Autore |
Discussione  |
RickyAlicePd
iNudistospite

40 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2012 : 14:24:19
|
ma scusate ragazzi..allora si può andare tranquilli e mettersi nudi al sole quest'anno o no???? |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

Regione: Veneto
672 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2012 : 19:18:34
|
vi riporto una chat che ho avuto con una iscritta del sito che conosco, che sabato ha voluto per la prima volta farsi un giretto perlustrativo al Mort assieme al suo ragazzo.. queste sono le sue impressioni, le mie conclusioni alla fine:
"volevo dirti che son stata al mort sabato nn a prendere il sole ma a curiosare esperienza terrificante eh delusione assoluta il posto presentato come un parco naturale era in realtà pieno di immondizia e poi tanto trambusto due bellimbusti col pisello in mano ci sono venuti incontro chiedendoci se volevamo giocare calcola che noi eravamo vestiti e poi mille che viaggiavano col pisello al vento pronti a menarselo l'uno con l'altro sicchè abbiamo fatto un giro della spiaggia molto veloce e poi siamo andati a Caorle dove ci siamo ubriacati per dimenticare beh nn mi avventurerei mai sola però ad un certo punto credimi che avevo paura, mi saprai dire per ora io nn ci torno"
bene, queste sono le spiagge nudiste, questi sono i nudisti italiani, ormai io non ci credo più, la vedo come una battaglia persa, non biasimo chi vuole chiuderle o ghettizzarle, e non biasimo le povere ragazze che sono costrette a non frequentarle mai da sole. ITALIANI MANIACI FANCULO CON TUTTO IL CUORE!! grazie per l'intelligenza che dimostrate sempre, prima o poi me ne vado da questa Italia..mi fa sempre più schifo per troppi motivi. scusate lo sfogo, ma sono sempre più deluso. |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
mercury7
iNudistamico

90 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2012 : 20:18:26
|
Capisco il tuo sfogo e ci vedo tutta l'amarezza che devi aver provato nel leggere cosa scriveva la tua amica. Amarezza che provo anche io, prima di tutto come maschio nel vedere a cosa arrivano i miei simili e poi come amante del naturismo che ammira chi si batte per far capire che siamo profondamente diversi da quegli individui che ci sono in giro. A tal proposito permettimi di dissentire quando dici "questi sono i nudisti italiani" . Questi NON SONO nudisti. Questi sono personaggi da cacciare, persone a cui piacerà trastullarsi tra di loro...che vadano a casa loro! Ma come tu ben sai i nudistai italiani, quelli veri, sono ben altra cosa. Comunqe per me lo sfogo comunque ci sta tutto. |
m7 |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2012 : 23:03:29
|
ok, è vero, questi non sono nudisti.. ma intendo dire che nudisti seri credo si contino in poche migliaia in Italia a fronte di troppi troppissimi che si dichiarano nudisti naturisti e invece sono maniaci sessuali. |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2012 : 09:26:03
|
Io faccio spesso il parallelo con le discoteche (intendendo tutti i locali da ballo o comunque serali/notturni).
C'è nella mentalità comune, ahimè, l'idea che discoteca=ubriachi=droga. Io per primo, avendo una figlia sedicienne, non le permetto ancora di frequentarli.
Eppure so che non andrebbe ad ubriacarsi dato chè è astemia, che nemmeno fuma e comunque non è per nulla una testa calda. Cosa bisogna fare allora se piace ballare ed ascoltare buona musica ma si temono problemi?
Ne possiamo parlare per anni possiamo cercare di convincere la massa che non esiste l'equazione ballo=droga ma bensì che è un problema dovuto solamente ad alcune persone che, per condizioni sociali o mentali, cercano nello sballo e non nel ballo il proprio appagamento, col risultato che comunque, nel telegiornale continueremmo ad ascoltare le stesse notizie di incidenti e/o violenze.
Solamente mantenendo puliti alcuni locali e portando quelli a conoscenza della gente, potremmo un giorno mandare nostra figlia adolescente a ballare con gli amici senza timori ne ansie.
Quindi, solamente ottenendo località ufficiali, pulite e gestibili si può sperare di sentire la massa discutere di naturismo e di trasgressione separatamente.
Non serve condannare i trasgressivi ed i loro luoghi di ritrovo. FAnno parte della ns. società ed orma la trasgressione viene addirittura accettata più del naturismo. Accettiamo le due cose come normali situazioni della nostra società e concentriamo le nostre forze per separarli anzichè condannarli tra di noi.
Tornando ai locali serali, ci sono pub dove ascoltare un po' di musica in buona compagnia e night club dove dare sfogo alle proprie libidini. Noi dobbiamo solamente scegliere dove andare, non fare crociate per eliminare i night club.
Quello che racconta paolo76 è la chiara evidenza che le cose sono ancora troppo confuse tra loro e diventa impossibile capire se una persona nuda voglia passeggiare al sole o stia cercando qualcun altro che come lui stia cercando trasgressione.
Non ci sono mai stato, ma dai racconti mi sembra di capire che a Cap d'Agde le duen cose siano ben chiare. Si può fare sano naturismo in famiglia o scatenare gli ormoni in trasgressioni d'ogni genere solamente segliendo le zone chiaramente distinte, senza rischi di confusione.
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

