Autore |
Discussione  |
wryte
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Padova
Città: Padova
102 Messaggi |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2011 : 20:07:40
|
La spiaggia esiste da un bel po' . Chissà perchè si svegliano adesso. Mah!!! |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2273 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2011 : 20:13:33
|
anche se non c'è la codognola,invito tutti a partecipare al blog sul gazzettino,è sicuramente più seguito di quello dell'arena e non occorre registrazione,in poche parole un'occasione per poter dire la nostra ad un pubblico evidentemente(come la maggior parte degli italioti)disinformato su cos'è il naturismo |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24259 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2011 : 22:16:28
|
la spiaggia tutelata, e tutto il resto sotto il cemento armato. Decisamente degli ottimi naturalisti. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2011 : 02:23:44
|
Strano...ma non troppo... che si scateni un putiferio per il nudismo e non per la speculazione edilizia "appena alle spalle" della linea costiera; la tutela ambientale del territorio e' sacrosanta, indice di maturita' civile..."la catalogazione di flora e fauna, la progettazione di un percorso naturalistico con punti di osservazione, lo studio delle specie autoctone" spero non sia condizionato dall'uso delle mutande...o biologi e veterinari ora si occupano di abbigliamento (e,sospetto,di edilizia)? Ditemi di no signori presentati in questo articolo: http://nuovavenezia.gelocal.it/cronaca/2011/09/23/news/oggi-si-presenta-a-jesolo-a-r-ri-a-associazione-che-aiuta-l-ambiente-1.1070349
Ho scritto AUGH!
 |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2011 : 03:00:20
|
Ehi! Ho letto: "JESOLO. Nasce a Jesolo A.R.Ri.A (Associazione ricerca e ripristino ambientale), che si occupa... ...23 settembre 2011"
L'associazione è nata da pochi mesi e già parla... ...Parla troppo.
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2011 : 07:47:22
|
| Da qui la nuova proposta che prevede la catalogazione di flora e fauna, la progettazione di un percorso naturalistico con punti di osservazione, lo studio delle specie autoctone. |
.....e perchè non presentano la stessa cosa anche i naturisti?
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2011 : 12:19:54
|
Questa A.R.Ri.A. mi sembra creata ad hok per contrastare i nudisti dell'Isola del Mort, mi ricorda quasi il "Partito Umanista" del passato scontro elettorale Prodi-Berlusconi. Questi biologi hanno appena fondato questa associazione e la prima cosa che gli interessa è togliere i nudisti da Mort. E se al Mort ci fossero solo costumati, darebbero fastidio lo stesso? Ma leggendo fra le righe pare che chi da davvero fastidio siano i "deviati" bene, vengano a fare la guardia i biologi allora, i nudisti sicuramente li ringrazierebbero.
|
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
Modificato da - asterix in data 29/11/2011 12:49:12 |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2011 : 14:47:29
|
scateniamo i biologi nudisti... |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2011 : 16:21:50
|
Bisogna dire che sarà anche una associazione istituita ad hoc, tuttavia si potrebbe provarea scorrere le pagine di questa discussione per capire che tuttii tortinon li hanno. Si è vero , noi siamo solo nudisti e naturisti, ma è inutile negare che vi sia chi sfrutta questa idea per fare porcate. È un vero peccato , ma è un dato di fatto. Forse anche in questo campo non siamo maturi, come in tanti altri. Qualcuno sosterrà che anche all'estero vi siano situazioni simili. Vero! Ma evidentemente non innescano queste reazioni o avvengono in luoghi ben definiti e non come qui , dove basta che qucuno prenda il sole nudo per autorizzare il sollazzo manuale o peggio ancora. C'è qualche spiaggia nudista in Italia che non abbia questo problema ? |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2011 : 17:49:47
|
| blatore ha scritto:
