Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - RNO Foce del Belice 2010
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 RNO Foce del Belice 2010
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 22:25:36  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con stasera è proprio finita...domani partenza!!!... spiaggia quasi deserta... famigliola tessile nella zona naturista, di naturisti manco l'ombra.... vabbè.... dopo un mese questo luogo paradisiaco mimancherà un sacco...

Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 13:15:10  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non vi spaventate di vedere ancora questo argomento in cima alla pagina del forum, anche se.... il totale menefreghismo è stato l'atteggiamento prevalente che ho percepito in questo mese di Agosto in cui ho riempito di inviti e monologhi questo 3d.

Sto scrivendo dalla mia postazione abituale in ufficio, essendo rientrato giovedì sera dalle vacanze e... beh... da martedì scorso, l'ultima volta che sono stato al mare, non avendo più nulla da scrivere qui avendo lasciato i miei luoghi di incanto giù in Sicilia.

Ho trascorso un periodo stupendo, trovandomi spesso a gustare in quei paradisi della natura, il succo migliore di quella energia emanata dall'aria, dal mare, la natura di quei luoghi incantevoli.

La mia grossa delusione.... il menefreghismo.... la palese diffidenza che ho percepito ai miei inviti qui nel forum.... l'indifferenza di qualche persona che mi ha contattato in privato e a cui ho anche lasciato i mie rrecapiti privati, e che... non mi hanno mai contattato per trovarci.
Io credo che con questi atteggiamenti qui in Sicilia il naturismo non decollerà mai, e i pochi paradisi che abbiamo saranno sempre posseduti dai tessili che a poco a poco ci stanno invadendo anche le spiagge naturiste, e certa gente gente di bassa taglia di cui purtroppo ho trovato una fastidiosa presenza in alcune giornate, contro cui, da solo non potevo fare nulla per contrastare certi comportamenti di pessimo gusto (rischiare la mia incolumità non conoscendo che gente è, o.... di trovarmi le gomme tagliate dell'auto o altri danni non ci tengo proprio!!!).
All'inizio ho provato anche a chiedere di qua e di la ad alcune presenze naturiste se erano iscritte al sito, ma.... erano sempre completamente estranei, e.... mi sono poi stufato!!!

Ringrazio comunque chi poteva esserci a condividere assieme qualche pomeriggio di relax in quella spiaggia, che magari ha letto i miei inviti qui ignorandoli.

Ma un ringraziamento di cuore lo lascio a chi mi ha fatto simpaticamente compagnia in questo 3d,.... in particolare Marcolino, Matteone e Robi Nood ..... grazie davvero.... mi ha fatto davvero piacere leggere qualche vostra battutta qui!!!!

Con questo.... chiudo.... probabilmente metterò qualche foto nell'apposita sezione, comunque, dopo aver forse rotto le sfere a qualcuno, a cui chiedo comunque scusa, continuerò a leggere qua e la nel forum, entrando anche a commentare qualche volta, come ho sempre fatto in passato.

Ciao ciao a tutti

Socio U.N.S.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24259 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 16:31:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qui, a questo punto, possiamo fondare un nuovo gruppo: i DADUN (delusi abbondantemente dagli utenti nudisti).

Vedi qua per info: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5806

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 20:18:31  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Moretto,
dobbiamo ringraziare noi te per il resoconto di una vacanza nudista, alla ricerca di compagni di avventura, tra cronaca e commedia.
Purtroppo dobbiamo constatare ancora una volta la difficoltà di praticarlo in Italia e soprattutto al sud.
Non rinunciare però, al massimo cambia spiaggia....

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 21:10:55  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rispolvero a distanza di un anno un vecchio post che avevo creato prima di partire per la Sicilia lo scorso anno, e che ho.... documentato quasi giornalmente raccontando le mie giornate nel luogo del titolo, ma.... soprattutto invitando altra gente a frequentare il luogo per avere un occasione di incontro.
Purtroppo lo scorso anno non ho incontrato nessuno!!!

Anche quest'anno sarò in Sicilia per tutto Agosto... in quei luoghi fantastici che in genere frequento, la Riseva del Belice e Torre Salsa, parto sabato.... nella prima metà del mese sarò un po' precario per vari impegni, senza nulla togliere a qualche sortita comunque, mentre da metà agosto sarò decisamente libero.
Il mio invito vale anche per quest'anno, potete scrivermi un messaggio in email, cosa fattibile dal mio profilo, prometto solo di non disturbare il forum come ho fatto lo scorso anno ripetendo ogni giorno i miei racconti e certo... il rammarico di non aver conosciuto nessuno.

So che questo mio post si perderà di nuovo non essendo utilizzato, ma.... spero nel frattempo di poter scambiare qualche contatto, anche nel periodo che sarò giù.

Grazie.... ciao ciao a tutti

Socio U.N.S.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24259 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 21:42:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
provo a dare una mano a Moretto.

Leggendo solo foce del belice, la cosa non mi ha attirato.

Ho provato a cercare e ho trovato....... uhaooo, ma che aspettate a partire?

http://www.focedelbelice.it/

Immagine:

126,35 KB

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 27/07/2010 : 11:01:49  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Woaoooooooo Max!!!!!!!!............ non potevi fare migliore pubblicità del luogo!!!!!!

