Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Fotografia nudista
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 L'angolo dell'artista
 Fotografia nudista
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 27

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24259 Messaggi

Inserito il - 08/01/2011 : 17:29:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giachiboss ha scritto:

salve a tutti sono nuovo
ciao e benvenuto, ma usa la sezione MI PRESENTO, e raccontaci qualcosa di te, non solo un ciao come in una chat. Ti aspettiamo.....

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

delfino curioso
iNudistnovello

DELFINO CURIOSO

Prov.: Bari

4 Messaggi

Inserito il - 16/07/2011 : 13:39:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
IL BELLO NON HA SESSO, NON HA, RAZZA, IDEOLOGIA,

justus
iNudistamico

justus

Città: perugia

61 Messaggi

Inserito il - 27/07/2011 : 19:54:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nathanaele77 ha scritto:

MA_e_NI ha scritto:

Sfoggio di cultura (presa da Wiki già precotta), presa per il c... o cosa?

Non ti posso aiutare, gli ultimi interventi di Abx49 mi sono del tutto incomprensibili. In particolare http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7886
o forse sono io che sto rimbambendo?

ciao
ho visto le tue bellissime foto del mare di sicilia complimenti!!!
ma dove sono questi posti? conosco sicilia bene e amo quel paese
cosi posso quardare su google-earth un saluto justus

n/a
deleted

Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio

8 Messaggi

Inserito il - 27/08/2011 : 15:37:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, oggi avevo voglia di provare a fare qualche autoritratto che fosse almeno in parte artistico, posso avere un vostro parere?
PS: non sono un fotografo, solo un fotoamatore e quindi tecnicamente le foto non sono gran che, lo so, però mi piacerebbe sapere se "possono piacere"...

ho anche un album Flickr dove queste foto sono caricate ad una risoluzione maggiore ma per vederle bisogna essere registrati e le foto di nudo le ho impostate come "moderate" nel filtro contenuti: http://www.flickr.com/photos/giobert/sets/72157627404708783/

Immagine:

85,24 KB

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

Sui Social Network:
Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Instagram(iNudista)|Tumblr|Tumblr(iNudista)|Google+

Modificato da - n/a in data 04/10/2011 15:49:42

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 27/08/2011 : 18:57:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
justus ha scritto:

ho visto le tue bellissime foto del mare di sicilia complimenti!!!
ma dove sono questi posti? conosco sicilia bene e amo quel paese
cosi posso quardare su google-earth un saluto justus

Grazie, sei molto gentile. Sono prevalentemente foto panoramiche perchè in genere sono assai restio a girare per i siti naturisti con il telefonino o la macchina fotografica se ci sono altri naturisti in giro. Sono tutte foto delle zone che frequento abitualmente specie in bassa stagione. Torre Salsa ad esempio, per aprile e maggio è assolutamente fantastica se hai la fortuna di beccare la giornata giusta con il clima adatto, puoi scorazzare per chilometri senza incontrare anima viva a contatto diretto con gabbiani, gru, basta solo avere la pazienza e mimetizzarsi tra la natura selvaggia e sei ripagato da una sensazione di benessere che difficilmente troverai altrove. Altre foto sono tratte dalla Riserva Naturale Orientata della Foce del fiume Platani ma le didascalie dovrebbero riportarle correttamente.
Ciao e grazie dell'apprezzamento.

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 27/08/2011 : 19:19:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
arthur ha scritto:

Ciao a tutti, oggi avevo voglia di provare a fare qualche autoritratto che fosse almeno in parte artistico, posso avere un vostro parere?

