Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - RandyFemale -Presentazione in poesia. (DolceRandy)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 RandyFemale -Presentazione in poesia. (DolceRandy)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

DolceRandy
Poetessa naked

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

533 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 21:51:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nuda Passione

Forse la poesia pubblicata non era nel posto giusto.

Randy

Modificato da - DolceRandy in data 04/11/2009 10:11:44
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 22:09:39  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sempre più audace!
la poesia...

DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 22:18:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

sempre più audace!
la poesia...
troppo?

Randy

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 23:04:47  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DolceRandy ha scritto:

matteone ha scritto:

sempre più audace!
la poesia...
troppo?

Non lo penso, ciascuno esprime le sue emozioni con la poesia...anche le più intime e passionali...ma forse dovresti aprire proprio un forum nella sezione apposita....

DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 23:33:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
messaggio per Rik!
Ma questo topic è per le poesie. infatti è stata la presentazione in poesia.

Randy

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 19:46:15  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DolceRandy ha scritto:

messaggio per Rik!

Cara Randy,qui c'è la tua presentazione come poetessa.....con cui ti sei magnificamente introdotta tra noi, con molto piacere mi permetto di dire e penso di parlare a nome di tutti gli amici del sito, sei arrivata ed è stata una gioia, e credimi non lo dico per adularti, ma perchè lo penso veramente. In merito al forum penso che per allietarci maggiormente, nella sezione L'angolo dell'artista" (anche se di poetessa si tratta...) potresti aprire un forum tutto tuo magari proponendoci, non dico ogni giorno, ma quando ti aggrada una tua composizione poetica...
Un bacio e buona serata...

Ciaoo

Rik

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 21:22:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rik1717 ha scritto:

DolceRandy ha scritto:

messaggio per Rik!

Cara Randy,qui c'è la tua presentazione come poetessa.....con cui ti sei magnificamente introdotta tra noi, con molto piacere mi permetto di dire e penso di parlare a nome di tutti gli amici del sito, sei arrivata ed è stata una gioia, e credimi non lo dico per adularti, ma perchè lo penso veramente. In merito al forum penso che per allietarci maggiormente, nella sezione L'angolo dell'artista" (anche se di poetessa si tratta...) potresti aprire un forum tutto tuo magari proponendoci, non dico ogni giorno, ma quando ti aggrada una tua composizione poetica...
Ciaoo
Rik

Condordo con Rik!! poi è stata stata aperta una discussione apposita, se non erro....!!
diamo spazio anche ai nuovi arrivati!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 21:39:37  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

rik1717 ha scritto:

DolceRandy ha scritto:

messaggio per Rik!

Ciaoo
Rik

Condordo con Rik!! poi è stata stata aperta una discussione apposita, se non erro....!!
diamo spazio anche ai nuovi arrivati!!

Cara Cri sei anche tu naturalmente la luce di questo sito....e da molto anche...la donna colonna portante del forum...un abbraccio

Rik

DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 23:26:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cari Rik e Cri, ogni tanto inserisco qualche poesia, sebbene è una mia passione, non vorrei abusare del forum destinato al nudismo/naturismo. La mia passione nello scrivere poesie e racconti brevi, ha un suo spazio e solamente di tanto in tanto, mi piace inserirne qualcuna qui.
L'ultima inserita l'ho cancellata perchè(come dice matteone)audace. Non vorrei essere fraintesa o alimentare fantasie erotiche.
Vi ringrazio; anzi, ringrazio tutti, siete molto carini e gentili.

Randy

natrixnatrix
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari

194 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 23:27:48  Mostra Profilo  Invia a natrixnatrix un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Alba nuda
Disponi il tuo Cuore
al Risveglio
e l'Occidente
non potrà farti paura

Immagine:

27,51 KB

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 09:02:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DolceRandy ha scritto:

Cari Rik e Cri, ogni tanto inserisco qualche poesia, sebbene è una mia passione, non vorrei abusare del forum destinato al nudismo/naturismo. La mia passione nello scrivere poesie e racconti brevi, ha un suo spazio e solamente di tanto in tanto, mi piace inserirne qualcuna qui.
L'ultima inserita l'ho cancellata perchè(come dice matteone)audace. Non vorrei essere fraintesa o alimentare fantasie erotiche.

la mia non voleva essere una critica....è stata aperta una discussione haiku se non sbaglio...e credo che il posto giusto sia quello!!! come sempre è un mio modesto parere.

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 11:29:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pigrizia

Dalla finestra sul bosco
voltata a oriente
filtra la luce del mattino.

Verdi riflessi sul muro
dinanzi al cassettone antico.

