| Autore |
Discussione  |
|
wryte
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Padova
Città: Padova
102 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2011 : 19:41:13
|
Oggi siamo stati al Mort, giornata splendida, sole caldo e tanta gente, purtroppo anche il soliti camminatori sia tra le dune dietro di noi che proprio in spiaggia alla ricerca della visione di una "patata". Comunque davvero splendido giorno. Un saluto a tutti quelli che si trovavano li. Marco & Alessia |
 |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2011 : 19:44:25
|
Che pena! Il paradiso trasformato in un inferno! A volte penso che dietro la burocrazia e le leggi ci siano gli interessi per garantire ai perversi di sguazzare e fare quello che vogliono. Se per legge fossero assegnati tot metri di spiaggia per il nudismo e tot per i tessili, si potrebbe ambire anche ai controlli. Ma se i nudisti vivono nell'illegalità, dovranno sottostare, aimè, al ricatto del silenzio, salvo ribellarsi in casi sporadici. In definitiva dove c'è chiarezza non ci sono equivoci. E gli equivoci, vanno da un'altra parte.
|
nosci te ipsum |
 |
|
|
Andreino
iNudistospite

Prov.: Vicenza
Città: schio
26 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2011 : 22:54:38
|
| ragazzi per me state esagerando... non capisco che fastidio vi dia una coppia che si accinge a fare l'amore per gli affari loro, in fondo mica lo fanno davanti a voi, dai su, mi sembrate tutti bacchettoni che vanno in chiesa la domenica.... dalle mie parti si chiamano magnaparticole o basabanchi.... vi state comportando allo stesso modo. |
 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2011 : 02:48:21
|
| Le coppie che tro*bano in spiaggia attirano i pippaioli come la me*da le mosche; quindi meno me*da uguale a meno mosche. È anche una questione pratica, non solo morale. |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
|
Fabiodj
iNudistamico

78 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2011 : 08:41:21
|
| wryte ha scritto:
Oggi siamo stati al Mort, giornata splendida, sole caldo e tanta gente, purtroppo anche il soliti camminatori sia tra le dune dietro di noi che proprio in spiaggia alla ricerca della visione di una "patata". Comunque davvero splendido giorno. Un saluto a tutti quelli che si trovavano li. Marco & Alessia
|
Grazie del breve ma significativo report della situazione di ieri ero curioso di sapere com'era ieri vista la bellissima giornata! |
 |
|
|
Fabiodj
iNudistamico

78 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2011 : 08:45:02
|
| Andreino ha scritto:
ragazzi per me state esagerando... non capisco che fastidio vi dia una coppia che si accinge a fare l'amore per gli affari loro, in fondo mica lo fanno davanti a voi, dai su, mi sembrate tutti bacchettoni che vanno in chiesa la domenica.... dalle mie parti si chiamano magnaparticole o basabanchi.... vi state comportando allo stesso modo.
|
Il discorso non è questo Andreino, perchè lo si può "fare" il discorso è che "Non si deve Fare" quando c'è gente intorno che ti vede, perchè se a te piace, può benissimo essere che ad un altro non piaccia, oppure peggio che attiri i falegnami. Questo non significa che sia vietano ma che ci vuole il rispetto anche per gli altri. Se sei solo o sei dietro una duno o dietro un paravento credo tu possa fare ciò che ritieni più giusto, sempre portando RISPETTO verso gli altri che non condividono. |
 |
|
|
Andreino
iNudistospite

26 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2011 : 11:32:20
|
| ok d'accordo con te fabio ma non ho mai visto nessuno fare niente comunque... |
 |
|
|
torque
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2011 : 15:43:12
|
Vedo che la situazione guardoni peggiora...anche se mi interessa di più la situazione spiaggia...c'è ancora?
|
 |
|
|
mercury7
iNudistamico

90 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2011 : 19:56:28
|
| al 90% domani faccio un salto al Mort. c'è qualcuno? |
m7 |
 |
|
|
Andreino
iNudistospite