569 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2012 : 12:39:49
|
scusa korg ma il volantino era attaccato storto???
non è che dal lato opposto vi fosse un altro annuncio magari scritto a mano sul retro del volantino???
ciao
|
 |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2012 : 12:45:06
|
Io sono convinto che nella tanto screditata Cap d'Agde ci sia più rispetto verso i naturisti che in tutte le altre spiagge specialmente italiane, anche nella tanto osannata Croazia ogni campeggio ha la sua zona "particolare" e chi ci va sa perchè ci va, per cui le due cosa rimangono ben distinte, appunto perchè nessuno si metterebbe mai a far certe cose o a guardare troppo insistentemente la gente nella zona "non particolare" pena un ombrellone spaccato sulla testa, io penso che se la gente invece di lamentarsi e basta spaccasse qualche ombrellone in testa ai guardoni troppo insistenti certe scene non si vedrebbero più. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
mercury7
iNudistamico

90 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2012 : 14:25:08
|
| asterix ha scritto:
io penso che se la gente invece di lamentarsi e basta spaccasse qualche ombrellone in testa ai guardoni troppo insistenti certe scene non si vedrebbero più.
|
eh...sarebbe l'ideale! però poi si passa per violenti....
@crazybetty: mi sa che è il lato giusto. nella sezione blog ci sono varie discussioni aperte dal firmatario del volantino. |
m7 |
Modificato da - mercury7 in data 04/04/2012 14:30:14 |
 |
|
cirietto
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
637 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2012 : 14:41:26
|
Putroppo in molte spiaggie sia in Italia che estero è pieno di guardoni e segaioli e non è facile allontanarli al Mort putroppo ci sono sempre quelli fissi da anni che passano intere giornate e dissuaderli non sempre ci si riesce se potessi una bella siringata di atropina nel sederino e vedi come fuggono eheheheheh ... |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2012 : 14:56:43
|
| asterix ha scritto:
............. io penso che se la gente invece di lamentarsi e basta spaccasse qualche ombrellone in testa ai guardoni troppo insistenti certe scene non si vedrebbero più.
|
| cirietto ha scritto:
Putroppo in molte spiaggie sia in Italia che estero è pieno di guardoni e segaioli e non è facile allontanarli al Mort putroppo ci sono sempre quelli fissi da anni che passano intere giornate e dissuaderli non sempre ci si riesce se potessi una bella siringata di atropina nel sederino e vedi come fuggono eheheheheh ...
|
....e se invevece fossero loro a spaccare qualche ombrellone sulla testa o dare qualche stringata di atropina nel sedere ai naturisti che "con il loro bigottismo e perbenismo rovinano quelle poche spiagge rimaste per fare un po' di eccitante esibizionismo e/o trasgressione"?
Ragazzi.....al momento, nelle spiaggie di cui stiamo parlando, i trasgressivi hanno gli stessi identici diritti dei naturisti (purtroppo).
Ecco perchè, per avere dei diritti diversi, non bisogna combattere ma separare il fenomeno.
Nascesse una spiaggia ufficiale per lo scambio di coppia e le orge? Benissimo, perchè la gente saprebbe che quella è una spiaggia per certe "passioni" mentre quella naturista è per altre.
Io, da naturista non andrei certamente a prendere il sole in una spiaggia trasgressiva, ma allo stesso modo, un trasgressivo non verrebbe mai in una spiaggia naturista, a quel punto, sapendo di non trovare altro che "bigotti" senza possibilità di trovare nulla se no, appunto, un ombrellone sulla schiena.
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
quagliozzi
iNudistfedele

