Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Nudismo e sessualità..
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Nudismo e sessualità..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

DolceRandy
Poetessa naked

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

533 Messaggi

Inserito il - 23/10/2009 : 19:35:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si parla di sessualità e naturismo e quindi l'albero rappresenta la natura e la radice il sesso!

Randy
Torna all'inizio della Pagina

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

Regione: Toscana

1013 Messaggi

Inserito il - 25/10/2009 : 18:19:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Ale, matteone.. mi pare che ora un pochino si esageri.. in tutti i forum natristi ormai gli argomenti di discussione sono triti e ritriti, se ogni tanto ci scappa un richiamino a cose gia' trattate non e' un dramma..in fin dei conti algol e' con noi da poco..

Ecco..ci risiamo..quando non si sa chi cercare come capro espiatorio ecco che spunta Algol!!Ma veramente questa discussione mica l'ho fatta nascere io!!Ho l'impressione che chi bazzica da un pò di tempo su questo forum si sia fatta una certa aurea di superiorità e snobbismo su tutti gli altri "pivelli" che si affacciano da poko a queste discussioni...mi pare un pò pericolosa questa cosa perchè si rischia di perdere gente per strada e soprattutto di generare un corporativismo di èlite che non giova di certo alla causa naturista che dovrebbe invece coinvolgere sempre più persone...
Per quanto riguarda il ripetersi a volte di certi argomenti già affrontati...mi sembra più che normale per un neofita perchè altrimenti prima che si siano visionate tutte le discussioni...prima di aver riflettuto su tutte...prima di aver trovato nuove espressioni di confronto ecc..ecc...ci si trova daccapo con nuove tematiche proposte e così via...impedendo di fatto a chi arriva da poko di capirci veramente qualkosa e di poter soprattutto rispondere con cognizione di causa!!Eppoi chi l'ha detto che ritornandoci sopra a certe considerazioni non si trovino nuove soluzioni o nuovi elementi di confronto? Ecco perchè trovo insopportabile questo alone sottotraccia di collettivi sbadigli "altolocati"!!

Modificato da - Algol in data 25/10/2009 18:22:09

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 25/10/2009 : 21:59:11  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Algol ha scritto:

....veramente questa discussione mica l'ho fatta nascere io!!
....chi bazzica da un pò di tempo su questo forum si sia fatta una certa aurea di superiorità e snobbismo
....generare un corporativismo di èlite
....ritornandoci sopra a certe considerazioni non si trovino nuove soluzioni o nuovi elementi di confronto?
....trovo insopportabile questo alone sottotraccia di collettivi sbadigli "altolocati"!!

Algol, chiaro che non sei stato tu ad aprire la discussione ma nel corso della stessa hai proposto un ulteriore argomento che mi ha fatto scattare il richiamo a una discussione di qualche tempo fa (vedi link). Oltretutto non credo che vi siano soluzioni diverse da quelle proposte più volte.

In quel caso, lo sbadigliatore sono senz'altro io e ti assicuro che non lo faccio sottotraccia e senza lasciare aloni...però di certo non mi sento superiore né altolocato e nemmno di far parte di una élite.
Invece lo snobismo lo prendo come un complimento, se era rivolto a me.

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 06:48:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Algol ha scritto:

Marcolino ha scritto:

Ale, matteone.. mi pare che ora un pochino si esageri.. in tutti i forum natristi ormai gli argomenti di discussione sono triti e ritriti, se ogni tanto ci scappa un richiamino a cose gia' trattate non e' un dramma..in fin dei conti algol e' con noi da poco..

Ecco..ci risiamo..quando non si sa chi cercare come capro espiatorio ecco che spunta Algol!!Ma veramente questa discussione mica l'ho fatta nascere io!!Ho l'impressione che chi bazzica da un pò di tempo su questo forum si sia fatta una certa aurea di superiorità e snobbismo su tutti gli altri "pivelli" che si affacciano da poko a queste discussioni...mi pare un pò pericolosa questa cosa perchè si rischia di perdere gente per strada e soprattutto di generare un corporativismo di èlite che non giova di certo alla causa naturista che dovrebbe invece coinvolgere sempre più persone...
Per quanto riguarda il ripetersi a volte di certi argomenti già affrontati...mi sembra più che normale per un neofita perchè altrimenti prima che si siano visionate tutte le discussioni...prima di aver riflettuto su tutte...prima di aver trovato nuove espressioni di confronto ecc..ecc...ci si trova daccapo con nuove tematiche proposte e così via...impedendo di fatto a chi arriva da poko di capirci veramente qualkosa e di poter soprattutto rispondere con cognizione di causa!!Eppoi chi l'ha detto che ritornandoci sopra a certe considerazioni non si trovino nuove soluzioni o nuovi elementi di confronto? Ecco perchè trovo insopportabile questo alone sottotraccia di collettivi sbadigli "altolocati"!!
Condivido il tuo pensiero Algol,a chi non interessa un determinato argomento,puo' tranquillamente ignorarlo,lasciando agli altri la liberta' di discussione.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 16:15:59  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Algol ha scritto:

Marcolino ha scritto:

Scusami Algol ma sono stato io ad offenderti?
Il mio intervento era in tua difesa senza ombra di dubbio, ma cio' che tu hai scritto quotando il mio messaggio mi ha fatto pensare che sia stato mal interpretato..ti riferisci a me quando parli di "aurea di superiorita'" , "snobbismo" e "sbadigli altolocati"?

