Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Coppia CAFONA e IGNORANTE... complimenti!!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Coppia CAFONA e IGNORANTE... complimenti!!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 17:26:29  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato
Enrico....come scrissi....era un esempio. Non far el furbo....che le patate non t'aiutiamo a raccoglierle!!

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 17:29:47  Mostra Profilo
Oggi e' la giornata della patata......

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 17:59:29  Mostra Profilo
ConteMax ha scritto:

C'è una cosa che mette attenzione e diffidenza, sia in una spiaggia tessile che in una naturista, sia in un forum naturista sia in uno "sportivo".

Un single che si avvicina e cerca amicizia di una coppia, non è normale. C'è l'eccezione che conferma la regola, ma di solito non c'è un motivo che vada oltre "ci sta provando".
Idem, chiaramente per una coppia che cerca singoli o singole.
Se qualcuno mi trova una motivazione valida, son pronto a fare marcia indietro.

Diverso è (unica variante accettabile) una singola che cerca amicizia da una coppia. Una donna che va in spiaggia da sola rischia costantemente d'essere avvicinata nel migliore dei casi da qualche ragazzotto che ci prova, nel poeggiore dal maniaco di turno. Chiedere la compagnia di una coppia, risulta rassicurante.

Ripeto: non è una regola ma quel che quasi sempre accade.

Poi, come dice AndreaVi, tutto cambia quando si tratta di raduni e gruppi. Li si è semplicemente tutti amici.

musicman11

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 18:08:09  Mostra Profilo
scusate ma vorrei dire una cosa a conte max non c è una regola fissa in questo genere di cose io sono andato a koversada diverse volte e ho conosciuto coppie singole singoli ma non sono andato a chiedere la carita .per favore posso conoscervi? tutto éavvenuto nella maniera piu naturale a volte é difficile avolte piu facile e non liho cnosciuti xché cistavo provando ciao

musicman11

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...

479 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 18:35:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120
Koala ha scritto:

Oggi e' la giornata della patata......

in realtà è domani... oggi abbiamo solamente tagliato le piante e ammucchiato le sterpaglie...

ok, la smetto con gli OT

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti

Enrico

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 18:46:18  Mostra Profilo
Domani rapportino dettagliato,mi raccomando....

Leonidas
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Città: Puglia

265 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 18:47:43  Mostra Profilo
Mocky ha centrato il bersaglio praticamente subito: su una spiaggia tessile il singolo non si permette mai di avvicinarsi ad una coppia...chissà perchè su una spiaggia nudista si.

Il bello è che o scrivono anche nei loro profili "cerco coppie", oppure lo ripetono in ogni post che scrivono "oggi andrò in tal posto, speriamo di trovare coppie" oppure "oggi sono stato lì, ero vicino a quella coppia".

Ridicoli, semplicemente ridicoli.

Il mio post a pagina 3 è nato proprio dopo l"incontro" con uno di questi cacciatori di coppie, che tra l'altro al 99% è iscritto a questo forum...

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 18:53:37  Mostra Profilo
Ma come,qui dentro non siamo tutti casti e puri....???

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 19:31:42  Mostra Profilo
certo che no koala siamo umani pero qui ci sono persone che non hanno ancoracapito che ci sono altre persone che si sono iscritte x conoscere altre persone nell ambito naturista lo devo dire in cinese? vorrei rispondere aleonida che spara a zero sui singoli generalmente se un singolo nudo va da un altro singolo nudo su una spiaggia puo passare x gay logicamente non mi vado a piazzare nudo vicino a una famiglia o una coppia d altro canto puo avvenire che si instauri una chiaccherata con persone vicine per esempio a koversada che é un carnaio e che fra queste persone cisiano coppie a krk per esempio ero su uno scoglio con mia moglie e si é avvicinato un ragazzo che si é messo a parlare inglese con lei cosa dovevo fare ? cacciarlo via apedate ? non mi sembrava un alluppato dopo un po se ne é andato e ciao . per finire leggo a volte nella sez amici cose tipo :singoli non ci provate : ma non ci provate a cosa ? a conoscervi? ciao

