Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - toglietemi tutto, ma non ...?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 toglietemi tutto, ma non ...?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

DolceRandy
Poetessa naked

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

533 Messaggi

Inserito il - 10/11/2009 : 22:57:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Algol ha scritto:

DolceRandy.....ma tu lo usi il profumo quando sei in "esterna"?....perchè ho sentito dire che c'è da stare attenti con il sole dato che la pelle col profumo si macchia...leggenda metropolitana o verità??

L'unico profumo che indosso in spiaggia è il mio naturale. (so di buono) Niente profumi!

Randy
Torna all'inizio della Pagina

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

Regione: Marche
Prov.: Ancona

378 Messaggi

Inserito il - 11/11/2009 : 09:03:39  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sassineri ha scritto:

Una goccia di Chanel N°5
... e il cappellino

Vedo che siamo sull'argomento profumo che in un certo senso ho introdotto io.
In realtà la mia era stata solo una citazione di Marilyn Monroe che rispose così quando le chiesero cosa indossasse quando andava a letto.
Il profumo, come detto da altri, macchia la pelle esposta al sole, ma se uno proprio non può farne a meno può metterlo nei capelli. Ovviamente per chi li ha
Però sono d'accordo con chi dice che è inutile metterlo in spiaggia.

Il cappellino però lo metto veramente

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 11/11/2009 : 09:26:09  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi è pulito, anche sudando sotto al sole dopo un bagno in mare, saprà di buono. Un profumo artificiale, mischiato col sole e col sudore o con l'acqua salata/cloro rischia di trasformarsi in odore indefinito.

Un naturista non si preoccupa della misura del suo pene o del seno, della circonferenza delle cosce o della forma del proprio deretano, quindi trovo assurdo che debba preoccuparsi di profumare di qualcosa che non sia se stesso.

Preoccuparsi di non puzzare, questo si, ed esisto creme antibatteriche e semplici saponi per questo.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

Regione: Toscana

1013 Messaggi

Inserito il - 21/11/2009 : 15:49:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
"Un naturista non si preoccupa della misura del suo pene o del seno, della circonferenza delle cosce o della forma del proprio deretano, quindi trovo assurdo che debba preoccuparsi di profumare di qualcosa che non sia se stesso."- ConteMax

CoMax hai scritto sacrosanteparole ed anche se solo in risposta a questa discussione ..hai focalizzato un punto per me fondamentale della pratica nudista. Potrà sembrare banale perchè ripetitiva...magari già detta in altre discussioni anche se in maniera indiretta...ma a mio giudizio importantissima perchè tocca "l'uguaglianza delle diversità" e cioè nudi siamo diversi ma anche tutti uguali nell'esprimere la nostra libertà...non ci si vergogna dei propri difetti o dei propri pregi...anzi si appiattisce ogni illusorio vanto prevaricativo....si spianano le barriere misantropiche e la verità inibisce l'apparenza!..Si pensi a quanto si può essere tranquilli fra i nudisti anche in fatto di sicurezza..per esempio...dove mai potrebbero nascondere un'arma??!!

Modificato da - Algol in data 21/11/2009 15:50:09
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000