26 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2011 : 22:13:10
|
no domani no , lavoro in settimana
|
 |
|
|
mercury7
iNudistamico

90 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2011 : 19:25:05
|
oggi ho avuto "il battesimo del Mort". Ci sono stato circa 3 ore, tarda mattinata-primo pomeriggio. Sono sinceramente indeciso se considerarla un'esperienza positiva o negativa: da un lato dico che il luogo è veramente affascinante (se capisco come fare, posto una foto)e che prendere il sole e rilassarsi senza niente addosso è assolutamente magnico, dall'altro lato la presenza dei soliti loschi figuri mi ha lasciato l'amaro in bocca. Probabilmente è uno scotto che ogni persona prova alla prima esperienza e quindi c'è solo da fare il callo alla presenza di queste persone. Inoltre, essendo da solo, forse le ho notate d+ che non se fossi stato in compagnia. Cmqe sia, vediamo il lato positivo: bella giornata di sole, un po' di relax cmqe l'ho avuto. Mi sono posizionato ad un centinaio di metri dall'inizio dei gradoni, all'altezza circa di un ammasso si sassi segnato col n° 13. Non tantissima gente e, purtroppo per gli amanti del fai da te, nessuna rappresentante del gentil sesso. Ringrazio chi ha, da buon McGiver, posizionato tronci, ramglie, pezzi di legno in modo da creare casupole o ripari contro il sole!!! Continuo + tardi con altre considerazioni. |
m7 |
 |
|
|
Athzon
iNudistaffezionato

Città: Provincia di Vicenza
284 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2011 : 09:41:54
|
Ieri c'erano operai che procedevano con il cantiere sulla spiaggia?
|
 |
 |
|
|
jumpi1979
iNudistospite

Città: Asiago
37 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2011 : 10:49:53
|
| In merito a tutti quelli che si lamentano dei cerebrolesi guardoni-segaioli-**** umane che ci sono al morto, concordo con loro, io l'anno scorso sono sceso al Mort una volta poi ho postato un messaggio sollevando il problema di queste persone e sono stato ampiamente criticato. Quest'anno ero tentato di riprovare ma per fortuna o desistito optando per altri posti controllati dove paghi il biglietto e puoi entrare a fare le saune e prendere il sole nudo nelle aree esterne, aspettando per l'appunto di vedere come si evolve la situazione al Mort. Non è che ha me diano particolarmente fastidio ste persone basta ignorarle (cmq non sono piacevoli da vedere) il problema penso sia più per le donne (quelle normali non quelle esibizioniste) che si trovano a disagio ad avere continuamente occhi puntati, penso che uno scambio di affetto ci possa stare tra una coppia è normale, ma fare "l'amore" o meglio sesso in spiaggia non è assolutamente normale, quello è puro esibizionismo. Per fortuna in altri luoghi non è così. |
 |
|
|
Alberto
iNudistamico

75 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2011 : 11:29:10
|
Torno a farmi vivo e torno a dire di nuovo la mia, perché l’ho già detta (forse più su XV che qui dove ci sono di più) Il mio punto di vista si impernia su 2 fronti:
il primo: non subire passivamente. Perché mai subire? Se invece di subire vi alzate con aria incazzata e minacciosa non è meglio? Se vi siete comportati bene e se non siete in posti sconvenienti sono sicuro che per quanto “forestieri” o “sconosciuti” potete essere, qualcuno nelle immediate vicinanze che vi appoggia e vi da man forte contro questi lo trovate sempre. E se non vi vanno le maniere forti c’è sempre la maniera blanda: basta una occhiata, basta un gesto con la mano, scuotere la testa, deriderli, dirgli che fanno pena, che sono da compatire, vedrete che se ne vanno
il secondo: non va minimamente scusato/accettato/tollerato chi fa esibizionismo. Se ci sono i guardoni è perché c’è qualcosa da guardare. Semplice no? Uno più uno fa sempre due Non ci deve essere niente da guardare. Tanto per essere espliciti: ho ben presente una scena di una coppia che arriva in spiaggia con carellino per il trasporto delle loro cose e già dal sentiero di ingresso vari di questi che più o meno discretamente e più o meno vicino li seguivano per mettersi a 4 metri da dove si sarebbe messa questa coppia. Perché? perché conosciuta come una coppia che “fa”. Chiedete invece a qualche giovane coppia (ce ne sono anche qui) che si è sempre comportata bene e che si è sempre posizionata in spiaggia aperta e assieme agli altri senza appartarsi se viene infastidita pesantemente Suggerisco proprio questo: posizionarsi in mezzo agli altri e in spiaggia aperta ed evitare capanne, anfratti, e le “piazzole” ricavate all’interno della duna tra la vegetazione |
 |
|
|
giallo
iNudistaffezionato