musicman11

ilpassero
iNudistnovello

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

2 Messaggi

Inserito il - 08/08/2009 : 16:15:22  Mostra Profilo
siamo sempre alle solite a parte che
punto 1 di coppie vere ce ne sono poche
punto2 tante coppie sono singoli travestiti
punto3 tante foto non appartengono agli utenti
punto4 tante femmine qui iscritte hanno qualcosa di troppo
punto 5 molte delle coppie quando vanno a"prendere il sole " lo fanno spaiati
punto6 tante coppie accettano solo singole
(ma non si capisce per farci cosa o meglio si capisce benissimo )

quindi non si capisce il perche' di tanta acredine specie se poi fanno foto ai propri compagni come se li mettessero all'incanto ,capisco che ognuno ha il diritto di esprimersi come piu' gli sia consono ma almeno non si mostrino indignati se qualcuno li riconosce per quello che sono.....
come si puo' leggere nessuno e' stato insultato ,e questa cosa non e' indirizzata a nessuno in particolare ,sono considerazioni anzi cose ovvie ,constatazioni che chiunque puo' fare avendo un po' di frequentazione alle spiaggie naturiste italiane e non solo.....

sono cose ridicole ribadisco ridicole che lasciano il tempo che trovano ma che hanno il potere a chi glielo concede di rovinare un'uscita piacevole o semplicemente impedirci di conoscere persone intelligenti e gradevoli

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 08/08/2009 : 17:32:39  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato
cpkoversada ha scritto:

La coppia "cafona ed ignorante" ha notato che ....

Era solo per riprendere il titolo della discussione, oltretutto a distanza di tanti commenti si stava perdendo di vista che la causa del gesto definito "cafone" è stata una aggiunta al messenger non gradita. Mica si può essere amici di tutti, a tutti i costi!

billy75
iNudistnovello

Prov.: Brescia

7 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 21:15:31  Mostra Profilo
ma io mi chiedo
alle giteo incontri organizzate succede che se uno e single deve parlare solo con i suoi simili???
se arriva la coppia che faccio scappo o mi scavo la fossa???
a me interessa ben poco msn o skype o roba varia ma è un modo per stare in contatto come una chat solo che si può scegliere chi avere e chi no
ma se sta coppia è stata cafona anto vuol dire che stavi perdendo solo tempo e non avresti conosciuto nessuno di simpatico
scusate le mie domande del c...o

FabVal
iNudistospite

Regione: Piemonte
Città: Torino

13 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 01:01:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FabVal
Ho letto i messaggi ed è vero che i singoli hanno il fucile puntato,però è anche vero che qualche coppia disponibile ad una conoscenza di base c'è.
E' anche vero che ci sono persone(coppie,singoli/e) con profili ambigui,ma i nudisti genuini si trovano ancora!

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 08:00:56  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato
ribadisco il mio pensiero forse frainteso.

Nessuno credo abbia pergiudizi sulla compagnia composta da coppie, singoli, singole e coppie gay. Quando ci si ritrova non si guarda ne la professione, ne l'area politica ne la condizione civile. Si è tra amici...nudisti o comunque aperti al nudismo.
(L'esempio delle conoscenze a Koversada di musicman calza perfettamente.)

Cambia tutto quando si usa una certa messaggistica. Se io come coppia cerco dei singoli o un singolo cerca delle coppie, qualcosa di strano c'è, consentimelo.
Se il prox WE sarò a Valalta e cerco in msn o nei pvt dei singoli o delle singole....beh, che motivo avrei per farlo che non sia losco??

Voglio conoscere gente? Bene, lo scrivo qui in forum che lo leggano tutti. Poi, chi conoscerò, conoscerò. Non mi interessa se singolo, coppia, gay o famiglia. Ci devo fare quattro piacevoli chiacchiere e magari bere qualcosa assieme, mica portarmeli a casa!

