Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Testimonianza sul sito
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Testimonianza sul sito
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

b_praia
iNudistospite

2865
Città: Nizza


19 Messaggi

Inserito il - 14/11/2009 : 23:15:36  Mostra Profilo Invia a b_praia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo due righe per ricordare che grazie al "caldrone" che il sito mantiene attivo ho conosciuto posti nuovi, amici nuovi, disegnato una mappa nuda dell'Italia inedita, fatta di gente grande, di amici con i quali organizziamo giornate al mare, incontri nudi a casa, sessioni di massaggio, etc. durante i quali lo stare nudi passa anche indietro, il piacere degli incontri, della scoperta di persone nuove, del costruire delle ponti fra persone ricche e curiose delle loro differenze passando davanti. Complimenti e grazie.

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1273 Messaggi

Inserito il - 14/11/2009 : 23:20:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno me lo traduce?

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24157 Messaggi

Inserito il - 14/11/2009 : 23:53:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Semplice. Come vedi b_praia non è un frequentatore del forum, forse lo ha letto, forse no. Lui è uno di quelli che si è fermato ad AMICI, e dopo magari anche lunga ricerca tra gli utenti ivi presenti, è ugualmente riuscito a scremare tra scemi e sani, e ha trovato tanti amici, ha trovato occasioni d'incontro con gente normale, ne più e ne meno di come si riesce a fare sul forum. Oggi mi ha scritto riempendoci di complimenti per ciò che è riuscito a realizzare in tema di amicizie tramite il sito, e l'ho pregato di esternare la cosa nel forum, come testimonianza, per far capire che. 1) c'è gente sana anche "di là" 2)si riescono ugualmente a fare amicizie.

Insomma un sito con diversi canali, tutti ugualmente validi, se uno ha la testa sulle spalle e cerca cose serie.

Peccato che nessuno ci aiuta a scremare, e preferisce agire da solo. Vabbè...........

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol


Regione: Toscana


1013 Messaggi

Inserito il - 15/11/2009 : 00:28:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
"Peccato che nessuno ci aiuta a scremare, e preferisce agire da solo. Vabbè..........." - a_fenice
Non è facile scremare...trovare subito i giusti o gli sbagliati!
Io credo che la differenza fra scemi e sani non sia poi così marcata...ci sono tante sfaccettature..tanti modi di vedere le stesse cose...interpretazioni sbagliate di cose giuste e viceversa....che di conseguenza possono allontanare od avvicinare le persone a questo sito....l'importante è che si capisca che il nudismo è una questione seria anche se molte volte ci si scherza sopra !

Modificato da - Algol in data 15/11/2009 00:29:37
Torna all'inizio della Pagina

Danait
iNudistaffezionato

avatar Danait


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: San Vincenzo (LI)


282 Messaggi

Inserito il - 15/11/2009 : 10:19:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Danait Invia a Danait un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Algol ha scritto:

"Peccato che nessuno ci aiuta a scremare, e preferisce agire da solo. Vabbè..........." - a_fenice
Non è facile scremare...trovare subito i giusti o gli sbagliati!
Io credo che la differenza fra scemi e sani non sia poi così marcata...ci sono tante sfaccettature..tanti modi di vedere le stesse cose...interpretazioni sbagliate di cose giuste e viceversa....che di conseguenza possono allontanare od avvicinare le persone a questo sito....l'importante è che si capisca che il nudismo è una questione seria anche se molte volte ci si scherza sopra !


b_praia non ha avuto bisogno di aiuti per capire come interagire nel sito, ed ha trovato ciò che cercava senza problemi.

Ognuno di noi è dotato, anche se in modo diverso, di intelligenza e quindi sta a noi fare le scelte, decidere cosa ci può interessare e cosa no ed agire di conseguenza.

Chi ha bisogno degli "altri" per comprendere la giusta via per interagire qui, dimostra evidentemente che non sa chi è e non sa cosa vuole.





