| Autore |
Discussione  |
|
Luca1
iNudistnovello
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Venezia
6 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 15:24:05
|
Comunque vorrei dire una cosa ne parliamo tutti nel bene e sopratutto nel male cosa significa? che tutti noi ci andiamo il che significa che ci piace....allora questo forum è solo un passatempo......ciao a tutti statemi bene......   |
 |
|
|
Andreino
iNudistospite

Prov.: Vicenza
Città: schio
26 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 18:15:28
|
| Luca1 ha scritto:
Comunque vorrei dire una cosa ne parliamo tutti nel bene e sopratutto nel male cosa significa? che tutti noi ci andiamo il che significa che ci piace....allora questo forum è solo un passatempo......ciao a tutti statemi bene......  
|
sono perfettamente d'accordo, olllla' almeno uno che non e' bigotto e bacchettone... |
 |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo

Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 19:05:56
|
| Andreino ha scritto:
| Luca1 ha scritto:
Comunque vorrei dire una cosa ne parliamo tutti nel bene e sopratutto nel male cosa significa? che tutti noi ci andiamo il che significa che ci piace....allora questo forum è solo un passatempo......ciao a tutti statemi bene......  
|
sono perfettamente d'accordo, olllla' almeno uno che non e' bigotto e bacchettone...
|
No Andreino, credo che Luca intendesse che noi andiamo al Mort perchè è uno dei pochi luoghi dove si può praticare il naturismo. Quindi andiamo volentieri al Mort anche se c'è qualcosa che no quadra. Questi discorsi sul bigottismo, non mi piacciono. O si va la mare per prendere il sole, e qui si può farlo nudi, altrimenti si cambia il forum, e si va in quei forum di scambisti per organizzare affari. Questo forum serve per farci conoscere e socializzare, così ci si ritrova la mare che già si sa qualcosa di noi. Dovrebbe essere uno strumento di coesione. Quindi bigotto o no, questo termine è fuori luogo, perchè nasconde velate allusioni. Il mort è una spiaggia "normale", dove l'UNICa differenza è che prendiamo il sole senza il costume. Punto. Spero di aver inteso male il tuo discorso. |
nosci te ipsum |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24292 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 22:24:45
|
| Alberto ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
... ... vorrei capire perchè io non potrei essere del gruppo. |
 e chi ti ha mai mandato via / allontanato / respinto / rifiutato?
 quale gruppo?

non ci conosciamo neanche!
|
Semplice...se quando scrivete, poi si rilegge cosa si scrive e cosa si quota, si arriva meglio a capire il tutto. Provo a spiegare.
| giona scrive: Per il resto ho notato un miglioramento della situazione, forse per la presenza di tantissime belle coppie, tutte vicine.....che bello.... il comportamento dei singoli è stato più discreto ed educato e gli imbecilli scorraggiati!! Forse è proprio la presenza di tante coppie la cura per questa spiaggia!....PIU' COPPIE, MENO IMBECILLI!!! |
Da cui si dedurrebbe in modo inequivocabile che SOLO le coppie, o meglio , la loro presenza, a far si che la spiaggia poi sia tranquilla (ed evitiamo commenti per cui eventuali single e/o segaioli, si eccitino invece proprio con loro).
Ma Alberto risponde quotando (cioè apporvando ciò che è stato scritto), dicendo:
| Alberto ha scritto:
Aggregazione. Torna giusto il mio sostenere che anche l'aggregazione può fare la differenza
Giona ti ringrazio per la conferma e per avermi dato ragione! |
Che l'aggregazione (NDR un'aggregazione di persone si chiama anche gruppo) sia la forma migliore per scoraggiare e allontanare i segaioli, lo sappiamo ormai da sempre, ma quotando senza commenti lo scritto di giona, approvi la teoria per cui più coppie=meno single (rompi).
Essendo io single, automaticamente mi sento escluso.
E' più chiaro il ragionamento ora?
-----------------------
E una piccola aggiunta, anche se già citata.
Non è l'essere in coppia o essere single, che divide le persone in bravi e cattivi. Perchè per un single che is sega, davanti c'è spesso, molto spesso (non sempre) una coppia con la lei bendisposta, che mostra le sue grazie in modo ben più che allusivo.
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
giona
iNudistospite