.jpg)
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1196 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2012 : 15:22:19
|
Completamente d'accordo col Conte. Basta andare a curiosare in un forum "trasgressivo" e si può vedere come il nudismo (per loro) sia in perfetta sintonia con l'esibizionismo e col sesso. Come noi, nel nostro forum, riteniamo che il Mort sia una "nostra" spiaggia, loro la ritengono "loro". E forse ne avrebbero più diritto visto che la loro frequentazione è più assidua e duratura della nostra e, tra l'altro, loro manco ci pensano ad attendere un'autorizzazione per frequentarla.... |
  |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2012 : 01:41:36
|
OK.. conte.., quagliozzi.. quanto detto mi convince ancora di più che quella spiaggia si allontana sempre di più dalla mia idea di spiaggia naturista.. quindi?? dante pare non essere più frequentabile per rogne politiche.. in Italia esiste una spiaggia "buona"????? |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2012 : 07:56:50
|
In italia esiste una spiaggia buona nel momento in cui, come accaduto al Mort l'anno scorso, è chiaramente individuata come "naturista", quindi senza dubbiosità se solamente per prendere il sole in compagnia o per cercare avventure.
Dobbiamo puntare a questo, secondo me. Che nel resto della spiaggia e nelle altre ognuno faccia quel che vuole, noi non andremo certamente a rompere i maroni finchè avremo spiaggie chiaramente naturiste.
E' poco? E' sbagliato? Secondo noi, si ma secondo il resto dell'umanità no. Accettiamo allora i piccoli passi che ci identifichino chiaramente, lasciamo perdere l'opera moralizzatrice degli arenili.
Solamente quando il naturismo apparirà a tutti completamente distaccato dal trasgressivismo (si dice?), potremo alzare la voce. Staccato nelle idee, ma soprattuto nei luoghi. Non possiamo più frequentare gli stessi luoghi e dire che però noi siamo diversi.
In questo momento, agli occhi degli altri siamo solamente una piccola "setta" in minoranza, quasi patetici nel voler far credere che non siamo come loro, pur facendo le stesse cose.
Proviamo a guardare con gli occhi della persona comune. I trasgressivi non fanno sesso continuamente. Stanno anche al sole, stanno in gruppi, chiacchierano e passeggiano, esattamente come noi. La spiaggia è la stessa, il mare pure. Come si può credere che poi non si faccia come gli altri? Tu vedi un tizio vestito con le borchie e le catene in discoteca. Dai per scontato che sia un tipo poco tranquillo. Sarà difficile scoprire che magari è solamente un appassionato di Punk Rock. Se invece lo trovi ad una festa in maschera, farai presto a capire chi è. Diventa chiara la distinzione tra localaccio di periferia e locale distinto con una festa.
Ecco, anche noi siamo "vestiti" come i trasgressivi. Solamente il luogo ci può distinguere, dato che i pensieri non appaiono.
|
Modificato da - ConteMax in data 05/04/2012 07:59:48 |
 |
|
mercury7
iNudistamico

90 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2012 : 08:16:48
|
| quagliozzi ha scritto:
e, tra l'altro, loro manco ci pensano ad attendere un'autorizzazione per frequentarla....
|
e la loro frequentazione non è mai stata oggetto di beghe tra comuni, associazioni, enti di sviluppo e cose varie.... |
m7 |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2012 : 19:14:23
|
allora attendiamo fiduciosi (si fa per dire) che anche quest'anno venga data la concessione all'oasi del Mort... |
 |
|
market58
iNudistnovello
Città: vicenza
9 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2012 : 01:09:10
|
| paolo76 ha scritto:
allora attendiamo fiduciosi (si fa per dire) che anche quest'anno venga data la concessione all'oasi del Mort...
|
Mah, non mi sento di essere molto ottimista... L' anno scorso l' esperienza è stata di ottimi risultati in termini di ordine, pulizia, successo di pubblico e ritorno economico. In italia questo forse non è sufficiente. Questa è l' italia, purtroppo. Dobbiamo tenercela... La speranza in qualche soluzione dignitosa non è comunque ancora svanita. Noi tutti ci aggrappiamo a questa
|
 |
|
vuk17
iNudistnovello
Prov.: Trieste
Città: trieste
4 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2012 : 20:08:45
|
purtroppo il tutto non è semplice. la distinzione fra nudista e naturista non è chiara alla maggior parte della gente. inoltre vi sono spesso sovrapposizioni dovute al fatto che comunque le zone ove si può stare nudi sono poche, e che quindi le due categorie si sovrappongano. certamente una individuazione spontanea di aree favorirebbe la diversificazione anche di persone che frequantano le aree. certo che al mort la camminata, seppur lunga e faticosa l'estate, non scoraggia determinate persone, che comunque non fanno parte di nessuno dei due gruppi sotto il profilo psicologico; nella zona di trieste, (sistiana) una certa frequantazione è bloccata,per ora , dalla discesa comprensiva di corde e dalla risalita ripida e difficile (che ha visto anche dei feriti). e ho detto per ora perchè una volta nella costa dei barbari ormai deturpata, ove la discesa e la risalita erano più semplici, si aggiravano i soliti esseri che pensano di essere interessanti non si sa per chi. vedioamo se decidono di darsi al climbing e rappelling. certo, occorrerebbe, a mio parere, una maggior comprensione fra naturisti e nudisti per cercare di convivere dividensdosi il poco spazio disponibile e comprendendo ognuno le idee dell'altro, con obiettivo comune di squalificare i soggetti indesiderati di cui ho prima trattato. grazie icx17 |
vuk17 |
 |
|
mauro67
iNudistamico

130 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2012 : 15:56:51
|
| vuk17 ha scritto:
purtroppo il tutto non è semplice. la distinzione fra nudista e naturista non è chiara alla maggior parte della gente. inoltre vi sono spesso sovrapposizioni dovute al fatto che comunque le zone ove si può stare nudi sono poche, e che quindi le due categorie si sovrappongano. certamente una individuazione spontanea di aree favorirebbe la diversificazione anche di persone che frequantano le aree. certo che al mort la camminata, seppur lunga e faticosa l'estate, non scoraggia determinate persone, che comunque non fanno parte di nessuno dei due gruppi sotto il profilo psicologico; nella zona di trieste, (sistiana) una certa frequantazione è bloccata,per ora , dalla discesa comprensiva di corde e dalla risalita ripida e difficile (che ha visto anche dei feriti). e ho detto per ora perchè una volta nella costa dei barbari ormai deturpata, ove la discesa e la risalita erano più semplici, si aggiravano i soliti esseri che pensano di essere interessanti non si sa per chi. vedioamo se decidono di darsi al climbing e rappelling. certo, occorrerebbe, a mio parere, una maggior comprensione fra naturisti e nudisti per cercare di convivere dividensdosi il poco spazio disponibile e comprendendo ognuno le idee dell'altro, con obiettivo comune di squalificare i soggetti indesiderati di cui ho prima trattato. grazie icx17
|
La differenza non è tra naturisti e nudisti che in fondo hanno in comune il piacere di starsene nudi dove e quando possibile (e non mi dilungo sui vari aspetti), ma il discorso è il confronto con gli esibizionisti che aggiungono al piacere di cui sopra, l'eccitazione e la provocazione che il posto e la situazione servono su un piatto d'argento. Purtroppo la "maleducazione" di alcuni personaggi, va a discapito di chi vuole rendere "vivibile a tutti" una situazione che per molti è gia al limite della sopportazione. E' abbastanza complicato rendere naturale agli occhi di chi non è nudo-naturista questo tipo di pratica, che ci pensano gli esibizionisti a complicare le cose....Se loro si trovassero, anche nella stessa spiaggia, una zona sufficientemente appartata da restare lontani dagli occhi dei più, lasciamoli fare (tanto non li elimineresti comunque), l'importante che la gente capisca la differenza e sappia trarre le conclusioni. |
 |
 |
|
vuk17
iNudistnovello
Prov.: Trieste
Città: trieste
4 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2012 : 16:26:43
|
mah, vedi mauro, quello che dici mi rova pienamente d'accordo se parliano di croazia o francia o spagna. in italia la situazione è ben diversa , sopratutto per la maggior presenza di tessili che costituiscono un'attrazione economica superiore a quella nudista. il problma aitaliano è costituito dalla guerra interna fra nudisti, naturisti ed esibizionisti, che frequentano tutti gli stessi posti in quanto esiste poca varietà di luoghi da frequentare. in italia ritengocheè che la gente nuda sulle spiagge sia raramente accettata in condivisione con i tessili. il tutto secondo ovviamente la mia esperienza. vuk17 |
vuk17 |
 |
|
mauro67
iNudistamico

