Autore |
Discussione  |
mauro67
iNudistamico

130 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2011 : 08:11:17
|
Ciao a tutti è da tanto che non scrivo sul forum, ma ho sempre seguito con grande interesse l'evoluzione della spiaggia del Mort. Da datato frequentatore di quella splendida spiaggia (da almeno 30 anni) ho tenuto d'occhio una banda di infiltrati (vedi associazioni varie), che ha tentato di metterci mano senza nemmeno chiedermi il permesso... ahahah. Comunque cari ragazzi ho avuto il piacere e l'onore di fare la vs.conoscenza in questi giorni e voglio rifarvi con estrema soddisfazione i miei complimenti x il lavoro fatto e per le dure lotte che serviranno a mantenere ordine e chiarezza in quell'angolo di laguna. Un calorosissimo saluto a tutti quanti, dal boss Daniele al Supermoderatore del sito e a tutti gli amici incontrati in questi giorni. :friends: p.s. dimenticavo.....ma qualcuno è poi riuscito a fare la foto opss, il disegno...di gruppo??? ahahah
Un abbraccio Mauro Daniela e Simone |
 |
 |
|
quagliozzi
iNudistfedele

.jpg)
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1197 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2011 : 12:48:51
|
| dolomiti72 ha scritto:
Oggi il Mort sembrava Jesolo.. Gran folla e 60 % in costume.. Mah !!
|
Sei sicuro di essere andato al Mort? C'ero anch'io e il 90% erano nudi... |
 |
|
dolomiti72
iNudistospite

Regione: Veneto
31 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2011 : 15:27:15
|
| quagliozzi ha scritto:
| dolomiti72 ha scritto:
Oggi il Mort sembrava Jesolo.. Gran folla e 60 % in costume.. ume.. ume.. Mah !!
|
Sei sicuro di essere andato al Mort? C'ero anch'io e il 90% erano nudi...
|
beh.. Verso i gradoni tra chi passeggiava e chi prendeva il sole dalle 16 alle 18 era così.. |
 |
|
dolomiti72
iNudistospite

31 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2011 : 15:58:41
|
| robby ha scritto:
| ipposit ha scritto:
Io dico che questa è gentaglia della peggior specie, e che non bisognerebbe nè subire nè andare via ma alzarsi in due o tre e inseguirli con un bastone. Poi vedi come scappano.
|
Son sempre più convinto che ci sia troppa tolleranza con questi individui, se tutti, ctti, ctti, coppie comprese, gridassero VA VIA... o facessero un semplice segno CATTIVO... di andar via, di sicuro romperebbero quell'eccitazione che li porta ad esser così arrapati. Ovvio che se si lascia fare e non s'interviene loro continuano imperturbati a disturbare e di conseguenza a sput-tanare il posto. Sarà mai possibile, che tutto il lavoro fatto per avere una vera area fkk possa venir vanificato per colpa di qualche porco depravato??? Francamente non lo trovo giusto!
|
un buon deterrente ? Io ho estratto il mio cell. ed ho fatto finta di filmarli:) sgambettano eccome ! |
 |
|
Fabiodj
iNudistamico

Prov.: Vicenza
78 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2011 : 09:54:11
|
Ieri al mort giornata torrida, un caldo incredibile si sudava anche sotto all'ombrellone, molta gente, molte cp e anche famiglie con figli cosa piuttosto gradita direi, qualche camminatore immancabile ma tutto molto tranquillo forse anche per il gran caldo meglio cosi, la camminata sotto il sole è stata tremenda soprattutto il ritorno nonostante avessi l'ombrellone aperto. Consiglio usare la bici. |
 |
|
dolomiti72
iNudistospite

31 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2011 : 19:01:10
|
| Fabiodj ha scritto:
Ieri al mort giornata torrida, un caldo incredibile si sudava anche sotto all'ombrellone, molta gente, molte cp e anche famiglie con figli cosa piuttosto gradita direi, qualche camminatore immancabile ma tutto molto tranquillo forse anche per il gran caldo meglio cosi, la camminata sotto il sole è stata tremenda soprattutto il ritorno nonostante avessi l'ombrellone aperto. Consiglio usare la bici.
|
confermo.. Ieri ultimo giorno x me passato in spiaggia con gente tranquillissima ma un caldo boia.. "pur avendo la bici " ! Io per ovviare alla calura sono arrivato li alle 8 in punto e si stava divinamente fino alle 11 |
 |
|
giona
iNudistospite

