| Autore |
Discussione  |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2009 : 19:20:27
|
Ok, diciamo tutta la verità...
La Tobi NON È la figlia di Cordom, bensì una tipa strana che faceva l'autostop sui tornanti che portano ad Andalo, e che è stata raccattata su da Fra86fl. L'intenzione era di darle solo un passaggio... risultato, non ce la siamo più schiodata di dosso, ed ha pure scroccato pranzo, cena, centro benessere ed albergo.

(Qualcosa mi dice che questa me la farai pagare...    ) |
 |
 |
|
|
paolo76
iNudistfedele

Regione: Veneto
672 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2009 : 20:41:03
|
| crazybetty75 ha scritto:
scusa non per difendere paolo76 ma penso fosse entusiasta e volesse dire che f.i.g.a.t.a!!!
ciao
|
grazie betty.. :( ho scoperto adesso con rammarico la censura UFFAAAA.. se avete pensato che sotto gli asterirschi c'era scritto " c.a.g.a.ta" oppure "s.t.r.o.z.a.ta" oppure "f.i.g.a.t.a".. beh.. a questo punto chi può dirlo :D è un giochino divertente!!
 ma chi mi legge ogni tanto può capirlo :) un besos alla piccola, che magari cè rimasta male... |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24308 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2009 : 20:53:26
|
come riuscire a travisare una parola e farci un caso nazionale?
basta scrivere un termine dialettale, che è composto di 4 lettere che lette da sole, formano una parola censurata, e nessuno legge il resto della parole, con relative faccine ed esclamazioni di esultazione. Nemmeno si considera la conoscenza dell'utente. No si arriva subito alle conclusioni, vedendo subito una forte critica, e non un messaggio di gioia e felicità. E già a dirne di tutti i colori a quel poraccio di Paolo.
Ma la domanda che mi pongo è....possibile che come uno scrive una cosa si deve OBBLIGATORIAMENTE SEMPRE pensare male?
Alla faccia della torre di babele........... |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2009 : 22:15:14
|
| Allora secondo me c'è stato un grosso malinteso nato da poca esperienza senza scomodare un caso nazionale.L'inesperienza gioca brutti tiri.Anch'io ho interpretato subito le parole di paolo76come carine e incoraggianti per tobi89.Ma altrttanto voglio far capire che tobi89 non ha le strade spianate dal sottoscritto.Pensate che proprio ora tobi89 mi ha fatto scoprire una cosa nuova del forum.Tutto secondo me deve rientrare come incidente di percorso e ringrazio paolo76 di avere già capito la cosa.Grazie e ciao a tutti |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
tobi89
iNudistamico

181 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2009 : 22:17:02
|
Ops scusatemi... Certo che frega parecchio questo filtro! Avevo capito ed interpretato male gli asterischi, non sapevo delle censure. Chiedo scusa primo di tutti a Paolo76 con tutto il cuore, non ero intenzionata ad offendere.  Ringrazio tutti gli altri che mi hanno fatto capire meglio come funziona qui! Ho capito la lezione, ma lasciate che i novelli abbiano il tempo e modo di imparare.
Un bacio a tutti

|
Tobi89
socio ANITA |
 |
|
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2009 : 19:54:10
|
dai son quasi imbarazzato così! figuratevi se me la prendo per questo!! scuse super accettate ma neanche ce n'era bisogno!!!!!
come dice fenice magari a volte bisognerebbe essere più ottimisti sulle cose e pensare al bene e nn al peggio prima di tutto!!! 
però il giochino è una****ta cosa ho scritto???  |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

569 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2009 : 01:50:34
|
secondo me****ta...
ciao  |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2009 : 10:59:12
|
essendo facile il concorso,metto in paglio una bottiglia di recioto bianco imbottigliata da me al primo che indovina.contattatemi e la mia valletta prenderà nota a chi sarà inviato il premio. |
Modificato da - n/a in data 30/10/2009 11:00:07 |
 |
|
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2009 : 12:03:39
|
ma come ideatore del concorso posso avere una cassa di recioto??? magari portato direttamente dalle vallette!! ghhhuhguhghguhug    ... che****ne che sono...  |
 |
|
|
Algol
iNudistfedele

