Oggi ci son stato sempre bello, guadoni e falegnami quasi spariti, a parte cavallo pazzo, non ne ho visto, giornata stupenda, sempre bello e tranqillo.
Modificato da - Luano61 in data 21/06/2012 12:03:04
Buongiorno a tutti, che problemi ci sono quest'anno? Posso stare tranquillo e andare in spiaggia o c'è pericolo di essere multato? Qualcuno può essere più chiaro sulla situazione, grazie.
Buongiorno a tutti, che problemi ci sono quest'anno? Posso stare tranquillo e andare in spiaggia o c'è pericolo di essere multato? Qualcuno può essere più chiaro sulla situazione, grazie.
Eh, guarda, quest'anno ci sono grandissimi problemi. Sono state installate anche delle telecamere di sorveglianza e la squadra SWAT antiterrorismo è pronta ad intervenire. Inoltre polizia e carabinieri hanno già ricevuto un'informativa da parte dei servizi segreti italiani e dalla CIA.
Ma dico...li leggi i post degli altri utenti prima di scrivere? Ti hanno già detto che non c'è nessun pericolo laddove il naturismo/nudismo è una consuetudine ... e al Mort lo è almeno da 40 anni!
arrivando dal sentiero una zona dove ci siano più coppie e famiglie dove si trova??l'ultima volta sono stato li all'inizio dove c'era il muretto e c'erano sl che single e tipi un po strani
Oggi ci son stato sempre bello, i guadoni quasi spariti falegnami, a parte il cavallo pazzo io non ne ho visto, giornata stupenda, sempre bello e tranqillo.
Oggi ci son stato sempre bello, guadoni e falegnami quasi spariti, a parte cavallo pazzo, non ne ho visto, giornata stupenda, sempre bello e tranqillo.
Ciao Luano, cos'è il cavallo pazzo?
CAVALLO PAZZO è un tipo sempra là, ha la coda da cavallo, per questo sopranominato "Cavallo Pazzo" sempre la gaurdare e far da falegname.
Proporrei di fare una colletta e noleggiare un Canader. Mettiamo nel carico un'adeguata quantità di bromuro e irroriamo la zona. Probabilmente fa meno danni del DDT.
Luano61 ha scritto: CAVALLO PAZZO è un tipo sempra là, ha la coda da cavallo, per questo sopranominato "Cavallo Pazzo" sempre la gaurdare e far da falegname.
Guarda che i CAVALLI PAZZI sono due sicuramente due fratelli, probabilmente gemelli.
Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Buongiorno a tutti, sabato ho intenzione di andare al Mort, qualcuno mi sà dire qualcosa sul tempo, perchè parlano di possibili pioggie verso le 11:00. Grazie, ciao
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Ieri al mort giornata calda ma ventilata si stava benissimo, parecchia gente per un giorno feriale, tutti "tranquilli" eccetto qualche camminatore o boscaiolo che imperterrito cercava ma che non si è gustato nulla ( non c'era proprio nulla da vedere).
forse domenica si replica speriamo di trovarci..che problemi avete??
Il problema è molto delicato a dirsi, ma potrei riassumerlo in questi termini: mi mancano i "mezzi" per arrivare al Mort. Scusatemi se sono un poì ermetico!
Ricordo ai migliori frequentatori della laguna del Mort, che domenica 8 luglio ci sarà un raduno senza bandiere e gagliardetti. E'tutto affrontato nella discussione qui sotto.
Che peccato, sarebbe stata una bella occasione per conoscere un po' di persone che scrivono su questa discussione. Ricordatevi della giornata di incontro del 15 luglio!