| Autore |
Discussione  |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 07:38:42
|
Mi sembra di non aver visto nella lista dei posting,uno relativo ad argomenti al di fuori del nudismo;oltre il nudismo c'e' vita..!! Forse sono io che sono "accecato".
|
 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 09:38:34
|
Io sono novizio, quindi cerco ancora di ambientarmi e di capire come aggirarmi nel forum.
Però. in effetti, avevo notato che il forum è piuttosto monotematico.
Non c'è una zona di chiacchiera libera??? (di quelle in cui non è nemmeno necessario avviare il cervello....) Qualche divagazione sul tema è sempre piacevole...no? |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 09:59:21
|
| ConteMax ha scritto:
Non c'è una zona di chiacchiera libera??? (di quelle in cui non è nemmeno necessario avviare il cervello....)
|
Qualche sezione in cui non sia richiesto l'uso del cervello c'è (presentazioni, auguri, ecc.) ma non si tratta proprio di zone di chiacchiera libera. Però in fondo in fondo non capisco questa lamentela sulla mancenza di argomenti: vi siete già stancati di trattare dei singoli discriminati dalle coppie? Vi illudete davvero che l'argomento sia già stato esaurito?
  |
 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 10:36:46
|
Robi....senza che lo sappiano gli altri.....
Se scrivo su altri argomenti, non posso dire di non aver avviatao il cervello volutamente, e quindi mi sgamate subito.
Se invece ho un alibi..... |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 10:38:17
|