Autore |
Discussione  |
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2010 : 23:25:49
|
| fly_flip_89 ha scritto:
Belle foto, Randy e Massimo, io provo con qualcosa di più allusivo e "surrealista"... 
|
Ma sbaglio o è coricata su un fianco? |
 |
|
fly_flip_89
iNudistamico

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
158 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2010 : 23:28:41
|
sì, è coricata, ma solo così da il meglio di sè: la Roccia-Alligatore...si vede bene solo in questo modo  |
fly_flip_89, associato Anab, www.abruzzonaturista.it |
 |
|
fly_flip_89
iNudistamico

158 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2010 : 23:35:00
|
visto che ci sono, e che sono ammessi anche i paesaggi, ne carico anche una dei miei "risvegli sul mare", della scorsa estate.... 
Immagine:
 140,72 KB |
 |
|
fly_flip_89
iNudistamico

158 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 00:04:31
|
e una delle sere... 
Immagine:
 135,83 KB
 |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 23:51:23
|
| fly_flip_89 ha scritto:
visto che ci sono, e che sono ammessi anche i paesaggi, ne carico anche una dei miei "risvegli sul mare", della scorsa estate.... 
|
molto bello questo biancore diffuso! |
|
 |
|
fly_flip_89
iNudistamico

158 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2010 : 00:01:44
|
grazie, tutto sembrava accecante, e non volevo che la macchinetta correggesse troppo... tanto più le pietre e la roccia vulcanica erano nerastre, tanto più abbagliava la luce non schermata. ci si proteggeva con lenzuola e panni stesi sui terrazzini... ...canicola, "miraggi mentali"  |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2010 : 00:02:04
|
| Eroe ha scritto:
Toh Robi in versione Savonarola finirete tutti avvolti nelle fiamme degli inferi.
|
Bé, Eroe, se vuoi: 1- io smetto di fare il Savonarola 2- questo topic può continuare a contenere gli sfoghi pruderecci di tutti, lo sguardo verso il nudo che avrebbe un tessile piuttosto arrazzato 3- tu puoi continuare ad andare a combattere in spiagge dove non puoi startene nudo in santa pace perché ci sono altri che ti riservano lo stesso sguardo che tu metti in atto sul topic delle fotografie.
|
 |
|
justus
iNudistamico

Regione: Umbria
Città: perugia
61 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 00:54:42
|
qualcosa artistico
Immagine:
 50,9 KB
Immagine:
 42,34 KB |
 |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2010 : 19:19:39
|
| DolceRandy ha scritto:
Spero di dare una ventata di arte!!
Immagine:
 73,97 KB
|
E' una foto incantevole mi piace davvero la ventata d'arte l'hai portata sicuramente..... |
 |
 |
|
Valeriov
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Sesto San Giovanni
19 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2010 : 15:18:05
|
Ciao a tutti! Bellissime immagini, davvero! Metto un mio piccolo contributo a questa splendida discussione!
http://www.flickr.com/photos/stan105/sets/72157625565248478/show/ sono una serie di scatti di nudo che ho fatto alla mia ragazza, spero vi piacciano!
PS. Sto anche cercando creare un progetto fotografico appunto sul nudismo/naturismo che ho postato nella sezione dei progetti, se volete saperne di più andate pure a vedere o chiedete a me direttamente!
Ciao ciao, Valerio. |
 |
|
SHAMBALA
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
215 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2010 : 15:44:47
|
Caro Valerio...gli scatti sono belli, ma secondo me dovresti usare di più i colori. Il bianco e nero è bello per un pò ma poi stanca.Il mondo stesso è colorato e non in bianco e nero, ci sarà pure un motivo o no?  |
 |
|
Valeriov
iNudistospite

19 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2010 : 15:54:01
|
Grazie mille shambala! Il bianco e nero è il mio modo di distinguere il reale appunto dalla fotografia, cercando di darle un po di spazio in proprio :) o almeno è quello che cerco di fare! comunque lavoro anche a colori sia chiaro :D eheh
Ciao ciao, Valerio! |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5635 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2010 : 16:03:55
|
| Valeriov ha scritto:
Sto anche cercando creare un progetto fotografico appunto sul nudismo/naturismo che ho postato nella sezione dei progetti, se volete saperne di più andate pure a vedere o chiedete a me direttamente!
Ciao ciao, Valerio.
|
Ciao Valerio, a proposito di questo tuo progetto vorremmo sapere se, una volta completato, conti di presentarlo in determinate mostre. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
Valeriov
iNudistospite

19 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2010 : 16:15:42
|
Ciao trionat, guarda io lo spero! per ora non è stabilito niente, le foto verranno appunto utilizzate come archivio alla scuola di fotografia Bauer (che sto frequentando), ma dato che il progetto è in parte finanziato dalla provincia di Milano c'è la possibilità (o tramite loro o magari dei miei canali) di farne magari una mostra e, perchè no, ampliarlo oltre Milano. Una cosa che posso garantire è che appunto le persone ritratte saranno sempre a conoscenza di ogni sviluppo progettuale! :)
ciao ciao, Valerio. |
 |
|
pijamanew
iNudistospite

30 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2010 : 18:22:53
|
Valerio ho guardato con attenzione i tuoi scatti, li trovo molto interessanti e non sono in accordo con Shambala nell'utilizzo del colore nel ritratto del corpo, il fondo scuro e il gioco dei grigi della pelle rendono l'immagine onirica e priva di ogni fraintendimento...io scrivo versi e mi piacerebbe che tu potessi illustrarli con le tue foto...dagli una lettura e pensaci li trovi nell'angolo dell'artista sotto "GENESI" |
pijamanew ________________________________
Tesserato FENAIT UNI INFI |
 |
|
Valeriov
iNudistospite

