| Autore |
Discussione  |
|
|
Viciuz
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 14:18:58
|
Salve a tutti, ho questo problema.. mi sono iscritto a questo forum, poi vlevo creare il mio profilo dalla homepage, e quindi quando sono andato x accedere risultavo non iscritto.. così ho fatto iscrizione pure lì.. così adesso ho due nick "Viciuz" e "Viciu2".. si possono unificare i due profili? è un problema?
Grazie
|
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 15:35:09
|
| I due profili non sono unificanbili: purtroppo il forum è un programma a parte e non è possibile integrarlo completamente con il sito. Per i nick, nessun problema, però devo modificarti il nick del forum, poichè quelli su Amici sono immodificabili. Fammi sapere se devo procedere. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
Viciuz
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 20:25:50
|
Quindi anche qui avrei "Viciuz"?
Fosse così andrebbe benone Grazie |
 |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2009 : 18:54:40
|
| Ok, procedo, fra pochi secondi sarai Viciuz anche qui sul forum. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
| |
Discussione  |
|