Regione: Toscana
1013 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2009 : 14:38:44
|
| Giangio ha scritto:
Ok, diciamo tutta la verità...
La Tobi NON È la figlia di Cordom, bensì una tipa strana che faceva l'autostop sui tornanti che portano ad Andalo, e che è stata raccattata su da Fra86fl. L'intenzione era di darle solo un passaggio... risultato, non ce la siamo più schiodata di dosso, ed ha pure scroccato pranzo, cena, centro benessere ed albergo.

(Qualcosa mi dice che questa me la farai pagare...    )
|
A questo punto...non ci capisco proprio più niente.....   |
 |
|
|
tobi89
iNudistamico

181 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2009 : 19:00:32
|
hihi la mia identità rimane un mistero  |
Tobi89
socio ANITA |
 |
|
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2009 : 16:04:41
|
| tobi89 ha scritto:
hihi la mia identità rimane un mistero 
|
OK..la tua identità può anche rimanere benissimo nascosta....ma perchè confondere le idee?....Siamo o non siamo nudisti anche nelle intenzioni...e cioè essere anche un pò più sinceri e trasparenti?..Allora a questo punto potrei benissimo pensare che tu sia un maschio....di 40 anni.....sposato e divorziato....padre di 9 figli.......ma via!!! |
 |
|
|
tobi89
iNudistamico

181 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2009 : 17:30:54
|
| Algol ha scritto:
| tobi89 ha scritto:
hihi la mia identità rimane un mistero 
|
OK..la tua identità può anche rimanere benissimo nascosta....ma perchè confondere le idee?....Siamo o non siamo nudisti anche nelle intenzioni...e cioè essere anche un pò più sinceri e trasparenti?..Allora a questo punto potrei benissimo pensare che tu sia un maschio....di 40 anni.....sposato e divorziato....padre di 9 figli.......ma via!!!
|
caro Algol la risposta di prima era per scherzare ovviamente e quella di Giangio e di qualcun'altro pure...  Nel post iniziale mi sono presentata per quello che sono.    |
Tobi89
socio ANITA |
 |
|
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2009 : 17:34:54
|
Sarà.......ma io non ci credo più...  |
 |
|
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2009 : 17:53:36
|
| paolo76 ha scritto:
ma come ideatore del concorso posso avere una cassa di recioto??? magari portato direttamente dalle vallette!! ghhhuhguhghguhug    ... che****ne che sono... 
|
E' vero come ideatore del concorso hai qualche diritto in più.Ma il recioto bianco che ho (16°) è fatto a gambellara da una ditta contadina che da 25 anni conosco.Il recioto te lo meriti veramente.Ciao  |
 |
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