Daniele Licarrotti Presidente E.S.N.A. Ente Sviluppo Nido dell'Aquila, associazione locale di San Vincenzo (LI)
http://www.esna.it
Torna all'inizio della Pagina

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol


Regione: Toscana


1013 Messaggi

Inserito il - 15/11/2009 : 15:32:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Danait ha scritto:

Algol ha scritto:

"Peccato che nessuno ci aiuta a scremare, e preferisce agire da solo. Vabbè..........." - a_fenice
Non è facile scremare...trovare subito i giusti o gli sbagliati!
Io credo che la differenza fra scemi e sani non sia poi così marcata...ci sono tante sfaccettature..tanti modi di vedere le stesse cose...interpretazioni sbagliate di cose giuste e viceversa....che di conseguenza possono allontanare od avvicinare le persone a questo sito....l'importante è che si capisca che il nudismo è una questione seria anche se molte volte ci si scherza sopra !


b_praia non ha avuto bisogno di aiuti per capire come interagire nel sito, ed ha trovato ciò che cercava senza problemi.

Ognuno di noi è dotato, anche se in modo diverso, di intelligenza e quindi sta a noi fare le scelte, decidere cosa ci può interessare e cosa no ed agire di conseguenza.

Chi ha bisogno degli "altri" per comprendere la giusta via per interagire qui, dimostra evidentemente che non sa chi è e non sa cosa vuole.





Proprio per quanto tu hai detto adesso io dissentivo prima da a_fenice.....quindi mi pare che anche tu non la pensi come Max o sbaglio?
Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 15/11/2009 : 16:41:51  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Algol ha scritto:

"Peccato che nessuno ci aiuta a scremare, e preferisce agire da solo. Vabbè..........." - a_fenice
Non è facile scremare...trovare subito i giusti o gli sbagliati!


A me non sembra poi così difficile: arriva un messaggio personale (quelli pubblici li vedono già) FORTEMENTE ambiguo o chiaramente a carattere sessuale?
Un bel copia e incolla in una segnalazione alla moderazione, poi ci penseranno loro, che hanno gli strumenti ed una visione più ampia di quella del normale utente a prendere (se necessario) i dovuti provvedimenti.


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

Danait
iNudistaffezionato

avatar Danait


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: San Vincenzo (LI)


282 Messaggi

Inserito il - 15/11/2009 : 17:46:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Danait Invia a Danait un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Proprio per quanto tu hai detto adesso io dissentivo prima da a_fenice.....quindi mi pare che anche tu non la pensi come Max o sbaglio?

Algol


___________________________________________________________
Il mio pensiero quando lo scrivo, essendo mio, vorrei restasse tale.

Daniele Licarrotti Presidente E.S.N.A. Ente Sviluppo Nido dell'Aquila, associazione locale di San Vincenzo (LI)
http://www.esna.it

Modificato da - Danait in data 15/11/2009 18:03:23
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 15/11/2009 : 18:33:40  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho sempre sospettato che su Amici si cuccasse più che sul forum.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24157 Messaggi

Inserito il - 15/11/2009 : 22:35:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Algol ha scritto:

"Peccato che nessuno ci aiuta a scremare, e preferisce agire da solo. Vabbè..........." - a_fenice
Non è facile scremare...trovare subito i giusti o gli sbagliati!
Io credo che la differenza fra scemi e sani non sia poi così marcata...ci sono tante sfaccettature..tanti modi di vedere le stesse cose...interpretazioni sbagliate di cose giuste e viceversa....che di conseguenza possono allontanare od avvicinare le persone a questo sito....l'importante è che si capisca che il nudismo è una questione seria anche se molte volte ci si scherza sopra !
Certo che non è facile, ma non sempre. Se ti arriva un messaggio tipo: "hai una bella moglie, trombiamo assieme alla mia?", oppure: sei una bella ragazza, mi risconosco in ciò che dici, poi ti apre la cam in chat e ti presenta il suo pisello bello dritto, Oppure, "noi andiamo in quel centro benessere, e nell'idro ci divertiamo a fare....venite anche voi?".......

questi li puoi scremare o no?

Nessuno ha chiesto mai di psicanalizzare chi sta dall'altra parte......nessuno ha mai detto che bisogna diventare per forza amici di tutti........nessuno ha detto che qualche messaggio potrebbe sembrare equivoco ma poi si scopre che è un semplice parlare o curiosità, .........ma sai tu quanti di questi messaggi arrivano, nessuno dice nulla e gli interessati rimangono indisturbati in amici, forum, chat?

Con i contatti che abbiamo noi, questo è successo rarissimamente, a quel che affermano alcuni, questa è inceve la quotidianità.

