Autore |
Discussione  |
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 21:27:03
|
vista la confusione creata dalla mia intromissione in altro topic (fatta per scherzare, ma presa sul serio), apro questo topic per discutere su che nome trovare per tutta la tipologia dei sessoall'pertoinpubblico.
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 21:38:45
|
Un appello a difesa della specie suina: basta con questo binomio maiale=depravato! Oltretutto del maiale non si butta via niente invece quelli lì li butteremmo volentieri via, tutti interi. |
|
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 21:39:22
|
| Messaggio di a_fenice
vista la confusione creata dalla mia intromissione in altro topic (fatta per scherzare, ma presa sul serio), apro questo topic per discutere su che nome trovare per tutta la tipologia dei sessoall'pertoinpubblico.
|
Era molto più interessante l'altra! Ricercare una denominazione non offensiva per i "tessili" mi sembrava avesse un'idea dietro, anche se capisco l'amarezza di Danait per il modo con cui è stato trattato l'argomento. Questo concorso di idee per la parolaccia mi sembra meno interessante. Ma, se volete, ho pronto tutto un elenco di ingiurie nudiste che posso snocciolare a chi lo richieda . |
 |
|
gymnos
iNudistaffezionato

Regione: Marche
340 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 22:33:51
|
| robi nood ha scritto:
Ma, se volete, ho pronto tutto un elenco di ingiurie nudiste che posso snocciolare a chi lo richieda .
|
snocciola...sono curioso...  |
Socio A.N.ITA. |
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 22:38:42
|
| gymnos ha scritto:
snocciola...sono curioso...
|
Brutto figlio di una venditrice di costumi da bagno!
Ma tu sei la gran madre di tutti i tessili!
Ti auguro che tua moglie si faccia tatuare il costume olimpionico addosso!
Nudista virtuale!
Nudista in incognito!
Costumato!
Nato con la camicia!
|
 |
|
gymnos
iNudistaffezionato

340 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2009 : 15:19:56
|
|
Brutto figlio di una venditrice di costumi da bagno!
Ma tu sei la gran madre di tutti i tessili!
Ti auguro che tua moglie si faccia tatuare il costume olimpionico addosso!
Nudista virtuale!
Nudista in incognito!
Costumato!
Nato con la camicia!
|
non ho parole.....   ...credo che me le farò stampare su una maglietta...citando ovviamente l'autore e sito..  |
Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gymnos in data 02/12/2009 15:21:10 |
 |
|
Algol
iNudistfedele

Regione: Toscana
1013 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2009 : 15:52:21
|
Potrebbe essere tanto per stare in tema..."zampone tessile"......"sex cotechino"....."biroldo look"......"dreamcup"(sogno di coppa)......ed infine anche se non c'entra molto ma lo si direbbe volentieri ai maialotti...."mangare"( da: ma andate a ca..re) !!    |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2009 : 16:43:41
|
Al solito, l'impressione è che si tenda ad andare fuori tema. Dove è stato scritto che si sta cercando un nome offensivo?
Nel topic collegato a questo s'è chiarito che "tessile" non è dispregiativo, ma solo per identificare chi frequenta i nostri stessi luoghi (mare, lago, ecc...) ma non è nudista.
Anche qui, si tratta d'identificare chi frequenta i nostri stessi luoghi e si spoglia...ma non è nudista. Nomi dispregiativi ne abbiamo finchè vogliamo, a seconda della situazione. Qui si cerca un "nome comune di sessuomane"
 |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2009 : 18:02:26
|
| ConteMax ha scritto:
...Dove è stato scritto che si sta cercando un nome offensivo?
|
Stavolta mi sa che sono stato io a fare confusione. Danait chiedeva di indicare termini alternativi a “tessile”, che fossero privi di quell’alone dispregiativo che la parola ha acquisito.
Fenice vuole ora ricercare un termine identificativo dei maialotti, dei sessoall'pertoinpubblico e ConteMax si preoccupa giustamente che non ci si permetta la formulazione di alcun giudizio morale, che non si colga l’occasione per mostrare disprezzo per la categoria.
Pertanto io proporrei:
pregiatissimo-scopatore-sul-mio-telomare
egregio-masturbatore-al-cospetto-dei-miei-figli
molto-reverenda-coppia-di-fornicatori-sotto-il-mio-ombrellone
|
 |
|
Danait
iNudistaffezionato

