| Autore |
Discussione  |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2009 : 23:39:25
|
Mi-sol-le-ti-ca la-co-sa-ho-dei-de-gni av-ver-sa-ri...
....tié! |
 |
|
|
DolceRandy
Poetessa naked

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
533 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2009 : 23:44:01
|
Sono 16  |
Randy |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2009 : 23:48:48
|
| con tié, diciassette.... |
|
 |
|
|
DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2009 : 00:02:16
|
 che mascalzone!!! |
Randy |
 |
|
|
lello1167
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2009 : 17:02:52
|
Ciao Randy, benvenuta.. Stupenda poesia |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
 |
|
|
DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2009 : 19:28:35
|
Grazie Lello!
 |
Randy |
 |
|
|
DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2009 : 23:18:47
|
E’ desiderandoti che la passione mi pervade, mentre la sensualità si spinge laddove la bocca s’infiamma....
E mostrandomi nuda a tuoi occhi mi espongo oltre l’olimpo del tuo desiderio e del tuo infinito piacere! |
Randy |
 |
|
|
lello1167
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2009 : 01:30:57
|
| E' bellissima Randy, le tue parole sono bellissime e dolci.. |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
 |
|
|
DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2009 : 21:41:58
|
E poi ti dicono che gli Angeli non esistono! Io l’ho conosciuto, (il mio è peloso)
Si lega i capelli e si sveste nel suo Nido. La sua voce è blues ma mi presenta a tutti con il swing.
Ermetico e soave di una associazione locale
Sei gentile, sensibile ad ogni gesto è natura ad ogni tuo movimento Con la luce del crepuscolo e i colori della natura che s’abbassano d’un tono .. vibrano le tue ali all’ultimo sole.
|
Randy |
 |
|
|
Algol
iNudistfedele

Regione: Toscana
1013 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2009 : 02:30:09
|
"E mostrandomi nuda a tuoi occhi mi espongo oltre l’olimpo del tuo desiderio e del tuo infinito piacere!" - DolceRandy
Ecco...questo brano poetico lo ritengo uno dei pilastri importanti della filosofia nudista..non solo è importante il nostro rapporto con la NATURA...ma anche la piacevolezza e la condivisione dello stare nudi insieme......come anche la condivisione di foto nude visto che in rete non vi è l'immediata opportunità di un contatto personale reale......capito ConteMax??!!  |
Modificato da - Algol in data 12/10/2009 02:30:43 |
 |
|
|
DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2009 : 23:27:45
|
...Sei lo spazio che riempie i miei vuoti
l'idea che mi accarezza il cuore
l'eleborazione dei miei sogni
la percezione della realtà
..sei la mia impronta sulle dita
|
Randy |
 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2009 : 20:39:02
|
Benvenuta DolceRandy e che la poesia sia con te.   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2009 : 20:50:22
|
| mark66 ha scritto:
Benvenuta DolceRandy e che la poesia sia con te.  
|
Grazie mark, spero di non annoiare i maschietti!! |
Randy |
 |
|
|
DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2009 : 20:51:43
|
Immagine:
 49,18 KB
(Dedicata)
Intreccio di mani corpi attaccati pervasa da un lieve turbamento.. Sussurri parole cariche di tremula eccitazione.. L’odore si spande sento il tuo cuore pulsare all’impazzata.. Sei mio.
|
Randy |
Modificato da - DolceRandy in data 15/10/2009 21:12:22 |
 |
|
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2009 : 01:38:05
|
| DolceRandy ha scritto:
Immagine:
 49,18 KB
(Dedicata)
Intreccio di mani corpi attaccati pervasa da un lieve turbamento.. Sussurri parole cariche di tremula eccitazione.. L’odore si spande sento il tuo cuore pulsare all’impazzata.. Sei mio.
|
.....Che dire....sono stupefatto !!!Bella poesia e...beato a chi l'hai dedicata!! |
 |
|
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2009 : 19:05:16
|
Cara Randy, benvenuta davvero, il tuo modo d'essere, espresso in poesia, è davvero essenziale oltre che molto profondo, come lo è la filosofia del naturismo....le due cose vanno davvero bene insieme, tu quindi assumi in te un binomio davvero unico di poetessa naturista...
Ciaooo Rik |
 |
 |
|
|
DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2009 : 19:10:39
|
| rik1717 ha scritto:
Cara Randy, benvenuta davvero, il tuo modo d'essere, espresso in poesia, è davvero essenziale oltre che molto profondo, come lo è la filosofia del naturismo....le due cose vanno davvero bene insieme, tu quindi assumi in te un binomio davvero unico di poetessa naturista...
Ciaooo Rik
|
Grazie Rik!!  |
Randy |
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2009 : 19:50:19
|
| Randy, beh non credo che annoi noi maschietti. Magari intendi che ai ragazzi la poesia non piace, non è detto, e poi s ea qualcuno non paice è libero di non leggerle! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
naturismosempre
iNudistospite