Si. Allora nemmeno io sono un fotoamatore ti posso dare il mio parere assolutamente soggettivo e da prendere con le pinze: complessivamente non me ne piace nemmeno una. Diciamo che per composizione, scelta del luogo, illuminazione, mi mettono una gran tristezza e non rispecchiano il mio modo di vedere il naturismo. Sono foto molto da camera, ecco. Comunque ammiro il tuo coraggio nel metterti in gioco e nell'esporti così facilmente al giudizio altrui, che può essere impietoso (come nel mio caso, ad esempio). Per me il naturismo è solarità, allegria, voglia di vivere, gioiosità, interscambio culturale. Quando trovo un nudo che mette gioia allora so che in quella direzione trovo il naturismo che vorrei vedere esposto.
Inoltre: presentati nella sezione adatta, ne saremo lieti.
Un caro saluto.

a_fenice

a_fenice

24259 Messaggi

Inserito il - 28/08/2011 : 01:09:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me invece fanno impazzire la terza e l'ultima, anche se avrei preferito, come dice nat, di vederne di gioiose. Però mi hanno fatto pensare, ...diciamo un po troppo alla solitudine umana. Una realtà che vogliamo sempre nasconderci, ma che è uno dei mali peggiori del mondo moderno.

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

n/a
deleted

8 Messaggi

Inserito il - 28/08/2011 : 04:03:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nathanaele77 ha scritto:

arthur ha scritto:

Si. Allora nemmeno io sono un fotoamatore ti posso dare il mio parere assolutamente soggettivo e da prendere con le pinze: complessivamente non me ne piace nemmeno una. Diciamo che per composizione, scelta del luogo, illuminazione, mi mettono una gran tristezza e non rispecchiano il mio modo di vedere il naturismo. Sono foto molto da camera, ecco. Comunque ammiro il tuo coraggio nel metterti in gioco e nell'esporti così facilmente al giudizio altrui, che può essere impietoso (come nel mio caso, ad esempio). Per me il naturismo è solarità, allegria, voglia di vivere, gioiosità, interscambio culturale. Quando trovo un nudo che mette gioia allora so che in quella direzione trovo il naturismo che vorrei vedere esposto.
Un caro saluto.

E' con le critiche che si cresce, le accetto sempre con spirito costruttivo....
Si, effettivamente non ho studiato più di qualche minuto prima di fare gli scatti, diciamo che la situazione era tale per cui ho pensato: "mi va di scattare".
Sicuramente in futuro preparerò un set per fare qualcosa che almeno tecnicamente sia superiore, parlo proprio di posa, illuminazione e tutto il resto...
Su flickr le ho caricate, ho un po' paura che qualcuno dei miei contatti non le capisca, so che mi prenderete per matto però mi sono auto censurato in una foto... che poi, che senso ha nascondere con photoshop i genitali snaturando una foto??? me lo sto chiedendo fin da due minuti dopo che l'ho fatto.... Sono troppo pauroso e preoccupato del giudizio altrui!

A me di queste foto piace il fatto che comunque trasmettono qualcosa nel loro non essere corrette, si trasmettono tristezza, però io in questo periodo sono veramente triste....

Grazie del tuo commento, ammetto che hai un buon coraggio anche tu ad esprimere la tua opinione anche a rischio di non essere capito! Cercherò di far qualcosa di meglio, è una promessa! Anche perché ne ho proprio voglia di imparare a scattare al chiuso, ritratti soprattutto....

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

Sui Social Network:
Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Instagram(iNudista)|Tumblr|Tumblr(iNudista)|Google+

n/a
deleted

8 Messaggi

Inserito il - 28/08/2011 : 04:07:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

A me invece fanno impazzire la terza e l'ultima, anche se avrei preferito, come dice nat, di vederne di gioiose. Però mi hanno fatto pensare, ...diciamo un po troppo alla solitudine umana. Una realtà che vogliamo sempre nasconderci, ma che è uno dei mali peggiori del mondo moderno.

E' vero, ero triste... Difficilmente avrei potuto esprimere qualcosa di diverso anche volendo...

Grazie del complimento!