Prov.: Livorno
Città: San Vincenzo (LI)
282 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2009 : 19:50:31
|
Ho letto tempo fa una definizione che, anche se composta da due parole, è facile da dire ed abbastanza esplicita: SESSONUDISTI.
|
Daniele Licarrotti Presidente E.S.N.A. Ente Sviluppo Nido dell'Aquila, associazione locale di San Vincenzo (LI) http://www.esna.it |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2009 : 22:04:55
|
| Danait ha scritto:
Ho letto tempo fa una definizione che, anche se composta da due parole, è facile da dire ed abbastanza esplicita: SESSONUDISTI.
|
questa mi sembra la miglore delle proposte finora. Non comprende animali che non hanno colpe, non è dispregiativa, ma solo indicativa. E' comunque ben identificabile....
Insomma per ora da 10 punti, la migliore.......... |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
DolceRandy
Poetessa naked

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
533 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2009 : 10:06:44
|
chiamarli con il loro nome? scostumato / sporcaccione individuo che fa o dice cose oscene. |
Randy |
 |
|
erik
iNudistamico

53 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2009 : 12:03:52
|
io li indicherei semplicemente 'disturbatori' |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2009 : 12:19:42
|
Disturbatore è anche chi tiene la radio alta o gioca a pallone. Chi fa sesso in spiaggia, non disturba tanto i presenti, disturba il naturismo. |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
sassineri
iNudistaffezionato

Prov.: Ancona
378 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2009 : 14:01:27
|
Io li chiamerei "naturalisti"  |
 |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2009 : 15:22:58
|
Anche Naturonzi: i naturisti str.... |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2009 : 15:43:24
|
| erik ha scritto:
io li indicherei semplicemente 'disturbatori'
|
O, più concisamente, 'sturbatori'. |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2009 : 15:50:53
|
| robi nood ha scritto:
| erik ha scritto:
|
O, più concisamente, 'sturbatori'.
|
Ho capito, disturbatori non piace ma sturbatori si'.  |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
Modificato da - alex65 in data 03/12/2009 15:51:09 |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2009 : 15:55:45
|
| robi nood ha scritto:
| erik ha scritto:
|
O, più concisamente, 'sturbatori'.
|
Ottimissima!!!!!  |
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2009 : 10:08:42
|
Avevo ironizzato sull'esortazione di ConteMax a non ricercare termini offensivi o dispregiativi. Poi ieri mi è capitato di leggere un editoriale di Giorgio Israel che fa riflettere sull'efficacia dei termini meno espliciti. Ve ne segnalo uno stralcio, che credo non sia OT.
Il ricorso ormai generalizzato al turpiloquio sta facendo sì che l'uso di una terminologia discreta, anzi addirittura letteraria, stia diventando di straordinaria efficacia. Provare per credere. Invece di dire a qualcuno che vi sta sulle scatole (eufemismo) o che vorreste prenderlo a calci nel sedere (traduzione eufemistica di una battutaccia usata, a quanto pare, in un Consiglio dei ministri), provate a dire qualcosa del genere: «Lei mi ha definitivamente stufato», «la prego cortesemente di togliersi di torno». L'effetto sarà dirompente. Infatti, un simile linguaggio è tanto inusuale che l'interlocutore resterà di sasso e non troverà la misura giusta per reagire.
|
 |
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2009 : 15:07:20
|
Beh.....il temine abbreviato di maialotti potrebbe essere anche maya, lotti, malotti, comunque dovrebbe essere un termine breve ma anche di facile memorizzazione...(come ho già avuto modo di dire)!! |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2009 : 15:21:19
|
si, questa è l'idea. Però escludendo i poveri maiali (suini) che non c'entrano nulla, ed evitando termini dispregiativi, perchè di fondo non si condanna ciò che fanno nella loro libertà di adulti, ma il dove lo fanno, cioè obbligando persone non consenzienti, famiglie, e soprattutto nelle spiaggie nudiste, che con il loro apparire e agire, condannano tutti quanti all'etichetta nudo= sesso=pervertiti, cosa che non è affatto vera. Anche perchè, anche molti "perversi" e trasgressivi, comunque sanno ben comportarsi quando non sono soli o non sono nel luogo adatto. |