130 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2012 : 16:38:27
|
Ci vuole pazienza e perseveranza... Se in posti come al Mort, così vicini alla croazia e quindi appetibili ai tanti veneti e friulani che si spostano in quelle zone, cominciano ad arricchirsi di un sano naturismo, anche le autorità (vedi in primis il sindaco di jesolo che ha già intuito la potenzialità), faranno di tutto per accaparrarsi un così sostanzioso bottino. I tessili da noi faranno molta fatica ad accettarci, ma basta avere zone sufficientemente appartate per iniziare a farci apprezzare e con il tempo qualche progresso potrebbe esserci. Al Mort c'è un gran bel progetto, con un'investimento notevole, ma mi vien da credere che una bella struttura come un campeggio, riuscirebbe a portare qualche bel migliaio di persone con....ricavi annessi !!! Un saluto Mauro |
 |
 |
|
korg
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2012 : 18:53:07
|
| crazybetty75 ha scritto:
scusa korg ma il volantino era attaccato storto???
non è che dal lato opposto vi fosse un altro annuncio magari scritto a mano sul retro del volantino???
ciao
|
Scusa se ti rispondo sola ora;il volantino ara attaccato capovolto e l'ho fotografato così com'era;non c'erano altri annunci. Sinceramente non so cosa pensare;chissa chi l'ha attaccato.Personalmente non gli do molta importanza comunque nella foto si le gge l'email,quindi i curiosi possono contattare direttamente l'autore.
Domani forse faccio un salto...vediamo.
ecco la foto come dio comanda: [URL=http://entertainment.webshots.com/photo/2193084330101870169FintYp] [/URL] |
Modificato da - korg in data 16/04/2012 19:18:04 |
 |
|
Luano61
iNudistamico

Prov.: Treviso
66 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2012 : 23:07:45
|
Qualcuno sà se vierà legalizzato pure quest'anno??? Mi riferisco alle brutte esperienze descritte, bisogna proprio esser IDIOTI. Scusate la mia franchezza. |
 |
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