E' la richiesta privata che lascia sempre perplessi.....

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

lupagrigia
iNudistospite

lupa

Prov.: Gorizia

41 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 10:28:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lupagrigia
ConteMax ha scritto:

Cambia tutto quando si usa una certa messaggistica. Se io come coppia cerco dei singoli o un singolo cerca delle coppie, qualcosa di strano c'è, consentimelo.
Se il prox WE sarò a Valalta e cerco in msn o nei pvt dei singoli o delle singole....beh, che motivo avrei per farlo che non sia losco??

Voglio conoscere gente? Bene, lo scrivo qui in forum che lo leggano tutti. Poi, chi conoscerò, conoscerò. Non mi interessa se singolo, coppia, gay o famiglia. Ci devo fare quattro piacevoli chiacchiere e magari bere qualcosa assieme, mica portarmeli a casa!

E' la richiesta privata che lascia sempre perplessi.....

quoto caro max!
diciamolo onestamente: su questo sito (e non solo su questo) c'è un sacco di gente: single, m/f e coppie che cercano ben altro che semplici chiacchiere o compagnie + o - simpatiche.

...basta leggere certiprofili x capire chiaramente quali sono i veri scopi...
NON è bello che si trovino qui? Poco male, stanno dappertutto.
A mio avviso basta essere chiari con gli altri su ciò che si vuole ed essere poi rispettosi degli altri se gli interessi non sono gli stessi.

...forse a volte si paga lo scotto di un po' di ingenuità...ma a quel punto basta chiarire la propria posizione e...voltare pagina.

Certo credo che sarebbe più carino se esibizionisti e scambisti frequentassero altri siti, MA mi pare di capire che dato che ce ne sono parecchi....forse anche qui riescono a trovare ciò che cercano

...un po' di sana diffidenza non fa male, la cortesia e l'educazione dovrebbero esserci cmq, se poi capitano "cose spiacevoli"....tutta esperienza che servirà x la votla successiva.

....ma forse sarebbe opportuno in primo luogo SAPERE BENE COSA NOI VOGLIAMO e cosa non ci interessa. Ci sarebbero meno malintesi e recriminazioni, credo...

p.s. per inciso, al valalta (ero da sola, n.d.r.) ho conosciuto coppie e singoli, alcuni anche scambisti: io non ho fatto parte del gioco e nessuno mi ha nè emarginata nè coinvolta, ho trascorso ore piacevoli a chiacchieare ed in compagnia senza essere minimamante "maltrattata" o "provocata". Quindi credo che la diffeenza la facciamo noi...nel bene e nel male.

CIAO!

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 11:31:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
lupagrigia ha scritto:
...................

p.s. per inciso, al valalta (ero da sola, n.d.r.) ho conosciuto coppie e singoli, alcuni anche scambisti: io non ho fatto parte del gioco e nessuno mi ha nè emarginata nè coinvolta, ho trascorso ore piacevoli a chiacchieare ed in compagnia senza essere minimamante "maltrattata" o "provocata". Quindi credo che la diffeenza la facciamo noi...nel bene e nel male.