Prov.: Verona
Città: verona
233 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2011 : 11:34:36
|
ciao.. sabato saro' al mort... per sfortuna da solo visto ke natascia lavora.. c'e' qualcuno cosi' si puo' scambiare due chiacchere? per quanto riguarda la spiaggia è ancora tutta sporca? e la concessione arriva o nada pur sto anno?? |
ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino |
 |
|
|
cirietto
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
637 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2011 : 11:46:35
|
| Sabato 14 ci sarò pure io dalle 11 in poi mi riconoscete da un zainetto verde un saluto a tutti buona giornata Luca |
 |
|
|
Luca1
iNudistnovello
Prov.: Venezia
Città: Venezia
6 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2011 : 15:54:40
|
sabato purtroppo è previsto brutto tempo...  |
 |
|
|
lillostick
iNudistamico

75 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2011 : 22:49:19
|
| ciao oggi sono stato al mort nulla di diverso da gli altri post solite persone che caminano caminano caminano caminano solo che un elicottero della GdF si messo a girare sopra alla spiaggia molto basso il motivo lo ignoro |
 |
|
|
korg
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2011 : 23:57:12
|
Oggi ho cominciato la mia stagione naturista al mort. Bella giornata ;ho anche azzardato 2 bagni.Purtroppo in questo periodo il lavoro va malissimo per cui avrò molto tempo per frequentare questo luogo(magra consolazione credetemi!! ) Sono stato uno degli ultimi ad andare via:mi piace avere la spiaggia tutta per me . Per il resto il solito tam tam. Se il tempo lo concede domani replico. Un saluti a tutti Mortari (??!!) |
 |
|
|
Andreino
iNudistospite

26 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2011 : 08:09:19
|
| domenica saro' li in doppia coppia tempo permettendo |
 |
|
|
giallo
iNudistaffezionato

Prov.: Verona
Città: verona
233 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2011 : 12:29:47
|
| perfetto allora cirietto verro a salutarti se il tempo tiene |
ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino |
 |
|
|
mercury7
iNudistamico

90 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2011 : 14:14:17
|
| Athzon ha scritto:
Ieri c'erano operai che procedevano con il cantiere sulla spiaggia?
|
gli unici operai che ho visto martedì erano 2 uomini del servizi forestale che provvedevano allo sfalcio dell'erba sul sentiero nell'ultima parte della laguna (prima dell'ingrsso principale per capirci). In spiaggia, andando verso i gradoni c'è una zona recintata con della rete arancione da cantiere, ma non c'era nessuno che lavorava. |
m7 |
 |
|
|
giona
iNudistospite