19 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2010 : 16:50:51
|
Ciao pijamanew ho letto i tuoi versi e li trovo fantastici! Mi piacerebbe molto illustrarli :) c'è da pensare bene come potrebbero rendere bene, magari posso provare a far qualche schizzo da mostrarti in modo da poi magari scegliere insieme l'idea migliore! Inizio a pensarci ;)
Ciao ciao, Valerio. |
 |
|
bacco
iNudistamico

76 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2010 : 19:57:43
|
caro fenice e dolce randy- io e ottero da tempo stiamo valutando una possibile mostra fotografica a noto proprio per far conoscere la pratica del naturismo e tutto cio che ne concerne cercando un fotografo naturista che abbia gia del materiale al riguardo- ci potete aiutare? |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Prov.: Perugia
Città: città di castello
24259 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2010 : 20:08:33
|
e come? Vediamo.. nel sito abbiamo diversi fotografi che hanno molto materiale in merito. Aprite un topic specifico, intanto contattateli, e vedete se nasce una collaborazione |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
MA_e_NI
iNudistamico

Regione: Liguria
Prov.: Savona
77 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2011 : 13:53:43
|
Va be'... postiamo anche una nostra foto per non sentirci soli...
Immagine:
 91,53 KB |
Modificato da - MA_e_NI in data 07/01/2011 16:43:02 |
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2011 : 16:00:22
|
| MA_e_NI ha scritto:
Immagine:
 91,54 KB
|
Non si vede nulla    |
 |
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2011 : 21:30:06
|
| abx49 ha scritto:
| Nathanaele77 ha scritto:
| MA_e_NI ha scritto:
Immagine:
 91,54 KB
|
Non si vede nulla   
|
Si vede che è una particolare parte del corpo
|
Se fosse così, allora sarebbe comparso "un enorme schwanzstück!" (cit). Invece siamo in presenza di una sorta di "energia oscura"... tutti sanno che c'è (vedi il numero di Gennaio 2011 dell'autorevole rivista "Le Scienze"), ma nessuno sa "cosa" è! Un caro saluto 
|
 |
 |
|
a_fenice

24259 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2011 : 23:35:14
|
| MA_e_NI ha scritto:
Immagine:
 91,54 KB
|
togli i simboli grafici dal nome della foto, altrimenti non la carica (parentesi in particolare) |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
MA_e_NI
iNudistamico

77 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2011 : 16:36:28
|
dopo tante belinate... finalmente una dritta furba... GRAZIE! ORA Ci vedete?? ...Neanche l'avatar son mai riuscito a metterlo... |
Modificato da - MA_e_NI in data 07/01/2011 16:49:14 |
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2011 : 17:10:18
|
| MA_e_NI ha scritto:
dopo tante belinate... finalmente una dritta furba... GRAZIE! ORA Ci vedete?? ...Neanche l'avatar son mai riuscito a metterlo...
|
Ora si... ehm... anche troppo! direi una "splendida" vista che farebbe felice il nostro Alessandro40  Grazie  |
 |
 |
|
a_fenice

24259 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2011 : 17:54:53
|
e perchè a noi no? Bene ma_e_ni, come vedi, il solo venire in forum, già ti da la possibilità di aver capito un errore che facevi, ma di cui non eri a conoscenza. Pensa se riesci a partecipare a tutto il resto......alla fine mi freghi il posto ehheheh.
Ottimo e benvenuto di nuovo, aspettiamo altre cose da te.............. ciao |

|
 |
|
MA_e_NI
iNudistamico

77 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2011 : 10:38:07
|
| abx49 ha scritto:
Inizio FT
Fonte Wikipedia:
Belìn è un termine che costituisce un intercalare tipico della lingua ligure, comunemente utilizzato dai liguri anche in italiano.
La parola indica l'apparato genitale maschile, il pene. Si tratta, più precisamente, di un sinonimo di c...o, anche se possiede una sfumatura più ironica e meno volgare del termine italiano, come dimostra il fatto che viene spesso usata con tono goliardico e familiare. Il termine ricorre anche in molte canzoni dialettali genovesi.
Oltre a essere diffuso in tutta la Liguria, è usato nelle altre zone in cui sono diffuse parlate di tipo ligure, come ad esempio nell'Oltregiogo e nel Basso Piemonte in generale, nella bassa Lunigiana, specialmente nelle zone di confine con la val di Magra, nella comunità tabarchine di Carloforte e Calasetta in Sardegna. A Bonifacio e un po' in tutta la Corsica risulta piuttosto in disuso, mentre da Mentone fino a Nizza è tuttora molto usato.
Si tratta dell'interiezione o esclamazione più usata nella lingua ligure tanto nel dialetto genovese che in quelli parlati nel Savonese, nell' Imperiese e nello Spezzino. Può assumere tono affermativo, risentito, solenne, stupito, iroso, sconsolato, beffardo, e altro ancora.
Fine FT
|
Sfoggio di cultura (presa da Wiki già precotta), presa per il c... o cosa? |
 |
|
giachiboss
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2011 : 17:09:26
|
salve a tutti sono nuovo |
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2011 : 17:15:37
|
| MA_e_NI ha scritto:
Sfoggio di cultura (presa da Wiki già precotta), presa per il c... o cosa?
|
Non ti posso aiutare, gli ultimi interventi di Abx49 mi sono del tutto incomprensibili. In particolare http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7886 o forse sono io che sto rimbambendo?  |
 |
 |
|
Discussione  |
|