569 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2012 : 08:20:46
|
per il momento ci sono le elezioni politiche, si dovrà aspettare fino a metà maggio per capire come si muoveranno le nuove amministrazioni pubbliche.
saluti
|
 |
 |
|
Miki1110
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
113 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2012 : 12:17:15
|
| paolo76 ha scritto:
vi riporto una chat che ho avuto con una iscritta del sito che conosco, che sabato ha voluto per la prima volta farsi un giretto perlustrativo al Mort assieme al suo ragazzo.. queste sono le sue impressioni, le mie conclusioni alla fine:
"volevo dirti che son stata al mort sabato nn a prendere il sole ma a curiosare esperienza terrificante eh delusione assoluta il posto presentato come un parco naturale era in realtà pieno di immondizia e poi tanto trambusto due bellimbusti col pisello in mano ci sono venuti incontro chiedendoci se volevamo giocare calcola che noi eravamo vestiti e poi mille che viaggiavano col pisello al vento pronti a menarselo l'uno con l'altro sicchè abbiamo fatto un giro della spiaggia molto veloce e poi siamo andati a Caorle dove ci siamo ubriacati per dimenticare beh nn mi avventurerei mai sola però ad un certo punto credimi che avevo paura, mi saprai dire per ora io nn ci torno"
bene, queste sono le spiagge nudiste, questi sono i nudisti italiani, ormai io non ci credo più, la vedo come una battaglia persa, non biasimo chi vuole chiuderle o ghettizzarle, e non biasimo le povere ragazze che sono costrette a non frequentarle mai da sole. ITALIANI MANIACI FANCULO CON TUTTO IL CUORE!! grazie per l'intelligenza che dimostrate sempre, prima o poi me ne vado da questa Italia..mi fa sempre più schifo per troppi motivi. scusate lo sfogo, ma sono sempre più deluso.
|
Più che uno sfogo reale mi sembra un racconto di Charles Bukowski (vista la fine della storia: tutti ad ubriacarsi... che da un naturista proprio non te lo aspetti)...
ma a parte questo la cosa che più non piace è proprio questo atteggiamento “vittimista” che scarica su alcuni esibizionisti una situazione del movimento naturista che è tale non certo per colpa di quest’ultimi...
ricordo che la possibilità di imbattersi in maniaci non è una caratteristica delle sole spiagge italiane... chiunque ha viaggiato un pochino sa di cosa parlo... ma altrove i problemi si risolvono in modo diverso...
Miki
|
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=39118 |
 |
|
val43
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2012 : 17:47:31
|
@miki: ti chiedo proprio ingenuamente e per semplice curiosità: all'estero come fanno? |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2272 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2012 : 18:10:08
|
semplicemente essendo meno ipocriti esistono luoghi per il naturismo tradizionale e luoghi per la trasgressione per cui raramente ci si pesta i piedi perchè ogniuno sceglie il posto in base ai propri desideri |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2012 : 01:27:02
|
qualcuno è andato in questi giorni??? com'è la situazione?? che dite?? |
 |
|
RickyAlicePd
iNudistospite

40 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2012 : 12:25:23
|
io ci sono stato ieri dato la giornata di bel sole.Tanta gente nuda ma direi praticamente tutte presenze maschili..pochissime coppie.ero con la mia ragazza e mi sono messo dietro il muretto in riva al mare per star più tranquillo e dopo poco si è messo un tizio che si è messo posizionato con l'ascigamano dietro ed è rimasto li a guardarci..nn so cosa volesse.Finchè nn siamo andati via ed abbiamo deciso di passare per il sentiero nel boschetto..nn l'avessimo mai fatto.Il tipo ci ha seguiti per tutto il tragitto fino al parcheggio..ci siamo anche fermati per farlo passare e si è nascosto per vedere cosa facevamo..nn ho parole.che schifo..certo che di pervertiti ce ne sono..nn si sa mai cosa può succedere. Mia morosa si è anche spaventata,adesso ho capito perchè pochissime donne frequentano quelle spiaggie..nn è possibile!!credo che aspetterò un pò prima di tornare e spero che ci siano più famiglie e coppie... |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2012 : 15:08:31
|
ricky quando ti capita questo, non devi esitare, non devi avere paura, e non devi farti problemi, hai visto la sua sfacciataggine, tu vai da lui e gli chiedi se cerca qualcosa, se vuole qualcosa! devi chiarire subito!! non puoi farti rovinare una bella giornata, e soprattutto far sentire tua morosa a disagio per colpa di un "mona"!! vai da lui e chiarisci! che timori avete a parlare?? dai su coraggio! |
 |
|
mercury7
iNudistamico

90 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2012 : 10:35:29
|
| paolo76 ha scritto:
ricky quando ti capita questo, non devi esitare, non devi avere paura, e non devi farti problemi, hai visto la sua sfacciataggine, tu vai da lui e gli chiedi se cerca qualcosa, se vuole qualcosa! devi chiarire subito!! non puoi farti rovinare una bella giornata, e soprattutto far sentire tua morosa a disagio per colpa di un "mona"!! vai da lui e chiarisci! che timori avete a parlare?? dai su coraggio!
|
copncordo pienamente. Quando si chiede ad un personaggio (come quello descritto da ricky) cosa vuole o se cerca qualcosa, questo al 90% si sente preso in castagna e comincerà a cercare scuse assurde, aumentando ancor di + la figura di m.... che sta facendo. Per il restante 10% prende e se ne va via. Mi vien in mente la scena dell'anno scorso con un tipo che gravitava intorno a due ragazze: quando un altro ragazzo si è offerto di dargli le informazioni che (stranamente) cercava di ottenere dalle due tipe questo ha preso è se n'è andato.
|
m7 |
 |
|
Discussione  |
|