| Autore |
Discussione  |
|
Algol
iNudistfedele

Regione: Toscana
1013 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2009 : 23:06:05
|
"Con questi chiari di luna la scelta di postare delle proprie foto in cui si sia riconoscibili più che coraggiosa potrebbe essere definita avventata." _ Robi nood_
Chiari di luna? Veramente io è da un pò che non vedo più chiari di luna...e comunque perchè mai dovrebbe essere avventata?Ma allora le foto si mettono..o non si mettono?..Perchè poi mettere foto false...foto di altri..non capisco...non mi sembra neanche educato fare ciò!E chi lo dice e chi obbliga di mettere i propri attributi in primo piano?Quello mi pare che lo stai affermando tu....io invece dico che ognuno è libero di fare ciò che vuole...ma a patto di non prendere in giro nessuno...vuoi apparire vestito?Senza testa...o non riconoscibile...bene...però che sia propria...non falsa!! |
 |
|
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 00:12:21
|
Algol, al tuo posto cercherei di fare lo sforzo di comprendere le affermazioni altrui e di esprimere concetti con maggior precisione: i puntini sospensivi non sempre aiutano a capire i propri pensieri.
Io ho contestato la tua affermazione in base alla quale chi pubblica “vere foto e soprattutto proprie” è coraggioso. Non ho mai parlato che si sia obbligati a mettere “i propri attributi in primo piano”.
Almeno quattro persone intervenute in precedenza hanno spiegato come sia possibile che le proprie foto immesse su internet possano essere copiate da altri e utilizzate altrove. Se le foto poi ritraggono nudi è probabile che gli usi impropri siano moltiplicati. Per questo mi ero permesso di definire “avventata” l’operazione di pubblicare proprie foto in cui si sia nudi e riconoscibili.
Per Algol, pubblicare vere foto e soprattutto proprie = coraggioso; per robi nood, pubblicare vere foto e soprattutto proprie = avventato. Punto.
Poi sei ovviamente libero di fare quello che preferisci ed anche di volantinare le tue effigi da un aliante ma, per favore, non tacciare di scarso coraggio chi abbia un riguardo maggiore per il proprio corpo e le proprie immagini.
|
 |
|
|
Algol
iNudistfedele

Regione: Toscana
1013 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2009 : 16:58:24
|
| robi nood ha scritto:
Algol, al tuo posto cercherei di fare lo sforzo di comprendere le affermazioni altrui e di esprimere concetti con maggior precisione: i puntini sospensivi non sempre aiutano a capire i propri pensieri.
Io ho contestato la tua affermazione in base alla quale chi pubblica “vere foto e soprattutto proprie” è coraggioso. Non ho mai parlato che si sia obbligati a mettere “i propri attributi in primo piano”.
Almeno quattro persone intervenute in precedenza hanno spiegato come sia possibile che le proprie foto immesse su internet possano essere copiate da altri e utilizzate altrove. Se le foto poi ritraggono nudi è probabile che gli usi impropri siano moltiplicati. Per questo mi ero permesso di definire “avventata” l’operazione di pubblicare proprie foto in cui si sia nudi e riconoscibili.
Per Algol, pubblicare vere foto e soprattutto proprie = coraggioso; per robi nood, pubblicare vere foto e soprattutto proprie = avventato. Punto.
Poi sei ovviamente libero di fare quello che preferisci ed anche di volantinare le tue effigi da un aliante ma, per favore, non tacciare di scarso coraggio chi abbia un riguardo maggiore per il proprio corpo e le proprie immagini.
|
Il fatto di fare uno sforzo per comprendere gli altrui ragionamenti mi pare in questo caso che tocchi anche a te infatti non vuoi capire il mio discorso. Tu parti sempre con l'obiettivo di contraddirmi sempre e comunque ma non di riflettere su quanto dico infatti il mio intendimento di coraggioso va proprio a collimare col tuo intendimento di avventato!!Scusa ma quando si può definire una persona coraggiosa se non quando fa della sua avventatezza l'arma migliore??!!Avventato significa scagliarsi con passione od anche furore contro giudizi normalizzati o standard, agire con imprudenza e quindi chi se non un coraggioso può superare la prudenza e il pericolo??Quindi pubblicare foto proprie e vere significa essere avventati e quindi coraggiosi!!Ora non vado oltre altrimenti rischio l'OT ma potrei fare infiniti casi e comunque non ho messo i puntini che tanto ti infastidiscono!CIAO! |
 |
|
Discussione  |
|