Ma se ciò è vero, e nessuno dice nulla.........o non ti son piaciuti, o smetti di farti giustizia da solo, dacci i mezzi per difenderti, te e gli altri.......

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

DolceRandy
Poetessa naked


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


533 Messaggi

Inserito il - 16/11/2009 : 10:16:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Algol ha scritto:

"Peccato che nessuno ci aiuta a scremare, e preferisce agire da solo. Vabbè..........." - a_fenice

Non è facile scremare...trovare subito i giusti o gli sbagliati!
Io credo che la differenza fra scemi e sani non sia poi così marcata...ci sono tante sfaccettature..tanti modi di vedere le stesse cose...interpretazioni sbagliate di cose giuste e viceversa....che di conseguenza possono allontanare od avvicinare le persone a questo sito....l'importante è che si capisca che il nudismo è una questione seria anche se molte volte ci si scherza sopra !
Certo che non è facile, ma non sempre. Se ti arriva un messaggio tipo: "hai una bella moglie, trombiamo assieme alla mia?", oppure: sei una bella ragazza, mi risconosco in ciò che dici, poi ti apre la cam in chat e ti presenta il suo pisello bello dritto, Oppure, "noi andiamo in quel centro benessere, e nell'idro ci divertiamo a fare....venite anche voi?".......

questi li puoi scremare o no?

Nessuno ha chiesto mai di psicanalizzare chi sta dall'altra parte......nessuno ha mai detto che bisogna diventare per forza amici di tutti........nessuno ha detto che qualche messaggio potrebbe sembrare equivoco ma poi si scopre che è un semplice parlare o curiosità, .........ma sai tu quanti di questi messaggi arrivano, nessuno dice nulla e gli interessati rimangono indisturbati in amici, forum, chat?

Con i contatti che abbiamo noi, questo è successo rarissimamente, a quel che affermano alcuni, questa è inceve la quotidianità.

Ma se ciò è vero, e nessuno dice nulla.........o non ti son piaciuti, o smetti di farti giustizia da solo, dacci i mezzi per difenderti, te e gli altri.......



Fortunatamente possiamo scegliere con chi vogliamo relazionarci e coltivarli come amicizia o escluderli.

Randy
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24157 Messaggi

Inserito il - 16/11/2009 : 11:29:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DolceRandy ha scritto:

a_fenice ha scritto:

[quote]Algol ha scritto:

"Peccato che nessuno ci aiuta a scremare, e preferisce agire da solo. Vabbè..........." - a_fenice

............



Fortunatamente possiamo scegliere con chi vogliamo relazionarci e coltivarli come amicizia o escluderli.
Certo che si , ovviamente.

Quello però che sto/stiamo chiedendo, è un aiuto generale a tener pulito il sito, non da chi fa sesso in modo strano, cavoli suoi, ma da chi usa lo stesso per cercare incontri, e, come il marpione da spiaggia, rompe agli altri.

Perchè c'è chi capisce, si sa difendere, mette in lista nera e il problema finisce, e chi non solo non sa come fare, ma poi ci rimane male, giudica TUTTO il sito come quei due cretini di turno, e fugge dal sito, o peggio, sparla del sito o ne dice male nel forum, ma mai che ci aiutasse, dopo averli individuati, a dirci chi sono e a farli fuori.

Quello che si chiede è un aiuto a difendere chi non lo sa fare, e a allontanare il voyeur, l'esibizionista, il cercasesso inopportuno e invadente, ne più ne meno di come si farebbe in una spiaggia, in modo da difendere l'immagine generale del sito dove noi tutti siamo, e indi anche le nostra stessa immagine.

(Messaggio in particolare rivolto a quelle persone che mi hanno scritto, in Mp e nel forum, e che hanno fatto altre scelte, che dicono di sapere, ma che non riferiscono e che non ci danno la possibilità di provvedere)

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

fede71
iNudistaffezionato

fedele


Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: ortona


232 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 11:17:01  Mostra Profilo Invia a fede71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
occorre buon senso, nella vita privata ognuno fà come vuole, nella collettività rispettiamo le regole.
mi dispiace per le coppie-famiglie e le singole, hanno ragione a inc....si un pochino.
ciao

fede71-A.N.AB.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000