| Autore |
Discussione  |
|
DolceRandy
Poetessa naked

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
533 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2009 : 21:51:39
|
Nuda Passione
Forse la poesia pubblicata non era nel posto giusto.
|
Randy |
Modificato da - DolceRandy in data 04/11/2009 10:11:44 |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2009 : 22:09:39
|
sempre più audace! la poesia... |
|
 |
|
|
DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2009 : 22:18:24
|
| matteone ha scritto:
sempre più audace! la poesia...
|
troppo? |
Randy |
 |
|
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2009 : 23:04:47
|
| DolceRandy ha scritto:
| matteone ha scritto:
sempre più audace! la poesia...
|
troppo?
|
Non lo penso, ciascuno esprime le sue emozioni con la poesia...anche le più intime e passionali...ma forse dovresti aprire proprio un forum nella sezione apposita.... |
 |
 |
|
|
DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2009 : 23:33:37
|
messaggio per Rik! Ma questo topic è per le poesie. infatti è stata la presentazione in poesia. |
Randy |
 |
|
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2009 : 19:46:15
|
| DolceRandy ha scritto:
messaggio per Rik! Ma questo topic è per le poesie. infatti è stata la presentazione in poesia.
|
Cara Randy,qui c'è la tua presentazione come poetessa.....con cui ti sei magnificamente introdotta tra noi, con molto piacere mi permetto di dire e penso di parlare a nome di tutti gli amici del sito, sei arrivata ed è stata una gioia, e credimi non lo dico per adularti, ma perchè lo penso veramente. In merito al forum penso che per allietarci maggiormente, nella sezione L'angolo dell'artista" (anche se di poetessa si tratta...) potresti aprire un forum tutto tuo magari proponendoci, non dico ogni giorno, ma quando ti aggrada una tua composizione poetica... Un bacio e buona serata...
Ciaoo
Rik |
 |
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2009 : 21:22:07
|
| rik1717 ha scritto:
| DolceRandy ha scritto:
messaggio per Rik! Ma questo topic è per le poesie. infatti è stata la presentazione in poesia.
|
Cara Randy,qui c'è la tua presentazione come poetessa.....con cui ti sei magnificamente introdotta tra noi, con molto piacere mi permetto di dire e penso di parlare a nome di tutti gli amici del sito, sei arrivata ed è stata una gioia, e credimi non lo dico per adularti, ma perchè lo penso veramente. In merito al forum penso che per allietarci maggiormente, nella sezione L'angolo dell'artista" (anche se di poetessa si tratta...) potresti aprire un forum tutto tuo magari proponendoci, non dico ogni giorno, ma quando ti aggrada una tua composizione poetica... Un bacio e buona serata... Ciaoo Rik
|
Condordo con Rik!! poi è stata stata aperta una discussione apposita, se non erro....!!  diamo spazio anche ai nuovi arrivati!!
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2009 : 21:39:37
|
| cri ha scritto:
| rik1717 ha scritto:
| DolceRandy ha scritto:
|
Cara Randy,qui c'è la tua presentazione come poetessa.....con cui ti sei magnificamente introdotta tra noi, con molto piacere mi permetto di dire e penso di parlare a nome di tutti gli amici del sito, sei arrivata ed è stata una gioia, e credimi non lo dico per adularti, ma perchè lo penso veramente. In merito al forum penso che per allietarci maggiormente, nella sezione L'angolo dell'artista" (anche se di poetessa si tratta...) potresti aprire un forum tutto tuo magari proponendoci, non dico ogni giorno, ma quando ti aggrada una tua composizione poetica... Un bacio e buona serata... Ciaoo Rik
|
Condordo con Rik!! poi è stata stata aperta una discussione apposita, se non erro....!!  diamo spazio anche ai nuovi arrivati!!
|
Cara Cri sei anche tu naturalmente la luce di questo sito....e da molto anche...la donna colonna portante del forum...un abbraccio
Rik |
 |
 |
|
|
DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2009 : 23:26:06
|
Cari Rik e Cri, ogni tanto inserisco qualche poesia, sebbene è una mia passione, non vorrei abusare del forum destinato al nudismo/naturismo. La mia passione nello scrivere poesie e racconti brevi, ha un suo spazio e solamente di tanto in tanto, mi piace inserirne qualcuna qui. L'ultima inserita l'ho cancellata perchè(come dice matteone)audace. Non vorrei essere fraintesa o alimentare fantasie erotiche. Vi ringrazio; anzi, ringrazio tutti, siete molto carini e gentili. |
Randy |
 |
|
|
natrixnatrix
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari
194 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2009 : 23:27:48
|
Alba nuda Disponi il tuo Cuore al Risveglio e l'Occidente non potrà farti paura
Immagine:
 27,51 KB |
 |
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 09:02:53
|
| DolceRandy ha scritto:
Cari Rik e Cri, ogni tanto inserisco qualche poesia, sebbene è una mia passione, non vorrei abusare del forum destinato al nudismo/naturismo. La mia passione nello scrivere poesie e racconti brevi, ha un suo spazio e solamente di tanto in tanto, mi piace inserirne qualcuna qui. L'ultima inserita l'ho cancellata perchè(come dice matteone)audace. Non vorrei essere fraintesa o alimentare fantasie erotiche. Vi ringrazio; anzi, ringrazio tutti, siete molto carini e gentili.
|
la mia non voleva essere una critica....è stata aperta una discussione haiku se non sbaglio...e credo che il posto giusto sia quello!!! come sempre è un mio modesto parere. |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
|
DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 11:29:28
|
Pigrizia
Dalla finestra sul bosco voltata a oriente filtra la luce del mattino.
Verdi riflessi sul muro dinanzi al cassettone antico.
Pigra mi rigiro nel piacere di lenzuola fresche che m’accarezzano menre da sotto giungono rumori sommessi di stoviglie e l’aroma del caffè. |
Randy |
 |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 11:36:58
|
| DolceRandy ha scritto:
Pigrizia
Dalla finestra sul bosco voltata a oriente filtra la luce del mattino.
Verdi riflessi sul muro dinanzi al cassettone antico.
Pigra mi rigiro nel piacere di lenzuola fresche che m’accarezzano menre da sotto giungono rumori sommessi di stoviglie e l’aroma del caffè.
|
La mia poesia preferita,come ti invidio Randy.......  |
 |
 |
|
|
Algol
iNudistfedele

Regione: Toscana
1013 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 19:13:23
|
| DolceRandy ha scritto:
Cari Rik e Cri, ogni tanto inserisco qualche poesia, sebbene è una mia passione, non vorrei abusare del forum destinato al nudismo/naturismo. La mia passione nello scrivere poesie e racconti brevi, ha un suo spazio e solamente di tanto in tanto, mi piace inserirne qualcuna qui. L'ultima inserita l'ho cancellata perchè(come dice matteone)audace. Non vorrei essere fraintesa o alimentare fantasie erotiche. Vi ringrazio; anzi, ringrazio tutti, siete molto carini e gentili.
|
No DolceRandy...non devi farti dei problemi...eventualmente ci sono i moderatori e comunque non devi commettere l'errore di pensare che i nudisti si esprimano diversamente dai tessili....il cervello è lo stesso...le passioni sono le stesse...il cuore batte allo stesso modo...diciamo che cambia solo il "Genius Loci"....il modo di rapportarsi con l'ambiente...lo spazio!!Perciò se esistono le poesie erotiche,passionali,d'amore per i tessili...perchè non debbono esistere per noi nudisti?...Anzi...dovremmo avere meno taboo al riguardo...non credi?...Ma in una cosa non dobbiamo cadere.....confondere l'essere nudi e il comportarsi da nudi con il voyerismo,la morbosità,la peccaminosità!!..Ciao Randy!! |
 |
|
|
DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 19:32:49
|
Caro Algol, mi rincuora sapere che ho dei fan!  Ciao. |
Randy |
 |
|
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 19:32:57
|
Al proposito mi sovviene una poesia così...d'emblee.......
- Nude Realtà -
Guardami....anch'io ti guardo cercami.....anch'io ti trovo, siamo immagini dello spazio recondito che vorrebbe brillare di luce propria. Riflettimi le tue paure e ti abbaglierò di nuove speranze. A che serve uno scudo se non c'è il nemico? Guardami ancora e non arrossire siamo stille di mare siamo fiocchi di neve siamo polvere di deserto, perchè questo vortice di pensieri che rischia di spazzarci via? Abbandònati teneramente all'oblìo e osservami adesso con nuova linfa, i nostri difetti saranno diamanti e le nostre verità veri giganti!
P.S. La poesia può far pena.......io non mi reputo un poeta.......ma mi diverto a scoprire il mio cuore attraverso la prosa...  |
Modificato da - Algol in data 05/11/2009 19:41:55 |
 |
|
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 19:39:26
|
| DolceRandy ha scritto:
Caro Algol, mi rincuora sapere che ho dei fan!  Ciao.
|
Per me è naturale esserlo....la poesia fa parte della mia personalità e ritengo essa l'elaborazione umana degli elementi naturali...un enorme "Lego" che ci permette di costruire e trasformare ogni sensazione e sentimento che alberga nei nostri cuori! DolceRandy continua sempre e più così!!..La causa nudista ha bisogno di tante persone come te!! |
 |
|
|
DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 19:45:15
|
| Algol ha scritto:
Al proposito mi sovviene una poesia così...d'emblee.......
- Nude Realtà -
Guardami....anch'io ti guardo cercami.....anch'io ti trovo, siamo immagini dello spazio recondito che vorrebbe brillare di luce propria. Riflettimi le tue paure e ti abbaglierò di nuove speranze. A che serve uno scudo se non c'è il nemico? Guardami ancora e non arrossire siamo stille di mare siamo fiocchi di neve siamo polvere di deserto, perchè questo vortice di pensieri che rischia di spazzarci via? Abbandònati teneramente all'oblìo e osservami adesso con nuova linfa, i nostri difetti saranno diamanti e le nostre verità veri giganti!
P.S. La poesia può far pena.......io non mi reputo un poeta.......ma mi diverto a scoprire il mio cuore attraverso la prosa... 
|
Applaudo!!
|
Randy |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24308 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 20:08:03
|
ragazzi.........rimettiamo un po d'ordine..........il topic presentazioni deve servire per le presentazioni, per conoscere l'utente nuovo, poi stop. Per le altre carinissime discussioni etc, apriamo topic appositi...è più....meglio   
Tra l'altro, come giustamente fa rilevare la nostra Cri, c'è già un topic di poesia, meglio radunarle tutte la, che non spezzettarle, no? O se non è il genere giusto, apriamone un altro con il nome del diverso genere (non sono un poeta, non conosco le differenze dei generi, ma voi che ne avete la conoscenza, potete farlo 1000 volte meglio di me). |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 21:39:21
|
| DolceRandy ha scritto:
Caro Algol, mi rincuora sapere che ho dei fan! Ciao. |
| Algol ha scritto: Al proposito mi sovviene una poesia così...d'emblee....... .......io non mi reputo un poeta.......ma mi diverto a scoprire il mio cuore attraverso la prosa.. |
| Algol ha scritto: No DolceRandy...non devi farti dei problemi |
| Algol ha scritto: DolceRandy continua sempre e più così!!..La causa nudista ha bisogno di tante persone come te! |
| DolceRandy ha scritto: Applaudo! |
Sembra di leggere l'epistolario di Sibilla Aleramo e Dino Campana.
|
|
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 21:43:54
|
| natrixnatrix ha scritto:
Disponi il tuo Cuore a ....Occidente |
vista la foto, suppongo che il cuore sia una metafora con la stessa iniziale |
|
Modificato da - matteone in data 05/11/2009 21:44:44 |
 |
|
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 21:45:08
|
| Uhmmm.....qui mi sa che tira aria di "aspirapolvere"!...Giustamente i moderatori ogni tanto fanno alcune "pulizie"....però volevo puntualizzare che la mia poesia anche se spontanea (ma proprio per questo) è scaturita dalla opinione che avevo espresso poko più sopra e stava a delucidare ulteriormente quanto detto....se poi qualkuno non l'ha capita....pazienza!!Ovviamente se vorrò scrivere altre poesie...(kissà..ma non credo tanto c'è già DolceRandy)...lo farò in sede appropriata! |
 |
|
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 21:50:24
|
"Sembra di leggere l'epistolario di Sibilla Aleramo e Dino Campana."- Matteone
E dai....ora non esageriamo....lasciamo stare quei due sommi poeti.....eppoi l'ho detto..io non mi ritengo un poeta....forse sono solo un "approfittatore di parole e composizione" !!

P.S. Ora però mi zittisco sennò vado troppo OT !!! |
Modificato da - Algol in data 05/11/2009 21:53:44 |
 |
|
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 21:52:03
|
| matteone ha scritto:
| natrixnatrix ha scritto:
Disponi il tuo Cuore a ....Occidente |
vista la foto, suppongo che il cuore sia una metafora con la stessa iniziale
|
Questa poi........!!!Ma che fervida fantasia...eh eh eh !!!  |
 |
|
|
DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 22:02:45
|
| a_fenice ha scritto:
ragazzi.........rimettiamo un po d'ordine..........il topic presentazioni deve servire per le presentazioni, per conoscere l'utente nuovo, poi stop. Per le altre carinissime discussioni etc, apriamo topic appositi...è più....meglio   
Tra l'altro, come giustamente fa rilevare la nostra Cri, c'è già un topic di poesia, meglio radunarle tutte la, che non spezzettarle, no? O se non è il genere giusto, apriamone un altro con il nome del diverso genere (non sono un poeta, non conosco le differenze dei generi, ma voi che ne avete la conoscenza, potete farlo 1000 volte meglio di me).
|
Ok Max! Ma non mi sgridare eh!  
|
Randy |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 22:51:22
|
« Ma piano! Quale luce vedo da quel balcone? Quella finestra è l'Oriente, e Giulietta è la promozione! »
("scena del balcone" tra il ragionier Guardalavecchia e Giulia Pasquetti)
|
|
 |
|
|
a_fenice