|
 |
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2009 : 15:46:18
|
| a_fenice ha scritto:
si, questa è l'idea. Però escludendo i poveri maiali (suini) che non c'entrano nulla, ed evitando termini dispregiativi, perchè di fondo non si condanna ciò che fanno nella loro libertà di adulti, ma il dove lo fanno, cioè obbligando persone non consenzienti, famiglie, e soprattutto nelle spiaggie nudiste, che con il loro apparire e agire, condannano tutti quanti all'etichetta nudo= sesso=pervertiti, cosa che non è affatto vera. Anche perchè, anche molti "perversi" e trasgressivi, comunque sanno ben comportarsi quando non sono soli o non sono nel luogo adatto.
|
Ma allora perchè l'apertura del topic era già di condanna?.."nuova definizione per i maialotti".....cerchiamo prima di formulare bene la domanda per avere quello che ci si aspetta! |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2009 : 16:05:09
|
è infatti quello che poi ho scritto nel post di apertura "apro questo topic per discutere su che nome trovare per tutta la tipologia dei sessoall'pertoinpubblico."
Finora li abbiamo identificati solo come "maialotti", termine che offende i maiali (suini), anche per questo stiamo cercando altri nomi. Per identificarli, non avevo altri nomi, altrimenti non avrei aperto il topic per trovarne......di nuovi...   |

|
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2009 : 21:33:58
|
| robi nood ha scritto:
Avevo ironizzato sull'esortazione di ConteMax a non ricercare termini offensivi o dispregiativi. Poi ieri mi è capitato di leggere un editoriale di Giorgio Israel che fa riflettere sull'efficacia dei termini meno espliciti. Ve ne segnalo uno stralcio, che credo non sia OT.
Il ricorso ormai generalizzato al turpiloquio sta facendo sì che l'uso di una terminologia discreta, anzi addirittura letteraria, stia diventando di straordinaria efficacia. Provare per credere. Invece di dire a qualcuno che vi sta sulle scatole (eufemismo) o che vorreste prenderlo a calci nel sedere (traduzione eufemistica di una battutaccia usata, a quanto pare, in un Consiglio dei ministri), provate a dire qualcosa del genere: «Lei mi ha definitivamente stufato», «la prego cortesemente di togliersi di torno». L'effetto sarà dirompente. Infatti, un simile linguaggio è tanto inusuale che l'interlocutore resterà di sasso e non troverà la misura giusta per reagire.
|
allora birichini dovrebbe andar bene |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2009 : 22:50:54
|
| Andrea vi ha scritto:
allora birichini dovrebbe andar bene
|
Penso si possano utilizzare espressioni come: Voglia favorire le sue pratiche onanistiche altrove! oppure Abbia la compiacenza di proseguire il suo congresso carnale fuori dal mio telo mare!
|
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2009 : 23:34:27
|
un singolo nomeeeeeeeeeeeee, cosi come lo è "tessili" |

|
 |
|
erik
iNudistamico

53 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2009 : 10:47:58
|
che ne dite di 'sessili' |
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2009 : 11:40:01
|
Svergognaturisti. |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2009 : 12:46:18
|
Sessili mi piace: breve, significativo e fa il paio con tessili!
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2009 : 20:23:03
|
nudoarrapati |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |