Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: capo d'Orlando
14 Messaggi
Inserito il - 12/11/2009 : 18:15:56
Eccomi sul forum....Bhe, mi presento. Vivo a Capo d'Orlando, pratico saltuariamente (di più in gommone)e il mio maggior cruccio è che mia moglie non vuole andare oltre il topless e perizoma. certo la speranza è l'ultima a morire, chisà......
Ciao "luichevorrebbe"......Ben capitato ma soprattutto buona permanenza nel forum a te e a tua moglie..come hanno già detto altri cerca di coinvolgerla di più nel sito e falle vedere quanti la pensano come te...presto saprà sciogliersi e disinibirsi pure lei anche perchè scusa ma il perizoma non è che nasconde poi così tanto e quando si muove..scopre parecchio..quindi tanto vale che se lo tolga...e buonanotte no?...Salutoni!!
Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: capo d'Orlando
14 Messaggi
Inserito il - 14/11/2009 : 20:13:59
Algol ha scritto:
.... anche perchè scusa ma il perizoma non è che nasconde poi così tanto e quando si muove..scopre parecchio..quindi tanto vale che se lo tolga...e buonanotte no?...Salutoni!!
Io sono certamente d'accordo con la tua valutazione.
Allora parlane con tua moglie schiettamente....falle leggere quanto si discute in questo forum e poi facci rispondere magari da lei....se non vuole parlare coi maschietti...si rivolga alle femminucce che sono poche ma molto agguerrite e competenti....ciao!