CIAO!
questo dovrebbe essere infatti il succo reale di tutto ciò che è il sito: ti conosco e ti frequento per quello che sei, non per come e per chi trombi. Ma questo semplice concetto non riesce a decollare. Molti si scagliano contro coppie che cercano coppie, quando ciò è anche palesemente normale. E' normale e logico che una coppia programmi un'uscita o una vacanza più facilmente con un'altra coppia, piuttosto che con dei single m o f, che farebbero solo da terzo incomodo. E infatti ciò che mette giusto sospetto son quelli che "stranamente cercano uscite con "coppie o singole", vecchio discorso che il singolo comunque ci prova, o vero discorso che è meglio farlo con due donne che con un uomo come terzo? Nel forum, come dice il Conte, non accettiamo questo tipo di "proposte", perchè gli incontri qui postati DEVONO essere per tutti, ma nel profilo di amici si, e saranno poi i singoli utenti a definire se trattasi di coppia sana che cerca coppia sana, o di coppia interessata a ben altro.... solo che, come è stato ripetuto allo sfinimento, il sito può essere usato per incontri, ma non con proposte di tipo sessuale, ma solo di tipo.....nudista. Ciò che esula dalle regole, poi, sarebbe bello che fosse segnalato ai moderatori, in modo che chi ha scambiato il sito per luogo in cui si cucca, venga allontanato..... ma nessuno o quasi denuncia nessuno, ergo? Non è vero che c'è chi cerca sesso? O siamo i soliti menefreghisti che se ci capita lo stro... di turno, bypassiamo e lo lasciamo vivere tranquillamente, cosi andrà ad importunare altra gente? A voi la scelta come comportarvi, ma farebbe molto piacere smettere di leggere che è un sito dedicato al sesso. Chi fa il connivente è colui che permette che ciò accada.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 12:25:02  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato
Beh.....se trovo una mezza dozzina di singole che mi invitano.....potrei tornare scapolo all'istante. Una scusa per mia moglie la trovo!!

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 12:56:33  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato
a_fenice ha scritto:

il sito: ti conosco e ti frequento per quello che sei, non per come e per chi trombi.

la solita chiarezza di fenice... :D

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

Modificato da - paolo76 in data 25/08/2009 12:58:09

FabVal
iNudistospite

Regione: Piemonte
Città: Torino

13 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 14:28:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FabVal
comunque se uno scrive nel proprio profilo che preferisce esser contattato da coppie basta leggere attentamente il profilo!
Però quoto Enrico quando dice che non per forza di cose se una coppia contatta un singolo,e viceversa,ci debba per essere per forza un secondo fine!Prima di passare al reale incontro uno può già optare per una risposta al messaggio o meno,secondo se qualcuno mi chiede di incontrarmi cerco di scambiarci due parole e se poi mi sembra una persona seria ci si può incontrare ai vari raduni organizzati o nelle oasi naturiste.
Pensare che uno cerchi sempre e solo sesso con la scusa del nudismo lo trovo un pò deprimente!Soprattutto perché poi il nudismo non crescerà mai in Italia!

ReNoire
iNudistamico

Prov.: Milano

163 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 17:05:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ReNoire
enrico1120 ha scritto:

[quote]dico solamente che se qualcuno non vuole che il proprio contatto msn/yahoo e quant'altro venga usato da determinate persone, non lo rende pubblico; la messaggeria interna del sito c'è e funziona......

Confesso che questa uscita proprio non mi piace. Mi suona tanto di certe dichiarazioni dei vecchi maschilisti di un tempo che "se una donna mette la minigonna e viene molestata se l'è andata a cercare". Ma scherziamo? Ora mettere un proprio qualsiasi contatto su un forum di nudisti (e sottolineo nudisti e non scambisti o altro) vuol dire esser costretti a tollerare passivamente "perché tanto è così che va il mondo" che ne venga fatto "uso improprio"?

Che poi ci si cerchi per affinità di vario tipo (tra chi ha figli, tra coppie, ecc) lo trovo più che naturale, come già ha sottolineato qualcuno, e per motivi anche abbastanza ovvi (si sa ad esempio che di solito i singoli/e a frequentare coppie con figli si rompono le pelotas per i limiti che la prole speso comporta, soprattutto se piccola).

Aggiungere msn, a prescindere che sia espressamente non gradito o meno, equivale a entrare in casa d'altri senza essere invitati. Lo fareste voi? Tollerereste che un amico venisse in casa vostra con le scarpe sporche di fango e mettesse i piedi sul tavolo? Qui si tratta di educazione pura e semplice. Non di altro. Nudismo, scambismo, costumi e abitudini sessuali nulla hanno a che vedere con le regole della buona educazione che andrebbero adottate in ogni situazione. I MODI, eccheccappero, I MODI, ragazzi, e il rispetto reciproco sono sempre importanti e fondamentali e non possono essere trascurati, porcaccia miseria!