Pigra mi rigiro nel piacere
di lenzuola fresche
che m’accarezzano
menre da sotto giungono
rumori sommessi di stoviglie
e l’aroma del caffè.

Randy

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 11:36:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
DolceRandy ha scritto:

Pigrizia

Dalla finestra sul bosco
voltata a oriente
filtra la luce del mattino.

Verdi riflessi sul muro
dinanzi al cassettone antico.

Pigra mi rigiro nel piacere
di lenzuola fresche
che m’accarezzano
menre da sotto giungono
rumori sommessi di stoviglie
e l’aroma del caffè.
La mia poesia preferita,come ti invidio Randy.......

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

Regione: Toscana

1013 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 19:13:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
DolceRandy ha scritto:

No DolceRandy...non devi farti dei problemi...eventualmente ci sono i moderatori e comunque non devi commettere l'errore di pensare che i nudisti si esprimano diversamente dai tessili....il cervello è lo stesso...le passioni sono le stesse...il cuore batte allo stesso modo...diciamo che cambia solo il "Genius Loci"....il modo di rapportarsi con l'ambiente...lo spazio!!Perciò se esistono le poesie erotiche,passionali,d'amore per i tessili...perchè non debbono esistere per noi nudisti?...Anzi...dovremmo avere meno taboo al riguardo...non credi?...Ma in una cosa non dobbiamo cadere.....confondere l'essere nudi e il comportarsi da nudi con il voyerismo,la morbosità,la peccaminosità!!..Ciao Randy!!

DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 19:32:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Algol, mi rincuora sapere che ho dei fan! Ciao.

Randy

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

1013 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 19:32:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Al proposito mi sovviene una poesia così...d'emblee.......

- Nude Realtà -

Guardami....anch'io ti guardo
cercami.....anch'io ti trovo,
siamo immagini dello spazio recondito
che vorrebbe brillare di luce propria.
Riflettimi le tue paure
e ti abbaglierò di nuove speranze.
A che serve uno scudo
se non c'è il nemico?
Guardami ancora e non arrossire
siamo stille di mare
siamo fiocchi di neve
siamo polvere di deserto,
perchè questo vortice di pensieri
che rischia di spazzarci via?
Abbandònati teneramente all'oblìo
e osservami adesso con nuova linfa,
i nostri difetti saranno diamanti
e le nostre verità veri giganti!

P.S. La poesia può far pena.......io non mi reputo un poeta.......ma mi diverto a scoprire il mio cuore attraverso la prosa...

Modificato da - Algol in data 05/11/2009 19:41:55

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

1013 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 19:39:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
DolceRandy ha scritto:

Per me è naturale esserlo....la poesia fa parte della mia personalità e ritengo essa l'elaborazione umana degli elementi naturali...un enorme "Lego" che ci permette di costruire e trasformare ogni sensazione e sentimento che alberga nei nostri cuori!
DolceRandy continua sempre e più così!!..La causa nudista ha bisogno di tante persone come te!!

DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 19:45:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Algol ha scritto:

- Nude Realtà -

Guardami....anch'io ti guardo
cercami.....anch'io ti trovo,
siamo immagini dello spazio recondito
che vorrebbe brillare di luce propria.
Riflettimi le tue paure
e ti abbaglierò di nuove speranze.
A che serve uno scudo
se non c'è il nemico?
Guardami ancora e non arrossire
siamo stille di mare
siamo fiocchi di neve
siamo polvere di deserto,
perchè questo vortice di pensieri
che rischia di spazzarci via?
Abbandònati teneramente all'oblìo
e osservami adesso con nuova linfa,
i nostri difetti saranno diamanti
e le nostre verità veri giganti!

P.S. La poesia può far pena.......io non mi reputo un poeta.......ma mi diverto a scoprire il mio cuore attraverso la prosa...

Applaudo!!

Randy

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24308 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 20:08:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi.........rimettiamo un po d'ordine..........il topic presentazioni deve servire per le presentazioni, per conoscere l'utente nuovo, poi stop. Per le altre carinissime discussioni etc, apriamo topic appositi...è più....meglio

Tra l'altro, come giustamente fa rilevare la nostra Cri, c'è già un topic di poesia, meglio radunarle tutte la, che non spezzettarle, no? O se non è il genere giusto, apriamone un altro con il nome del diverso genere (non sono un poeta, non conosco le differenze dei generi, ma voi che ne avete la conoscenza, potete farlo 1000 volte meglio di me).

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 21:39:21  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DolceRandy ha scritto:

Algol ha scritto:
.......io non mi reputo un poeta.......ma mi diverto a scoprire il mio cuore attraverso la prosa..