Quest'anno non voglio cercare nessuno.... lasciamoci trascinare un po' dal destino.... a nessuno comunque è fatto divieto di avvicinarsi per conoscermi!!!!...... sciaooooooo

Socio U.N.S.

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 16:55:00  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ne ero più che certo che questo mio post si sarebbe di nuovo per l'ennesima volta perso.... oltre tutto la funzione di ricerca del forum non funziona e si impianta..... vabbè..... pazienza...... buone vacanze a tutti

Socio U.N.S.

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 04/08/2010 : 19:49:07  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un saluto a tutti un saluto da questo splendido e adorato paradiso... anche quest'anno naturisti come le mosche bianche, a parte i soliti e immancabili cacciatori di sesso... beh... in questo momento pace e tranquillità me le sto godendo tutte io!
Bye bye a tutti

Socio U.N.S.

nusialsole
iNudistamico

CONIGLIO

Prov.: Catania

70 Messaggi

Inserito il - 05/08/2010 : 00:22:18  Mostra Profilo Invia a nusialsole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Moretto65 ha scritto:

un saluto a tutti un saluto da questo splendido e adorato paradiso... anche quest'anno naturisti come le mosche bianche, a parte i soliti e immancabili cacciatori di sesso... beh... in questo momento pace e tranquillità me le sto godendo tutte io!
Bye bye a tutti

Cacciatori? Singoli?

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 05/08/2010 : 02:36:17  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si.. mi riferisco a dei personaggi che trovo li tutti gli anni, e di cui ho potuto testare le loro abitudini,... tipo un signore sulla cinquantina, presente anche oggi, che ogni tanto spia le coppiette col binocolo, o altri sempre presenti quando ci sono coppiette, che girano attorno nascondendosi dietro le rocce.. insomma.. palesi comportamenti da guardoni!! Per carità... magari poi non importunano più di tanto, ma conoscendo le loro reali intenzioni certamente da fastidio averli attorno!!
Ci sono coppiette naturiste in giro, puntualmente trovi anche loro,.. se non ci sono coppiette spariscono anche loro... è un caso??.. non credo proprio
Oggi pomeriggio ho fatto una passeggiata e mi sono sdraiato poi sul tardi.. erano credo oltre le 18:30 (Sono rimasto fino alle 20)... una coppietta è andata via, e quei tizi contemporaneamente hanno tagliato la corda!!!
Tra l'altro mi è venuto anche un dubbio... quella coppietta forse l'avevo conosciuta li lo scorso anno, e... proprio loro si sono forse ricordati perché andando via si sono girati a guardare, solo che io in quel momento rispondevo a una telefonata sul cell.. vabbè... magari li ribecco!!!
Oi... nusialsole... mica eravate voi oggi x caso???

Socio U.N.S.

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 00:55:43  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e' possibile che i miei messaggi in questo mio post stiano cominciando a produrre effetti!!... qualcuno dei frequentatori del forum era per caso presente oggi fino a tardi in spiaggia????

Socio U.N.S.

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 10:20:07  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A More' ma me stai a confonde, nun riesci ad apri' un topic novo per quest'anno?

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 15:57:53  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nu nu... non serve un topic nuovo, l'argomento ma soprattutto il luogo è sempre quello .... il vero problema è... che nessuno mi caga hahahaha

Socio U.N.S.

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 19:56:26  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.. almeno ora ho modificato l'anno!!!
Il gruppetto che va più alla grande però è quello dall'altra parte della Sicilia, Siracusa.. Catania...x me luoghi un po' scomodi e lontani... vabbè ohh... sono poi solo 5 giorni che sono qua, ed ho ancora tutto il mese!!!

Socio U.N.S.

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 09/08/2010 : 02:28:11  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' assurdo da raccontare!!!... oggi verso il tardo pomeriggio, una coppia e un gruppetto di tre persone naturiste di cui una donna, e attorno il contorno dei soliti guardoni di turno... io di passaggio nella mia camminata, un tizio over50 mi guarda incazzato dal fatto che le due donne avevano addosso il pezzo sotto del costume!!!...
... non ci posso credere!!!!

Vabbè... mi sono stasera cmq assaporato un'altra dose di pace e tranquillità!!! (^__^)

Socio U.N.S.

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 09/08/2010 : 13:01:24  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.... ma esisterà pure un prodotto a questo mondo, per disinfestare dei luoghi incantevoli come questo da questi parassiti???????.... è un incubo!!!.... perché le guardie forestali o comunali non si impegnano a scovare questi disturbatori invece di essere sempre assenti o colpire a tappeto come sta accadendo a Vizzola????... vebbè..... resta un monologo tanto il mio.... ciaooooooooo

Socio U.N.S.

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 21/08/2010 : 14:23:28  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rieccomi con questo mio vecchio post!!
Volevo domandare ai pochi che leggono il forum, dato che x motivi di famiglio sto frequentando il luogo al mattino, se qualcuno che legge il forum è presente in spiaggia dalle 10 in poi??
Personalmente... fino alle 11 si sta bene, dopo arriva sempre un ordata di famiglie complete con bimbi o coppie tessili e.. torna col costume addosso, ... devo dire che anche se per poco si stapiacevolmentr tranquilli, con l'acqua cristallina e calda di sti giorni poi...
Niente... è inutile ripetermi... contattatemi se avete voglia....ciaoooo :D

Socio U.N.S.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000