| Autore |
Discussione  |
|
Algol
iNudistfedele

Regione: Toscana
1013 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 17:39:19
|
| cordom ha scritto:
Allora io e mia figlia Vania ( tobi89) vi invitiamo a bere un bel bicchiere di recioto a casa mia magari con un po di dolce dato il grado alcolico del vino.Qualche naturista amico ha avuto qualche effetto secondario dal vino...però tutti superabili da un po di riposo..ciao a tutti
|
Una curiosità forse un pò OT...Ma se in genere un tessile quando si ubriaca tende a spogliarsi perchè c'ha caldo......un nudista quando beve che fa....si riveste?!!...eh eh eh...FINE DELL'OT un pò idiota...    |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 18:24:00
|
Fortissimo algol Se volete venire a trovarmi "in cantina naturista"ho quasi 15 tipi di vino imbottigliati da me.Purtroppo non so se la mia fama nella mia associazione è dovuta più che ai lavori che faccio o al dopo lavoro in "cantina".  |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24308 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 19:58:58
|
ragazzi.........rimettiamo un po d'ordine..........il topic presentazioni deve servire per le presentazioni, per conoscere l'utente nuovo, poi stop. Per le altre carinissime discussioni, apriamo topic appositi...è più....meglio    |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 20:09:38
|
| a_fenice ha scritto:
ragazzi.........rimettiamo un po d'ordine..........il topic presentazioni deve servire per le presentazioni, per conoscere l'utente nuovo, poi stop. Per le altre carinissime discussioni, apriamo topic appositi...è più....meglio   
|
Trattasi di economia di scala......  |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 20:27:59
|
Chiedo scusa in effetti sono andato oltre,la prossima volta starò più attento cosa scrivo e dove scrivo.  |
 |
|
|
a_fenice

24308 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 21:17:34
|
nessun problema Cordom carissimo, ho solo fatto notare che è meglio attivare un topic apposito per tutto ciò che è extra, visto che l'argomento appassiona e prosegue, e non si è fermato ad una battuta. Tutto quà    |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 21:37:33
|
| cordom ha scritto:
Chiedo scusa in effetti sono andato oltre,la prossima volta starò più attento cosa scrivo e dove scrivo. 
|
Forse è meglio aprire una discussione "enologica" a parte!!  |
 |
|
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 23:10:26
|
Se volete si può fare,ma devo tirar fuori più bottiglie. "Enologia naturista:il vino che si beve a..nudo"ciao e chiudo la cantina..  |
 |
|
|
a_fenice

24308 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 23:16:39
|
ottimo Cordom, e spero mi inviti a berne un goccetto    |

|
 |
|
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 23:33:11
|
Anch'io un goccinooooooooooooooooooooooooo....e mi raccomando indicaci la nuova cantina (nuova discussione) quando deciderai di aprirla!!!
   |
Modificato da - Algol in data 05/11/2009 23:37:41 |
 |
|
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 23:38:44
|
| Koala ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
ragazzi.........rimettiamo un po d'ordine..........il topic presentazioni deve servire per le presentazioni, per conoscere l'utente nuovo, poi stop. Per le altre carinissime discussioni, apriamo topic appositi...è più....meglio   
|
Trattasi di economia di scala...... 
|
Perequazione? |
Modificato da - Algol in data 05/11/2009 23:40:44 |
 |
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
274 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2009 : 21:18:41
|
Penso che sia giusto dare il benvenuto al Forum anche da parte mia!!!!!    Come sempre leggo i topic leggermente in ritardo.
Ciao Vania e benvenuta tra i meravigliosi amici del forum!!!!!!!!!!!
Per chi non lo sà la nostra Toby89 è una G.I.N.(A) e abbiamo intenzione di nominarla come rappresentante ufficiale femminile dei G.I.N.!!!!!!!!!!!      |
 |
 |
|
|
tobi89
iNudistamico

Regione: Veneto
181 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2009 : 22:55:13
|
| fra86fl ha scritto:
Penso che sia giusto dare il benvenuto al Forum anche da parte mia!!!!!    Come sempre leggo i topic leggermente in ritardo.
Ciao Vania e benvenuta tra i meravigliosi amici del forum!!!!!!!!!!!
Per chi non lo sà la nostra Toby89 è una G.I.N.(A) e abbiamo intenzione di nominarla come rappresentante ufficiale femminile dei G.I.N.!!!!!!!!!!!     
|
Ciao fra e grazie! cavolo sono la prima giovane donna ad avere titoli così importanti?!? mi gasa sta cosa!!!      un baso |
Tobi89
socio ANITA |
 |
|
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2009 : 17:18:25
|
Quando sarai nominata faccelo sapere tobi89 per congratularci con te...ciao!!    |
 |
|
Discussione  |
|