Prov.: Padova
48 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2011 : 02:15:46
|
Qualcuno mi saprebbe dire se il parcheggio ai pioppi è stato riaperto ai camper? Ma guarda un pò se noi camperisti dobbiamo parcheggiare lungo la strada o alla fine del paese (al maneggio) per colpa di zingari, anzi, non per colpa loro, bensì della ridicola incapacità dell'amministrazione comunale che, per scorraggiarli ad accamparsi in quel parcheggio, basterebbe far rispettare la regola del parcheggio...parcheggiare e non campeggiare. Veramente un comune e forze dell'ordine senza attributi!!! Attendo notizie...GRAZIE  |
 |
|
caribuni
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2011 : 07:15:28
|
| giona ha scritto:
Qualcuno mi saprebbe dire se il parcheggio ai pioppi è stato riaperto ai camper? Ma guarda un pò se noi camperisti dobbiamo parcheggiare lungo la strada o alla fine del paese (al maneggio) per colpa di zingari, anzi, non per colpa loro, bensì della ridicola incapacità dell'amministrazione comunale che, per scorraggiarli ad accamparsi in quel parcheggio, basterebbe far rispettare la regola del parcheggio...parcheggiare e non campeggiare. Veramente un comune e forze dell'ordine senza attributi!!! Attendo notizie...GRAZIE 
|
Venerdì 2,alle 23.00 sono arrivato con il camper ed era chiuso con blocchi di cemento all'ingresso che impedivano l'accesso e tanto di cartello di divieto camper a tempo indeterminato.Sono andato da un altra parte( hanno così perso un cliente ).Si sa perchè è chiuso? Lo riapriranno? |
 |
|
giona
iNudistospite

48 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 02:56:31
|
Mi sembrava di aver descritto bene il perchè hanno chiuso il parcheggio dei pioppi ai camper....?! L'anno scorso una carovana di zingari, con ben 32 camper, si sono impossessati del parcheggio destinato a noi camperisti, trasformandolo in un accampamento, tra lo stupore della gente e l'incapacità delle forze dell'ordine a far rispettare la legge, per non parlare dell'inutilità dell'amministrazione comunale. Dopo una decina di giorni, quando hanno lasciato il posto, abbiamo trovato, per 200 metri nel sentiero che porta alla spiaggia del mort, una fogna a cielo aperto...cacca e carta igienica a non finire, il parcheggio con una puzza, dove scaricavano nei pozzetti e alla fontanella, un lago di detersivo per bucato. Proviamo noi camperisti ad aprire solo una finestra che invade l'area del parcheggio o peggio, mettiamo fuori un tavolino e due sedie per vedere quanto tempo passa prima che un vigile ci bussa alla porta e ci invita a chiudere e riporre il tutto, pena l'allontanamento, perchè, giustamente, ci troviamo in un parcheggio e non in un area di sosta per camper. Se ci sono delle regole perchè non vengono fatte rispettare a tutti?? Perchè a quella gente minacciosa, prepotente, arrogante, sporca e criminale è permesso tutto, a tal punto di chiudere il parcheggio piuttosto che usare la "forza".... della ragione?? ASSURDO!!! Meno male che c'è la Brussa....il camper,(ai pioppi 9 euro, dove non si ha niente, nemmeno la custodia), in Brussa 7 euro al giorno , con docce, acqua potabile, servizi e un bar molto carino...immerso nel verde e con possibilità di aprire addirittura il tendalino, come in un campeggio!! Lì si che fanno rispettare le regole e chi si comporta male viene immediatamente allontanato...soprattutto...gli zingari non entrano!!!! |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 07:59:19
|
Allora: Ho "assistito" da esterno (nel senso che non sono riuscito ad andarci) all'evoluzione ed alla stagione del naturismo al Mort.
E da esterno, quindi senza nessun condizionamento per situazioni particolari vissute, mi permetto di dire la mia. Un giudizio quindi paragonabile a chi da lontano ne ha ricevuto impressioni ed informazioni.
Se ne è parlato moltissimo, sia in tv che sui giornali che al bar o in ufficio. Positivo, direi perchè mentre non si parla delle spiagge libere meta di depravati & c., si è parlato finalmente di naturismo e di un'area strappata con fatica ed abnegazione al far west in cui vivono le altre.
Una prova di serietà verso le istituzioni, i residenti e le imprese turistiche, che il naturismo può essere, anzi è anche naTURISMO, ben lontano dalla trasgressione che la maggioranza della gente vede in questa "mania".
Qualche problema, inevitabile e naturale per una situazione "nuova" che però non ha fatto altro che chiarire la necessità di scindere le due cose, quindi si può dire che anche i problemi son serviti a chiarire.
Un rodaggio che si sapeva si sarebbe dovuto affrontare e che, a meno di colpi di scena nelle amministrazioni, ha presentato una situazione serena, gestibile e da ripetere.
Ora, se smettessimo noi per primi di sottolineare solamente i difetti ed iniziassimo a valutare tutto quello che c'è stato di positivo (ed è infinitamente tanto di fronte al nulla precedente), si potrebbe già guardare alla prossima stagione con suggerimenti, incoraggiamenti e supporto.
Se per la prossima stagione venisse riconfermata la concessione, sarebbe a questo punto l'inizio di una nuova era.
Anche per la strada ci son persone che si comportano male, parcheggiano sul marciapiede, vanno contromano o passano col rosso. Ma non per questo rinunciamo ad andare in giro, no?
Chissà che un giorno, nella pubblicità di Jesolo od Eraclea non vi sia un pezzettino dedicato anche al naturismo! |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
quagliozzi
iNudistfedele

.jpg)
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1197 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 18:12:17
|
| Chissà che un giorno, nella pubblicità di Jesolo od Eraclea non vi sia un pezzettino dedicato anche al naturismo! |
Secondo me, nella pubblicità che va in Russia, di naturismo se ne parla... |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 19:52:54
|
| ConteMax ha scritto:
Allora: Ho "assistito" da esterno (nel senso che non sono riuscito ad andarci) all'evoluzione ed alla stagione del naturismo al Mort.
E da esterno, quindi senza nessun condizionamento per situazioni particolari vissute, mi permetto di dire la mia. Un giudizio quindi paragonabile a chi da lontano ne ha ricevuto impressioni ed informazioni.
Se ne è parlato moltissimo, sia in tv che sui giornali che al bar o in ufficio. Positivo, direi perchè mentre non si parla delle spiagge libere meta di depravati & c., si è parlato finalmente di naturismo e di un'area strappata con fatica ed abnegazione al far west in cui vivono le altre.
Una prova di serietà verso le istituzioni, i residenti e le imprese turistiche, che il naturismo può essere, anzi è anche naTURISMO, ben lontano dalla trasgressione che la maggioranza della gente vede in questa "mania".
Qualche problema, inevitabile e naturale per una situazione "nuova" che però non ha fatto altro che chiarire la necessità di scindere le due cose, quindi si può dire che anche i problemi son serviti a chiarire.
Un rodaggio che si sapeva si sarebbe dovuto affrontare e che, a meno di colpi di scena nelle amministrazioni, ha presentato una situazione serena, gestibile e da ripetere.
Ora, se smettessimo noi per primi di sottolineare solamente i difetti ed iniziassimo a valutare tutto quello che c'è stato di positivo (ed è infinitamente tanto di fronte al nulla precedente), si potrebbe già guardare alla prossima stagione con suggerimenti, incoraggiamenti e supporto.
Se per la prossima stagione venisse riconfermata la concessione, sarebbe a questo punto l'inizio di una nuova era.
Anche per la strada ci son persone che si comportano male, parcheggiano sul marciapiede, vanno contromano o passano col rosso. Ma non per questo rinunciamo ad andare in giro, no?
Chissà che un giorno, nella pubblicità di Jesolo od Eraclea non vi sia un pezzettino dedicato anche al naturismo!
|
Bravo Conte, quoto al 100% il tuo discorso....ti stimo fratello.   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
alepina
iNudistfedele

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro
909 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2011 : 08:45:56
|
Oggi sul gazzettino notizie non proprio rassicuranti, in quanto il sindaco di Eraclea ha definito il naturismo al Mort un fenomeno da baraccone, e non è intenzionato a creare per il futuro una struttura per naturisti. Peccato, ma avrei immaginato che prima o poi qualche personaggio politico, magari sotto pressione di qualcuno del posto avrebbe reagito negativamente. Credo meriti una risposta. Ecco il link: http://replica.presstoday.com/gazzettino/art.php?id=21309621&sez=2611424
HomePage
ERACLEA Il sindaco Talon propone di trasformare l’area in un parco naturalistico regionale Naturismo al Mort? «Un fenomeno da baraccone» Domenica 11 Settembre 2011, «Macché iniziative turistiche da baraccone: al Mort va fatto, come da programma e in accordo con i proprietari dell'area, il parco della Laguna del Mort e della Foce del Piave. Per questo chiediamo alla Regione di farsi parte attiva per l'istituzione di un Ente Parco». Giorgio Talon, sindaco di Eraclea, Comune su cui ricade gran parte dell'area naturalistica, non si fa irretire dalle iniziative d'insediamento turistico a discapito della salvaguardia del sito d'interesse comunitario e zona di protezione speciale. «Dopo aver espresso il proprio apprezzamento per l'iniziativa dell'Anaa - sostiene Talon - di realizzare un'area naturista al Mort, il Comune di Eraclea ritiene che il successivo susseguirsi di eventi mediatici, le rocambolesche proposte di iniziative imprenditoriali turistiche, patrocinate anche da esponenti del Governo regionale, abbiano trasformato la "questione naturistica" in fenomeno da baraccone». «Siamo anche disorientati - continua Talon - dal fatto che una campagna dagli apparenti contenuti ambientali abbia un carattere così assordante. Normalmente l'ambiente ispira austerità, silenzio, meditazione e una visione universale della sua presenza che non può essere rivendicata come spazio esclusivo di alcuni ed escludente degli altri. L'ambiente è un bene di tutti e il compito delle amministrazioni pubbliche è quello di garantire la sua universale fruizione». «Per questo - conclude Talon - noi intendiamo dar corso, assieme ai soggetti interessati (Comune di Jesolo, Provincia, Regione e società proprietaria delle aree), della costituzione del Parco della Laguna del Mort e della Foce del Piave. In questo senso, il Comune di Eraclea ha aperto una fase di dialogo con la società che ha proposto l'intervento edificatorio a monte della Laguna del Mort, affinché l'attuazione del Parco diventi una vera e propria opera di compensazione dell'ulteriore espansione edilizia del territorio costiero prevista sull'area di Valle Ossi e nel contempo diventi occasione di riqualificazione della località balneare». © riproduzione riservata |
Alessandro CD ANER Socio A.N.AB. http://alessandronagni.blogspot.com/ |
Modificato da - alepina in data 11/09/2011 08:55:38 |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2011 : 07:49:04
|
Qui si parla di zona naturalistica e contemporaneamente di edificabilità. Questo contrasto mi fa pensare che non sarebbe male coinvolgere anche il WWF.
Quante oasi ci sono in itali per accedere alle quali ci vuole l'autorizzazione del WWF e quindi, di conseguenza, non possono essere aperte a tutti indiscriminatamente?
Si parla di un parco con scivoli ed altalene o di un parco naturalistico ?
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2274 Messaggi |
|
scafista
iNudistamico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
60 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2011 : 23:51:07
|
Da quanto ho saputo, la "colata di cemento" dovrebbe avere una capienza di 50.000 persone, che in qualche spiaggia dovranno andare... Forse la concessione e tutto questo parlare della spiaggia naturista non sono altro che un preambolo o una motivazione alla costruzione di questa nuova città balneare tra Jesolo ed Eraclea. Il fondo su cui dovrebbe essere costruita è privato e questo la dice lunga. Io sono per mantenere lo status quo, niente concessione e niente cemento. Il Mort mi piace per quello che è adesso: un posto selvaggio. |
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2011 : 00:16:57
|
| scafista ha scritto:
Io sono per mantenere lo status quo, niente concessione e niente cemento. Il Mort mi piace per quello che è adesso: un posto selvaggio.
|
Io vivo la cementificazione delle spiagge come un vero incubo. Nessuno sforzo per arrivare in spiaggia. Devastazione di ecosistemi. Specie protette costrette ad emigrare "altrove" (dove? vedi quello che è successo in Spagna, la cementificazione delle spiagge non ha incrementato né l'economia né il turismo). Molto meglio un campeggio gestito con dei bungalow che rispetta maggiormente l'ecosistema, come a Pizzo Greco. Di Cape d'Adge c'è già quella francese e ci basta! Ciao.
|
 |
 |
|
marcops
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2011 : 14:53:44
|
Ecco il prospettato futuro per il Mort
Immagine:
 52,52 KB |
 |
|
alepina
iNudistfedele

