum nudisti sono molto piu' accentuati,in quasi ogni discussione il tema sesso c'e' quasi sempre.....

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

479 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 16:10:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120
francamente se sto giocando a basket e una coppia mi dice che vorrebbe giocare con me e quindi unirsi, non penso che abbia secondi fini o almeno non per quanto riguarda l'ambito sportivo (e viceversa, se una coppia sta giocando a basket e io chiedo di potermi unire credo che non vi sia nulla di male, anzi a dire il vero mi è successo molteplici volte).

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti

Enrico

Mocky
iNudistamico

58 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 16:28:31  Mostra Profilo
Andrea vi ha scritto:

Mocky ha scritto:

vi faccio una sola domanda:

sei nuovo del sito,ma se spulci sui post diciamo dal 2007 scoprirai che di belle amicizie e di megaraduni grazie a questo sito ne sono stati fatti più d'uno senza problemi di sorta a mescolare singles cp e famiglie con prole

saremo nuovi ma crediamo di saper leggere e scrivere, infatti riportare solo le nostre domande, senza il resto del discorso non ha senso.
il ragionamento era il confrontare le differenze di atteggiamenti, di coppie e singoli, in una spiaggia nudista rispetto ad una tessile...
le domande erano riferite alla spiaggia tessile.
da li il ragionamento:
non ci è MAI capitato che un singolo si fosse avvicinato chiedendo ci farci compagnia... in una naturista... bhe vi lascio immaginare...
vado oltre... a nostro esplicito rifiuto, che succedeva? il sopra menzionato prendeva asciugamano e zainetto (equipaggiamento standard per il perfetto passeggiatore) e si sdraiava a non più di 10 metri da noi, non solo, ogni tanto si spostava pure in funzione di dove si spostava la patatina della mia lei....
devo aggiungere altro?

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 16:36:13  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato
enrico1120 ha scritto:

francamente se sto giocando a basket e una coppia mi dice che vorrebbe giocare con me e quindi unirsi, non penso che abbia secondi fini o almeno non per quanto riguarda l'ambito sportivo (e viceversa, se una coppia sta giocando a basket e io chiedo di potermi unire credo che non vi sia nulla di male, anzi a dire il vero mi è successo molteplici volte).

Giusto.
Ma se una coppia ti avesse contatttato privatamente chiedendoti di trovarvi al campetto per una partitina....un dubbio ti sarebbe venuto?

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 16:43:48  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato
P.S. Non sto dicendo che sia giusto, solamente che è comprensibile una certa diffidenza nella zona messaggistica. Qui in forum, non mi pare ce ne sia mai stata, no?

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

479 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 16:44:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120
ConteMax ha scritto:

enrico1120 ha scritto:

Giusto.
Ma se una coppia ti avesse contattato privatamente chiedendoti di trovarvi al campetto per una partitina....un dubbio ti sarebbe venuto?

se mi si contatta tramite un sito che serve per quello, non mi pongo molti dubbi... al limite sono sempre in tempo a declinare eventuali richieste poco consone...

EDIT: poi va da se che se il contatto privato arriva tramite un sito che è ufficialmente dovrebbe essere usato per organizzare incontri sportivi ma notoriamente e dai più viene utilizzato per altro va da se che i piedi si fanno più piombati...

tornando sull'argomento come è ben noto, il sito e la sezione amici è usato da moltissimi utenti registrati per fini ben diversi dal naturismo ma è altresì utilizzato da persone (single e coppie) serie e senza grilli per la testa... ergo si, si può fare un discorso generale ma in tal caso non si arriverà mai ad una conclusione in quanto le generalizzazioni sono intrinsecamente vaghe mentre una soluzione necessita di precisione....

Enrico

Modificato da - enrico1120 in data 07/08/2009 16:51:13

Mocky
iNudistamico

58 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 16:45:28  Mostra Profilo
già che ci siamo un'altra cosa che onestamente ci lascia "perplessi" e per la quale chiediamo aiuto a chiunque per aiutare a capire, è quando una coppia, presumibilmente reale, ci contatta (mezzo web) e ci chiede, se ci andrebbe di andare insieme in tal posto..
ok diciamo noi, nessun problema, alchè la sorpresa... la frase standard è la seguente: "sapete mia moglie lavora domenica, ma io sono a casa...."
ora noi siamo sposati e nessuno dei due si sognerebbe mai di frequentare senza l'altro, ma magari siamo noi che siamo "indietro"....
NOTE PER LA LETTURA non stiamo parlando di gruppi che si conoscono da tempo, ma di un messaggio arrivato da una coppia perfetta sconosciuta...

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 16:51:16  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato

ma in tutto ciò, la coppia cafona "cafona e ignorante" che ha scatenato questa lunga discussione, si starà chiedendo "ma che abbiamo combinato"?

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 16:52:01  Mostra Profilo
Mocky,"la patatina" tira........

Mocky
iNudistamico

58 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 16:54:06  Mostra Profilo
Koala ha scritto:

Mocky,"la patatina" tira........

cpkoversada
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 17:07:08  Mostra Profilo
La coppia "cafona ed ignorante" ha notato che solo chi ha aperto la discussione (anto_mi) e non chi ha scritto poi le sue opinioni l'ha aggiunta su msn senza nemmeno presentarsi, tutti gli altri "singoli" (che secondo taluni noi odieremmo...) non ci hanno ne aggiunto ne giudicato; lo ribadiamo: noi non ce l'abbiamo con singoli o singole ma solo coi maleducati e quindi il buon anto_mi si faccia un serio esame di coscenza, non è sparando nel mucchio di decine di contatti messenger aggiunti senza leggere i profili e senza presentarsi che si creano le vere amicizie (nudiste e non) ma, come molti han scritto, sulla base di età, interessi e vicinanza geografica (conoscenze vere, frequentazioni, qualcuno si ricorda cosa sono in questo mondo virtuale??): quindi leggere i profili, capirli e rispettarli sarà un buon punto di partenza per evitare delusioni. Ciao

Modificato da - cpkoversada in data 07/08/2009 17:09:32

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 17:11:32  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato
A me han consigliato d'iscrivermi alla sezione AMICI quando mi sono iscritto qui, e l'ho fatto. Però, non ho ancora capito a che serve (essendo già in forum...che mi serve messaggiare di la?).
L'unica cosa che mi lascia perplesso di quella sezione è che mi pare quasi esclusivamente utilizzata per "incontri" che col naturismo hanno poco a che fare.

Mi spiego con un esempio. (non me ne vogliano i nick tirati in causa a caso per semplice comodità):

Es. 1
Si scrive nel forum...si organizzano uscite e/o ritrovi.
Io e mia moglie decidiamo di unirci per la giornata alla spiaggia "trallallà".

Enrico dice di non poter venire perche deve aiutare con le patate e si libererebbe solamente al pomeriggio. Anche noi abbiamo un impegno alla mattina e quindi, con un messaggio pvt lo contattiamo e ci offriamo di passare a prenderlo ed andare con una macchina sola.
Nulla di strano, giusto?

Es. 2

Io e mia moglie siamo iscritti solamente su AMICI. Troviamo il nick di Enrico e gli scriviamo se gli va di conoscerci e di venire in spiaggia con noi. Lui dice che gli dispiace ma ha da fare tutta la mattina. Noi gli rispondiamo che non ha importanza, passiamo a prenderlo nel pomeriggio...al limite si farà sera...
Può sembrare altrettanto normale??

Lamia impressione è che, per chi cerca amici, il forum sia il luogo ideale e più sicuro. Se invece metto un profilo "coppia giovanile cerca altre coppie carine per amicizia e sano naturismo"...mi chiedo che senso abbia.

Non ho mai creduto alle amicizie cercate con un annuncio. Le amicizie si fanno confrontandosi. Anche iniziando in un forum...ma non nel mucchio con un annuncio.

Continuo a non capire il senso di quella sezione....

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

479 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 17:19:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120
ConteMax ha scritto:
La mia impressione è che, per chi cerca amici, il forum sia il luogo ideale e più sicuro. Se invece metto un profilo "coppia giovanile cerca altre coppie carine per amicizia e sano naturismo"...mi chiedo che senso abbia.

Non ho mai creduto alle amicizie cercate con un annuncio. Le amicizie si fanno confrontandosi. Anche iniziando in un forum...ma non nel mucchio con un annuncio.

quoto in toto!!

@ConteMax: se volete si inizia a raccogliere patate alle 6 di mattina e si va avanti fino a quando non si finisce...poi si può andare in spiaggia.... vi aspettiamo....

Enrico

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 17:25:21  Mostra Profilo
In effetti la sezione AMICI e' utilizzata per contatti diretti tra gli iscritti,al riparo da occhi indiscreti! Ti arrivano certi messaggi,(che bella foto con il pisello al vento,che bel culo che hai...)etc.etc.

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000