Prov.: Padova
48 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2011 : 03:14:07
|
Ci sono, appunto, dei singoli educati e discreti, diciamo pure persone normali, con i quali può essere anche un piacere per le coppie scambiare due parole e una bella chiacchierata in amicizia... e credo, caro a fenice, che tu possa far parte di questa categoria...giusto?...mentre gli imbecilli sono quelli che vengono al mort per "molestare" ed infastidire, non mi piace leggere che è colpa delle donne, delle donne nude e consenzienti, perchè questi partono già da casa con un indicatore ben teso che li porta a destinazione. Nude o vestite per loro è indifferente, visto che son malati!!! Noi abbiamo fatto amicizia con diverse coppie e diversi singoli e devo dire che è bello, trovarsi nel parcheggio o in spiaggia e poter rivedere delle persone, passare del tempo in allegria e anche solo per scambiarci un saluto durante le nostre passeggiate. |
 |
|
|
cirietto
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
637 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2011 : 10:19:04
|
| tra 2 orette sarò lì domani posterò un report della giornata se qualcuno è presente mi individuate con un zainetto verde scuro saluti Luca |
 |
|
|
a_fenice

24292 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2011 : 21:10:04
|
| giona ha scritto:
Ci sono, appunto, dei singoli educati e discreti, diciamo pure persone normali, con i quali può essere anche un piacere per le coppie scambiare due parole e una bella chiacchierata in amicizia... e credo, caro a fenice, che tu possa far parte di questa categoria...giusto?...mentre gli imbecilli sono quelli che vengono al mort per "molestare" ed infastidire, non mi piace leggere che è colpa delle donne, delle donne nude e consenzienti, perchè questi partono già da casa con un indicatore ben teso che li porta a destinazione. Nude o vestite per loro è indifferente, visto che son malati!!! Noi abbiamo fatto amicizia con diverse coppie e diversi singoli e devo dire che è bello, trovarsi nel parcheggio o in spiaggia e poter rivedere delle persone, passare del tempo in allegria e anche solo per scambiarci un saluto durante le nostre passeggiate.
|
ora si che hai parlato senza discriminazioni.
Un dato di fatto di partenza c'è: ogni accoppiato è stato single.
Non esiste prova che uno, finchè non si accoppia, sia un maiale. Ci sono gli sfigati (senza figa, per dirla in breve), e le persone col cervello funzionante. Anche te eri single prima di accoppiarti (amica, fidanzata, moglie che sia) eri single, e con ciò che scrivi, voglio credre che sei sempre stato una sanissima persona, giusto? Poi che un single possa subire di più delle....sollecitazioni, non significa che poi faccia maialate pubbliche, solo per sfogarsi.
Insomma è qui che volevo arrivare.
Spesso nel forum, nei blog, nei profili, leggo discriminazione ai single. Io sinceramente non ho mai avuto problema alcuno di isolamento e comunicazione, i miei amici li conto a centinaia, e sono sia single che coppie. Però rimango male quando leggo quei messaggi, perchè, diciamocelo chiaro, scritto cosi, è discriminazione verso tutti i single del sito e in genere.
Mentre credo siamo daccordo che i maiali son quelli col cervello fuso e piazzato sul glande, e sono sia single, che coppie, sia giovani che vecchi.
Morale: quella frase avrebbe dovuto invitare tutti.... i sani di testa, e non solo le coppie (perchè ribadiamocelo, vero che i falegnami si fanno anche con le lei vestite, ma vengono perchè ce ne sono di quelle che.......poi, vabbè. Se è la stagione dei saldi, si accontentano di tutto    ) |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2011 : 02:02:29
|
| a_fenice ha scritto: ...i maiali son quelli col cervello fuso e piazzato sul glande, e sono sia single, che coppie, sia giovani che vecchi. ...
|
Ah, questa poi... Se i maiali si riconoscono dall'avere il cervello piazzato sul glande, quando sono in coppia non possono che avere entrambi il glande, quindi una coppia gay...
Max fa le discriminazioni, Max fa le discriminazioni, Max fa le discriminazioni...
   |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
|
mirko
iNudistaffezionato

Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2011 : 08:35:01
|
intanto il litorale di eraclea è tra le 233 bandiere blu del 2011
Immagine:
 31,26 KB
ciao a presto |
 |
Modificato da - mirko in data 15/05/2011 08:54:59 |
 |
|
|
dolomiti72
iNudistospite

31 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2011 : 16:19:05
|
 |
Giovanni |
 |
|
|
Fabiodj
iNudistamico

