Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Isola del Mort-Eraclea
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Isola del Mort-Eraclea
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 79

dolomiti72
iNudistospite

Regione: Veneto

31 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 21:02:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Agosto arriva in fretta che la spiaggia del Mort mi sta aspettandooooooo..... Un saluto a tutti i frequentatori di questo piccolo paradiso veneto.
Torna all'inizio della Pagina

alessia
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: italia
Città: vicenza

271 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 14:42:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Domani dopo tantissimo al Mort finalmente chi ci sarà del forum???

Athzon
iNudistaffezionato

Città: Provincia di Vicenza

284 Messaggi

Inserito il - 31/07/2012 : 00:22:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Io

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 01/08/2012 : 08:25:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ieri al mort girnata bellissima, si stava benissimo, gente c'era anche se non pienissimo, tanti bagni in compagnia...ciao a Stefy e Simone!

JackNeal
iNudistospite

Prov.: Venezia
Città: Mirano

24 Messaggi

Inserito il - 03/08/2012 : 00:47:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti. son stato ieri per la prima volta al mort. ho parcheggiato in via dei pioppi e sono entrato dalla parte dx per la laguna. lì ho visto solo pescatori o tessili quindi ho dedotto che la parte nudista fosse dall'altra parte della laguna e che per arrivarci avevo due scelte, o fare un passeggiata lungo tutta la pineta o attraversare a nuoto laguna. ho deciso di tagliare per la laguna attraversando tratti che sembravano sabbie mobili da quanto si sprofondava, ma arrivando finalmente alla meta. lì ho chiesto a due nudisti gentilissimi se per arrivare in spiaggia ci fossero solo quelle due possibilità ed in effetti me l'hanno confermato aggiungendo inoltre che la camminata per la pineta è di ben 5 km. volevo chiedervi se esistono scorciatoie. magari tagliando per la spiaggia a sx dell'entrata. io purtroppo ero di fretta e non ho potuto controllare. ciao grazie

Athzon
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 03/08/2012 : 12:46:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Beh la camminata non è assolutamente di 5 Km ma 2,5 max 3 km, circa 20/25 minuti di camminata.

Altra alternativa è attraversare dal porto di Eraclea il tratto di mare a nuoto (in caso di bassa marea qualcuno dice che ce la si puo fare anche camminando) si arriva cmq sui gradoni di cemento e poi più avanti sulla spiaggia sabbiosa del Mort.

Luano61
iNudistamico

0908_da_fkkmort

Prov.: Treviso

66 Messaggi

Inserito il - 14/08/2012 : 22:18:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti, che posso dire Domenica passata una giornata stupenda al Mort, mi son detto " ma come tutti così composti, nessun atto che possa turbare la pubblica decenza?". Il posto sta letteralmente migliorando. Successo un piccolo incidente " OCCHI BELLI del Mort" si era azzoppato camminando scalzo su una roccia, trovati amici che han dato l'occorrente per la medicazione. Grazie a tutti buon Ferragosto nudo, io non ci sarò.

maumin-pd
iNudistamico

dragone

Prov.: Padova

167 Messaggi

Inserito il - 14/08/2012 : 22:35:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, quoto quanto detto da Luano: Domenica proprio una bella giornata. E splendida compagnia.

Modificato da - maumin-pd in data 14/08/2012 22:37:05

dolomiti72
iNudistospite

31 Messaggi

Inserito il - 19/08/2012 : 14:23:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Andare al Mort e trovare un conoscente , ignorando entrambi che eravamo nudisti. Che sorpresa !

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 19/08/2012 : 20:11:48  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma la spiaggia è ufficiale anche quest'anno e soprattutto verrò rinnovata la cosa solo annualmente, o fino al prox cambio di sindaco e giunta?Si può renderla definitiva, e soprattutto che fine han fatto quei tentativi di speculazone edilizia? Se qualcuno ha foto del posto non sarebbe male, per ora si vedono solo piantine o immagini di google earth. Al limite da proporre nella sez. riservata, se qualcuno viene inquadrato.

market58
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 19/08/2012 : 22:54:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Valle Ossi torna in Consiglio

