Autore |
Discussione  |
Alberto
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Padova
Città: Padova
75 Messaggi |
|
giallo
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
233 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2011 : 18:37:13
|
| Teppei ha scritto:
Ma durante la settimana come funziona? Ci vorrei andare giovedi o venerdi...
|
durante la settimana è piu' o meno come gli scorsi anni.. mejo il weekend |
ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino |
 |
|
giallo
iNudistaffezionato

233 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2011 : 11:34:13
|
io saro' li domani........c'e' qualcuno???????????? |
 |
|
valentino2
iNudistamico

139 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2011 : 13:42:54
|
| giallo ha scritto:
io saro' li domani........c'e' qualcuno????????????
|
Sei li per il pressidio o per conto tuo? Anche noi si pensava fare una capatina, per questo fine sett. sarà quasi imposs. mett. d'acc. immaginiamo, Per il Prossimo? Bye |
 |
|
giallo
iNudistaffezionato

233 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2011 : 20:42:32
|
son li per conto mio.. saro' solo ma è impossibile accordarci perche' io son gia nei paraggi se ci siete bene............ |
 |
|
mercury7
iNudistamico

90 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2011 : 21:29:04
|
segnalo, per chi non lo sapesse, che su GoogleEarth ora è possibile vedere tutta la strada (via dei Pioppi) che arriva al parcheggio del Mort. Un utile modo per troavre le indicazioni per arrivarci. |
m7 |
 |
|
tiziano
iNudistospite

Prov.: Belluno
Città: san gregorio
35 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2011 : 18:42:00
|
chi per favore mi puo dire lindirizzo preciso per arrivare sul isola del mort, mi piacerebbe andare a fare un giro per vedere come e venuta ciao e grazie. |
Rizzonato stefano |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

1949 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2011 : 19:53:56
|
| tiziano ha scritto:
chi per favore mi puo dire lindirizzo preciso per arrivare sul isola del mort, mi piacerebbe andare a fare un giro per vedere come e venuta ciao e grazie.
|
Arrivi in via Dei Pioppi, dove troverai alla tua sinistra un parcheggio, da lì segui il sentiero che ti porterà in spiaggia, circa 20/30 minuti a piedi.
Buon sole Marco    |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
Fabiodj
iNudistamico

Prov.: Vicenza
78 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2011 : 16:57:21
|
Venerdi 29.07 sono stato al mort. che dire la spiaggia e bella e la sistemazione con la palizzatina di contenimento buona. C'era abbastanza gente, cp e singoli affollata la zona Gay vicino ai gradoni. L'acqua freddina era cmq limpida ed invitante....l'unico neo i soliti ZOMBIE presenti, che giravano giravano giravano, ma anche evidenti padri di famiglia....nn solo i soliti. Dei soliti ( ad esempio quello con il cappellino che nn c'era) c'era un altro che ho sempre visto ma che pensavo fosse meno interessato a certi aspetti invece anche lui....azionava la manovella. Le cp era tutte tranquille direi i falegnami no! ad uno con la polo verde con scritto ENGLAD 3 che sara passato nella mia piazzoletta almeno 4 volte alla fine ho chiesto se di FUNGHI ne aveva trovato visto la sia smania...mi ha risposto con un grugnito!!! nn dico altro. Cmq merita il posto. |
 |
|
Contadir
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2011 : 14:17:19
|
| Fabiodj ha scritto:
ho chiesto se di FUNGHI ne aveva trovato visto la sia smania...mi ha risposto con un grugnito!!! |
Vedi..io avrei risposto: sì ma tutti piccolini  |
 |
|
ipposit
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2011 : 21:44:50
|
l'altro giorno ero al mort nella zona destra. vicino a me si sono sdraiate alcune coppie tranquillissime che non facevano e non davano ad intendere assolutamente nulla di particolare. improvvisamente sono arrivati i soliti rompiballe, in particolare un tipo col pizzetto ha cominciato a lavorare di mano davanti a tutti senza ragione e senza la minima vergogna. le coppie una dopo l'altra se ne sono andate. ho anche notato nella zona sinistra un tipo strano: piuttosto avanti con l'età, non sembra neanche italiano, non arriva nemmeno in costume ma con i pantaloni e una orribile maglia a righe orizzontali. a un certo punto si toglie i pantaloni e dà spettacolo in mezzo alla gente. Io dico che questa è gentaglia della peggior specie, e che non bisognerebbe nè subire nè andare via ma alzarsi in due o tre e inseguirli con un bastone. Poi vedi come scappano. |
 |
|
Contadir
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2011 : 03:07:38
|
Wow, proprio un bel posticino questo Mort... cos'è il Muppet Show ? |
 |
|
robby
iNudistamico