78 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2011 : 09:17:32
|
| giona ha scritto:
Ci sono, appunto, dei singoli educati e discreti, diciamo pure persone normali, con i quali può essere anche un piacere per le coppie scambiare due parole e una bella chiacchierata in amicizia... e credo, caro a fenice, che tu possa far parte di questa categoria...giusto?...mentre gli imbecilli sono quelli che vengono al mort per "molestare" ed infastidire, non mi piace leggere che è colpa delle donne, delle donne nude e consenzienti, perchè questi partono già da casa con un indicatore ben teso che li porta a destinazione. Nude o vestite per loro è indifferente, visto che son malati!!!
Parole sante!!!! Noi abbiamo fatto amicizia con diverse coppie e diversi singoli e devo dire che è bello, trovarsi nel parcheggio o in spiaggia e poter rivedere delle persone, passare del tempo in allegria e anche solo per scambiarci un saluto durante le nostre passeggiate.
|
|
 |
|
|
kikkizz
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2011 : 10:34:25
|
| mercury7 ha scritto:
[quote]
In riferimento al posto + adatto: da una parte leggo che la zona migliore è quella a sx, verso i gradoni, in altri post (anche su altri forum) leggo che anche a dx a volte non va male...qualche consiglio??
|
Frequento il mort da 15 anni (circa) e ti posso dire che, secondo il mio modestissimo parere, la zona migliore, intesa come spiaggia, è quella a destra (verso Jesolo, per capirci). E' più pulita, larga e generalmente con più sabbia asciutta e morbida.
Inspiegabilmente però, i nudisti/naturisti si posizionano alla sinistra, soprattutto al sabato e alla domenica ... forse per la grande presenza di famiglie che si posiziona, appunto, a destra, cioè verso Jesolo.
Consiglio a quelli delle associazioni che sono in contatto con il comune di Eraclea per concedere una parte della spiaggia alla pratica del naturismo, di chiedere (possibilmente) la parte migliore della spiaggia, ovvero quella a destra verso Jesolo ... naturalmente se si può e se la mia opinione è condivisa ....saludos! |
 |
|
|
mercury7
iNudistamico

90 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2011 : 11:59:51
|
grazie kikkizz per la risposta...ora so come regolarmi per le prossime volte. Non so se è stato perchè era la prima volta che andavo al Mort, ma la settimana scorsa mi sono sentito un po' osservato quando ho fatto vanti indietro sulla spiaggia per cercare un posto che mi andasse bene. E non volendo dare l'idea del camminatore ho preferito chiedere informazioni 
|
m7 |
 |
|
|
Luca1
iNudistnovello
Prov.: Venezia
Città: Venezia
6 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2011 : 12:42:45
|
chi è andato sabato 14... c'era gente????Perchè poi Domenica era brutto tempo..... Cirietto scusa.. ma avevi detto che avresti raccontato la giornata ti sei dimenticato??? Non si fà cosi....le promesse vanno mantenute accidenti...( scherzo naturalmente .....) Purtroppo io per il momento non posso andare......ciao buon mort a tutti   |
 |
|
|
giallo
iNudistaffezionato

Prov.: Verona
Città: verona
233 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2011 : 14:26:20
|
| ciao..alla fine nn son stato sabato.. visto il tempo incerto ho optato per il lido di dante dove le previsioni davano tempo piu' sereno |
ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino |
 |
|
|
mercury7
iNudistamico

90 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2011 : 15:40:15
|
| Andreino ha scritto:
ma va! ... uno puo' andare avanti e indietro finche' vuole, la spiaggia e' di tutti... che discorso bacchettone...
|
perchè bacchettone?
Cmqe rileggendo il mio post mi accorgo che sono stato ambiguo nell'ultima frase: ho chiesto info qui sul forum (in riferimento se è meglio dx o sx) e non in spiaggia.
Che la spiaggia sia di tutti e tutti possiamo camminare su e giù quanto vogliamo non ci piove. Rimane il fatto (e si apre il solito discorso) di quale atteggiamento si ha.
|
m7 |
 |
|
|
Andreino
iNudistospite

26 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2011 : 15:51:35
|
| ah si per l'atteggiamento non discuto, se uno fa atti osceni in spiaggia pure io sono contrario... non e' detto che piaccia a tutti, solito discorso. |
 |
|
|
Fabiodj
iNudistamico

78 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2011 : 15:56:51
|
| E tu andreino che sei stato ieri nel pomeriggio com'era la spiaggia???? c'era gente nonostante l'acquazzone di ieri mattina'??? |
 |
|
|
Andreino
iNudistospite