Mercoledì si sigla la convenzione per la realizzazione della darsenaEmail+-ERACLEA. Nuova darsena a Valle Ossi, convocato il Consiglio comunale per annunciare la sottoscrizione della convenzione con la società Numeria, che gestisce il famoso fondo Copernico. Nomi suggestivi che annunciano grandi investitori, visto che si parla di oltre 400 milioni di euro stanziati nei prossimi anni per realizzare la mega darsena da 1500 posti barca, centinaia di residenze e un villaggio sull'acqua segno di un'appendice di Dubai.È l'operazione più importante che Eraclea si appresta ad affrontare nell'arco di ventanni. Il sindaco, Giorgio Talon, ha convocato il Consiglio mercoledì prossimo per il grande annuncio che di fatto sblocca l'iter grazie alla sottoscrizione della convenzione urbanistica con la società Numeria. Sarà una seduta pubblica in sala consiliare a Ca' Manetti, cui potranno partecipare tutti i cittadini di Eraclea per apprendere le ultime novità.Si tratta di un passaggio fondamentale, dopo gli ostacoli legati anche alle indagini della Guardia di Finanza che aveva ravvisato una grande evasione legata alla compravendita dei terreni, risalente a molti anni fa. Per un periodo si è temuto che l'intera operazione potesse crollare sotto il colpi degli accertamenti fiscali.Ma l'amministrazione entrante, attraverso l'interessamento del sindaco Talon e dell'assessore al demanio Stefano Stefanetto, non ha mai perso di vista il percorso da affrontare per evitare il tracollo e scrivere la parola fine sul futuro di Valle Ossi.I tempi saranno comunque lunghi. Bisognerà attendere, dopo la sottoscrizione della convenzione urbanistica, la necessaria valutazione di impatto ambientale. I lavori non inizieranno prima della prossima stagione estiva. Nel giro di un anno poi la darsena potrebbe essere completata. ©RIPRODUZIONE RISERVATA
http://nuovavenezia.gelocal.it/cronaca/2012/08/18/news/valle-ossi-torna-in-consiglio-1.5562273

Ti basta come novità?

market58
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 19/08/2012 : 23:03:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eppoi...

http://www.jesoloforum.com/2012/08/requiem-per-il-mort/

Il progetto di edificazione di Valle Ossi è arrivato alla firma della convenzione. E ieri pomeriggio, a sorpresa, è arrivata la convocazione urgente del Consiglio comunale,per mercoledì 22 agosto, alle ore 20.30, su un unico punto all’ordine del giorno: “Comunicazioni del sindaco in merito al Piano urbanistico attuativo Valle Ossi”.«Dopo un anno di lavoro e di confronto con la proprietà – spiega il sindaco Giorgio Talon – siamo riusciti a mettere a punto un accordo per la stipula della convenzione. Avrei voluto convocare preventivamente una conferenza stampa, ma data l’importanza della questione ho deciso di dare precedenza al Consiglio comunale. La convocazione del Consiglio in pieno agosto è determinata dal fatto che non vogliamo perdere ulteriore tempo per un progetto di sviluppo turistico che si inquadra come il più importante a livello europeo». Tanto più che con il progetto di villaggio turistico del Comune di Caorle nella vicina Valle Vecchia, Eraclea rischia ancora una volta di arrivare dopo. C’è comunque da dire che la convocazione urgente del Consiglio comunale su Valle Ossi, relativa al Piano urbanistico attuativo (Pua) e non all’incasso dei milioni di Ici che il Comune avanza dal proprietario Giovanni Montresor, lascia l’amaro in bocca a chi si augurava di comunicazioni del sindaco sull’arrivo di denaro fresco nella casse comunali. «A siglare il Pua di Valle Ossi – ricorda Talon – è stata la precedente Amministrazione Teso. Fosse stata la nostra, mai avremmo acconsentito senza il preventivo pagamento di quanto dovuto per l’Ici. Ora Piano urbanistico e pagamento dell’Ici sono due questioni che seguono strade distinte».Maurizio Marcon- Il Gazzettino, Venerdì 17 Agosto 2012Sembra che ci siamo. Ora tocca a Valle Ossi, come a Valle Vecchia a Caorle. La distruzione sistematica dell’ambiente, unica risorsa durevole sulla quale investire per il futuro turistico, e non solo, continua. Del resto, il mondo corre… viva l'itaglia!

JackNeal
iNudistospite

24 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 15:23:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
qualcuno del forum ci sarà domani al mort?

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 15:38:22  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui girano un mucchio di soldi...
Urbanizzazione all'ennesima potenza, altro che naturismo...

nosci te ipsum

market58
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 20:45:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e ancora...

http://lacittadelpiave.blogspot.it/2012/08/valle-ossi-torna-in-consiglio-ae-eraclea.html

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 20:49:38  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Magari sarebbe meglio per chi non è del luogo, cos'è sta Valle Ossi e se interessa direttamente la laguna del Morto o ne impedisce in qualche modo il futuro utilizzo.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 20:53:14  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok letto ora meglio gli articoli. Mi sembra che vada in fumo la Laguna per creare il megaparcheggio per barche, bell'impatto ambientale....Certo porteranno più soldi in comune che non i nudisti.

dolomiti72
iNudistospite

31 Messaggi

Inserito il - 21/08/2012 : 17:16:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
stamattina sono stato al Mort all'alba.. Mentre percorrevo il sentiero e vedevo la miriade di animali e piante che abitano la laguna, mi rattristavo al pensiero che forse saranno le ultime volte che le vedrò.. Non so dove andremo a finire e come si possa permettere uno scempio di tale portata. Cerco di godermi le sue albe finché sarò qui in ferie.. Assolutamete fantastiche. Con un acqua trasparente da far invidia . Qualcuno in piaggia questi giorni prima del sorgere del sole ?