Prov.: Treviso
Città: treviso
98 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2011 : 10:06:22
|
| ipposit ha scritto:
Io dico che questa è gentaglia della peggior specie, e che non bisognerebbe nè subire nè andare via ma alzarsi in due o tre e inseguirli con un bastone. Poi vedi come scappano.
|
Son sempre più convinto che ci sia troppa tolleranza con questi individui, se tutti, coppie comprese, gridassero VA VIA... o facessero un semplice segno CATTIVO... di andar via, di sicuro romperebbero quell'eccitazione che li porta ad esser così arrapati. Ovvio che se si lascia fare e non s'interviene loro continuano imperturbati a disturbare e di conseguenza a sput-tanare il posto. Sarà mai possibile, che tutto il lavoro fatto per avere una vera area fkk possa venir vanificato per colpa di qualche porco depravato??? Francamente non lo trovo giusto!
|
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2011 : 10:43:27
|
Credo che il problema principale sia che certa gente, tanto sana di testa non può essere. Ecco che si rimane sempre un po' dubbiosi su come intervenire e se farlo. Il gruppo serve proprio a questo. Se si è solamente una coppia o una famigliola, purtroppo penso sia meglio andar via, anche se sbagliato è meno pericoloso.
Ora che si è riusciti ad aver una parte UFFICIALE, bisognerà iniziare a collaborare e non contare sempre e solo sul presidio.
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
Luano61
iNudistamico

66 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2011 : 12:23:04
|
[quote]ConteMax ha scritto:
Credo che il problema principale sia che certa gente, tanto sana di testa non può essere. Ecco che si rimane sempre un po' dubbiosi su come intervenire e se farlo. Il gruppo serve proprio a questo. Se si è solamente una coppia o una famigliola, purtroppo penso sia meglio andar via, anche se sbagliato è meno pericoloso.
Io dico solo non sono capace di far questioni, son un tipo troppo bonario nel senso che non riesco ad impormi, forse sbaglio, comunque è vero nei fine settimana la cosa davvero ottima. Grazie ai volontari. |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

3176 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2011 : 13:31:44
|
Ciao a tutti, io quest'anno non ci sono ancora andato e un po mi dispiace. In ogni caso penso che i molesttori si divertono un sacco a leggersi i nostri commenti indignati sul loro comportamento. Forse si fanno anche un passa parola per farci andare gente come loro. Forse questo topic è molto visitato da loro. Io parlerei di queste cose direttamente in spiaggia. Non si può lasciar fare. A prescindere dal luogo, in ogni spiaggia di nudisti c'è sempre una discreta fauna di individui poco raccomandabili. |
nosci te ipsum |
 |
|
mercury7
iNudistamico

90 Messaggi |
|
Danait
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: San Vincenzo (LI)
282 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2011 : 15:56:19
|
E' tutto vero!!! Tranne che si tratta di Ordinanza e non di delibera.  |
Daniele Licarrotti Presidente E.S.N.A. Ente Sviluppo Nido dell'Aquila, associazione locale di San Vincenzo (LI) http://www.esna.it |
 |
|
Alberto
iNudistamico