48 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2011 : 15:20:14
|
Purtroppo, caro amico Alberto. non sempre deve esserci qualcosa da vedere per far venire a certi individui del prurito sotto all'ombelico. Anzi, domenica scorsa, passeggiando a dex dall'entrata principale della spiaggia, dopo il capanno, abbiamo visto una donna sola stesa a pancia in giù, con mutandina e sottolineo, con mutandina accerchiata da 5 imbecilli che facevano funzionare l'unico cervello in loro possesso. Alla nudità ormai sono abituati ed è addirittura le donne vestite che vengono puntate. Questi sono veramente malati. Per il resto ho notato un miglioramento della situazione, forse per la presenza di tantissime belle coppie, tutte vicine.....che bello.... il comportamento dei singoli è stato più discreto ed educato e gli imbecilli scorraggiati!! Forse è proprio la presenza di tante coppie la cura per questa spiaggia!....PIU' COPPIE, MENO IMBECILLI!!!  |
 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2011 : 16:40:48
|
| Andreino ha scritto:
domenica saro' li in doppia coppia tempo permettendo
|
Se mi vedi passare, chiamami!!! Mi riconosci dal cappellino rosso!!!!!
    |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
|
Alberto
iNudistamico

75 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2011 : 17:43:17
|
| giona ha scritto:
... ... passeggiando a dex dall'entrata principale della spiaggia, dopo il capanno, abbiamo visto una donna sola stesa a pancia in giù, con mutandina e sottolineo, con mutandina accerchiata da 5 imbecilli che facevano funzionare l'unico cervello in loro possesso... ... |
Posto sbagliato. Torna giusto il mio sostenere che anche il posto può fare la differenza
| giona ha scritto:
... ...Per il resto ho notato un miglioramento della situazione, forse per la presenza di tantissime belle coppie, tutte vicine.....che bello.... il comportamento dei singoli è stato più discreto ed educato e gli imbecilli scorraggiati!! Forse è proprio la presenza di tante coppie la cura per questa spiaggia!....PIU' COPPIE, MENO IMBECILLI!!! 
|
Aggregazione. Torna giusto il mio sostenere che anche l'aggregazione può fare la differenza
Giona ti ringrazio per la conferma e per avermi dato ragione!  |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24292 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2011 : 22:05:13
|
più aggregazione è da sempre la formula vincente per far fuori i segaioli, ma vorrei capire perchè io non potrei essere del gruppo.
Se Giona o Alberto possono darmi una spiegazione.... li ringrazio. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Alberto
iNudistamico

75 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 00:49:38
|
| a_fenice ha scritto:
... ... vorrei capire perchè io non potrei essere del gruppo. |
 e chi ti ha mai mandato via / allontanato / respinto / rifiutato?
 quale gruppo?

non ci conosciamo neanche! |
 |
|
|
mercury7
iNudistamico

90 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 13:02:04
|
|
Posto sbagliato. Torna giusto il mio sostenere che anche il posto può fare la differenza
Aggregazione. Torna giusto il mio sostenere che anche l'aggregazione può fare la differenza
|
Pur essendoci stato una volta sola, da solo, concordo che l'unione fa la forza, sotto molti punti di vista: primo si scoraggiano i guardoni, secondo, anche chi viene da solo ha la possibilità di godersi una bella giornata senza l'assillo di essere guardato e/o preso di mira (specialmente se è una ragazza). Senza poi dimenticare che stare in compagnia è cmqe un occasione di fare amicizia, scambiare consigli, opinioni e quant'altro.
In riferimento al posto + adatto: da una parte leggo che la zona migliore è quella a sx, verso i gradoni, in altri post (anche su altri forum) leggo che anche a dx a volte non va male...qualche consiglio??
|
m7 |
 |
|
|
mercury7
iNudistamico

90 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 13:09:19
|
dimenticavo una cosa: martedì mentre camminavo sul sentierino che costeggia la laguna (stavo tornando al park) ho notato che c'era qualcuno anche nella zona retrostante alla spiaggia (per capirci dove finisce lo specchio d'acqua del mort, lato jesolo). è anche quella lì una zona dove si può stare nudi? |
m7 |
 |
|
|
Alberto
iNudistamico

75 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 13:38:30
|
^^ senza offesa per nessuno, mi sembra un posto da sfigati  più che sabbia mi sembra fango |
 |
|
Discussione  |
|