Autore |
Discussione  |
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2010 : 19:33:10
|
| Andrea vi ha scritto:
poi mi ha chiesto se ero stato già in un villaggio france4,gli ho detto che ero stato a rivabella,lui ha battuto qualcosa sul pc e poi si è lasciato ad un sorridente tres bien!
|
Pensi che abbia scritto sul pc che sei un buon naturista...   |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2269 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2010 : 19:36:32
|
no ma che a rivabella non ho creato problemi sì |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

569 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2010 : 16:12:18
|
certe situazioni erotiche si possono facilmente cercare all'anaconda, night poco fuori valalta (dicono per scambisti, io non ci sono ancora stato quindi non posso confermare) e in altre zone (tipo vicino all'ex monsena, ora amarin, in spiaggia libera in tutti i sensi...
al valalta forse qualche episodio isolato e subito stroncato, almeno per quello che ho visto io.
ciao
|
 |
 |
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

569 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2010 : 16:15:04
|
da quello che so io sono parecchi anni che i singoli o coppie/gruppi di ragazzi, a volte misto a volte no, entrano al valalta. magari poi vengono tenuti un po' sotto controllo e se necessario allontanati, come ho visto allontanare tessili che si spacciavano per naturisti e non si spogliavano mai, fatti sloggiare o spogliare.
come è giusto che sia in un campeggio naturista...
ciao |
 |
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2010 : 21:28:10
|
Anch'io ho avuto l'impressione che per maschietti soli e altre situazioni abbiamo ordini, ma che del pari abbiano un notevole potere discrezionale a tal riguardo. Ad essere attenti fanno bene. A volte sono stati troppo rigidi... |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
francysusy
iNudistospite

35 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2010 : 23:53:55
|
Ciao Noi siamo stati lo scorso anno al Valalta e ci siamo travati benissimo luogo meraviglioso , grandissimo e molto serio, per quanto riguarda la "collina" abbiamo sentito anche noi alcune voci di "luogo di trasgressione" ma non abbiamo visto assolutamente nulla. saluti
|
Francy & Susy |
 |
|
Discussione  |
|