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

Sui Social Network:

a_fenice

a_fenice

24259 Messaggi

Inserito il - 28/08/2011 : 21:31:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arthur ha scritto:
Su flickr le ho caricate, ho un po' paura che qualcuno dei miei contatti non le capisca, so che mi prenderete per matto però mi sono auto censurato in una foto... che poi, che senso ha nascondere con photoshop i genitali snaturando una foto??? me lo sto chiedendo fin da due minuti dopo che l'ho fatto.... Sono troppo pauroso e preoccupato del giudizio altrui!***********
consiglio.

primo: non caricare mai in internet foto che chiunque può vedere se si ha un qualunque tipo di problema sociale, in qualunque posto sia.

secondo: chi usa sistemi di comunity virtuali miste, come potrebbe essere FB, msn, flickr etc, abbia sempre cura di far accedere solo amici veri. E' l'unico sistema per non divulgare ciò che non si vuole.

terzo: la vita è tua, è una sola, e una volta finita non hai seconde chance. Davvero, a meno di parenti stretti a cui non vuoi rivelarti (es genitori anziani che potrebbero non capire) fregatene di tutti gli altri, vivi la tua vita, tanto sei e rimmarrai solo sia da tessile che da nudista. Anzi, se ti succede come a me, dopo che ho cominciato a pubblicare le mie, ho avuto dapprima molti sospetti e scontri, poi adesso ho amici da vendere, sia nel mondo nudista, che in quello tessile: cosi tanti che quasi potrei aprire un negozio FREGATENE

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12875 Messaggi

Inserito il - 04/10/2011 : 16:56:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Nathanaele77 ha scritto:

arthur ha scritto:

Un caro saluto.

Concordo: tutto molto triste (anche il c ulo)

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12875 Messaggi

Inserito il - 10/10/2011 : 12:08:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando

E basta con questi nudi.
Mi sembrate malati; ragionate come se una persona vestita non fosse ugualmente bella.

Immagine:

32,02 KB

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 10/10/2011 : 12:22:07  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh...mi ricorda qualcuno che bazzica in chat...sara' lei o non sara' lei????

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 10/10/2011 : 14:03:15  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posso lasciare un piccolo contributo anch'io.... dato che sono appassionato di fotografia.... ciaooo

Immagine:

100,59 KB

Socio U.N.S.

Rombaus
iNudistaffezionato

gif

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara

273 Messaggi

Inserito il - 12/10/2011 : 15:59:05  Mostra Profilo Invia a Rombaus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avevo lasciato un commento, ma si è impallato tutto, ci riprovo:
molto bella, mi piace la composizione e il tono seppia, peccato per il piede troncato alla modella...

Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 12/10/2011 : 16:48:17  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... per il piede effettivamente spiace anche a me, ma.... dovevo cogliere l'attimo in cui l'onda si arretrava e lasciava il corpo lucidato dall'acqua..... mi sono accorto dopo dell'errore quando ho scaricato la foto nel pc.... ma dato che la posa mi suscitava emozioni, ho sorvolato sull'errore dell'inquadratura!!!
Ne ho un'altra di foto con un inquadratura uguale ma la posa diversa che però... ehm... pur non essendoci nulla di volgare ma puramente artistico essendo quello il mio puro intento, trattandosi della mia compagna ho preferito non pubblicarla in luogo aperto a tutti coem un forum!!!!..... l'idea comunque è quella..... ne ho fatte anche altre quel giorno, di nudo comunque non palese dato che io amo molto e soprattutto i ritratti...... grazie!!

Socio U.N.S.

ellemme
iNudistaffezionato

490 Messaggi

Inserito il - 13/10/2011 : 05:43:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Complimenti, bellissima foto per la scelta del viraggio seppia e per il soggetto (naturalmente). Anche la luce e l'acqua fanno sembrare il corpo "una scultura"!!!!
Davvero suggestiva!!!!!

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 13/10/2011 : 11:44:12  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie LM

Socio U.N.S.

ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 17:09:51  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Koala ha scritto:

Neonudiste...