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

nikki66
iNudistnovello

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Fermo

5 Messaggi

Inserito il - 18/02/2010 : 12:53:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino scrive:

ConteMax ha ragione secondo me: sarebbe buona (ma non ottimale) come soluzione quella di dedicare, ad esempio, per ogni 100 km di litorale, tot km di spiagge tessili, tot km di spiagge naturiste e tot km di spiagge trombarole.. nonchè tot km di spiagge miste in cui un tessile ed un naturista possano tranquillamente godersi una giornata insieme.. Auspicabile? bhà, secondo me neanche fra 4 generazioni.
Salutoni, Marcolino.

Concordo in pieno così uno sceglie liberamente dove andare e sa quel che trova!!!

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

Regione: Toscana

1013 Messaggi

Inserito il - 18/02/2010 : 17:07:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Algol ha scritto:

Marcolino ha scritto:

Scusami Algol ma sono stato io ad offenderti?
Il mio intervento era in tua difesa senza ombra di dubbio, ma cio' che tu hai scritto quotando il mio messaggio mi ha fatto pensare che sia stato mal interpretato..ti riferisci a me quando parli di "aurea di superiorita'" , "snobbismo" e "sbadigli altolocati"?

Ops..mi era sfuggita questa tua domanda....è passato del tempo ma non mi piace lasciare delle domande perse nel vuoto quindi ti rispondo adesso. No non era rivolto a te....ma mi sa che qualkuno abbia compreso.Comunque è passato del tempo..certe spigolosità mi sembra che si stiano appianando e quindi non ci sono problemi ok?..Ciao Marcolino!

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 18/02/2010 : 17:51:08  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nikki66 ha scritto:

Marcolino scrive:
... per ogni 100 km di litorale, tot km di spiagge tessili, tot km di spiagge naturiste e tot km di spiagge trombarole....

La difficolta' c'e' per i tot km di spiagge per guardoni. Se sono solo guardoni ... si guardano tra loro?

a meno di non far coincidere i loro tot km con i tot km degli esibizionisti

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Modificato da - alex65 in data 18/02/2010 17:51:37

nikki66
iNudistnovello

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Fermo

5 Messaggi

Inserito il - 18/02/2010 : 18:13:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Alex65....porca paletta (e secchiello!) la questione è più complicata!!!

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 18/02/2010 : 18:21:17  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se una legge (parliamo di fantascenza) stabilisse che il Mort ad eraclea è ufficilmente una spiaggia in cui fare sesso libero e promiscuo mentre Brussa è una spiaggia esclusivamente naturista (o viceversa, io ne sarei felicissimo. Saprei cosa aspettarmi se andassi in una o nell'altra, garantito dell'assenza di falegnami e/o esibizionisti in una e garantito dell'assenza di "naturisti bigotti" nell'altra.

Il problema non è cosa si fa o non si fa.....ma il fatto che accada nello stesso luogo (e cioè le spiagge che vorremmo naturiste).

Paradossale sicuramente anche perchè, per chiari motivi economici, è più facile che venga autorizzata una spiaggia per scambio coppia. (provate ad aprire una discoteca o un club privè, scoprirete che è molto più facile il secondo)

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

Jordan Brown
iNudistospite

Città: Monza

12 Messaggi

Inserito il - 26/02/2010 : 02:14:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Jordan Brown  Rispondi Quotando
ma perchè qui tutti a proporre spiagge separate per i diversi gusti e a dire "meglio che ogni gruppo combatta per sè stesso"

mentre in altre discussioni è pieno di elogi a spagna e croazia dove il costume non è mai un obbligo in spiaggia, quindi in realtà sono sempre e solo spiagge miste

La somma delle parti non costituisce il tutto.

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 26/02/2010 : 03:03:23  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè secondo buona parte dei naturisti ci può essere convivenza coi 'tessili' perchè consideriamo la mancanza di abbigliamento come una forma di abbigliamento (una sorta di costume trasparente), ma, a parte l'assenza di costume, in spiaggia poi ci comportiamo esattamente come i tessili.
Chi usa le spiagge naturiste per fini sessuali invece ha un COMPORTAMENTO differente che dà fastidio ai tessili a pure ai naturisti e quindi se si organizzano e se ne stanno per conto loro è molto, ma molto, ma molto meglio.

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 19:54:06  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Biotto ha scritto:

Perchè secondo buona parte dei naturisti ci può essere convivenza coi 'tessili' perchè consideriamo la mancanza di abbigliamento come una forma di abbigliamento (una sorta di costume trasparente), ma, a parte l'assenza di costume, in spiaggia poi ci comportiamo esattamente come i tessili.
Chi usa le spiagge naturiste per fini sessuali invece ha un COMPORTAMENTO differente che dà fastidio ai tessili a pure ai naturisti e quindi se si organizzano e se ne stanno per conto loro è molto, ma molto, ma molto meglio.

Chiaro, limpido, oserei dire cristallino...non avrei saputo spiegarlo meglio.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000