Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Fotografia nudista
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 L'angolo dell'artista
 Fotografia nudista
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 27

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 21/03/2010 : 23:25:49  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fly_flip_89 ha scritto:

Belle foto, Randy e Massimo, io provo con qualcosa di più allusivo
e "surrealista"...

Ma sbaglio o è coricata su un fianco?
Torna all'inizio della Pagina

fly_flip_89
iNudistamico

Autoritratto con Cane Illuminato

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo

158 Messaggi

Inserito il - 21/03/2010 : 23:28:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fly_flip_89  Rispondi Quotando
sì, è coricata, ma solo così da il meglio di sè:
la Roccia-Alligatore...si vede bene solo in questo modo

fly_flip_89, associato Anab, www.abruzzonaturista.it

fly_flip_89
iNudistamico

158 Messaggi

Inserito il - 21/03/2010 : 23:35:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fly_flip_89  Rispondi Quotando
visto che ci sono, e che sono ammessi anche i paesaggi, ne carico anche una dei miei "risvegli
sul mare", della scorsa estate....

Immagine:

140,72 KB

fly_flip_89
iNudistamico

158 Messaggi

Inserito il - 22/03/2010 : 00:04:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fly_flip_89  Rispondi Quotando
e una delle sere...

Immagine:

135,83 KB

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 22/03/2010 : 22:55:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alcune sono immagini di modelli nudi ma naturiste sino a che punto?

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 22/03/2010 : 23:51:23  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fly_flip_89 ha scritto:

visto che ci sono, e che sono ammessi anche i paesaggi, ne carico anche una dei miei "risvegli
sul mare", della scorsa estate....

molto bello questo biancore diffuso!

fly_flip_89
iNudistamico

158 Messaggi

Inserito il - 23/03/2010 : 00:01:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fly_flip_89  Rispondi Quotando
grazie, tutto sembrava accecante, e non volevo che la macchinetta correggesse troppo... tanto più le pietre e la roccia vulcanica erano nerastre, tanto più abbagliava la luce non schermata.
ci si proteggeva con lenzuola e panni stesi sui terrazzini...
...canicola, "miraggi mentali"

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 23/03/2010 : 23:16:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:
... Io sto maturando la convinzione che un topic nato così male, cioè a partire da un equivoco, e che abbia fornito occasione a tanti di svuotare i cassetti dei materiali usati per le proprie pratiche onanistiche, continua a riscuotere tutto questo successo per lo stesso motivo per cui sulle nostre spiagge ci troviamo assaltati dalle cavallette.

Toh Robi in versione Savonarola finirete tutti avvolti nelle fiamme degli inferi.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 24/03/2010 : 00:02:04  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Toh Robi in versione Savonarola finirete tutti avvolti nelle fiamme degli inferi.

Bé, Eroe, se vuoi:
1- io smetto di fare il Savonarola
2- questo topic può continuare a contenere gli sfoghi pruderecci di tutti, lo sguardo verso il nudo che avrebbe un tessile piuttosto arrazzato
3- tu puoi continuare ad andare a combattere in spiagge dove non puoi startene nudo in santa pace perché ci sono altri che ti riservano lo stesso sguardo che tu metti in atto sul topic delle fotografie.

justus
iNudistamico

justus

Regione: Umbria
Città: perugia

61 Messaggi

Inserito il - 25/03/2010 : 00:54:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
qualcosa artistico

Immagine:

50,9 KB

Immagine:

42,34 KB

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 31/03/2010 : 19:19:39  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DolceRandy ha scritto:

Spero di dare una ventata di arte!!

Immagine:

73,97 KB

E' una foto incantevole mi piace davvero la ventata d'arte l'hai portata sicuramente.....

Valeriov
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Sesto San Giovanni

19 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 15:18:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Valeriov  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Bellissime immagini, davvero!
Metto un mio piccolo contributo a questa splendida discussione!

http://www.flickr.com/photos/stan105/sets/72157625565248478/show/
sono una serie di scatti di nudo che ho fatto alla mia ragazza, spero vi piacciano!

PS. Sto anche cercando creare un progetto fotografico appunto sul nudismo/naturismo che ho postato nella sezione dei progetti, se volete saperne di più andate pure a vedere o chiedete a me direttamente!

Ciao ciao,
Valerio.

SHAMBALA
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

215 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 15:44:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Valerio...gli scatti sono belli, ma secondo me dovresti usare di più i colori. Il bianco e nero è bello per un pò ma poi stanca.Il mondo stesso è colorato e non in bianco e nero, ci sarà pure un motivo o no?

Valeriov
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 15:54:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Valeriov  Rispondi Quotando
Grazie mille shambala! Il bianco e nero è il mio modo di distinguere il reale appunto dalla fotografia, cercando di darle un po di spazio in proprio :) o almeno è quello che cerco di fare! comunque lavoro anche a colori sia chiaro :D eheh

Ciao ciao,
Valerio!

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5635 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 16:03:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Valeriov ha scritto:

Sto anche cercando creare un progetto fotografico appunto sul nudismo/naturismo che ho postato nella sezione dei progetti, se volete saperne di più andate pure a vedere o chiedete a me direttamente!

Ciao ciao,
Valerio.
Ciao Valerio, a proposito di questo tuo progetto vorremmo sapere se, una volta completato, conti di presentarlo in determinate mostre.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Valeriov
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 16:15:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Valeriov  Rispondi Quotando
Ciao trionat, guarda io lo spero! per ora non è stabilito niente, le foto verranno appunto utilizzate come archivio alla scuola di fotografia Bauer (che sto frequentando), ma dato che il progetto è in parte finanziato dalla provincia di Milano c'è la possibilità (o tramite loro o magari dei miei canali) di farne magari una mostra e, perchè no, ampliarlo oltre Milano. Una cosa che posso garantire è che appunto le persone ritratte saranno sempre a conoscenza di ogni sviluppo progettuale! :)

ciao ciao,
Valerio.

pijamanew
iNudistospite

30 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 18:22:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Valerio ho guardato con attenzione i tuoi scatti, li trovo molto interessanti e non sono in accordo con Shambala nell'utilizzo del colore nel ritratto del corpo, il fondo scuro e il gioco dei grigi della pelle rendono l'immagine onirica e priva di ogni fraintendimento...io scrivo versi e mi piacerebbe che tu potessi illustrarli con le tue foto...dagli una lettura e pensaci li trovi nell'angolo dell'artista sotto "GENESI"

pijamanew

Tesserato FENAIT UNI INFI

Valeriov
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 16:50:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Valeriov  Rispondi Quotando
Ciao pijamanew ho letto i tuoi versi e li trovo fantastici! Mi piacerebbe molto illustrarli :) c'è da pensare bene come potrebbero rendere bene, magari posso provare a far qualche schizzo da mostrarti in modo da poi magari scegliere insieme l'idea migliore! Inizio a pensarci ;)

Ciao ciao,
Valerio.

bacco
iNudistamico

bacco

76 Messaggi

Inserito il - 16/12/2010 : 19:57:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
caro fenice e dolce randy- io e ottero da tempo stiamo valutando una possibile mostra fotografica a noto proprio per far conoscere la pratica del naturismo e tutto cio che ne concerne cercando un fotografo naturista che abbia gia del materiale al riguardo- ci potete aiutare?

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Prov.: Perugia
Città: città di castello

24259 Messaggi

Inserito il - 16/12/2010 : 20:08:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e come? Vediamo.. nel sito abbiamo diversi fotografi che hanno molto materiale in merito. Aprite un topic specifico, intanto contattateli, e vedete se nasce una collaborazione

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

MA_e_NI
iNudistamico

niht

Regione: Liguria
Prov.: Savona

77 Messaggi

Inserito il - 06/01/2011 : 13:53:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Va be'... postiamo anche una nostra foto per non sentirci soli...

Immagine:

91,53 KB

Modificato da - MA_e_NI in data 07/01/2011 16:43:02

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 06/01/2011 : 16:00:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
MA_e_NI ha scritto:

Immagine:

91,54 KB

Non si vede nulla

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 06/01/2011 : 21:30:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
abx49 ha scritto:

Nathanaele77 ha scritto:

MA_e_NI ha scritto:

Immagine:

91,54 KB

Non si vede nulla

Si vede che è una particolare parte del corpo

Se fosse così, allora sarebbe comparso "un enorme schwanzstück!" (cit). Invece siamo in presenza di una sorta di "energia oscura"... tutti sanno che c'è (vedi il numero di Gennaio 2011 dell'autorevole rivista "Le Scienze"), ma nessuno sa "cosa" è!
Un caro saluto

a_fenice

a_fenice

24259 Messaggi

Inserito il - 06/01/2011 : 23:35:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MA_e_NI ha scritto:

Immagine:

91,54 KB
togli i simboli grafici dal nome della foto, altrimenti non la carica (parentesi in particolare)

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

MA_e_NI
iNudistamico

niht

77 Messaggi

Inserito il - 07/01/2011 : 16:36:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dopo tante belinate... finalmente una dritta furba... GRAZIE!
ORA Ci vedete??
...Neanche l'avatar son mai riuscito a metterlo...

Modificato da - MA_e_NI in data 07/01/2011 16:49:14

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 07/01/2011 : 17:10:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
MA_e_NI ha scritto:

dopo tante belinate... finalmente una dritta furba... GRAZIE!
ORA Ci vedete??
...Neanche l'avatar son mai riuscito a metterlo...

Ora si... ehm... anche troppo! direi una "splendida" vista che farebbe felice il nostro Alessandro40
Grazie

a_fenice

a_fenice

24259 Messaggi

Inserito il - 07/01/2011 : 17:54:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e perchè a noi no? Bene ma_e_ni, come vedi, il solo venire in forum, già ti da la possibilità di aver capito un errore che facevi, ma di cui non eri a conoscenza. Pensa se riesci a partecipare a tutto il resto......alla fine mi freghi il posto ehheheh.

Ottimo e benvenuto di nuovo, aspettiamo altre cose da te.............. ciao

MA_e_NI
iNudistamico

niht

77 Messaggi

Inserito il - 08/01/2011 : 10:38:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
abx49 ha scritto:

Inizio FT

Fonte Wikipedia:

Belìn è un termine che costituisce un intercalare tipico della lingua ligure, comunemente utilizzato dai liguri anche in italiano.

La parola indica l'apparato genitale maschile, il pene. Si tratta, più precisamente, di un sinonimo di c...o, anche se possiede una sfumatura più ironica e meno volgare del termine italiano, come dimostra il fatto che viene spesso usata con tono goliardico e familiare. Il termine ricorre anche in molte canzoni dialettali genovesi.

Oltre a essere diffuso in tutta la Liguria, è usato nelle altre zone in cui sono diffuse parlate di tipo ligure, come ad esempio nell'Oltregiogo e nel Basso Piemonte in generale, nella bassa Lunigiana, specialmente nelle zone di confine con la val di Magra, nella comunità tabarchine di Carloforte e Calasetta in Sardegna. A Bonifacio e un po' in tutta la Corsica risulta piuttosto in disuso, mentre da Mentone fino a Nizza è tuttora molto usato.

Si tratta dell'interiezione o esclamazione più usata nella lingua ligure tanto nel dialetto genovese che in quelli parlati nel Savonese, nell' Imperiese e nello Spezzino. Può assumere tono affermativo, risentito, solenne, stupito, iroso, sconsolato, beffardo, e altro ancora.

Fine FT

Sfoggio di cultura (presa da Wiki già precotta), presa per il c... o cosa?

giachiboss
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 08/01/2011 : 17:09:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
salve a tutti sono nuovo

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 08/01/2011 : 17:15:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
MA_e_NI ha scritto:

Sfoggio di cultura (presa da Wiki già precotta), presa per il c... o cosa?

Non ti posso aiutare, gli ultimi interventi di Abx49 mi sono del tutto incomprensibili. In particolare http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7886
o forse sono io che sto rimbambendo?

Pagina: di 27 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000