Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Krk, campeggi
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Krk, campeggi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

svetlan33
iNudistospite



22 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 15:49:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Volevo chiedere se qualcuno mi può dar conferma se nei campeggi naturisti di KRK, o in quale, (Politin, Konobe, Bunkaluka) chiedono la tessere INF o FKK. Siamo 2 amici (uomini) e non vorrei che non ci facessero entrare perche siamo 2 uomini e siamo senza tessera. Sapreste ance consigliarmi la migliore spiaggia naturista? A me piacciono le spiagge sassose, piccole e magari con vegetazione per ripararsi da sole.
Grazie e buone vacanze a tutti

NOTA DI MODERAZIONE: discussione spostata dalla sezione "Bug, suggerimenti, difficoltà, domande" alla sezione "Località e strutture", perché le domande a cui fa riferimento il nome della sezione sono riferite a quesiti di tipo tecnico riguardo al funzionamento del sito

Modificato da - Giangio in Data 13/08/2009 19:23:12

giopd
iNudistaffezionato


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova


369 Messaggi

Inserito il - 14/08/2009 : 01:24:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, tra i tre campeggi ti consiglio il Konobe se cerchi un'ottima posizione, a ovest, con molta vegetazione. Io ci sono andato un sacco di volte.

Per quanto riguarda la richiesta di tessera INF non saprei dirti con certezza. Io al Konobe ho visto spesso anche coppie di uomini o donne o gruppi di amici e non mi risulta chiedano la tessera, cmq almeno non in bassa stagione. Mentre del Bunculuka mi dicono che è richiesta ai singoli.

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

Modificato da - giopd in data 16/08/2009 13:33:10
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 09:22:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Ti consiglio vivamente anch'io il Konobe di Punat sono appena tornato e vi ho passato 4 giorni meravigliosi, campeggio un po' isolato per cui molto tranquillo, abbastanza spazioso sia nella zona tende, con piazzole ben delimitate, pianeggianti e all'ombra degli alberi, che nella zona camper, al'interno trovi un ristorante dove si mangia bene, un bar sulla spiaggia e un market, la tessera non è richiesta e è abbastanza economico.
La frequentazione è formata soprattutto da sloveni ed italiani, in generale da coppie e famiglie giovani, pochi tedeschi ed austriaci(loro preferiscono i mega campeggi istriani).
Ti sconsiglio vivamente il Bunkuluca di Baska, ci sono stato dentro per 15 minuti e mi è bastato per capire quanto sono disorganizzati e quanto sono ammucchiate le tente una sull'altra, poi un'altra cosa che mi ha fatto scappare da la è che sono quasi tutti costumati ed erano le 12,00 quando sono entrato.
Se hai bisogno di altre info, chiedi pure.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

Nat69
iNudistospite

Homer Nat


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


20 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 14:46:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nat69 Invia a Nat69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi siamo tornati sabato da 8 giorni al bunculuka e non mi sono trovato male assolutamente.
La cosa peggiore sono salite discese e scalini per arrivare in spiaggia, ma per il resto tutto ok, spiaggia di sassolini su cui potersi sdraiare comodamente ( la maggior parte dell'isola ha scogli e pietroni levigati mi sembra ), mare cristallino, ombra dei pini a 10 metri dal mare sotto cui farsi un pisolino pomeridiano al fresco.
Do atto comunque della calca e della scomodità per le tende, ma lo trovo comunque molto apprezzabile, direi che quella parte di campeggio è rimasta come 20 anni fa ma con più pulizia.

Passo poco ma passo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000