Autore |
Discussione  |
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24259 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2011 : 17:29:55
|
| giachiboss ha scritto:
salve a tutti sono nuovo
|
ciao e benvenuto, ma usa la sezione MI PRESENTO, e raccontaci qualcosa di te, non solo un ciao come in una chat. Ti aspettiamo..... |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
delfino curioso
iNudistnovello

Prov.: Bari
4 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2011 : 13:39:56
|
IL BELLO NON HA SESSO, NON HA, RAZZA, IDEOLOGIA,  |
 |
|
justus
iNudistamico

Città: perugia
61 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 19:54:56
|
| Nathanaele77 ha scritto:
| MA_e_NI ha scritto:
Sfoggio di cultura (presa da Wiki già precotta), presa per il c... o cosa?
|
Non ti posso aiutare, gli ultimi interventi di Abx49 mi sono del tutto incomprensibili. In particolare http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7886 o forse sono io che sto rimbambendo? 
|
ciao ho visto le tue bellissime foto del mare di sicilia complimenti!!! ma dove sono questi posti? conosco sicilia bene e amo quel paese cosi posso quardare su google-earth un saluto justus |
 |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio
8 Messaggi |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2011 : 18:57:37
|
| justus ha scritto:
ho visto le tue bellissime foto del mare di sicilia complimenti!!! ma dove sono questi posti? conosco sicilia bene e amo quel paese cosi posso quardare su google-earth un saluto justus
|
Grazie, sei molto gentile. Sono prevalentemente foto panoramiche perchè in genere sono assai restio a girare per i siti naturisti con il telefonino o la macchina fotografica se ci sono altri naturisti in giro. Sono tutte foto delle zone che frequento abitualmente specie in bassa stagione. Torre Salsa ad esempio, per aprile e maggio è assolutamente fantastica se hai la fortuna di beccare la giornata giusta con il clima adatto, puoi scorazzare per chilometri senza incontrare anima viva a contatto diretto con gabbiani, gru, basta solo avere la pazienza e mimetizzarsi tra la natura selvaggia e sei ripagato da una sensazione di benessere che difficilmente troverai altrove. Altre foto sono tratte dalla Riserva Naturale Orientata della Foce del fiume Platani ma le didascalie dovrebbero riportarle correttamente. Ciao e grazie dell'apprezzamento.
|
 |
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2011 : 19:19:45
|
| arthur ha scritto:
Ciao a tutti, oggi avevo voglia di provare a fare qualche autoritratto che fosse almeno in parte artistico, posso avere un vostro parere?
|
Si. Allora nemmeno io sono un fotoamatore ti posso dare il mio parere assolutamente soggettivo e da prendere con le pinze: complessivamente non me ne piace nemmeno una. Diciamo che per composizione, scelta del luogo, illuminazione, mi mettono una gran tristezza e non rispecchiano il mio modo di vedere il naturismo. Sono foto molto da camera, ecco. Comunque ammiro il tuo coraggio nel metterti in gioco e nell'esporti così facilmente al giudizio altrui, che può essere impietoso (come nel mio caso, ad esempio). Per me il naturismo è solarità, allegria, voglia di vivere, gioiosità, interscambio culturale. Quando trovo un nudo che mette gioia allora so che in quella direzione trovo il naturismo che vorrei vedere esposto. Inoltre: presentati nella sezione adatta, ne saremo lieti. Un caro saluto.
|
 |
 |
|
a_fenice