Bisogna dire che sarà anche una associazione istituita ad hoc, tuttavia si potrebbe provarea scorrere le pagine di questa discussione per capire che tuttii tortinon li hanno. Si è vero , noi siamo solo nudisti e naturisti, ma è inutile negare che vi sia chi sfrutta questa idea per fare porcate. È un vero peccato , ma è un dato di fatto. Forse anche in questo campo non siamo maturi, come in tanti altri. Qualcuno sosterrà che anche all'estero vi siano situazioni simili. Vero! Ma evidentemente non innescano queste reazioni o avvengono in luoghi ben definiti e non come qui , dove basta che qucuno prenda il sole nudo per autorizzare il sollazzo manuale o peggio ancora. C'è qualche spiaggia nudista in Italia che non abbia questo problema ?
|
Hai scritto una semplice verità incontestabile, in questo caso i guardoni/segaioli ecc. vengono usati come pretesto per allontanare i nudisti, ma ormai tutti hanno capito che dietro ci sono interessi economici molto più forti. I nudisti sono la da oltre 15 anni e nessuno si è mai lamentato, chissà perchè da quando si è iniziato a parlare di edificare la Valle degli Ossi i nudisti sono diventati un'arma di ricatto fra le amministrazioni di Jesolo ed Eraclea. Perchè come dicono anche i biologi naturalisti il problema sono i "deviati" quindi se venissero a far la guardia in spiaggia invece che contare i fiorellini magari il Mort diventerebbe una zona frequentata solo da nudisti per di più rispettosi dell'ambiente. Si è vero anche all'estero ci sono guardoni, ma sono circoscritti in certe zone a volte anche all'interno dei campeggi per famiglie, ma nessuno si sognerebbe mai di fare certe cose fuori da quelle zone, è solo una questione di rispetto. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2011 : 17:56:32
|
Il problema è più ampio. Al solito (ed è normale in italia), non si fanno grosse distinzioni tra nudisti e maiali. Anche i nudisti sono maiali, seppur fermi e pertanto, se io "persona comune" volessi godere delle bellezze del luogo con la mia famiglia una domenica mattina, non potrei perchè incontrerei i nudisti e quindi la mia libertà sarebbe limitata dalla zona "concessa" alle persone nude!!!
E' su questo che ci si deve battere.....ma temo che abbiano troppe persone dello stesso parere dalla loro parte... |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2273 Messaggi |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2011 : 20:36:19
|
Ma va???  |
 |
|
veneto-nudo
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2011 : 13:35:54
|
Adesso è in discussione in consiglio comunale un ordine del giorno su Valle ossi e la sua destinazione urbanistica...speren ben!! |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2011 : 10:51:23
|
ma si ragazzi... solo chiacchiere e fisime di qualche politico di passaggio!! appena torna il caldo, torna l'estate, e noi torneremo tutti li al sole belli e nudi e chissenefrega di tutte queste discussioni!! magari ci sarà qualche controllo.. boh.. ma chi ci caccia ormai!! è anni che ci stanno i nudisti, vabbè tornerà anche qualche segaiolo.. lo cacceremo come al solito!! estateeeee torna prestoooo!!!! :D |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
marcops
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2011 : 15:01:39
|
Il grande progetto per Valle Ossi, quale che sia, prevede che la laguna rimanga oasi che valorizzi il progetto urbanistico e questa è la solita cazzata,come descritto da fonti autorevoli anche questo intervento chiuderà uno degli ultimi possibili accessi naturali, per la flora e per la fauna, oltre che per tutti i cittadini, al mare.(vedi "Il grigio oltre le siepi". A questo punto,l'esercito ambientalista, al quale vanno riconosciuti molti meriti, con tanta passione e pochi armi, tenteranno di combattere fino all'ultima carta bollata o penna di uccellino, la difficile battaglia per preservare i luoghi. I veri nudisti, o semplicemente chi frequenta il Mort per passione della natura e del stare in libertà, dovranno anche loro intervenire. Gli interessi e le discussioni si animano sempre di più con l'aggravante che il tempo passa. Ricordo con molta nostalgia quando 10-12 anni fà ho scoperto il Mort e al tempo quasi nessuno lo conosceva. Poi è venuto il tam tam della rete e tante altre cose.... Buona fortuna NATURA |
 |
|
mercury7
iNudistamico