26 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2011 : 21:37:04
|
| si c'era gente io sono andato al pomeriggio e c'era il sole si stava bene |
 |
|
|
cirietto
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
637 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2011 : 23:26:33
|
Allora eccomi qui sabato 14 dalle 12 ale 18 ero al mort esattamente tra il numero 10 e 11 non molta gente poche coppie e non tutte senza costume sopra di noi nella vegetazione un via vai continuo di falegnami di tutte le età cosa che a dato molto fastidio a chi si prendeva tranquillamente il sole come ho fatto io
sono entrato in acqua con i piedi ma era troppo fredda e sono tornato al mio posto mentre qualche temerario ha fatto il bagno
questo è il resoconto di 6 ore passate al Mort sabato 14 maggio 2011 saluti a tutti luca |
 |
|
|
Fabiodj
iNudistamico

78 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2011 : 09:21:18
|
| cirietto ha scritto:
Allora eccomi qui sabato 14 dalle 12 ale 18 ero al mort esattamente tra il numero 10 e 11 non molta gente poche coppie e non tutte senza costume sopra di noi nella vegetazione un via vai continuo di falegnami di tutte le età cosa che a dato molto fastidio a chi si prendeva tranquillamente il sole come ho fatto io
sono entrato in acqua con i piedi ma era troppo fredda e sono tornato al mio posto mentre qualche temerario ha fatto il bagno
questo è il resoconto di 6 ore passate al Mort sabato 14 maggio 2011 saluti a tutti luca
|
Beh direi tranquillita assoluta anche troppo forse, vista la poca presenza di gente normale,....per le dune nn mi pronuncio...una volta ho passeggiato anche io tra le dune perchè nn capivo cosa andassero a fare avanti indietro sti personaggio.....poi ho capito più per l'atteggiamento che per un motivo effettivo e pratico della cosa che nn esisteva proprio. Bisogna fare gruppo cmq ah ho saputo che DOMENICA 29 CI SARA LA SPIAGGIA NATURISTA AUTORIZZATA NN SO ANCORA QUALE TRATTO MA CI SARANNO GLI ADETTI ANAA FKK CREDO SI DICA COSI! |
 |
|
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2011 : 09:45:03
|
| Andreino ha scritto:
****************************************** |
Credo che sarebbe buona educazione da parte tua esplicare meglio il tuo pensiero e sprecare un po' di energia nel battere qualche tasto nella tastiera, prima di accusare i qui presenti utenti del forum di ipocrisia o di altro.
Il naturismo è in declino in tutta Italia e credo non sia un mistero per nessuno. Spiagge deserte, pochi "scostumati" e molti passeggiatori oggetto di proiezioni fantasiose, questa è la realtà.
Credo che prima di accusare qualcuno di ipocrisia - come ad esempio, la difformità di intenzioni nell'andare in spiaggia dicendo di voler ammirare la natura ma piuttosto contemplando le belle fanciulle, bisogna disporre di tutto un apparato interlocutorio di fatti concreti che la tua frequentazione di questo forum limitata a 23 messaggi non ti permette al momento di avere.
Cordiali saluti.
|
 |
 |
|
|
wryte
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Padova
Città: Padova
102 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2011 : 03:58:11
|
| Nathanaele77 ha scritto:
| Andreino ha scritto:
****************************************** |
bisogna disporre di tutto un apparato interlocutorio di fatti concreti che la tua frequentazione di questo forum limitata a 23 messaggi non ti permette al momento di avere.
Cordiali saluti.
|
(riferito al solo pensiero sul numero di messaggi dei frequentatori del forum)
Ma dai non esageriamo adesso, vorrai mica asserire che può dire qualcosa solo chi ha un certo numero di messaggi, e gli altri? Il naturismo è anche parità, questo è razzismo verso chi non ha un certo numero di messaggi. |
 |
|
|
Fabiodj
iNudistamico