Prov.: Verona
32 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2009 : 22:35:04
|
Ciao Randy e benvenuta. Bellissime poesie. Gio' |
Giovanni Socio Anita |
 |
|
|
DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2009 : 11:21:33
|
INDECENZA
Sottile indecenza Nei pensieri spogliati Che corrono veloci Come questa voglia Di agitarmi dentro di te. |
Randy |
 |
|
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2009 : 02:27:16
|
| nudista81 ha scritto:
Randy, beh non credo che annoi noi maschietti. Magari intendi che ai ragazzi la poesia non piace, non è detto, e poi s ea qualcuno non paice è libero di non leggerle!
|
Infatti a me per esempio la poesia è sempre piaciuta...così come tutta la letteratura in genere...del resto è vero che siamo spogliati dei vestiti...ma mica siamo spogliati delle parole...quelle ce le portiamo sempre dietro!! |
 |
|
|
Natour
iNudistaffezionato

Prov.: Parma
317 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2009 : 17:44:19
|
Ciao Dolcerandy, non ti preoccupare non ci annoi minimamente, anzi. La poesia muove i sentimenti e scalda il cuore e di questi tempi...ce n'è bisogno, anzi propongo, se non c'è già ma non mi è parso, di fare un post specifico sulla poesia. Ciao!!! |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2009 : 18:09:12
|
| Natour ha proposto:
Ciao Dolcerandy.....se non c'è già ma non mi è parso, di fare un post specifico sulla poesia.
|
O che inutili consigli, per me che sto ai navigli. Lancio strofe a tutti i damerini. Mi fa un baffo Alda Merini! |
|
 |
|
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2009 : 21:36:50
|
| DolceRandy ha scritto:
| rik1717 ha scritto:
Ciaooo Rik
|
Grazie Rik!! 
|
Prego Randy...vai forte qui.....potresti aprire un forum con le tue poesie....
Buona settimana ciaoo |
 |
 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 03:43:39
|
| matteone ha scritto:
O che inutili consigli, per me che sto ai navigli. Lancio strofe a tutti i damerini. Mi fa un baffo Alda Merini!
|
Or mi sento rimatore: guardo il forum a tutte l'ore e poc'anzi ho appena letto un mirabil poemetto. A comporre dà lo sprone il nudista Matteone che menziona i damerini e financo Alda Merini. A me i poeti e i loro canti fanno baffi tutti quanti: è dai tempi dell'antichità che me li fanno in quantità. A me Omero fa un bel baffo e la poetessa greca Saffo. Fanno baffi, poverini anche i migliori dei latini: Un baffo Virgilio, un baffo Tibullo, uno Seneca e un altro Catullo, un baffo Properzio, un baffo Marziale, un baffo Terenzio e uno Giovenale. È troppo antica questa gente? Qui ce n'è di più recente, sono tutti italiani: questi son baffi nostrani. Mi fan due baffi neri neri il Petrarca e l'Alighieri, e me li han fatti senza ritardi Ugo Foscolo ed il Leopardi. Poi mi fan due bei baffoni il D'Annunzio ed il Manzoni, me li fan Pascoli e Carducci, e Quasimodo e Bertolucci. Per non fare dei dispetti mi fa un baffo anche Ungaretti e per non essere scortese mi fa un baffo perfin Pavese. Me lo fa bene Eugenio Montale e Umberto Saba non lo fa male; e con questi concludiamo il baffario italiano. Poichè qui c'è gente nuda mi fa un baffo Pablo Neruda e per non farla troppo sporca mi fa un baffo Garcia Lorca. Senza prenderli a schiaffi tutti i poeti mi fanno baffi; non per paura o per timore, ma perchè son superiore. Con lo sguardo basso e tetro tutti quanti mi stan dietro; una sola mi sta davanti: la poetessa DolceRandy!
|
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
Modificato da - Biotto in data 19/10/2009 06:55:00 |
 |
|
|
DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 09:29:03
|
(Con lo sguardo basso e tetro tutti quanti mi stan dietro; una sola mi sta davanti: la poetessa DolceRandy!)
 Grazie biotto, anzi grazie a tutti!! Mi sento lusingata.
|
Randy |
 |
|
|
DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2009 : 23:26:54
|
Lui
Lui seduto di spalle su una stuoia in riva al mare gli occhi fissi sul bagnasciuga. L’orizzonte, giocando con l’incurvatura delle sue spalle, disegnava linee così naturali e aggraziate da far sembrare che il tramonto aspettasse da sempre, da millenni, proprio lui per dipingere il suo quadro più bello.
|
Randy |
 |
|
|
silenthill
iNudistaffezionato

Prov.: Modena
Città: Modena
329 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2009 : 20:56:03
|
| benvenuta |
 |
 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2009 : 21:32:31
|
Cavolo DolceRandy, se proprio brava, complimenti e continua a scrivere nel forum, oltre a spogliarci dei vestiti, sgombriamo anche un'pò la mente, per assimilare meglio la tua poesia.    |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
joker_
iNudistospite

Prov.: Varese
Città: varese
41 Messaggi |