24259 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2011 : 01:09:59
|
A me invece fanno impazzire la terza e l'ultima, anche se avrei preferito, come dice nat, di vederne di gioiose. Però mi hanno fatto pensare, ...diciamo un po troppo alla solitudine umana. Una realtà che vogliamo sempre nasconderci, ma che è uno dei mali peggiori del mondo moderno. |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
n/a
deleted
8 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2011 : 04:03:52
|
| arthur ha scritto:
Ciao a tutti, oggi avevo voglia di provare a fare qualche autoritratto che fosse almeno in parte artistico, posso avere un vostro parere?
|
Si. Allora nemmeno io sono un fotoamatore ti posso dare il mio parere assolutamente soggettivo e da prendere con le pinze: complessivamente non me ne piace nemmeno una. Diciamo che per composizione, scelta del luogo, illuminazione, mi mettono una gran tristezza e non rispecchiano il mio modo di vedere il naturismo. Sono foto molto da camera, ecco. Comunque ammiro il tuo coraggio nel metterti in gioco e nell'esporti così facilmente al giudizio altrui, che può essere impietoso (come nel mio caso, ad esempio). Per me il naturismo è solarità, allegria, voglia di vivere, gioiosità, interscambio culturale. Quando trovo un nudo che mette gioia allora so che in quella direzione trovo il naturismo che vorrei vedere esposto. Inoltre: presentati nella sezione adatta, ne saremo lieti. Un caro saluto.
|
E' con le critiche che si cresce, le accetto sempre con spirito costruttivo.... Si, effettivamente non ho studiato più di qualche minuto prima di fare gli scatti, diciamo che la situazione era tale per cui ho pensato: "mi va di scattare". Sicuramente in futuro preparerò un set per fare qualcosa che almeno tecnicamente sia superiore, parlo proprio di posa, illuminazione e tutto il resto... Su flickr le ho caricate, ho un po' paura che qualcuno dei miei contatti non le capisca, so che mi prenderete per matto però mi sono auto censurato in una foto... che poi, che senso ha nascondere con photoshop i genitali snaturando una foto??? me lo sto chiedendo fin da due minuti dopo che l'ho fatto.... Sono troppo pauroso e preoccupato del giudizio altrui!
A me di queste foto piace il fatto che comunque trasmettono qualcosa nel loro non essere corrette, si trasmettono tristezza, però io in questo periodo sono veramente triste....
Grazie del tuo commento, ammetto che hai un buon coraggio anche tu ad esprimere la tua opinione anche a rischio di non essere capito! Cercherò di far qualcosa di meglio, è una promessa! Anche perché ne ho proprio voglia di imparare a scattare al chiuso, ritratti soprattutto....
|
Saluti, Giobert (Profilo iNudisti)
Sui Social Network: Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Instagram(iNudista)|Tumblr|Tumblr(iNudista)|Google+
 |
 |
|
n/a
deleted
8 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2011 : 04:07:38
|
| a_fenice ha scritto:
A me invece fanno impazzire la terza e l'ultima, anche se avrei preferito, come dice nat, di vederne di gioiose. Però mi hanno fatto pensare, ...diciamo un po troppo alla solitudine umana. Una realtà che vogliamo sempre nasconderci, ma che è uno dei mali peggiori del mondo moderno.
|
E' vero, ero triste... Difficilmente avrei potuto esprimere qualcosa di diverso anche volendo...
Grazie del complimento! |
Saluti, Giobert (Profilo iNudisti)
Sui Social Network: Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Instagram(iNudista)|Tumblr|Tumblr(iNudista)|Google+
 |
 |
|
a_fenice

24259 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2011 : 21:31:50
|
| arthur ha scritto: ********* Su flickr le ho caricate, ho un po' paura che qualcuno dei miei contatti non le capisca, so che mi prenderete per matto però mi sono auto censurato in una foto... che poi, che senso ha nascondere con photoshop i genitali snaturando una foto??? me lo sto chiedendo fin da due minuti dopo che l'ho fatto.... Sono troppo pauroso e preoccupato del giudizio altrui!***********
|
consiglio.
primo: non caricare mai in internet foto che chiunque può vedere se si ha un qualunque tipo di problema sociale, in qualunque posto sia.
secondo: chi usa sistemi di comunity virtuali miste, come potrebbe essere FB, msn, flickr etc, abbia sempre cura di far accedere solo amici veri. E' l'unico sistema per non divulgare ciò che non si vuole.
terzo: la vita è tua, è una sola, e una volta finita non hai seconde chance. Davvero, a meno di parenti stretti a cui non vuoi rivelarti (es genitori anziani che potrebbero non capire) fregatene di tutti gli altri, vivi la tua vita, tanto sei e rimmarrai solo sia da tessile che da nudista. Anzi, se ti succede come a me, dopo che ho cominciato a pubblicare le mie, ho avuto dapprima molti sospetti e scontri, poi adesso ho amici da vendere, sia nel mondo nudista, che in quello tessile: cosi tanti che quasi potrei aprire un negozio    FREGATENE |

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2011 : 16:56:16
|
| arthur ha scritto:
|
|
Concordo: tutto molto triste (anche il c ulo) |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 12:08:26
|
E basta con questi nudi. Mi sembrate malati; ragionate come se una persona vestita non fosse ugualmente bella.
Immagine:
 32,02 KB |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 12:22:07
|
Oh...mi ricorda qualcuno che bazzica in chat...sara' lei o non sara' lei????  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 14:03:15
|
Posso lasciare un piccolo contributo anch'io.... dato che sono appassionato di fotografia.... ciaooo 
Immagine:
 100,59 KB |

Socio U.N.S. |
 |
|
Rombaus
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
273 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2011 : 15:59:05
|
avevo lasciato un commento, ma si è impallato tutto, ci riprovo: molto bella, mi piace la composizione e il tono seppia, peccato per il piede troncato alla modella... |
Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728 |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

1260 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2011 : 16:48:17
|
... per il piede effettivamente spiace anche a me, ma.... dovevo cogliere l'attimo in cui l'onda si arretrava e lasciava il corpo lucidato dall'acqua..... mi sono accorto dopo dell'errore quando ho scaricato la foto nel pc.... ma dato che la posa mi suscitava emozioni, ho sorvolato sull'errore dell'inquadratura!!! Ne ho un'altra di foto con un inquadratura uguale ma la posa diversa che però... ehm... pur non essendoci nulla di volgare ma puramente artistico essendo quello il mio puro intento, trattandosi della mia compagna ho preferito non pubblicarla in luogo aperto a tutti coem un forum!!!!..... l'idea comunque è quella..... ne ho fatte anche altre quel giorno, di nudo comunque non palese dato che io amo molto e soprattutto i ritratti...... grazie!!  |