90 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2011 : 11:22:45
|
al di là delle varie speculazioni(sia economiche che politiche) che ci sono sotto a sto progetto io penso che da buoni italiani ( ), e visti i tempi biblici che di solito ci sono, si dovrà attendere un bel po' di tempo prima che inizi qualche tipo di lavoro...anzi, prima che si prenda una decisione definitiva sul futuro dell'area. La mia sarà pure una visione troppo otiimistica, ma credo che per un paio di anni il mort resterà ancora come lo conosciamo ora. |
m7 |
 |
|
mercury7
iNudistamico

90 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2012 : 17:34:50
|
ho letto su qualche blog che qualcuno ha fatto qualche uscita al Mort, complice il clima mite delle settimane scorse. Era mia intenzione andarci sabato ma non ce l'ho fatta. Qualcuno può dire com'è la situazione? |
m7 |
 |
|
mercury7
iNudistamico

90 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2012 : 16:35:58
|
Su Facebook c'è un un gruppo all'interno del quale sono presenti foto che ritraggono ruspe e altri mezzi durante le opere di rinforzo/ricostruzione del muro sulla spiaggia.
Mentre mi pare che nulla si muova sul fronte burocratico.... |
m7 |
 |
|
mercury7
iNudistamico

90 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2012 : 10:25:43
|
Ieri sono stato in spiaggia dalle 15 alle 17 circa: c'era il sole, ma tirava comunque un po' d'aria. Ho fatto una bella passeggiata dalla foce del Piave fino alla fine dei gradoni. La spiaggia è abbastanza pulita, infatti sia all'ingresso principale, sia a quello piccolo e anche all'inizio dei gradoni erano stipati un bel po' di sacchi contenti rifiuti di vario genere. Sulla sabbia c'erano solo conchiglie, sassi e il solito legname. I lavori di ripristino del muretto sono a buon punto, il buco è stato chiuso e manca solo la rifinitura. C'erano anche abbastanze persone, ma tutte erano lì per una passeggiata. Andando verso la zona delle capanne ho notato qualcuno che era nudo, ma sincermente parlando non mi ha dato l'idea di un nudista...tanto che lì vicino c'erano anche due personaggi un po' ambigui..... ...forse facevano una caccia al tesoro tra le dune, successivamente li ho visti anche dietro ai gradoni...... Ah, il sentiero di avvicinamento interno alla laguna, complice la mancanza di piogge, è in buono stato.
|
m7 |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2012 : 17:57:42
|
aggiornatemi! girano voci che quest'anno non sia rinnovata la parte nudista!! qualcuno sa nulla?? dobbiamo anche quest'anno stare attenti agli agguati della finanza?? :( |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
mercury7
iNudistamico

90 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2012 : 09:25:38
|
sul Gazzettino di ieri c'èera un articolo dal titolo "La Laguna del Mort si rimette il costume", o qcsa di simile. Leggendo l'articolo poi non si aggiungeva nulla a quel che si sa ora: si necessita di un incontro tra le parti (sindaci, associazione, proprietari...) per discutere appunto della concessione. |
m7 |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2012 : 23:04:51
|
cioè un titolo buttato li giusto per fare caciara e rompere un pò le scatole... ma un pò di stampa a favore non esiste??? possibile che non esiste un giornalista veneto nudista che scriva o sul mattino o sul gazzettino o altro.. influenzerebbe un pò l'opinione pubblica magari!!! uff.... |
 |
|
mercury7
iNudistamico

90 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2012 : 08:06:37
|
| paolo76 ha scritto:
cioè un titolo buttato li giusto per fare caciara e rompere un pò le scatole... ma un pò di stampa a favore non esiste??? possibile che non esiste un giornalista veneto nudista che scriva o sul mattino o sul gazzettino o altro.. influenzerebbe un pò l'opinione pubblica magari!!! uff....
|
sarebbe una cosa buona...dipende poi il redattore poi autorizza la pubblicazione.... |
m7 |
 |
|
quagliozzi
iNudistfedele

.jpg)
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1197 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2012 : 12:46:47
|
| paolo76 ha scritto:
cioè un titolo buttato li giusto per fare caciara e rompere un pò le scatole... ma un pò di stampa a favore non esiste??? possibile che non esiste un giornalista veneto nudista che scriva o sul mattino o sul gazzettino o altro.. influenzerebbe un pò l'opinione pubblica magari!!! uff....
|
I titoli degli articoli di giornale non li decide l'autore dell'articolo, ma il Direttore o uno dei suoi. Per questo il titolo, molte volte, non c'entra col testo. Probabilmente, in questo caso, chi ha deciso il titolo non ha nemmeno letto l'articolo con attenzione. |
  |
 |
|
korg
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2012 : 13:38:01
|
Ieri ho cominciato ufficialmente la mia stagione naurista al mort. Sono arivato in spiaggia alle 14 e per 1 oretta si stava bene,poi ha cominciato a farsi sentire il vento e verso le 16.00 mi sono rivestito. Poca gente naturlamente(essendo anche un giorno feriale)e quasi tutti tessili ;senza costume eravamo in 2! I soliti tipi loschi che giravano fra le dune(mentre prendevo il sole mi sono sentito chiedere:"...scusa hai da accendere?"...si si...vabbè!).
All'entrata principale,attaccato a quel nuovo capanno di legno(presumo sia del gurdaspiaggia) c'era un cartello dove si cercavano percussionisti(x tamburo) per animare la spiaggia....bho! |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2012 : 14:54:38
|
| korg ha scritto:
All'entrata principale,attaccato a quel nuovo capanno di legno(presumo sia del gurdaspiaggia) c'era un cartello dove si cercavano percussionisti(x tamburo) per animare la spiaggia....bho!
|
ho sentito questa storia dei percussionisti.. spero che nessuno arrivi li con jambè o bonghi se no mi tocca fare il solito rompipalle.. vado li per rilassarmi e sentire il suono del mare, se voglio sentire i bonghi (suonati male magari) vado in qualche parco dove ce ne sono sempre o a qualche concerto e non in spiaggia! per favore non vi azzardate!  
|
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2012 : 14:56:25
|
altra cosa.. oggi in rete ho trovato questo :(((   
Immagine:
 124,2 KB |
 |
|
korg
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2012 : 18:50:26
|
Tanto per la cronaca una foto dell'annuncio: [URL=http://entertainment.webshots.com/photo/2297073210101870169GSOsGR] [/URL]
I lavori sul muretto sono completati: [URL=http://entertainment.webshots.com/photo/2703347180101870169jKWEna] [/URL]
[URL=http://entertainment.webshots.com/photo/2303748690101870169JheMqC] [/URL] |
 |
|
Discussione  |
|