Autore |
Discussione  |
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2009 : 22:05:01
|
OINK!    |
 |
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2009 : 22:16:21
|
io sono il maialino con i pantaloni a pois (?), mi si addice... il rosso svacca di brutto  |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2009 : 22:28:49
|
per rispondere a moky e leonidas , iosulla spiaggia non avvicino coppie ne da nudo ne da vestito .se si creano i presupposti per fare conoscenza va bene se no me ne sto per i c...i miei.per rispondere al conte max che se pur non conoscendolo di persona reputo i suoi interventi intelligenti e razionali,se io scrivo a una coppia non ci trovo niente di losco o strano se poi questi non mi rispondono chi se ne frega .d accordo se voglio conocere gente scrivo nel forum ma dato che c é anche la sezione amici scrivo anche su quella .scrivoa coppie singole e singoli ma quando quest ultimi mi imvitano a bere il caffe seduto sul divano nudo faccio capire loro che non mi interessa perche sappiamo benissimo dove vanno a parare.io ho sempre cercato di conoscere persone per fare un gruppo omogeneo,ho conosciuto su amici una ragazza e insieme siamo andati a vizzola dove siamo stati in compagia di altre persone .detto questo saluto tutti ciao |
musicman11 |
 |
|
cpkoversada
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2009 : 18:14:07
|
Finalmente qualcuno che ha veramente capito e non va a fare disquisizioni su singoli, singole ecc. ecc. ecc.: ReNoire! Orgogliosi di essere cafoni ed ignoranti (la comunità di Castelsalus che ci conosce, sa bene quanto lo siamo...). Per noi è solo questione di educazione: la capacità di lettura si acquisisce all'asilo ormai, perchè chi viene su questo sito spesso non la possiede??? Il profilo è chiaro e possiamo e vogliamo essere liberi di mettere msn senza che la gente si permetta di aggiungerci se è chiaro che non ci interessa conoscerla (in chat); al mare o a Castello di Godego le cose sono ovviamente diverse. Come poi è chiaro che Anto_mi da quando ha avviato il forum non è più entrato nella discussione, facile "sputtanare" e poi scomparire. Un caro saluto ai pochi che hanno capito e vista l'amarezza di essere stati oggetto di discussione (noi amiamo un basso profilo), ci cancelleremo presto dal sito mantenendo le amicizie reali visto che in 8 anni di nudismo ne abbiam fatte molte. |
Modificato da - cpkoversada in data 29/08/2009 18:21:12 |
 |
|
Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2009 : 19:10:49
|
ma.. sei pagine per una sceneggiata da mercato non vi sembrano abbastanza? mi rivolgo a tutti. |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2009 : 22:09:28
|
| cpkoversada ha scritto:
Finalmente qualcuno che ha veramente capito e non va a fare disquisizioni su singoli, singole ecc. ecc. ecc.: ReNoire! Orgogliosi di essere cafoni ed ignoranti (la comunità di Castelsalus che ci conosce, sa bene quanto lo siamo...). Per noi è solo questione di educazione: la capacità di lettura si acquisisce all'asilo ormai, perchè chi viene su questo sito spesso non la possiede??? Il profilo è chiaro e possiamo e vogliamo essere liberi di mettere msn senza che la gente si permetta di aggiungerci se è chiaro che non ci interessa conoscerla (in chat); al mare o a Castello di Godego le cose sono ovviamente diverse. Come poi è chiaro che Anto_mi da quando ha avviato il forum non è più entrato nella discussione, facile "sputtanare" e poi scomparire. Un caro saluto ai pochi che hanno capito e vista l'amarezza di essere stati oggetto di discussione (noi amiamo un basso profilo), ci cancelleremo presto dal sito mantenendo le amicizie reali visto che in 8 anni di nudismo ne abbiam fatte molte.
|
veramente siete stati ben capiti da tutti, anche se alcuni han espresso pareri di "funzionalità, di uso del sito," diverso. La discussione, già antipatica solo per essere stata postata, era stata inizialmente giudicata da chiudere, ma ce ne siamo accorti quando ormai erano già arrivate molte risposte, e è stato giudicato giusto che voi ne leggeste i contenuti e che aveste la possibilità di replicare, soprattutto appunto perchè ormai diversi utenti avevano letto il messaggio iniziale. Dopo la vostra prima risposta, l'argomento si poteva già dichiarare chiarito e decaduto, ma il topic stesso ha preso la piega di "esplicare" i tanto tesi rapporti tra coppie e singoli/singole, sia sul sito, che dal vivo, esulando dalla dichiarazione iniziale. Per questo e solo per questo è stato lasciato aperto. Questione finita la vostra, che avete ben spiegato, nuova diramazione sui rapporti, appunto, coppia/single. Ma se questa cosa vi da fastidio, ben felice di chiudere il topic e aprirne un'altro specifico sui rapporti coppia/single, non c'è bisogno di cancellarsi. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2009 : 23:18:44
|
ok, acquisito il fatto che la discussione risulta fastidiosa, viene ora chiusa e ne apro un'altra sui rapporti generici coppia/single |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Discussione  |
|