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro
909 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2011 : 14:58:23
|
Condivido pienamente l'idea di un agricampeggio, semplicemente per il fatto che finalmente si avrà per la prima volta in Italia una struttura per naturisti sul mare. Credo che sarebbe anche ora...e poi..con tutti gli scempi e abusivismi edilizi che si vedono in giro, come si fa a polemizzare anche su questa scelta che tutto sommato rispetta anche il contorno ambientale. Ci sono una miriade di campeggi in giro per il mondo a contatto con ambienti naturalistici, senza deturparli, e senza che sorgano ogni volta polemiche. Da noi veleggia sempre un alone critico e di ostilità su qualsiasi progetto, che invece porterebbe benefici e rafforzerebbe la crescita del naturismo. Mi sembra che fra ambientalisti politici e quanti altri, vadano un po' esagerando nel dire che si rovini un'area ambientalista. Con soddisfazione, leggo sul Gazzettino la risposta equa e civile al sindaco di Eraclea di Daniele Bertapelle, persona della quale ringrazio per l'enorme contributo, sacrificio e interesse che sta divulgando nel suo territorio del Veneto.. Complimenti!!!! http://replica.presstoday.com/gazzettino/art.php?id=21352997&sez=2614146
HomePage
ERACLEA Naturisti polemici con Talon «Siamo offesi dalle sue parole» Martedì 13 Settembre 2011, «Dispiace che il sindaco di Eraclea si sia espresso in questi toni, usando anche termini offensivi». È la replica di Daniele Bertapelle, presidente veneto dell'Anaa, l'associazione naturisti altoatesini che gestisce la spiaggia naturista del Mort, al sindaco di Eraclea Giorgio Talon che ha messo in discussione la spiaggia naturista marchiando le ultime iniziative come "fenomeno da baraccone". «Se c'erano dei problemi poteva discuterne prima con noi - dice Bertapelle -, con tutta la trasparenza e il dialogo del caso, come abbiamo sempre cercato con tutti. Anche per la riunione in Regione avevamo invitato, ovviamente per tempo, il sindaco Talon che alla fine non si è presentato senza mandare un suo delegato. Forse queste uscite sono dovute da alcune pressioni politiche». Tra i naturisti l'amarezza dunque non manca: «Siamo stati gli unici - continua Bertapelle - a sanare questa zona dimenticata per molto tempo da tutti. Per caso preoccupa il fatto che vorremo realizzare un agri-campeggio compatibile con l'ambiente? Non abbiamo nemmeno un progetto pronto, vogliamo solo discutere sulla possibilità di offrire ai naturisti una struttura ricettiva come avviene in altre parti del mondo, visto che a oggi non viene nemmeno concessa la possibilità di parcheggiare i camper nell'area di sosta o di far passare, nella stradina che conduce al Mort, il camion per la manutenzione al bagno chimico. Il nostro unico obiettivo - conclude il rappresentante dell'Anaa - è far crescere la filosofia naturista. Speriamo che il sindaco Talon ci ripensi». © riproduzione riservata |
Alessandro CD ANER Socio A.N.AB. http://alessandronagni.blogspot.com/ |
 |
|
marcops
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2011 : 15:04:45
|
Vedi anche:www.europaconcorsi.com cercando "complesso turistico valle Ossi". Grandi progetti per chiudere uno degli ultimi collegamenti naturali fra terraferma e mare, come già accaduto per Lido Altanea.
Immagine:
 272,45 KB |
Modificato da - marcops in data 13/09/2011 15:07:12 |
 |
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2011 : 15:42:24
|
| alepina ha scritto: «Macché iniziative turistiche da baraccone: al Mort va fatto, come da programma e in accordo con i proprietari dell'area, il parco della Laguna del Mort e della Foce del Piave. |
....Il Piave mormorò... |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
 |
|
marcops
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2011 : 16:35:50
|
Qualcuno ha già gettato molti sassi nella laguna... Peccato,da qualche anno sento solo tante chiacchere per la difesa del territorio ma poi i "schei comanda sempre". Immagine:
 83,24 KB
Immagine:
 65,94 KB |
 |
|
turistanaturista
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2011 : 21:37:49
|
direi fantastico... |
 |
|
scafista
iNudistamico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
60 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2011 : 09:57:10
|
Ai proprietari del fondo il naturismo non importa nulla, il solo interesse riguarda il guadagno, per cui dubito che si realizzeranno campeggi o strutture estensive che portano un guadagno limitato, meglio una costruzione intensiva, in cui i ricavi sono direttamente proporzionali alla volumetria costruita. Resta il fatto che a cose fatte (che sia campeggio o villaggio) il Mort non sarà più lo stesso e addio nudismo. |
 |
|
giona
iNudistospite