75 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2011 : 23:15:22
|
Allora ieri sono andato al Mort e in compagnia di una ragazza. C'era vento e mare mosso. L’allagamento all’interno del muro è stato impressionante e ha raggiunto ormai l’estremità Ovest, verso il Piave o le dighe con i primi numeri. Anche fronte l’ingresso grande tutto allagato. Nel tardo pomeriggio il mare aveva scavalcato il muro anche in prossimità delle dighe 1 e 2 dove c’è il “capanno Laura”.
Nel tratto tra la 10 e la 15 si sta bene anche nei giorni senza presidio. Ho visto dei nuovi cartelli fissi di lamiera che indicano che non c’è servizio di salvataggio )posizionati in tutta la spiaggia) e nel tratto in questione che è autorizzata la pratica naturista, con tanto di mappa a chiarimento delle coordinate.
Spendo altre 2 righe per raccontare di 9 ragazzine che sono arrivate in spiaggia dopo di noi e ci sono passate davanti e sono andate a mettersi davanti alla rottura del muro di cemento. Erano in 9, avevano 6 materassini già gonfiati e hanno giocato molto con le onde del mare. Tutte ragazzine, nessun maschietto e nessun adulto. Non le ho mai sentite parlare per capire se fossero italiane o straniere. Mi pare strano che siano capitate lì per caso senza sapere quello che c'è. |
 |
|
jumpi1979
iNudistospite

Prov.: Vicenza
Città: Asiago
37 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2011 : 09:51:39
|
lunedì 15, che è ferragosto, ci sarà il presidio dell'associazione? se no non ci vado. |
 |
|
Contadir
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2011 : 14:46:51
|
Lunedì hanno detto che al Mort è successo di tutto di più...Alberto confermi ? |
 |
|
Alberto
iNudistamico

75 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2011 : 01:37:26
|
Confermo, confermo Tra la diga 4 o 5 circa Scene assurde! E non ti dico quanti spettatori........ |
 |
|
alepina
iNudistfedele

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro
909 Messaggi |
|
Luano61
iNudistamico

66 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2011 : 14:16:33
|
| Alberto ha scritto:
Confermo, confermo Tra la diga 4 o 5 circa Scene assurde! E non ti dico quanti spettatori........
|
Inanzitutto mi sembra che l'area autorizzata vada dalla scogliera n° 8 sino ai gradoni, le scene continueranno ad esserci finchè ci saranno spettatori, perchè nessuno chiamò le forze dell'ordine? o fecero un richiamo a questi? ma.......... Comunque sempre per colpa di pochi si rovina tutto. |
 |
|
dolomiti72
iNudistospite

31 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2011 : 23:50:21
|
Sarò ad Eraclea dal 18 al 28 agosto e qualche scappatella sicuramente al Mort. Mi auguro di trovare qualche vicino per fare 4 chiacchere ..... Qualcuno in questo periodo ?? |
 |
|
lucrezio2009
iNudistamico

171 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2011 : 08:59:14
|
| Alberto ha scritto:
Confermo, confermo Tra la diga 4 o 5 circa Scene assurde! E non ti dico quanti spettatori........
|
Chissà poi cosa sarà successo....... |
 |
|
torque
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2011 : 11:16:39
|
Martedì 16 sono al mort tutto il giorno |
 |
|
ipposit
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2011 : 22:30:40
|
| lucrezio2009 ha scritto:
| Alberto ha scritto:
|
Chissà poi cosa sarà successo.......
|
Appunto, sai che novità. Personalmente non credo che questi "spettacoli" siano il problema principale, anzi forse non sono nemmeno un problema, compresi quelli della famosa "Cleopatra" che recentemente è anche balzata agli onori della cronaca su un giornale locale. In genere questi "show" coinvolgono soggetti consenzienti e forse si rischia di essere troppo moralisti. Il problema restano a mio parere quegli psicopatici che fanno i loro comodi, spesso senza alcuna ragione apparente, davanti a persone che vorrebbero solo prendere tranquillamente il sole, guastando così l'intero ambiente. |
 |
|
quagliozzi
iNudistfedele

.jpg)
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1197 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2011 : 17:09:38
|
[/quote]Inanzitutto mi sembra che l'area autorizzata vada dalla scogliera n° 8 sino ai gradoni[/quote]
Dalla 10 alla 15. Ci sono andato in questi ultimi due giorni e la situazione è tranquillissima, a parte i soliti passeggiatori. Fuori dall'area prevista (e segnalata da appositi cartelli) non so cosa succeda. |
 |
|
dolomiti72
iNudistospite

31 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2011 : 20:13:21
|
Oggi il Mort sembrava Jesolo.. Gran folla e 60 % in costume.. Mah !! |
 |
|
Discussione  |