Algol ha scritto:
No DolceRandy...non devi farti dei problemi

Algol ha scritto:
DolceRandy continua sempre e più così!!..La causa nudista ha bisogno di tante persone come te!

DolceRandy ha scritto:
Applaudo!

Sembra di leggere l'epistolario di Sibilla Aleramo e Dino Campana.

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 21:43:54  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
natrixnatrix ha scritto:

Disponi il tuo Cuore a ....Occidente

vista la foto, suppongo che il cuore sia una metafora con la stessa iniziale

Modificato da - matteone in data 05/11/2009 21:44:44

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

1013 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 21:45:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Uhmmm.....qui mi sa che tira aria di "aspirapolvere"!...Giustamente i moderatori ogni tanto fanno alcune "pulizie"....però volevo puntualizzare che la mia poesia anche se spontanea (ma proprio per questo) è scaturita dalla opinione che avevo espresso poko più sopra e stava a delucidare ulteriormente quanto detto....se poi qualkuno non l'ha capita....pazienza!!Ovviamente se vorrò scrivere altre poesie...(kissà..ma non credo tanto c'è già DolceRandy)...lo farò in sede appropriata!

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

1013 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 21:50:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
"Sembra di leggere l'epistolario di Sibilla Aleramo e Dino Campana."- Matteone

E dai....ora non esageriamo....lasciamo stare quei due sommi poeti.....eppoi l'ho detto..io non mi ritengo un poeta....forse sono solo un "approfittatore di parole e composizione" !!

P.S. Ora però mi zittisco sennò vado troppo OT !!!

Modificato da - Algol in data 05/11/2009 21:53:44

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

1013 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 21:52:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

natrixnatrix ha scritto:

Disponi il tuo Cuore a ....Occidente

vista la foto, suppongo che il cuore sia una metafora con la stessa iniziale
Questa poi........!!!Ma che fervida fantasia...eh eh eh !!!

DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 22:02:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

ragazzi.........rimettiamo un po d'ordine..........il topic presentazioni deve servire per le presentazioni, per conoscere l'utente nuovo, poi stop. Per le altre carinissime discussioni etc, apriamo topic appositi...è più....meglio

Tra l'altro, come giustamente fa rilevare la nostra Cri, c'è già un topic di poesia, meglio radunarle tutte la, che non spezzettarle, no? O se non è il genere giusto, apriamone un altro con il nome del diverso genere (non sono un poeta, non conosco le differenze dei generi, ma voi che ne avete la conoscenza, potete farlo 1000 volte meglio di me).

Ok Max! Ma non mi sgridare eh!

Randy

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 22:51:22  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
« Ma piano! Quale luce vedo da quel balcone? Quella finestra è l'Oriente, e Giulietta è la promozione! »

("scena del balcone" tra il ragionier Guardalavecchia e Giulia Pasquetti)

a_fenice

a_fenice

24308 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 23:09:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DolceRandy ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Ok Max! Ma non mi sgridare eh!

tranquilla, te l'avevo già detto in pvt, nessun problema, anzi è un piacere. Non ho motivo ne mi sogno di sgridarti. Ho solo evidenziato un dato di fatto, stop. Dai continua nell'altro topic a regararci le tue perle, o aprine uno con un nome più adatto se vuoi, no problem. Anche se non tutti pertinenti al nudismo, non son affatto sgradevoli, anzi, ci regalano momenti caldi e di profonda riflessione, una vera goduria, se vuoi la verità. Tranqui, sei la meijo

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

a_fenice

a_fenice

24308 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 23:12:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Algol ha scritto:

....Giustamente i moderatori ogni tanto fanno alcune "pulizie"....però volevo puntualizzare che la mia poesia anche se spontanea ............
Ehm, se non leggo male, correggimi se sbaglio.....ma.....mica ho fatto riferimento alla tua poesia........ne ho fatto nessuna pulizia........ho solo detto, continuiamo con le poesie, bellissime, che postate, in altro topic, per correttezza......null'altro......

PS......ehm ehm ehm.....un paio d'occhiletti pure a te?

a_fenice

a_fenice

24308 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 23:18:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anzi.........un paio d'occhilini li regalo a tutti i poetessi del forum.........nessuno ha notato il nuovo titolo che si è meritata Dolce Randy?

Dolce, ti piace?

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

1013 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 23:27:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si che l'ho notato ma pensavo che fosse stata Randy a scriverlo..... non sapevo come !!!Quindi allora sei tu che dai soprannomi......azz!!

Modificato da - Algol in data 05/11/2009 23:28:02
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000