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2269 Messaggi

Inserito il - 21/08/2012 : 21:13:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
più sentito voci di quella cosa che volevano fare dalle parti di cortellazzo(spiaggia + camping fkk)?

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 21/08/2012 : 21:27:26  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Signori/e, prima che intervenga la moderazione, possiamo tornare a discutere serenamente da persone civili? Ripartiamo da zero, e non offendiamo più nessuno vi prego. I forumisti, il sito e tutti gli utenti ringraziano.

JackNeal
iNudistospite

24 Messaggi

Inserito il - 21/08/2012 : 23:16:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
oggi prima volta al mort. che dire, spiaggia stupenda, molto bella anche la pineta anche se i 36 gradi si facevano sentire. M
eravigliosa la sensazione di stare nudi in spiaggia. Unico inconveniente un ragazzo nero che con insistenza voleva stare all'ombra del nostro ombrellone facendo battute su di noi, ma che se n'è prontamente andato quando ho iniziato ad adirarmi. C'era qualcun'altro del forum oggi?

maumin-pd
iNudistamico

dragone

Prov.: Padova

167 Messaggi

Inserito il - 22/08/2012 : 13:30:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Stasera c'è movimento a Eraclea ...se si riuscisse ad essere in tanti
...
http://www.meetup.com/movimento5stellebassopiave/events/78580702/

http://www.veneziatoday.it/politica/manifestazione-per-valle-ossi-eraclea-1571933.html

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 06:57:16  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io però non ho ancora capito se quest'anno e soprattutto per gli anni prossimi si può/possa ancora praticare il naturismo al Mort.Una mia amica ha casa proprio ad Eraclea e nel caso volessi acquistare una casa al mare potre decidere di farlo da quelle parti. Al max c'è comunque vicino Jesolo, Venezia, Lignano Sabbiadoro, ecc.,indipendentemente da tutto.Comunque ho chiesto info alla mia amica, per ora non naturista dello status delle cosa, visto che non ci andava da quattro anni,ha detto che mi avrebbe fatto sapere qualcosa. In caso vi sappio sapere.

JackNeal
iNudistospite

24 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 07:11:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti il 21 c'era qualche forumista in spiaggia?

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

1196 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 09:28:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Io però non ho ancora capito se quest'anno e soprattutto per gli anni prossimi si può/possa ancora praticare il naturismo al Mort.

Credo che non l'abbia capito nessuno. Di positivo c'è il fatto che, quest'anno, la spiaggia sia stata frequentata tranquillamente, senza controlli di sorta o azioni repressive. Comunque, visto il successo dello scorso anno, non credo che il comune di Jesolo accetti di rinunciare a questa fetta di mercato.

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 30/08/2012 : 08:26:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' deciso ora parto per il Mort a dopo!!!!

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 30/08/2012 : 09:30:24  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Facci avere un report appena torni, sia sulla situazione attuale che se senti qualcosa su quella futura, sotto ogni punto di vista.

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 31/08/2012 : 15:20:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Recensione?
Nell'ex zona presidiata discreta presenza di persone cp, famiglie e cp giovani, ma poche lei nude forse infastidite dai sempre presenti maratoneti che ti puntano proprio
Ad un certo punto si e visto che tutti i singoli, che si scambiavano msg si sono diretti verso la parte destra, credo sia successo qualcosa ma non voglio nemmeno pensare a cosa.
La spiaggia era comunque bella e l'acqua una meraviglia lipidissima...ciao

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 31/08/2012 : 16:29:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
alessia ha scritto:
Ad un certo punto si e visto che tutti i singoli, che si scambiavano msg si sono diretti verso la parte destra, credo sia successo qualcosa ma non voglio nemmeno pensare a cosa.

Se sei curioso di sapere com'è andata a finire ti do il link di un forum dove questo episodio è stato descritto, appena 20minuti prima di questo tuo post, con dovizia di particolari...

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

Athzon
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 31/08/2012 : 18:19:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando

Pagina: di 79 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000