| Autore |
Discussione  |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 07:38:42
|
Mi sembra di non aver visto nella lista dei posting,uno relativo ad argomenti al di fuori del nudismo;oltre il nudismo c'e' vita..!! Forse sono io che sono "accecato".
|
 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 09:38:34
|
Io sono novizio, quindi cerco ancora di ambientarmi e di capire come aggirarmi nel forum.
Però. in effetti, avevo notato che il forum è piuttosto monotematico.
Non c'è una zona di chiacchiera libera??? (di quelle in cui non è nemmeno necessario avviare il cervello....) Qualche divagazione sul tema è sempre piacevole...no? |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 09:59:21
|
| ConteMax ha scritto:
Non c'è una zona di chiacchiera libera??? (di quelle in cui non è nemmeno necessario avviare il cervello....)
|
Qualche sezione in cui non sia richiesto l'uso del cervello c'è (presentazioni, auguri, ecc.) ma non si tratta proprio di zone di chiacchiera libera. Però in fondo in fondo non capisco questa lamentela sulla mancenza di argomenti: vi siete già stancati di trattare dei singoli discriminati dalle coppie? Vi illudete davvero che l'argomento sia già stato esaurito?
  |
 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 10:36:46
|
Robi....senza che lo sappiano gli altri.....
Se scrivo su altri argomenti, non posso dire di non aver avviatao il cervello volutamente, e quindi mi sgamate subito.
Se invece ho un alibi..... |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 10:38:17
|
La mia osservazione era rivolta a creare una zona di chiacchiere libere o serie,dipende,come giustamente cita ConteMax,anche perche' alla fine gli argomenti sono sempre gli stessi.... Credo che in questo modo il forum sia piu' completo ed interessante. Per quanto riguarda l'argomento coppie e single,non mi sembra una questione di importanza vitale,e' un problema che c'e' e ci sara' sempre.  |
 |
 |
|
|
maximum_goose
iNudistamico

].JPG)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
174 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 13:04:56
|
Io sarei per una chiaccherata di persona..

|
Max |
 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 15:23:09
|
ehhhhh.......sarebbe bello per tutti. MA la maggior parte di noi, in questo momento è in ufficio. Difficile riuscire ad aver contatti "in diretta". Il forum resta ancora il miglior sistema di discussione "a tempo perso"..
|
 |
|
|
maximum_goose
iNudistamico

].JPG)
174 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 16:35:28
|
beh, ma nn si passa mica la vita in ufficio...si possono creare momenti di "aggregazione" al di fuori della sfera professionale... io sono sempre disponibile a contatti reali.. |
Max |
 |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 16:59:09
|
| Il discorso degli incontri e' un'altra questione. Qui si tratta di creare uno spazio per parlare di altri argomenti,per sentire le opinione degli iscritti del forum su problematiche diverse dal nudismo,oppure su altre questioni piu' leggere. |
 |
 |
|
|
maximum_goose
iNudistamico

].JPG)
174 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 18:16:01
|
ah, scusa... beh, intavola un discorso. Se m'interessa, intervengo..altrimenti..parla da solo
Ciao koala |
Max |
 |
|
|
Berik
iNudistaffezionato

Prov.: Milano
Città: Milano
219 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2009 : 10:06:27
|
| Ci sono altri forum di argomenti specifici che dedicano una sezione a 4 chiacchiere extra. Senza voler creare un forum nel forum, la trovo una sezione interessante, perché c'è la possibilità di conoscere come certi argomenti vengono vissuti da un numero di persone accomunate da una passione. Magari si scoprono punti di vista interessanti. |
Ciò che attendiamo capita di rado, generalmente capita ciò che non ci aspettiamo. http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1259 |
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3164 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2009 : 23:15:03
|
| Concordo con berik, e perchè no,magari qualche nuovo utente, facendo una ricerca con dei motori su internet, trova delle informazioni da consultare nella pagina in cui non si parla di naturismo sul forum, e poi incuriosito legge anche le informazioni a riguardo del naturismo, magari si converte anche! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 09:08:09
|
dal regolamento:
16) Possono essere aperte discussioni non prettamente nudo/naturiste, purché siano di argomenti comuni allo spirito nudo/naturista ( esempio: parlare di camper, fotografia nudo/naturista, eccetera), non sono ammesse discussioni di argomenti che non interessino la maggioranza degli utenti del sito. Sono ammesse limitate discussioni off topic purchè venga apposta la sigla OT al titolo della stessa e ci sia un valido motivo per la loro pubblicazione.
Se avete avuto la voglia di girare i vecchi topic del forum, spesso si sono toccati argomenti extra, purchè interessino molta parte dell'utenza (vedi ultimo su M. Jakson), e nessuno in merito dice nulla. La linea editoriale del forum è un po più specifica per il nudismo, e non vogliamo sinceramente fare le fotocopie di altri illustri forum amici ed editorialmente più aperti. Ognuno la sua pecularietà, pur nel perseguimento di un fine comune uguale.
Ma se avete argomenti di interesse davvero comune per molti, piena libertà di metterli.
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Berny
iNudistamico

Città: lecce
130 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2009 : 22:24:24
|
Tempo fa venne aperto anke un sondaggio x proporre qlcs di simile a questo thread http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2146
Comunque, oltre al ricordo di Jacko, i due topic multipagina dedicati alla depilazione e quello più recente dove si accenna ad animali in spiaggia a seguito dei propri padroni, potrebbero considerarsi argomenti leggermente extra naturismo. Se posso permettermi un modesto suggerimento, io introdurrei l'angolo del Mercatino o del Baratto, in cui scambiarsi o donare materiale tipo riviste o libri d'epoca o altri oggetti che non utilizziamo più, ma che sono ancora validi e che quindi possono tornare utili ad altri utenti. Naturalmente la consegna dell'oggetto in questione avverrebbe su di una qls spiaggia nudista frequentata in comune e sarebbe un modo come un altro x rompere il ghiaccio e socializzare un pò. Ma al di là di questa proposta, mi auguro solo che in futuro, non vengano aperte discussioni extra-naturistiche dedicate allo sport, calcio in particolare (pur essendone un appassionato) e soprattutto alla politica. Penso che come me, molta altra gente ne ha piene le tasche di queste discussioni che non sono solo virtuali. Ciao!! |
Modificato da - Berny in data 06/07/2009 22:27:19 |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2009 : 22:59:15
|
beh c'è già la sezione "aspetti e problemi...", che anche se non altamente specifica serve benissimo allo scopo. Mercatino dello scambio? Beh, per esempio cerco un tendalino per la roulotte, se qualcuno lo ha, o scambio (non so con cosa) o sicuramente me lo mette meno che la negozio. Battute a parte, una cosa del genere si può fare benissimo, spero che non diventi: scambio lo stereo con pc o cavolate del genere. Questi annunci li lasciamo ai siti specifici. Se avete voglia di qualcosa del genere, a responsabilita vostra (non siamo EBay), fatelo, ma siate il più possibile inerenti al nostro mondo nudista e vacanziero. Non crediamo di chiedere poi molto........ |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
| |
Discussione  |
|