24308 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 23:09:38
|
| DolceRandy ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Tra l'altro, come giustamente fa rilevare la nostra Cri, c'è già un topic di poesia, meglio radunarle tutte la, che non spezzettarle, no? O se non è il genere giusto, apriamone un altro con il nome del diverso genere (non sono un poeta, non conosco le differenze dei generi, ma voi che ne avete la conoscenza, potete farlo 1000 volte meglio di me).
|
Ok Max! Ma non mi sgridare eh!  
|
tranquilla, te l'avevo già detto in pvt, nessun problema, anzi è un piacere. Non ho motivo ne mi sogno di sgridarti. Ho solo evidenziato un dato di fatto, stop. Dai continua nell'altro topic a regararci le tue perle, o aprine uno con un nome più adatto se vuoi, no problem. Anche se non tutti pertinenti al nudismo, non son affatto sgradevoli, anzi, ci regalano momenti caldi e di profonda riflessione, una vera goduria, se vuoi la verità. Tranqui, sei la meijo    |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
|
a_fenice

24308 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 23:12:55
|
| Algol ha scritto:
....Giustamente i moderatori ogni tanto fanno alcune "pulizie"....però volevo puntualizzare che la mia poesia anche se spontanea ............
|
Ehm, se non leggo male, correggimi se sbaglio.....ma.....mica ho fatto riferimento alla tua poesia........ne ho fatto nessuna pulizia........ho solo detto, continuiamo con le poesie, bellissime, che postate, in altro topic, per correttezza......null'altro......
PS......ehm ehm ehm.....un paio d'occhiletti pure a te?     |

|
 |
|
|
a_fenice

24308 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 23:18:20
|
Anzi.........un paio d'occhilini li regalo a tutti i poetessi del forum.........nessuno ha notato il nuovo titolo che si è meritata Dolce Randy?
Dolce, ti piace? |

|
 |
|
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 23:27:22
|
| Si che l'ho notato ma pensavo che fosse stata Randy a scriverlo..... non sapevo come !!!Quindi allora sei tu che dai soprannomi......azz!! |
Modificato da - Algol in data 05/11/2009 23:28:02 |
 |
|
Discussione  |
|