48 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2011 : 01:53:25
|
Regolamentazione e sorveglianza con un bagnino...bene, ma che questo metta le mani addosso alla gente....NO!! C'è stato un episodio sabato che ha lasciato sgomenti non pochi ospiti sulla spiaggia. Per quanto possa dare fastidio un individuo che si aggira fra la gente, tra l'altro ritardato e che il 90% delle persone conoscono e sanno essere una persona assolutamente innocua...non giustifica assolutamente quella violenza gratuita espressa contro quel poveraccio indifeso. Violenza fatta di pugni,****tti e calcioni, davvero da denunciare!!! Nessuno deve erogarsi il diritto di alzare le mani contro un altra persona per nessun motivo, nemmeno le forze dell'ordine lo fanno...!! Il valore e la grandezza di una persona non si dimostra con la violenza ma con la capacità di comunicare e usare la lingua italiana....non bastasse, c'è sempre il telefono cellulare!! Aiaiai, non ho mai nutrito simpatia per quel ragazzo disagiato...ma quando l'ho visto...mi ha fatto davvero pena! Così non va bene e risulta non essere la prima vittima.....c'è da riflettere!!!  |
Modificato da - giona in data 19/09/2011 01:56:11 |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2011 : 08:34:50
|
Ho assistito anch'io all'episodio descritto da Giona e non ho capito cosa aveva fatto il tipo per meritarsi un trattamento del genere, certo il nostro Baywatch è andato giu un po' pesante mettendo in mostra tutta la sua codardia facendo il fico con un poveretto, ma doveva anche far bella figura di guardiamo duro ed irreprensibile davanti a quelli dell'associazione, certo avesse messo le mani addosso a me, il nostro amico vestito di rosso avrebbe un braccio di meno adesso. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2011 : 09:49:54
|
| turistanaturista ha scritto:
direi fantastico...
|
Fantastico un corno: riassumendo, qualcuno riesce ad ottenere il riconoscimento ufficiale della pratica del NATURISMO alla Laguna del Mort, qualcun altro pensa ad una struttura RICETTIVA per naturisti, qualcun altro ancora (sindaco Telon), ci vuole mettere le mani sopra e CEMENTIFICA la zona dichiarandola "Parco Naturalistico della Laguna del Mort", ma io direi: come la mettiamo con i naturisti? Perchè se qualcuno arriva e cementifica una zona, poi bisogna mettersi d'accordo sulla destinazione d'uso della struttura, io vedo bungalow, villette a schiera, un porticciolo per le barche a vela ma chiediamoci, il progetto proposto rispetta LA VOCAZIONE NATURALE DEL LUOGO OPPURE LO STRAVOLGE SECONDO REGOLE COMMERCIALI? è questo che bisogna chiedersi piuttosto che gridare al miracolo. Così ad occhio mi sembra che non ci sia poi tanto da esultare, perchè come al solito una piccola vittoria per il mondo naturista può essere stravolta e piegata a finalità commerciali e turistiche che esulano completamente dal mondo nudo/naturista. Per cui paradossalmente dopo aver lottato strenuamente per la Laguna del Mort lo si vede trasformato in una succursale ecologica di Rimini turistica? Fate un po' voi...
|
 |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2011 : 12:55:09
|
| Nathanaele77 ha scritto:
del Mort", ma io direi: come la mettiamo con i naturisti?
|
Davanti al potere economico dei "palazzinari" e dei politici sempre a caccia di denaro, nessuno ha diritti, i naturisti in primis. Al Mort tutti sanno che la vittoria dei naturisti è a tempo determinato. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24259 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2011 : 16:45:38
|
| asterix ha scritto:
| Nathanaele77 ha scritto:
del Mort", ma io direi: come la mettiamo con i naturisti?
|
Davanti al potere economico dei "palazzinari" e dei politici sempre a caccia di denaro, nessuno ha diritti, i naturisti in primis. Al Mort tutti sanno che la vittoria dei naturisti è a tempo determinato.
|
mi risulta che sia ormai già scaduta. Vediamo se rinnoveranno, ma quella ordinanza a tempo non ci è mai piaciuta, e puzzava di marcio già all'origine, figuriamoci dopo "4 mesi". |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
mercury7
iNudistamico

90 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2011 : 18:33:46
|
domani c'è qualcuno in spiaggia? |
m7 |
 |