Immagine:

102,45 KB

La foto, in sè non è brutta () ma vorrei far notare come le fanciulle ritratte possano o debbano essere qualificate come "esibizioniste" in quanto di nudiste, non hanno nulla, no?

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 19:12:13  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Decisamente tessili esibizioniste e foto per altri scopi.

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 20:51:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono tutte tinte...... adesso si che son vere nudiste !!!! ciaoooooo

Immagine:

89,73 KB

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

Modificato da - alessandro40 in data 24/05/2012 20:52:13

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

Regione: Puglia
Città: BARI

1244 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 18:16:46  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagine:

13,5 KB
Questo è un barbiere che fa di tutto

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

Modificato da - CERCOAMICI in data 25/05/2012 18:22:44

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

Città: BARI

1244 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 18:20:51  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

39,71 KB
Naturista in legno

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

Modificato da - CERCOAMICI in data 25/05/2012 18:22:12

barinudi
iNudistospite

35 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 19:02:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ci presentiamo anche visivamente... presso la riserva di torre guaceto...

Immagine:

10,26 KB

Immagine:

62,09 KB

n/a
deleted

297 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 08:24:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[quote]Moretto65 ha scritto:

Posso lasciare un piccolo contributo anch'io.... dato che sono appassionato di fotografia.... ciaooo
-------------------------------------------------------------
Ciao Moretto,
mi associo anch'io ai commenti precedenti.
Si tratta di una bella fotografia quella ripresa di tua moglie.
Saluti

ellemme
iNudistaffezionato

490 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 09:29:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
....non potevano mancare le modelle di "NUDARTE"....

Immagine:

164,03 KB

Immagine:

132,15 KB

Immagine:

117,87 KB

Modificato da - ellemme in data 18/09/2012 13:40:49

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 20/09/2012 : 04:00:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

Eroe ha scritto:

Toh Robi in versione Savonarola finirete tutti avvolti nelle fiamme degli inferi.

Bé, Eroe, se vuoi:
1- io smetto di fare il Savonarola
2- questo topic può continuare a contenere gli sfoghi pruderecci di tutti, lo sguardo verso il nudo che avrebbe un tessile piuttosto arrazzato
3- tu puoi continuare ad andare a combattere in spiagge dove non puoi startene nudo in santa pace perché ci sono altri che ti riservano lo stesso sguardo che tu metti in atto sul topic delle fotografie.

Ormai, dopo tanti anni di nudo / naturismo, la nudità non mi fa di per se alcun effetto figurati delle foto.
(Ma perché rispondi seriamente a quella che voleva solo essere una battuta?)

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 20/09/2012 : 10:40:19  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

robi nood ha scritto:

Eroe ha scritto:

Toh Robi in versione Savonarola finirete tutti avvolti nelle fiamme degli inferi.

Bé, Eroe, se vuoi:
1- io smetto di fare il Savonarola
2- questo topic può continuare a contenere gli sfoghi pruderecci di tutti, lo sguardo verso il nudo che avrebbe un tessile piuttosto arrazzato
3- tu puoi continuare ad andare a combattere in spiagge dove non puoi startene nudo in santa pace perché ci sono altri che ti riservano lo stesso sguardo che tu metti in atto sul topic delle fotografie.

Ormai, dopo tanti anni di nudo / naturismo, la nudità non mi fa di per se alcun effetto figurati delle foto.
(Ma perché rispondi seriamente a quella che voleva solo essere una battuta?)

Eroe, non lo so. Dovevi chiedermelo due anni e mezzo fa, quando l'ho scritto.

PS
Se alle 4 di notte non riesci a dormire, dovresti provare qualche thread più soporifero. Dubito che "fotografia nudista" ti possa conciliare il sonno.

CLAUDIO_AT
iNudistamico

io

Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città: Asti

113 Messaggi

Inserito il - 01/10/2012 : 22:14:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Immagine:

44,72 KB

eccomi a teatro a torino questa primavera