569 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2009 : 18:15:13
|
ciao algol e a tutti gli altri.
posso confermare per conoscenza personale l'identità di tobi89, che è la figlia ventenne di cordom.
inoltre direi di superare l'empasse che si è creata, per un po' di umorismo di giangio e tobi, e un fraintendimento sulla censura del forum (fra l'altro ridicola ai giorni nostri) e anche facilmente superabile.
ok? buon naturismo a tutti
f i g a t a... ciao |
 |
 |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2009 : 18:18:14
|
| Vabbè, direi che il concorso si possa dire terminato qui,no? Ma ora qualcuno mi spiega cos'è il recioto? ( piccolo OT ). |
 |
|
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2009 : 18:19:27
|
Porca miseria un altro vincitore di recioto  |
 |
|
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2009 : 18:19:49
|
Se Cordom conferma....potrei cambiare idea....ma credo che la mia opinione non sia poi così importante... |
 |
|
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2009 : 18:21:31
|
P.s. Anche io non sono un intenditore di recioto (ma che viene dalla Grecia?)....ma se si tratta di bere...penso che non sia poi così male!  |
 |
|
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2009 : 18:25:53
|
[quote]jarod73 ha scritto:
Vabbè, direi che il concorso si possa dire terminato qui,no? Ma ora qualcuno mi spiega cos'è il recioto? ( piccolo OT ). [/quote Allora il recioto bianco di gambellara deriva dal vitigno di uva garganega.In autunno nel vitigno si raccoglie alcuni graspi di uva i più belli (recioti)e messi a passire su graticole nei granai.Verso gennaio o febbraio si preme questi graspi ed il loro contenuto alquanto zuccherino si immette nel vino novello (garganega superiore)e da qui nasche il recioto di gambellara che come grado alcolico deve aggirarsi da minimo di 13° fino oltre i 16°,secondo la parcentuale di passito si immette nel vino novello (di solito si aggira intorno al 5%).ciao |
 |
|
|
Natour
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
317 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2009 : 18:28:05
|
Oh, sta storia del recioto mi sta facendo venir sete...quando ci troviamo a farci una bella bevuta???       |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6321 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2009 : 18:28:21
|
Ciao Algol, ma che ti prende? Mi e' sembrato leggendo tutta la discussione che sia stato tutto un banale malinteso, se vogliamo anche divertente, perche' ne fai una questione cosi' importante? Ma soprattutto..Perche' ritieni che la tua opinione "non sia poi cosi' importante"?..l'opinione di ogni utente credo sia sempre importante per il forum, la tua come la mia o quella di tutti gli altri. Io ad esempio leggo sempre con interesse i tuoi interventi, ed anche se a volte non mi trovano d'accordo li ritengo sempre intelligenti e posti educatamente, pertanto mi dispiacerebbe se un giorno non ci fossero piu'. Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2009 : 18:30:07
|
Io non ho ancora capito questa storia del concorso.......per far che?....per vincere cosa?....e di cosa si trattava?  |
 |
|
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2009 : 18:31:53
|
| Allora io e mia figlia Vania ( tobi89) vi invitiamo a bere un bel bicchiere di recioto a casa mia magari con un po di dolce dato il grado alcolico del vino.Qualche naturista amico ha avuto qualche effetto secondario dal vino...però tutti superabili da un po di riposo..ciao a tutti |
 |
|
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2009 : 18:33:06
|
| Marcolino ha scritto:
Ciao Algol, ma che ti prende? Mi e' sembrato leggendo tutta la discussione che sia stato tutto un banale malinteso, se vogliamo anche divertente, perche' ne fai una questione cosi' importante? Ma soprattutto..Perche' ritieni che la tua opinione "non sia poi cosi' importante"?..l'opinione di ogni utente credo sia sempre importante per il forum, la tua come la mia o quella di tutti gli altri. Io ad esempio leggo sempre con interesse i tuoi interventi, ed anche se a volte non mi trovano d'accordo li ritengo sempre intelligenti e posti educatamente, pertanto mi dispiacerebbe se un giorno non ci fossero piu'. Salutoni, Marcolino.
|
OK...OK...OK... Non preoccuparti...anche se magari capitano fraintendimenti...non me ne vado via così facilmente.....Grazie comunque del tuo intervento....l'ho molto apprezzato.. |
 |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2009 : 20:20:56
|
Grazie cordom per la delucidazione.   |
 |
|
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 12:06:01
|
a me questa nuova tendenza vinicola che sta prendendo il post comincia a gustarmi.. sarà che son veneto  |
 |
|
|
tobi89
iNudistamico

181 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 17:01:05
|
vino...    |
Tobi89
socio ANITA |
 |
|
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 17:35:54
|
| paolo76 ha scritto:
a me questa nuova tendenza vinicola che sta prendendo il post comincia a gustarmi.. sarà che son veneto 
|
Guarda che il vino piace anche a me..non da ubriacarmi certo...ma lo so apprezzare bene....sarà che son Toscano!! |
 |
|
Discussione  |
|