78 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2011 : 08:55:19
|
Cavolo ho solo 41 sono oggetto di razzismo allora!!!!! |
 |
|
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2011 : 09:52:44
|
| blatore ha scritto:
Vorrei, a scanso di equivoci, interpretare il pensiero di N77. Se si utilizza il forum con il solo scopo di conoscere luoghi ed avere informazioni, nulla di male, il forum è anche questo. Ma se, nei pochi interventi, per di più su topic di luoghi e strutture, si fanno considerazioni e si esprimonio opinioni, allora la propria frequentazione assume un carattere diverso. Non è discriminatorio pensare che talune valutazioni estemporanee senza quindi l'aver interloquito con altri utenti, diventino gratuite e speciose. Quindi il numero di interventi ridotto fa pensare ad un utilizzo del forum in forma appunto utilitaristica e non con caratteristiche di approfondimento. In tal senso ha pienamente valore il presupporre che non vi sia adeguata analisi nel proporre talune affermazioni, giacchè l'esiguo numero di messaggi e una data di iscrizione non recente fanno pensare che l'interlocutore professi senza cognizione adeguata.
|
Esattamente questo, carissimo Blatore. Riguardo a quanto affermato da Andreino, io penso di aver capito cosa volesse dire col termine "ipocrisia". Non credo che fosse un'accusa rivolta ai frequentatori di questo forum in generale, che trattando di nudismo, potrebbe risultare equivoco o quantomeno offensivo, perchè non tutti gradirebbero trovarsi affibiato l'epiteto di ipocrita frequentando spiagge nudiste e non pensando ad altro che a godersi il sole in santa pace. Per questo volevo offrire degli stimoli ad esplicare meglio il proprio pensiero: per restare nel topic di questo forum, non tutti quelli che vanno al Mort stanno a pensare o si preoccupano dei passeggiatori dietro le dune, o pensano minimamente a chi si nasconde dietro i cespugli per spiare gli astanti. E di sicuro, chi NON si preoccupa di questo, NON può essere tacciato di IPOCRISIA. Ci vuole tanto a capirlo? ci vuole poi così tanto a fare un minimo di sforzo intellettivo dico, per esplicare meglio un pensiero semplice e banale? STOP. Chiaramente in questo contesto, il numero di messaggi c'entra una beneamata cippa: non è il numero di messaggi che determina la qualità degli interventi. Posso scrivere un solo messaggio ed elevare il livello complessivo dell'intero forum; posso scrivere 300 volte "ipocrita" in ciascuno dei messaggi e passare per una sorta di interlocutore logorroico e molesto.
Sorvolo ovviamente sull'accusa di razzismo che come vedete, risulta destituita di ogni fondamento logico.
Saluti.
|
 |
 |
|
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2011 : 10:04:09
|
| Nathanaele77 ha scritto:
Chiaramente in questo contesto, il numero di messaggi c'entra una beneamata cippa: non è il numero di messaggi che determina la qualità degli interventi. Posso scrivere un solo messaggio ed elevare il livello complessivo dell'intero forum; posso scrivere 300 volte "ipocrita" in ciascuno dei messaggi e passare per una sorta di interlocutore logorroico e molesto... |
[OT] Anch'io non vedo alcuna relazione tra anzianità di iscrizione al forum, prolificità dei post all'attivo e sagacia degli interventi. E ritengo inutile, se non addirittura dannoso, esser sospettosi verso coloro che intervengono poco, di rado o siano di recente iscrizione. [/OT] |
 |
|
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2011 : 10:50:23
|
| Blatore, vuoi che ti quoti alcune migliaia di post inutili di utenti con molti messaggi al proprio attivo? Hai qualche settimana di tempo per leggerli tutti? |
 |
|
|
a_fenice

24292 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2011 : 22:14:01
|
NOTA DI MODERAZIONE: penso che se si vuole disquisire sulla correttezza di alcuni, si può aprire un topic apposito. Comunque, a parte le giuste rimostranze, si ricorda che il controllo e successive decisioni è demandato alla moderazione, unica abilitata a decidere sulla permanenza nel sito degli utenti.
Credo ormai esaurito l'OT in questo topic, dedicato a ISOLA DEL MOrt- ERACLEA, non alle dissertazioni di utenti che non vivono in pace con il mondo. Si prega di desistere dal continuare e di ritornare al topic originale, grazie. |

|
 |
|
|
natural1
iNudistamico

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta
150 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2011 : 00:11:39
|
anche a Baia Domizia (Caserta) e' incominciata la stagione naturista, solo che ci sono molti guardoni e qualche gai
|
 |
|
|
Fabiodj
iNudistamico

78 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2011 : 15:31:02
|
| Domani al 90% esordio stagionale al mort! finalmente...nn vedo l'ora speriamo bene!!! dove ci si mette??? indicazioni??? suggerimenti??? bye. |
 |
|
Discussione  |
|