"In fondo io non volevo che vivere liberamente tutto ciò che voleva nascere spontaneo da me...Perché mai era tanto difficile?"

Modificato da - ReNoire in data 25/08/2009 17:08:20

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 17:22:49  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato
Mi piace il tuo post, ReNoire....mi piace davvero e quoto!!!
Complimenti.

lupagrigia
iNudistospite

lupa

Prov.: Gorizia

41 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 18:00:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lupagrigia
ConteMax ha scritto:

Mi piace il tuo post, ReNoire....mi piace davvero e quoto!!!
Complimenti.

ri quoto da qui che è più breve

del resto con quello che ho scritto non posso che condividere il pensiero di ReNoire...

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 22:35:40  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato
Quoto anch'io!
Chi viene con noi?

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

ReNoire
iNudistamico

Prov.: Milano

163 Messaggi

Inserito il - 26/08/2009 : 14:07:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ReNoire
Wow...tutti a braccetto che si balla il dadaumpa? O il tuca tuca?

"In fondo io non volevo che vivere liberamente tutto ciò che voleva nascere spontaneo da me...Perché mai era tanto difficile?"

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 26/08/2009 : 20:48:35  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato
Quoto, riquoto e straquoto al 100%

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 26/08/2009 : 22:27:07  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato
quoto e propongo una quadriglia!

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 27/08/2009 : 08:43:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966
Leonidas ha scritto:

Mocky ha centrato il bersaglio praticamente subito: su una spiaggia tessile il singolo non si permette mai di avvicinarsi ad una coppia...chissà perchè su una spiaggia nudista si.

Il bello è che o scrivono anche nei loro profili "cerco coppie", oppure lo ripetono in ogni post che scrivono "oggi andrò in tal posto, speriamo di trovare coppie" oppure "oggi sono stato lì, ero vicino a quella coppia".

Ridicoli, semplicemente ridicoli.

Il mio post a pagina 3 è nato proprio dopo l"incontro" con uno di questi cacciatori di coppie, che tra l'altro al 99% è iscritto a questo forum...

allora se lanci accuse:
1) nomi e segnalazioni dei single che secondo te sono sono dei maiali
perchè a sto punto direi che i single che io ho conosciuto personalmente(fenice, stephen,giangio, virgola e sua sorella itaindo etc etc ed io) faremo parte del 99% dei maiali......
e sinceramente leonidas che te inserisci tutti i single nella categoria maiali mi sta cominciando a far girare i @@

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

Leonidas
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Città: Puglia

265 Messaggi

Inserito il - 27/08/2009 : 11:04:35  Mostra Profilo
Drwho e dove avresti letto, di grazia, la parola "tutti".
Io ho sempre parlato di "maggior parte". Chiaro che ci sono tante eccezioni.
Proprio in queste ore sull'altro forum è in corso una discussione con uno di questi singles "cercacoppie" che si credono nudisti. In più, sempre sull'altro forum, ho risposto al tuo post dove parli nientedimeno che di odio da parte mia. Se vuoi ti copionicollo il post anche di qua.

Quanto alla segnalazione, ho già scritto che aspetto prima di reincontrarlo in spiaggia, essere sicuro che sia un utente del forum e fargli un bel discorsetto dal vivo.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 27/08/2009 : 19:06:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato

Da sx a dx: Fenice, Drwho1966, Giangio. Dietro.....Leonidas

Immagine:

96,3 KB

Dai ragazzi, non litigate, che stiamo dicendo tutti le stesse cose, basta non generalizzare..........e facciamoci sta risata......

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 27/08/2009 : 21:52:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966
a_fenice ha scritto:

Da sx a dx: Fenice, Drwho1966, Giangio. Dietro.....Leonidas

Dai ragazzi, non litigate, che stiamo dicendo tutti le stesse cose, basta non generalizzare..........e facciamoci sta risata......

io quale maialo sarebbi?

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

Modificato da - drwho1966 in data 27/08/2009 21:54:06
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000