Socio U.N.S. |
 |
|
ellemme
iNudistaffezionato

490 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2011 : 05:43:09
|
Complimenti, bellissima foto per la scelta del viraggio seppia e per il soggetto (naturalmente). Anche la luce e l'acqua fanno sembrare il corpo "una scultura"!!!! Davvero suggestiva!!!!! |
 |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

1260 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2011 : 11:44:12
|
Grazie LM   |

Socio U.N.S. |
 |
|
ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 17:09:51
|
| Koala ha scritto:
Neonudiste...
Immagine:
 102,45 KB
|
La foto, in sè non è brutta ( ) ma vorrei far notare come le fanciulle ritratte possano o debbano essere qualificate come "esibizioniste" in quanto di nudiste, non hanno nulla, no? |
 |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 19:12:13
|
Decisamente tessili esibizioniste e foto per altri scopi. |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2012 : 18:16:46
|
Immagine:
 13,5 KB Questo è un barbiere che fa di tutto  |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
Modificato da - CERCOAMICI in data 25/05/2012 18:22:44 |
 |
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2012 : 18:20:51
|
Immagine:
 39,71 KB Naturista in legno  |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
Modificato da - CERCOAMICI in data 25/05/2012 18:22:12 |
 |
|
barinudi
iNudistospite

35 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 19:02:14
|
ci presentiamo anche visivamente... presso la riserva di torre guaceto...
Immagine:
 10,26 KB
Immagine:
 62,09 KB |
 |
|
n/a
deleted

297 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2012 : 08:24:42
|
[quote]Moretto65 ha scritto:
Posso lasciare un piccolo contributo anch'io.... dato che sono appassionato di fotografia.... ciaooo  ------------------------------------------------------------- Ciao Moretto, mi associo anch'io ai commenti precedenti. Si tratta di una bella fotografia quella ripresa di tua moglie. Saluti
|
 |
|
ellemme
iNudistaffezionato

490 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2012 : 09:29:06
|
....non potevano mancare le modelle di "NUDARTE"....
Immagine:
 164,03 KB
Immagine:
 132,15 KB
Immagine:
 117,87 KB |
 |
Modificato da - ellemme in data 18/09/2012 13:40:49 |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2012 : 04:00:13
|
| robi nood ha scritto:
| Eroe ha scritto:
Toh Robi in versione Savonarola finirete tutti avvolti nelle fiamme degli inferi.
|
Bé, Eroe, se vuoi: 1- io smetto di fare il Savonarola 2- questo topic può continuare a contenere gli sfoghi pruderecci di tutti, lo sguardo verso il nudo che avrebbe un tessile piuttosto arrazzato 3- tu puoi continuare ad andare a combattere in spiagge dove non puoi startene nudo in santa pace perché ci sono altri che ti riservano lo stesso sguardo che tu metti in atto sul topic delle fotografie.
|
Ormai, dopo tanti anni di nudo / naturismo, la nudità non mi fa di per se alcun effetto figurati delle foto. (Ma perché rispondi seriamente a quella che voleva solo essere una battuta?) |
Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative. Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2012 : 10:40:19
|
| Eroe ha scritto:
| robi nood ha scritto:
| Eroe ha scritto:
Toh Robi in versione Savonarola finirete tutti avvolti nelle fiamme degli inferi.
|
Bé, Eroe, se vuoi: 1- io smetto di fare il Savonarola 2- questo topic può continuare a contenere gli sfoghi pruderecci di tutti, lo sguardo verso il nudo che avrebbe un tessile piuttosto arrazzato 3- tu puoi continuare ad andare a combattere in spiagge dove non puoi startene nudo in santa pace perché ci sono altri che ti riservano lo stesso sguardo che tu metti in atto sul topic delle fotografie.
|
Ormai, dopo tanti anni di nudo / naturismo, la nudità non mi fa di per se alcun effetto figurati delle foto. (Ma perché rispondi seriamente a quella che voleva solo essere una battuta?)
|
Eroe, non lo so. Dovevi chiedermelo due anni e mezzo fa, quando l'ho scritto.
PS Se alle 4 di notte non riesci a dormire, dovresti provare qualche thread più soporifero. Dubito che "fotografia nudista" ti possa conciliare il sonno.
 |
 |
|
CLAUDIO_AT
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città: Asti
113 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2012 : 22:14:14
|
Immagine:
 44,72 KB
eccomi a teatro a torino questa primavera "la luna cava"... bellissima esperienza... |
Modificato da - n/a in data 01/10/2012 22:24:13 |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2012 : 13:45:20
|
Complimenti, Claudio. |